Wolf ha scritto:
Sen Triplets 2wub
Legendary Artifact Creature - Human Wizard Rare
At the beginning of your upkeep, choose target opponent. This turn, that player can't play spells or activated abilities and plays with his or her hand revealed. You can play cards from that player's hand this turn.
Si e no. Non è proprio uguale, perché ti fa giocare le carte dell'oppo nel TUO turno, e al contrario di MindSlaver è ingiocabile dalla mano (ma rimane riciclabile di Welder).
Io lo vedo uno strumento difensivo, più che offensivo: se entra, l'oppo non ti countera più nulla!
Datemi un'altra carta interessante e possiamo rispolverare il WS-Slavery!
Ciau,
Wolf
parlando di vintage.
- I colori non incoraggiano sicuramente a giocarlo da mano: finche siamo UB ci sta anche, ma il W proprio.... quindi solo con vie alternative
- guardando i mu è inutile contro icoride, stax e aggro.
- contro combo e controllo *potrebbe* essere utile, ma faccio prima a fare un giro di [card]dominamente[/card] no? Soprattutto xke non ha i difetti sopra indicati e potresti castarlo pure di drain volendo.
parlando di legacy.
- è raro trovare quella terna di colori. non impossibile sicuramente.
- cc5 per un 3/3 è davvero tanto x nulla
- non serve a nulla contro aggro, combo è limitato e controllo te lo rimuove a breve (anche xke a turno 5 è gia in controllo).
- giocarlo in controllo a che serve? mica ti puoi tappare 5 per fare un 3/3 e turni avanzati, quando sei in controllo tanto vale che fai qualcosa di più incisivo x chiudere (come elspeth x dirne una)
- non ci sono bellissimi modi alternativi per metterlo in gioco..
- non fa game con nessuno. manco con combo mi sa.
- bel topdeck quando sei sotto la pressione di un goyf/gambero/race avversaria
- tralasciamo trigone e krosan
nonostante la sfavillante abilità, temo che non si giocherà
è il mio parere ovviamente, felice di essere smentito obv