ok ok allora qui ci vogliono spiegazioni/scuse...
mettiamo le cose in chiaro...
mi aggiravo x il forum annoiato siccome avevo studiato un fracco perchè il 5 ho l'esame...
poi leggo sto post nel quale si ringraziavano dei toscani che non solo erano venuti ma avevano anche sgrassato...
poi ho letto
Cita:
merda ke skifo... ribadisco quello ke t ho detto a genova.." capisco i millenove dci"... cioe' ma quante fow gioki? 10?
LOL
complimenti hai dimostrato ulteriormente di essere un ottimo giocatore
aspetto cn impazienza la rivincita x sukkiarti un po' di dci
lupin è un mio amico... alla scorsa tappa di genova c'erano dei toscani, hanno vinto, c'era un tipo pro con millanta dci con cui ha giocato lupin e ci ha perso... qui gli chiede la rivincita...
ho detto staranno parlando della scorsa tappa di genova... è a 300km dalla toscana...
così ho editato senza pensare molto x fare una cosa divertente...
ovvio che non volevo scherzare su niente di grave e se l'ho fatto mi dispiace, non me ne sono accorto.
quando ho detto che verrò solo x fare delle foto è perchè ero convinto fosse il topic sulla tappa di domenica. anche a savona/imperia c'è un loto e gallo mi aveva detto di venire anche senza giocare e gli avevo detto di si...
credevo fosse il topic sulla prossima tappa di genova e che qualcuno stesso dicendo ai toscani dell'altra volta di venire di nuovo... perchè gli era piaciuto tipo lo spirito del gruppo o non so che...
ho preso un warning che non è proprio poco siccome la prossima volta sto via 2 mesi... non mi lamento, mi sono accorto di aver fatto una cazzata e ne pago le consegueze.
ci tenevo solo a scusarmi se ho scherzato, anche se inconsapevolmente, su cose che sono fuori dalla mia portata...
farò più attenzione...
-evito di rispondere a arcane siccome dice tanto ma poi provoca anche lui-
Cita:
(quindi PMateci pure e noi provvederemo quanto prima).
pmate pure me se ci sono problemi. meglio scriverli a me gli insulti, non solo non rischate che i mod vi rompino, ma secondo la strategia di arcane (indubbiamente validissima

) dovrei smettere di postare siccome non ne avrei più motivo...