Oggi è ven 4 set 2026, 17:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [03/05/2009 - Annecy] Tebaldo terzo posto ad Annecy..
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 15:56 

Tebaldo mi ha chiesto di postare il report per conto suo..

Ciao UnBanned mezze seghe!!!!!

Siamo tornati da poco e quei fascisti dei mod mi hanno bannato nn riesco a capire per quale motivazione.. magari un paio ce ne so, ma quella principale è perchè Ivan è innamorato di me e m vuole punire per avergli detto di no visto che ormai la mia omosessualità stia regredendo..

Antefatto

Venerdì pomeriggio si parte, ho un mal di gola storico con una formazione che pare il brazile di pelè..

Bacinetti Biava Citino
Riky Sven Edi
Tebaldo Viciano Giani

si parte tutti tonici mezzi assonati, risate cazzate e un po di testing.. poi Giani fischia, 2 volte, anche Sven fischia, ma il suo fischio è nero e la carovana felice diventa una carovana poco cosciente.. LOL

dopo circa ottanta ore di pulmino nine posti s'arriva ad annecy..

Il bacinetti vede bene di infilare in una zona pedonale in contromano.. manca il sequestro di persona e poi siamo a posto.. a proposito, se becco quel coglione di ingegniere stradale che ha messo una rotonda ogni dodici centimetri gli spacco il capo a craniate..
Becchiamo un po di gente che è davvero tanto che nn vedo, come i milanesi e tutti a letto parecchio tardi.. io e biava rimaniamo un po in piedi per montare il suo legacy e testare..
Andiamo al torneo legacy for fun ma mi so accorto che il legacy è un formato davvero divertente.. porto ad nauseam con la lista e i suggerimenti di paxxu e seretur.. nn ne vinco molte ma di piu di quante ne perda quindi ci posso stare visto che cmq ho partecipato a un evento di 500 persone...

ecco il mazzo

Immagine

La sera pocherino con relativa collusion dei milanesi che sgrassano tutti..
Belle fie.. un si po mica fa cosi..

Faccio un paio di ritocchi a technologic che ho testato davvero poco nell ultimo periodo ma penso possa essere una versione che dice la sua..

al torneo siamo 350.. mica male... 8-)

facciamo u po gli scemi e poi si parte...

:-D :-D :-D :-D

1° Turno XXX con goblin

Match up abbastanza facile per me, mulliga 2 game su 2 con io che parto sempre con library, esperto, e con lui che preferisce mettere 1 fiala a turno invece che aggrare..
il secondo game penso di essere partito mox vault chiave stappo, passo lui poteva anche fare 1000 goblin senza rapidità che io chiudo di transmute il turno dopo con lui mi pare avesse messo già il gobbo spacca artefatti però enza poterlo attivare..

1-0-0

inizio abbastanza tranquillo per me, che so sicuro sarà un torneo stressante..

2° turno XXX con controllo

parto io con library passo e force attiva lui terra cappa.. io sviluppo abbastanza mana per chiudere di tendril isi con un gift loto demonic vampiric mistical a fine..
sido 3 duress e la seconda mi stupisce con un esperto terra passo..
io pesco di turno e gioco library, alchè mi viene il dubbio di giocarne 9.. vabè...
lui nn fa praticamente nulla e io accumulo mana su mana e appena vedo che lui vuole partire decido di pescare 14 carte a fine suo tipo library (1) intu per 3 ak, ak da 3 (4), ak da 4 (8) ancestral (11), sete (14).. e poi mi pare di aver vinto quando ho stappato..
LOL

oppo molto tranquillo e cordiale..

3° Turno Luca romano aka Devilofthestorm con intuition tendrill

ci conosciamo da valencia e fa sempre piacere giocare con uno spacca palle come luca romaaaaaaano!!! (se te la prendi a sto giro ti tiro un cazzotto nel capo lol) cmq vinco il tiro di dado ma la prima nn la ricordo benissimo, countero un paio di bombe e in eot gioco mistico per Yawgmoth con 2 terre e cripta in gioco e transmute in mano.. yawgmoth entra e chiudo isi..
la seconda tengo una mano sprotetta ma con intuition e 2 duress.. parte lui e fa jara di primo con 2 neri in pool, isi.. io pesco 7 e ho 2 force attive (lol) lui continua lo storm count ma alla fine rimane con extirpate e io senza carte nel cimitero.. quindi scartiamo e restiamo 2 carte lui e 6 io che avevo mulligato.. faccio terra 2 mox e poi decido di aspettare a fare duress perchè sarei statpo sprotetto nella pescata si lui.. grande errore perchè mi scordo delle 2 force che avevo scartato 10 secondi prima.. lui pesca e tira twister, diobon.. vabè una cazzata ci puo stare.. pesca di twister e chiude protetto.. perdere per una cazzata ci po sta via..la terza mulligo a sei e tengo una mano davvero brutta.. terra mox misdi ak sundering drain.. a 5 nn me la sentivo di scende e facendo i conti se la mano a 5 fosse stata quella senza sundering l avrei tenuta.. quindi tanto vale.. terra mox passo ak a fine, risolve pesco secondo drain e lux mea lux decide di tira una beautiful extirpate sulle ak.. mi vede la mano e dice: espeeerto.. forse ha ancestral.. io di turno pesco terra per nn farmi mancare il doppio blu.. vado in controllo cercando di accumulare mana mentre lux mea lux n trova mana verde per fare xantid.. io risolvo una sete (l'ultima visto che ero senza ak con 1 sete sidata fuori) e passo con 3 force, misdi 2 drain e gift.. lui fa intuition a fine loto rito demonic e gli dO rito.. prova una necro.. couterwar ampiamente vinta e chiusura turno dopo!!
..
un po sfavato visto i miei mille counter..

..
..
.... ECCCCCCCCCCCIAO LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

3-0-0

4°Turno Ramon (mi pare) con meditate remora confidant cazzi mazzi e pezzi di ricambio solo parti originali..

conosco il ragazzo perchè ci siamo gia rivisti a valencia e all ovino.. oppo simpatico con un culo importante.. la prima parte terra remora mana cript.. apro una cazzo di parentesi.. (è mai possibile, o porco di un cane che le avventure in codesto reame debban cominciare con terra remora e, o 2 mox o mana cript?!?!) vabè.. terra passo, lui uguale.. terra passo lui uguale.. io inizio a scartare con 2 terre perchè nn lo voglio far pescare manco una carta.. lui intanto mette giù confidant che insieme alla fantastica cripta mi regalano l bellezza di 19 punti vita persi dal mio oppo.. tutto contento per codesto avvenimento mi aggingo a pensare a un game plane per tirare mezzo tedrill, mentre penso nel turno dell oppo lui fa centododici spell e chiude di tendrill.. e che cazzo dai..
La seconda sido goyf e trigon e parto loto mox ring vault terra demonic intuition 3 ak con la 4a in mano.. chiudo di secondo o terzo tranquillo tranquillo..
la terza nn riesco ad entrare mai veramente in partita per colpa della sua remora che nn mi fa sviluppare gioco.. perdo nel turno nel quale ero riuscito a misdirigere repeal da remora a cappa per tendril, nn potevo fare molto altro..

Va buono..

3-0-1

4° turno, l'organizzatore dell october fest con oath unspo..

inizia il match si tira il dado e un fantastico judge vede bene di mettermi la mano di peso sul mazzo.. io che di regole ne capisco poco mi giro con una faccia da american history x e telepaticamente gli chiedo gentilmente di nn farlo proprio più.. lui telepaticamente e, forse, complice una mia mano che stringeva il suo braccio che era collegato alla sua mano che stringeva il mio deck che conteneva le mie bustine che contenevano le mie carte che al mercato mio padre comprò, decide che è meglio che il suo braccio che era collegato alla sua mano che stringeva il mio deck che conteneva le mie bustine che contenevano le mie carte che al mercato mio padre comprò si stacchi subito subito subito dal mio deck e di far fare a me..
morale mi fanno cambia le bustine e il deck box che sembra che stesse piegando alcune bustine.. menomale arriva ricca che mi da una mano a sbustare tutto il deck e riimbustare..
una rottura storica..

Vabè inizio io il match nn sapendo che gioca lui.. ho force attiva repeal 2 terre e mox.. lui fa landa, poi frutteto e oath io repeal a fine pesco, lui oath io force lui ok, io pesco passo, lui oath io drain, io pesco passo lui oath ( ma tipo basta?!) e entra io che intanto lo biddavo con 3 bestie 1/1 metto giù leviatano lui otta akroma, attacca e vado a 12 io attacco lo mando a 2 senza risuscire a pescare rimbalzo, lui otta gira razia e chiude ..
La seconda e la 3a decido di ararlo senza pietà massacrandolo di counter e trigon.. visto che avevamo tipo 12 ore in piu per deck jet i judge erano a vederci e uno di quest geni mi da warning perchè nn avevo segnato un danno di force dopo 45 millesimi di secondo che avevo forza qualcosa.. alchè mi adiro, e mi adiro come un alce incazzato parecchio, menomale che un ragazzo dal pubblico mi calma un secondo che tanto avevo vinto sennò lo sverginavo bene bene.. lOl

4-0-1

6° turno ragazzo spagnolo del mio stesso albergo con controllo con mindcensor di main..

mulligo a 6 con loto tolaria ancestral drain vault e ak.. ho visto mani parecchio piu brutte.. inizia lui con 3 mox e tolaria.. tiobon..io pesco force, slando lui pensa se attingere, da questo capisco che nn è proprio smemmen.. poi faccio loto e lui in risposta aviano io force perchè nn posso rischiare di perdere un eventuale fetch.. ancestral con 2 U in pool e vedo 2 mox e chiave.. quindi passo e 2 burn.. LOL chiuso di primo..
la seconda lui mulliga ma ha una mano tremenda mi dirà a fine.. io no e chiuo di secondo doppio protetto ahahahha...

vado a fumare un cicchino che per la cronaca in francia li regalano col caffè..

5-0-1

sono a 2/3 del torneo e nn ci vedo dal sonno..

6° Turno ragazzo italiano con goblin BR

La prima mi faccio un po schifo perchè completamente a pisciare scende la madonna sotto che mi tocca la prima carta del mazzo.. io ho 3 permanenti più time vault.. indovinate che pesco?!?! terra...... no chiave... penso... penso penso a tutti i miei out.. faccio un conto del mana enorme e dopo 25 minuti di brainstormig tappo un mana e gioco chiave, penso se è meglio stappare nel suo o nel mio.. alla fine facendo 2 calcoli e facendo un logaritmo incredibile tappo un altro mana e chiudo nel mio.. una skill pazzesca.. scusa zio...

la seconda mulliga e parte con fiala, io ho una mano un po dubbia che fa fa tinker di primo doppio coperta.. decido di tenere comunque e chiudo di terzo..

Inizio a credere che c'è un motivo per il quale è un pò che nn trombo..

faccio reiterate scuse al ragazzo che nn la prende nemmeno troppo male..

6-0-1

7° Turno Fede91 con fish

Ci conosciamo e so che sa tenere le carte in mano e che devo fare i miei conti per bene.. parto con terra mox passo lui mox blu calice a zero saggio senza terre, forse, e dico forse, deve avere giusto un paio di couter in mano.. rimbalzo saggio per nn vargli pescare di ninja.. nn serve a molto perchè alla fine i suoi couter si fanno sentire e il suo denial pure.. vado alla seconda..

la seconda riesco a calare goyf con doppia force ma nn serve a molto perchè c'è reliquia giu che mi potrebbe ammazzare subito gayf,, in 4 turni mi fa 3 waste e 1 strip io con 3 carte in mano force mana vault e yawgmoth riesco finalmente a risolvere yawgmoth's e casto walk 2 goyf e 2 trigon.. che fatica però..

La terza va per le lunghe lui risolve 2 ninja e shamano io 2 goyf e tringon mi sento un po in vantaggio ma chiamano i turni.. nn avrebbe vinto nessuno ma probabilmente se fosse durata un po di più l avrei portata a casa io quindi decide di lasciarmi andare sportivamente, e anche perchè capisce che sono in giornata..

belle partite davvero..

7-0-1

Vado a vedere gli standings per sapere per la dovevo giocare ma un furbone con la maglia a strisce bianco nere, colore che fra l altro odio come la morte, me li toglie davanti nn cosiderando che per risucire a vederli avevo dovuto superare circa 400 persone a spallate.. Anche lì mi adiro nn poco e il judge mi fa segno di aspettare, come dire "aspetta che ora ti faccio fare il culo da l'head judge".. paxxu è li vicino e mi prende di peso e mi porta via prima che mi squalifichino per omicidio.. io sapevo che davano solo warning... cmq robbè mi dice che la devo sicuramente giocare e probabilmente con uno tra rastlin biava o bruce84..

9° Turno Valerio Visco aka bruce84 con greengift..

Ci si conosce bene e ci rispettiamo molto a vicenda e si dice subito meglio uscire tra amici che tanto uno sarebbe entrato..
Conosco il deck visto che ci testo parecchio spesso con uno con Biava quindi so che puo fare quel mazzo se gli si da troppo tempo..

La prima inizio io e riesco a risolvere la yawgmoth's vincente dopo una bella counterwar su un mio ancestrall mi pare.. lui mi mostra la mano con colosso regrowth (senza verde) e tendrill un po troppi legni..

La seconda lui mulliga a 6 e parte con terra sol ring.. io duress e tolgo uno dei 2 drain che aveva in mano insieme a 2a terra e walk..
lui fa walk regrowth su walk ancora walk..
io riesco a tutorare gift e provo a tirarlo con 2 force e misdi in mano lui ancestral io misdi, lui misdi, risolve ancestral con la quale trova pitch per force.. ok.. rimango con force in mano.. pesco e risolvo regrowth per ancestrall dove trovo pitch per force.. 2 turni dopo scombo di yawgmoth's..

Mi giro un secondo alla mia sinistra e scopro che c'è una simil brigitta bulgari a guardare la folla.. anzi era la folla che guardava lei..

Pensate 400 maschi stanchi e marci in silenzio con le carte in mano a guardare una fica immensa.. probabilmente è scappata o è stata stuprata da tutto quel testostrone in giro.. LOL

Stringo la mano a Bruce84 e esulto..

SONO IN TOP8 CON 8-0-1 MAMMA MIAAAAA CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!

:-* :-* :-* :-* Faccio un paio di conti sul rating prima degli standings finali e penso subito di essere contro ardoino che so che gioca manaless, quindi inizio un po a sondare il terreno del legend team per sapere chi saiderebbe cosa e quanto, alla fine quella che mi convince un po di più e più vicina a come la pensavo io era la sidata suggerita da Cito:

fuori

4 ak
1 misdi
1 leviatano
1 mox off color
1 rebuild

dentro

3 jailer
2 aghi
3 goyf

...

Pairings Banti-Ardoino.

Top8 Marco Ardoino aka Sauron con manaless

anche lui è un amico e il clima è più che rilassato tanto è che il judge ci richiama per trash talking.. Non ci fanno vedere le liste e questo è un bene per me che gioco jailer di side e non Lotv.. Ci mettiamo a sedere e mi sembra che parta lui quindi ho un turno in meno, io ho questa mano:
terra mox ring mistico vampirico force intuition
La prima parte lui con bazaar attivo scarto dreggiante io faccio 3 mana open e passo, lui dreggia nel mantenimento ma nn trova altri dreggianti, quindi perde un turno, mette la terra che riprende bazaar e passa, io qui sbaglio perchè sono un po stanco, avrei potuti fare intu per chiave vault loto e mistico per yawgmoth's in upkeep, ma mi addormento proprio e faccio intu per ancestral tinker e loto, lui mi da tinker, io pesco landa la gioco e tiro tinker penso al target e poi metto vault perchè se ho un altro turno ho chiuso sicuro con vampirico. Lui dreggia in manteninmento, col primo bazaar e col secondo, ma ci viene subito all occhio che nn riesce a farmi piu di 15-16 danni con io a 19 con vampiricocome chiusura in mano, il massimo che puo fare è 3 pedine di cabal, altre 3 di cabal e siamo a 6, dread return su golgari 12/12 e un altro su zelota.. pari pari 16 danni per nn morire.. vampirico a fine e chiave vault....

Come ci sento!!!

La seconda sido come mi ha detto cito e mi sa che ho fatto proprio bene prechè apro questa mano:

terra ago jailer ancestral force ak, avevo mulligato LOL
:-D
lui bazaar unmask io force, terra ago, lui dreggia nel mantenimento io pesco seconda force, faccio jailer, lui contagio io force, pesco 2° ago lo tiro, tiro ancestral, loto rito ad nauseam, tinker, vault, chiave, lacchè, walk ,cavalcaporci, serenity, reb, beb, led, jet, milf, squirting, bondage, bianco, rosso, blu, nero, blanka, onda, ryu, ken, salineg, giallini, grene, trick & track..... insomma la vinco anche questa agile!!! Marco nn se la prende perchè sa che gioca uin mazzo di merda mi stringe la mano e mi augura di sturare tutti, nn ne ho piu vinta una LOL...

Esco fuori per rilassarmi un attimo e mi dicono di essere contro painter, Soffio mi spiega come funziona perchè io nn ho idea neanche di quale verione sia, ma appena so che nn è col rosso e le scariche nn mi sento malissimo, guardo i pairings e invece sono con Jessy..

Un buco di culo storico lo accompagnerà per tutte e 2 le partite che faccio raccontare a lui, dico solo che nn riesco mai a pescare 1 terra con trygon giù per fare ago su triskelion e vincere isi e lui di fila pesca Cavo (rotto) e trinkelion (in culo)..

Terzo su 351 persone mi va bene ugualmente..

Saluto tutti e ci prepariamo per una bella serata rilassata, c'è solo un piccolo particolare, io e biava nn abbiamo mangiato niente e ora è quasi mezzanotte.. De insomma si prende a gira tutta annecy che sarà pure bella, ma nn c'è davvero una sega si nulla la notte.. fatto sta che giriamo qualcosa come il diametro della terra per trovare qualsiasi cosa da mangiare, e verso l una torniamo come leoni affamati in hotel chiedendo al giallini francese se ci faceva mangiare la colazione del giorno dopo !!!! lui dice tipo: " italien très dement vistuà que il est un distributèèr di tramezen qua davant...." NOOOOOOOOOO.. io e biava a corsa iniziamo a prendere tipo 3-4 tramezzini di plastica a testa senza pero avere l'accartezza di toglierli subito dal box sotto, cosìcchè quando proviamo ad aprirlo per prendere la cacciagione si era riempito e incastrato tutto.. Morale 20 minuti a cercare di spappolare un tramezzino che era diventato zuppa, e ritorno giulivo in hotel...

Davvero mille Gags a questo giro una gruppata davvero esagerata, e noi italiani ci confermiamo i giocatori di eternal piu forti del mondo.. e NUN CE STANNO CAZZI (cit, teribbile)..

vi posto la lista cari..

4 force of will
4 mana drain
1 misdirection
4 accumulated knowledge
2 intuition
2 thirst for knowledge
1 regrowth
1 yawgmoth's will
1 gifts ungiven
1 time walk
1 ancestral recall
1 brainstorm
1 merchant scroll
1 vampiric tutor
1 mystical tutor
1 demonic tutor
1 transmute artifact
1 valtaic key
1 time vault
1 tinker
1 inkwell leviathan
2 repeal
1 rebuild
1 tendrills of agony

4 underground sea
2 tropical island
2 island
2 polluted delta
3 flooded strand
1 tolarian accademy
1 library of alexandria
1 mox jet
1 mox pearl
1 mox ruby
1 mox sapphire
1 mox emerald
1 black lotus
1 lotus petal
1 mana cript
1 mana vault
1 sol ring

side

3 duress
3 tarmogoyf
3 yxilid jailer
2 trygon predator
2 pithing needle
1 sundering titan
1 hurkyil's recall

porca puttana se è bella!!!!

PROPS:

- in primis a noi della combriccola fiorentina in generale, scemi ma che m hanno aiutato in un momento del cazzo come quello del furto delle carte..
- a soffio che mi da l'account e che ogni fine turno mi dice che so un culo ma che mi vole bene,.,. lo sai che ci sento..
- a biava che si riconferma quello che è, bravo caro
- a guido che praticamente mi consente di spengere il cervello per una delle sidate piu importanti..
- al vicio che russa come un trattore e piscia seduto.. ma piscia seduto dalla camera da letto
- al bacinetti che mi presta la spilla più bella di tutte.. TI SBORRO IN FACCIA...
- a edi che si fa tutto il viaggio con noi ma si prende una paura fottuta quando guida biava
- a riky sardo deck perchè beve come il giardino arido di casa mia
- a sven al quale regaliamo 5 kg di pasta de cecco signed e artworked
- a jessy, un buco di culo trainato da varenne, finanziere.... LOOOOOOOOL senza partite si sono fatte!!!
- a bruce84 perchè è un signore anche quando perde e perchè sei un amico
- a mustax a cui tocco le tette con relativa erezione
- a andrea di roma che pesca di turno sotto necro, la rimette subito li, chiede scusa, l oppo ci passa sopra tanto era praticamente morto e andre gli chiude in faccia..
- a net e gli altri di roma che becchiamo all autogrill insieme ai milanesi
- a Inj perchè ha uno stile unico
- a Sauron perchè ha una skill pazzesca
- a Rastlin e Twister anche se a rastlin gli fanno la bastardata
- a James che aiuto a listare in 13 secondi netti
- a Von Doom perchè è un genio malcompreso
- al sommodante perchè è la mia ragazza
- a babybue perchè alle 9 beve birra e fuma i cicchini come un bimbo grande
- a fede91 che nn si impunta sul voler vincere e invece punta sul cavallo giusto
- a paxxu che vole che trombi la judge femmina e che mi aiuta nel legacy
- a angelo perchè ogni volta che veniva a vedere le mie partite ricolvevo degli ancestral immensi
- a pinto perchè ormai è un po che ci si conosce e sono sempre parecchie risate
- a ancestral magno che mi invoglia a scrivere sempre piu cazzate
- a luce romano che sturo bene bene
- a tedrill di main perchè m ero scordato quanto era forte
- alla fiorentina
e alla fica

SLOPS:

Mi fa fatica dire gli slops nn li fo a nessuno,,

Bimbi se mi so scordato qualcuno pace..

Vi voglio bene a tutti, magari nn a tutti..

Tebaldo

Immagine

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento

Ultima modifica di Soffio il mar 5 mag 2009, 21:24, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 16:17 
Organizer

Te e Jessy siete due TRATTORI!!

Complimentissimi Zio!!

ps ti immagini se l'head judge veniva a dare la squalifica e invece di trovare te, si beccava in the face il Colombo Infernale con i tuoi occhiali rossi??

head judge: what fuck you told ...
colo: ohmmm

:D :D

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il mar 5 mag 2009, 16:19, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 16:18 

Bravo :-D

Ma alla fine me lo dite chi era quell'amico tuo compassato con gli occhiali?

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Tebaldo terzo posto ad Annecy..
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 16:22 
Legendary Creature

Soffio ha scritto:
Siamo tornati da poco e quei fascisti dei mod mi hanno bannato nn riesco a capire per quale motivazione.. magari un paio ce ne so, ma quella principale è perchè Ivan è innamorato di me e m vuole punire per avergli detto di no visto che ormai la mia omosessualità stia regredendo..

teba, uno che fa un risultato simile non può che essere un rotto nell'ano!
da che si deduce facilmente tra noi due chi è più avanti nella ricerca del fallo... e soprattutto con che parte del corpo!! :-p

bella teba from the other side of the world (che poi non so che vuol dire, salvo che sei un rotto inside e basta :-p )

bella zio! kill them all at cazzo duro!

ps. sei bannato e io no! pappappero!!! :-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 16:24 
Full Organizer

Grande Teba ora capisco le sfigate assurde dei tornei passati ti hanno permesso di fare sempre library di primo o aprire con mani spanate.

Anche questa è una tech, carina anche la lista del mazzo!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 16:31 

Grande Teba, troppo sgravato. :-*

Zio voi Fiorentini siete troppo i migliori, voglio instant la cittadinanza.
Grazie anche x il sostegno dopo l'infamata, mi ha dato parecchio una mano x non sbroccare ed evitare di rompere ossa e locale. :-u

Ci si becca in Spagna.

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 16:33 

Grande Teba, bravissimo!
Te l'avevo proprio pronosticato nell'altro post che non essendoci stato io ( :-D ) saresti andato alla grande...
Et voilà....

@Soffio: ma te e gli altri che avete combinato?

Immagine Immagine
Il mio Vendo http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=268058
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 16:37 

GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 16:45 

ancora complimenti trattore!!!eri il mio cavallo da battaglia domenica,per quello ti facevo risolvere quegli aMcestrall così sgravati :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: compliments
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 16:45 
Full Organizer

Ti faccio tanti complimenti, sono state delle partite davvero belle, ma soprattutto mi sono davvero pisciato dal ridere specie per l'inglese forbito :) che si usava!!!!!
Bellissimo il saluto iniziale..... con relativo scambio di insulti :) .... da VERO TAJOOOO ....e di " A TEBA ... io te lo vorrei mette arculo......"....e TEBALDO ".... si ...si pure io"...... mitico
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 16:50 

Teba!!! Sei troppo il migliore.... Proprio SU UN ALTRO PIANETA....

I'm speechless... :->

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [03/05/2009 - Annecy] Tebaldo terzo posto ad Annecy..
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 16:52 
Bitch Magnet

Soffio ha scritto:
- al bacinetti che mi presta la spilla più bella di tutte.. TI SBORRO IN FACCIA...

Cousin Jerry ne sarà contento.
Io le ho ordinate a Partizan ma lui il culo nn lo muove.

Ad ogni modo, complimenti per il tuo risultato.

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 16:57 

Grande Fra!

Ho letto il report a voce alta in casa in modo che i miei compagni di dimora potessero comprendere appieno il mostro che hanno conosciuto tipo qlk mese fa... :-D :-D :-D

Bravo Mr 7 Secondi, report geniale, frasi usate davvero avanti!

Vero emissario del Caos! Del resto l'esperienza del fuoco è davvero roba...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 16:58 

Mamma mia e mo' chi ti regge piu', mi stai gi' rompendo i coglioni Teba da quanto te la tiri :-D !!!!!

Complimenti davvero e non tanto per la vittoria ma per essere venuto e complimenti anche a tutti grazie ai quali ho passato un fine settimana immemorabile!
Chi non fa queste trasferte non puo' capire. Riporto una frase di Giulio aka Sven fatta nel viaggio di ritorno:" we' raga ma le vostre trasferte sono sempre cosi'?" Ormai zio fai parte della combriccola con diritti e doveri :-D quindi prossima trasferta Madrid!!!!!!!

Grazie davvero a tutti gli Italiani e non !!!!!

Sciau bbelli, smack fratello Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 17:03 

Ho la vaga sensazione di aver perso una trasferta che ha avuto un qualcosa di unico..
Grande Fra, rimando altro a quando ci vedremo di persona.

J.D.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo