Cita:
La prima inizio io e riesco a risolvere la yawgmoth's vincente dopo una bella counterwar su un mio ancestrall mi pare.. lui mi mostra la mano con colosso regrowth (senza verde) e tendrill un po troppi legni..
La seconda lui mulliga a 6 e parte con terra sol ring.. io duress e tolgo uno dei 2 drain che aveva in mano insieme a 2a terra e walk..
lui fa walk regrowth su walk ancora walk..
io riesco a tutorare gift e provo a tirarlo con 2 force e misdi in mano lui ancestral io misdi, lui misdi, risolve ancestral con la quale trova pitch per force.. ok.. rimango con force in mano.. pesco e risolvo regrowth per ancestrall dove trovo pitch per force.. 2 turni dopo scombo di yawgmoth's..
Nella 1° nn vedo proprio una sega ...tanto che le carte che avevo in mano erano: regrowth (senza mana verde), un bel colosso (che è sempre utile) e tendrils....CHE SUGO!
La counterwarper Ancy c'è stata nella 2° dove se avessi fatto tinker di 2° avresti vinto easy, mentre preferisci prendere Ancestral di domonic (nn posso mai sapere il perchè) e dopo mille girelli che cerco di creare per aggirare la misteriosa carta presa by domonic mi drani la dures presa di mistico,giochi ancestral e peschi 3...poi la counterwar ci fu per il tuo gift in eot al quale risp con ancetral tu misdi,io fow vedo fow e countero gift!

...così avevo gift io in mano e un succoso tendrils mentre tu solo fow....peschi duress

e via gift,pass. Io pesco fow con soli 4 mana a terra,pass. tu peschi regrowth per ancestral

dalquale trovi 1000 counter,pass-io pesco pitch (se nn sbaglio) e tu (GIUSTAMENTE) fai la 3° topdeckkata di YAWGMOTH!

........
arato!!!.....mi accontento di un 21°.
...a parte tutto zio sono veramente contento per te! BRAVO!
Diciamo che mi merito una rivincita per una top8 dai!
Ciao bello ci si vede da voi presto!
P.S. da un calcio in culo a quel vecchiaccio del VICIO!....................................(Viciani sei il mio eroe!!!!!!) LAL![/quote]

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"