Oggi è sab 5 set 2026, 13:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 mag 2009, 16:53 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
viola "eh luca... ciao... volevo dirti che sono le 11.00 ed il torneo inizia ora"
io: "spettacolo!!"

Non ho una sorella, ma io non sarei mica contento se sapessi che mia cugina di ottavo grado conosce Ivano....

Lucio: questa tua tranquillita' mi fa quantomeno rabbrividire!!!!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 mag 2009, 18:02 

è si bravo lucio...complimentoni anche a te!!
sempre sgravato...
ma io e l'uomo del mistero(aka beowulf666) abbiamo trovato il modo per bloccare la tua fuga in classifica... http://it.wikipedia.org/wiki/Gambizzazione

no dai, scherzi a parte ci vediamo stasera alle 23,45 sul priamar e vieni solo che dobbiamo fare una festa ad un nostro amico!!! :-D :-D

Immagine

maxxmatt:
Voglio poter vincere outplayando l'avversario
ivano in ferie:
Questo non so che vuol dire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 mag 2009, 18:06 
Legendary Creature

maddò che devozione. Hai pezcato pezcato in maniera perfetta. Ma se poi te ne pentivi? non ne sarei così sicuro. Non alla violenza nella guerra. Ho rubato una mela per sfamare i miei orfanelli. A morte. Potrei farlo, ma non lo faccio. ce ne vogliono mille.

nb: questo reply potrebbe contenere solo e soltanto citazioni

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 mag 2009, 20:18 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Cita:
6° Turno: Barberis Giacomo aka James the smoker

ultimo turno al cardiopalma! Avevo già giocato contro di lui al d day, vincendo senza troppi problemi, ma ora il match up pende dalla sua parte, essendo purtroppo aggro non buono per remora deck e le beb che ho in side davvero poco utili, essendo quasi un wg il suo. La prima tengo una mano carina con brainstorm, isola, mox, una fow e una tolaria più qualcos altro. Lui parte di terra gatto e tocca a me, faccio brain e passo, ma non ho visto terra. Tengo il mox in mano per proteggerlo da eventuali cazzibuffi, mi picchia un pochino e passa dopo aver provato un goyf che forzo. Metto giù tolaria e mox, lui mi slanda la tolaria e mi rompe il mox e nulla ferma la sua race, muoio di lì a poco.

sb: - 4 remore - 2 commandeer - 1 meditate
+ 2 sower of temptation + 3 beb + 2 pithing needle

partita dominata da un paio di sower. Lui cala un po' di omini e uno glielo dreno, poi rubo un goyf di sower e lo costringo in difesa mentre lo picchio volando sopra ai suoi, infine trovo con qualche peschino un'altra sower e ri rubo goyf per avere la certezza che un removal a caso su sower non mi facesse perdere, non succede più nulla e vinco.

Terza partita davvero tiratissima. Lui mi porta basso, ma poi riesco a risolvere tinker per leviatano mentre rimbalzo un omino a caso e risolvo un etw da 2 omini per avere più bloccanti. Ci troviamo quasi ai turni con la situazione in bilico, io bassisimo (4 pv) e lui alto ma con un board inferiore al mio. In mano ho una misdi, giù leviatano e 2 omini 1\1, pesco repeal. Penso un attimo se giocarlo subito sperando di pescare qualcosa tipo sower o qualche bomba, ma è molto meglio giocarlo quando lui mi attaccherà, visto che se non pesco nulla ho comunque ucciso un attaccante suo e il vantaggio c'è eccome. Mi attacca come da copione con gatto 3\3, canonista, cazzobuffo e altro omino, mi pare gaddok. Io paro gatto con leviatano, cazzobuffo con 1 goblin e gaddok con 1 altro goblin, provo a rimbalzare la canonist di repeal ma lui mi mostra una reb. Vado a 1 pv e il suo turno finisce, nel mio pesco... sower! E rubo gatto. Non può più attaccare, io picchio di leviatano e lui è costretto a passare. Solo che siamo al 4° addizionale, posso picchiare ancora solo questo turno e lui è a 10, gli posso fare 8 o 9 danni. Ci vuole un topdeck di repeal o sower #2, altrimenti non chiudo e pattiamo, pesco... sower Surprised
la gioco, picchio con tutto quello che può picchiare e lo manda a zero esatto. Fiuuuu
curiosità: the jester dopo la fine della partita mi chiede come ho fatto ad ucciderlo, avevo solo 9 danni in tavola... ma si era dimenticato che il gatto rubato era un 2\2, avendo io in gioco vulcanica Lol
props a james che accetta la sconfitta e non se la prende troppo per il topdeck.

2-1/4-1-1

Al D-Day avevi vinto 2-1 chiudendomi la prima di turbo time vault + key di secondo turno e la terza di turbo colosso di secondo, partendo entrambe le volte di terra-ancestrall...

X-D

La prima partita ti ho slandato 2 volte e ti ho rotto il mox con il cazzobbuffo...
La seconda hai vinto di doppia sower pescate una in fila all'altra quando stavi a 5...
Nella terza ho attaccato solo con doppio gatto e cazzobbuffo, avevo 4 bestie sole, e la canonista è rimasta a guardare, nn l'ho mandata a morire xkè temevo una tua yawgmoth...
e nn l'ho presa proprio sportivamente xkè un paio di bestemmie sentite te le sei beccate x il doppio topdeck di sower al penultimo e ultimo turno addizionale......

X-D

Cmq complimenti.

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 mag 2009, 20:22 
Legendary Creature

Nelle ultime due partite della svizzera hai proprio dimostrato d'essere in forma:P

Su james, la prossima volta che vieni a trovarci ci facciamo offrire una birra da Lucio per farci consolare ^^

Bravo Lucio che fa riultato con ogni mazzo disponibile nel meta ormai^^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 mag 2009, 22:38 

Cita:
1° Turno: Oliveto Alessandro aka The Path - BG aggro lock

so che cosa gioca visto che abbiamo testato un po' su mws e discusso della sua lista (creata in team da lui + l'uomo del mistero Crazy ) su msn.
Parto io e metto mox verde e isola, passo. Lui terra duress, io in risposta mono brainstorm e vedo sower e drain. Nascondo drain e mi lascio levare un meditate. Di secondo tengo drain attivo e passo, lui mette bob che entra, nel mio metto isola e mox e ci sono i quattro mana per sottrargli un prezioso bob. Lui mette un goyf e passa, io rivelo walk e pesco qualcosa, gioco walk e picchio di sower per erodergli un paio di punti vita. Nel turno di walk pesco tinker e rivelo isola, gioco tinker e picchio di sower, lui prova ad uscirne in qualche modo ma non c'è nulla da fare.

sb: - 1 hurkil's recall - 1 meditate
+ 2 sower of temptation

la sower del g1 era quella mono che c'è di main, un paio in più direi che sono d'obbligo. Qua parte lui e non è per niente lento! Terra, petalo, rito che avrei potuto forzare ed entra, bob, io fow, lui guttural su fow spaccando petalo e uno di burn. Io ho in mano tinker, una fow e pesco vampirico. Metto terra e mox e passo, lui rivela un tarmo e pesca qualcosa, mi picchia, mette il tarmo e passa. Io pesco brainstorm e lo gioco vedendo la seconda terra che mi serviva, così potrò fare tinker il prossimo turno. Nel suo la svolta: gioca bitterblossom che decido di prendermi con un commandeer Lol mi picchia e passa. Io mi prendo un pirulo e gioco tinker, passo. Lui non può più picchiarmi, mette un altro goyf e passa. Io gioco a fine suo vampirico per walk, picchio di omino e leviatano che passano e vado a fare walk. Picchio anche nel turno di walk e lui sacrifica il goyf per non morire. Nel suo mette qualche altra bestiolina, io ho ormai 4 fatine e leviatano e picchio di tutto andando a chiudere, gg.

be lucio io mi inchino, sei sgravaterrimo!!!!!!!!!!!! il deck comunque si chiama tarmofetish :-D

Immagine
Citazione:
Salve a tutti, mi sono appena registrato.. Giocando su MWS ho incontrato The Path, famoso per essere un quitter e un flamer (da quello che si può leggere su questo topic).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 0:13 
Elle & Kira

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
un paio di bestemmie sentite te le sei beccate x il doppio topdeck di sower al penultimo e ultimo turno addizionale......

X-D

Cmq complimenti.

tutto giusto tranne la sequenza del topdeck: ho pescato la prima sower, poi repeal e ho passato, tirato il repeal e visto misdi e pescato di turno la seconda sower.

Per fare un commento sul match del d day, la fortuna anche lì mi ha aiutato per carità, ma onestamente non mi spaventava granchè il match up: tezz è un control combo con tpc di main e goyf di side più chiusura calabile ed attivabile in qualunque momento che non soffre nè canonist nè gaddok (se non passo da tezzeret), di base non ha problemi ad affrontare aggro.

Mentre facendo un paragone giocando remora incontrare il tuo mazzo non è uno spasso. Il brutto è che non giochi quasi più niente di rosso, per cui anche le beb mi si inchiodavano in mano (ed è comunque giusto sidarle perchè sono meglio di remora e commandeer). Per fortuna ci sono le sower!

@Elinor: grazie dei complimenti e alla prossima per una bevuta offerta dal sottoscritto :-)
ps: però fai qualcosa perchè quel mazzo mulliga a 5 un numero di volte impressionante :->

@The path: sgraved il mazzo dell'allievo del mistero, poi correggo :-D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 9:32 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Lucio's will ha scritto:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
un paio di bestemmie sentite te le sei beccate x il doppio topdeck di sower al penultimo e ultimo turno addizionale......

X-D

Cmq complimenti.

tutto giusto tranne la sequenza del topdeck: ho pescato la prima sower, poi repeal e ho passato, tirato il repeal e visto misdi e pescato di turno la seconda sower.

Non proprio...il repeal ti ricordo che te l'ho counterato...
hai fatto repeal sul mio attaccco dove avevo 2 gatti 1 cazzobbuffo 1 canonist hai ammazzato 1 cazzobbuffo 1 gatto xkè hai bloccato solo con un pippolo e il 7/11 dopodichè mi hai tirato giù sower, nel tuo secondo addizionale, e mi hai rubato il gatto, e io son rimasto solo con canonista, calo cazzobbuffo e passo, tu peschi la seconda sower che ti permette di rubarmi il secondo parante e quindi da 10 che ero tu puoi attaccare con 7/11 + 1° sower + pippolo + mio gatto e io parare solo con camionista e ne fai 10 perfetti...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2