PUNTO 1:
-Io acquisto da lui.
-Ricarico 73,50 sulla carta PP del suo amico coma da accordo.
-Lui va a ritirare i soldi direttamente dallo sportello.
-Torna a casa e mi scrive testuale: "ho ricevuto i soldi, ho spedito e ho notato che alla fine lo sconto (seppure di 1.50 euro) te lo sei fatto da solo.
non è un comportamento corretto, anzi... "
-Io che sono permaloso e che cel'ho lungo e che nn mi piace che la gente pensi di me qualcosa che non sono gli chiedo se la postepay avesse credito dentro.
-Lui mi risponde che la PP era a zero allora io gli faccio presente che per ritirare allo sportello il cash la PP si prende 1,5 euro di commissione e che dunque la ricarica era giusta.
-Accortosi dell'errore non mi chiede neanche scusa ma anzi.. mi arriva un pm con scritto che non ci sara' una prossima volta. Peccato.
PUNTO 2:
Se io prendo una carta FOIL e' perche' mi piace avere carte fighe.
Giudicate voi da soli se, ad esempio per queste matrone goblin FOIL, avrebbe dovuto segnalarmi la presenza di NOTEVOLI E PALESI segni di gioco.
Matrona 1
Front
Rear
Matrona 2 (carta totalmente piegata) in basso a destra
Scan
Ci tengo inoltre a precisare che le 6 fetches ricevute non erano messe male come la matrona ma sicuramente segnate da hardshuffling, consumate sul lucido e lievemente toccate, da segnalare in un vendo che si rispetti come quantomeno EX.
Nelle successive email il venditore ha tentato di giustificarsi, con discreta arroganza, dicendo che non mi sarei dovuto lamentare a causa del prezzo basso.
NON E' UNA GIUSTIFICAZIONE. Perche' il prezzo e' una cosa, le condizioni della carta un'altra e possono anche essere considerati, per alcune trattative, indipendenti l'uno dall'altro e l'acquirente ha SEMPRE diritto di sapere le condizioni delle carte quando acquista.
LAST BUT NOT LEAST: Mi sarei fatto isi isi i cazzi miei per sta storia.
L'arroganza del venditore, il fatto di non aver ricevuto neanche una richiesta di scuse per un palese errore da parte sua, mi hanno portato a scrivere qua.
La community sa bene che nn sono un attaccabrighe o sbaglio?
Deto questo ciau a tutti, Mana