Oggi è ven 4 set 2026, 21:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [18/05/2009 - Milano] ToP 8 cOn FisH Urg
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 18:52 

La gente che vomita ai tornei

Il Primo sgravato report di ronny49
La lista che ho giocato con piccolo commento:
Codice:
// Lands
    4 [R] Volcanic Island
    3 [A] Tropical Island
    1 [R] Island (3)
    4 [REW] Wasteland
    1 [4E] Strip Mine
    1 [AN] Library of Alexandria
    3 [ON] Polluted Delta
    3 [ON] Flooded Strand

// Creatures
    4 [BOK] Ninja of the Deep Hours
    3 [SHM] Cursecatcher
    3 [FUT] Tarmogoyf
    3 [AL] Gorilla Shaman (2)
    3 [TSP] Sage of Epityr

// Spells
    3 [AP] Fire/Ice
    1 [DS] Echoing truth
    3 [WL] Null Rod
    1 [MOR] Deglamer
    1 [A] Regrowth
    1 [5E] Brainstorm
    1 [U] Mox Sapphire
    1 [6E] Mystical Tutor
    1 [HL] Merchant Scroll
    2 [DIS] Spell Snare
    1 [MM] Misdirection
    4 [DD2] Daze
    4 [AL] Force of Will

// Sideboard
SB: 1 [FUT] Tarmogoyf
SB: 1 [AP] Fire/Ice
SB: 4 [TSB] Tormod's Crypt
SB: 3 [TSP] Ancient Grudge
SB: 3 [DD2] Ingot Chewer
SB: 1 [A] Red Elemental Blast
SB: 1 [5E] Pyroblast
SB: 1 [ALA] Relic of Progenitus

Abbastanza canonica, escono i lavamanzi perché non ho voglia di sucare da tezzeret, e mi aspetto un meta di tezzeret, manaless e artifact, pochi goblin e aggro-control.
Fortunatamente azzecco sia questa scelta di main, che, soprattutto il sideboard.
Nella lista sono presenti numerosi 1x: deglamer, regrowth, merchant, mistico, echoing. Sono lì perché prima del torneo mi dovevano prestare addirittura 2 set di p9 ma...

Lucio: we io non posso venire perché devo fare la maratona di s’voona
Io: Azz
Lucio: Beh se vuoi ti presto l’ancestral, e rovinato su un bordo ma fa pescare comunque 3
Io: Grandissimo
Lucio: Ti serve qualcos’altro?
Io: Beh a me garberebbero pure walk e mox r
Lucio: Sbucione sono proprio quelli che ho. Li do a ciccio che te li da al torneo

Un po’ di tempo dopo:

Ciccio: we noi veniamo al 99%

Il giorno dopo

Ciccio: Siamo solo io e fra, se troviamo il terzo veniamo giu sicuro.
Io: Beh prova a senitre l’uomo del mistero, ale, baloks, penna o chiunque altro
Ciccio: Sta tranquillo che qualcuno lo troviamo e veniamo a sgrassare voi milanesi

Venerdi alle 21:09

Chiama e sento un sottofondo di musica leggera e come rivelatomi dopo da ciccio che si trovava in un locale(alle 9 di sera e di venerdi??? :'| )

Io: we allora venite a milano a sgrassare?
Ciccio: Guarda se troviamo il terzo al 100% se no vediamo. Comunque credo di si
Io: bene mi portare delle leyline belle, che le leyline della singolarità mi fanno pena?
Ciccio: se vuoi ti porto tezzeret o workshop slavery
Io (memore dell’affidabilità di ciccio in queste cose): nono tranquillo mi bastano le leyline

Sabato ore 18

Io: allora x domani a che ora ci troviamo?
Ciccio: Eh mi dispiace tantissssssssssssimo ma non posso venire
Io: ok sciallo ci si vede a giugno

Contemporaneamente giarola pacca e non mi porta l’ancestral che dovevo comprargli…

Il sabato pomeriggio scorre in tranquillità, listo il mazzo in entrambe le versioni e convinco mia mamma a farmi uscire sabato sera.
Usciamo mi metto d’accordo x fare 89 cose diverse martedì pomeriggio e si finisce in un locale ove sfamo la mia sete con due birre grandi doppio malto. Oppiamente non le reggo e verso le 24:30 inizio a vomitare fino a quando mi addormento.
La domenica mattina mi sveglio alle 8, leggo il pm di riccardo che dice che sarebbe passato a prendermi alle 9 e 20 e nel tempo che passa vomito almeno 5 volte. Mentre vomito il mio cervello realizza (in un raro momento di lucidità) che mi mancano 3 carte (mox r, ancestral e walk) e devo rimpiazzarle. Attento a non vomitare sulle amate figurine ricoperte dalle bustine rosse sono indeciso su che tech mettere, al ballottaggio escono: gush, regrowth, deglamer e mono lavamanzo. Vincono deglamer e regrowth che portano nel mazzo un tocco di verde in piu. E poi gush non era nemmeno foil mentre deglamer si, quindi deglamer>gush. Modifico la lista e mi riprendo un attimo. Alle 9 e 20 puntuale riccardo passa a prendermi e riesco a non vomitare fino alla location. Appena sceso però nel giro di 10 secondi realizzo che avere portato un sacchetto di plastica è stata una buona idea. Mentre vomito per la 6 volta da quando mi sono svegliato una singnora mi dice: ma proprio qua dovevi vomitare? Io indeciso se riversarle il contenuto del sacchetto addosso e mandarla a quel paese scelgo la via meno pericolosa e la insulto tra un conato e l’altro.
Arrivo in sala e vedo stinfo, jessy che dissimula la sua bravura dicendo che era solo culo e the mons che insulta oath. Sto seduto sulla sedia attento a non alzarmi in modo che la nausea non aumenti e mi prescrivo appena vedo che non c’è coda. Aspetto con calma che tutti si siano allontanati dai pairngs e vedo qualcosa come RONA LUCA ****BYE****.

Turno 1
Rona luca vs bye
Tavolo n
2-0

Bene almeno il dci reporter ha avuto pietà di me. Vado a vedere la partita di riccardo contro il vincitore di Annecy, che si scula, però gioca anche molto bene artifact. Perde isy 2-0 e vado a fare un po’ di scouting. Pieno di manaless, artefattosi e tezzeret. Fortunatamente pochi oath e gobbi.

1-0-0

Turno 2

Rona Luca vs xxx con manawith senza careful study
Tavolo 1

2-0

G1:Parte di leyline, Vede bazaar, mette un solo dreggiante io slando, dreggia in pescata e vede solo darkblast. Inizierebbe a sparare sui miei amati 1/1 se non fosse che gli slando la city e metto tarmo che abbassa un po’ il clock. Ha un ponte e provo a rimuoverlo dimenticandomi di leyline (giocata veramente male la prima) e mi uccido un pippolo per niente. Pesco deglamer shufflo leyline e vedo un altro fire/ice che toglie definitivamente i ponti. Pezco merchant che faccio per fire/ice (altro errore dovevo prendere echoing), ma lui implacabile mi fa unmask. Io con calma topdekko tarmo #2 e chiudo.

Sideboard:
+4 tormod, +1 relic, +3 ingot, +1 fire/ice, +1 tarmo
-3 rod, -3 sciamano, -2 snare, -1 misdi, -1 daze

G2: Apro con mano: tarmo, fetch, tormod, slando, branza, curse, volcanic.
Lui fa bazaar mulligando a 3, scarta dreggiante verde e ion el mio faccio slando+tormod =GG

2-0-0

Inizio a stare meglio, giro un po’ per la sala e inizio a sparare cazzate come mio solito. Inzio a pensare di essere in forma se becco bye e batto manawith alla prima.
Pausa pranzo, mangio solo il pane e lascio il prosciutto dopo una reazione contraria del mio corpo. Finisco e chiamano i pairings.

Turno 3

Rona Luca vs Inj con tezzeret ubg
Tavolo 1
2-0

Cazzo un oppo forte davvero. Devo giocarla meglio della precente, non posso buttare via cotanto culo.

G1: Parte di isola, io strippo e si intrippa un po’. Riesco ad andare in netto vantaggio con 2 o 3 attacchi di ninja e concede

Side: +1 reb, +1 pyro (non sido il 4 tarmo pensando che giocasse Ubr)
-2 saggi

G2:Parte ago su wasta. Io loa, lui ago io in riposta pesco e fa ago su loa. Pesco faccio landa manipolo un po’ e lui è al topdeck dopo un daze+curse su tinker e snare su tarmo. Sono con ninja a terra, rod e 4 mana di cui una wasta. 6 carte in mano e pesco deglamer. Penso se fare lo sborone e spaccare ago su loa e pezcare oppure spaccare quello su wasta. Alla fine un minimo di furbizia shufflo quello su wasta, swasto e passo. Lui espertissimo con n mox a terra pesca tolarian e fa demonic per yawgmoth’s, rigioca mox e tutto ma per un mana non riesce a rifare tinker e si accontenta di ancestral. Metto il 5 mana pesco lo porto a 8 e metto il 2 ninja tenedomi open per reb. Lui gift in eot io reb. Concede.

3-0-0

Belle partite, soprattutto la seconda dove abbiamo sbuciato tanto entrambi, ma io di piu.
Gli stringo la mano e gli faccio gli auguri per i successivi turni. Non riuscirà purtroppo a fare top8 perdendo da the mons. Vado a vedere la partita di paxxu che gioca tps col verde e fa un desire da 8 che rivela: duress, rito yawgmoth’s nelle prime 3. Angelo concede. La successiva senza senso, con paxxu che fa ancestral, whisper, whisper e fa slow playing e riesce a vincerla all’ultimo addizionale con tinker per titano.

La mia chiappa è abbastanza in forma, non ho svaccato come la partita precedente, questo lascia ben sperare.

Turno 4

Rona Luca vs Brian Palla(s) con manaless
Tavolo 1
2-1

G1: Provo a reggere, ovviamente slando bazzy ma non riesco a sbuciare come prima e perdo sommerso da mille icoridi e pedonzole.
Side: come prima
G2: Apro con mano tipo: wasta, 2 tormod, fetch, saggio, daze, fuffa
Fetch saggio vedo slando e tarmo, metto slando in cima e tarmo sotto. Lui fa bazzy, io slando + tormod. Nel mio passo con wasta. Lui secondo bazaar e io in eot tormod+slando =GG
G3: Piu combattuta. Lui mulliga a 3 e chiede se voglio pattare. Io gasato da quanto stavo sculando dico: we play at cazzo duro! Tiene quindi ha bazaar. Io pesco mano a 7 forte…contro tezzeret. Mulligo e vedo slando e tormod. Tengo faccio slando+ tormod passo. Lui mette secondo bazaar con me a bocca aperta da quanto sbucia e topdekko il secondo slando, slando lui è senza draganti. Da li a poco vedo critter+ninja che mi fa mettere tarmo e ninja#2. Lui va in discard e è io sono a 2 attacchi dalla salvezza. Pesco saggio, di saggio vedo tormod, la metto in cima pesco tormod e force (la prima della giornata) e tolgo il grave. Lui prova un dragante dalla mano ma forzo.

Sono dentro zii. Dopo un 2-1-3, un 3-0-2, un 3-0-3, un 3-0-2 (dove però ero andato sul 3-0-1) e un 3-1-2 finalmente faccio top8

4-0-0

Turno 5
Rona Luca vs Favalli artifact
Tavolo1

Arriva al tavolo convinto di giocarla io gli faccio notare che se si patta questa e la prossima siamo dentro tutti e due, allora pattiamo. Vado a vedere le partite di stinfo che non aveva voglia di fare tezzeret protetto con l’oppo ad una sola carta in mano. Do un occhiata a paxxu che fa sempre necro di primo, sgravato!

4-1-0

Nella pausa mi offrono un regrowth beta ma non troviamo un accordo e mi tengo il mio della prima edizione italiana che fin’ora non ha deluso.

Turno 6

Rona Luca vs Roberto sartini aka paxxu TPs ugb con la sfinge
Tavolo 2 (che scarso, sono sempre stato al tavolo 1 oggi)

4-2-0

Isy patta e si va a portare sfiga ai manaless insieme.

Entro come 3 in top8 anche stinfo, paxxu, pallas (per rating), fontana, the mons, un tipo con painter e sir ivanohe.

Vengo pairato con luca, non sono felicissimo, era l’ultimo che avrei voluto incontrare dato che contro tezzeret ubg sto un po’ sotto.

Top8

Rona Luca vs Luca Lovino aka ivano in ferie

G1: Gli slando l’unica fonte di mana, metto ninja vado in vantaggio ma non vedo counter e lui riesce a uscirne facendomi un tinker per levitano che si tiene in difesa. Io sono bloccato a una terra ninja, curse e tarmo(4/5) in gioco e ninja in mano. Lui a 8. Il mio gameplan era aspettare la seconda landa in mano per fargli 4 danni e pescare 2 nuove carte. Quando però arriva lui para ninja e li capisco che si appresta a stormare/fermare il tempo e allora faccio regrowth su fow che viene forzata. Il turno dopo scomba incontrastato.
Side: +1 tarmo, +1 pyro, +1 reb
-1 daze, -2 saggi

G2: Lui parte forte, riesce a fare tarmo protetto e tinker per levitano in 2 turni con lui a 17, non ne posso uscire.
Io ho sbuciato ma lui di piu. Ci sta, sono felice per la prima top8 e faccio il tifo per lui contro pallas, però luca sfiga un po’ e palla va in finale con mazzo brutto.

Scambio il mio skeletal foil col gush foil di paxxu. Ormai non avrò piu la scusa che deglamer è foil e gush no, devo trovare altre motivazioni

Considerazioni sulla lista:

La lista ovviamente mi è piaciuta. Era abbstanza tunata sul meta, anche se probabilmente mistico senza walk come target si poteva evitare. Regrowth mi ha pienamente convinto, un po' di meno deglamer, abbastanza situazionale, però d'altro canto mi ha fatto vincere due partite. 3 Fire/ice di main ci vanno sicuramente, troppo versatili, anche in un meta con pochi mazzi che passano dalla combat phase. Essendo io abiutuato alla lista coi lavamanti (17-18 creature) devo dire che ho trovato un po' piu lenta del solito la mia race, anche se non ho mai avuto difficoltà a castare ninja. Diciamo che con walk ancestral e due mox in piu il mazzo diventa veramente competitivo.
Come ultima considerazione posso dire che l'assenza di mishra non si è fatta sentire, e loa secondo me è veramente forte. Ovviamente ci fossero mille goblin metterei mishra però contro controllo se si riesce a stare in lo 2-3 turni si ha praticamente il game in mano.

Props:

- A Lucio che mi avebbe voluto prestare le p9
- A Ciccio che sono 3 tappe che cerca di venire e non lo caga nessuno
- A Stinfo che è abbastanza in forma ultimamente, anche se non gli piace chiudere potetto con l'oppo a una carta in mano :-p
- A Luca che mi regala tiker non tutorato in due partite su due
-A Paxxu e alla sua sfinge con cui ha passato ore focose :-D
- A Baloks perchè non ho potuto fare il pirla con lui a sto giro
- A Fede perchè ha montato un bel mazzo (la lista era praticamente la sua coi rod, poi sono entrati deglamer e saggio #3 una volta scoperto di non avere le p9)
- A C o B per le partite su mws e i consigli sulla build
- Al mazzo che ne ha sapute
- A the path
- A whiteman che mi fa sempre trovare il link dei suoi report su msn.
- A polak perchè mi ha iniziato a fish

Slops

- Al tinker ignorante
- Alle fow che vedo due volte di cui una conro manaless :'(
- Ai manaless (e shi ci sei anche tu palla(s) :-p )
- A chi ha paccato

Ciao a tutti

Luca

Ps: c'è qualcuno che mi vende delle bustine decenti? :-D

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.

Ultima modifica di Ronny49 il mar 19 mag 2009, 21:33, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 19:05 
Legendary Creature

sgravata la lista con due mox sapphire (U-A) :-p :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 19:09 

Appena ricordo cosa giocavo correggo :-D

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 19:10 

sgravato sto ronny!! :->

sigh, io la mia prima (e unica) topotto l'ho fatta tipo a settembre del 2007, eoni fa, con un mazzo bianco nero hate vs grave, con tipo 2 steppe, 2 fetch, 4 corruttori avvizziti, 3 jotun e 3 planar void, tutto di main, condito con 3 cabal therapy

lol

ho anche battuto strippo quel giorno :-x nosense

very compliments!!!
non ti stacchi mai da almeno 3 f/i, vero?!?
ora bisogna fare top8 entrambi, magari alla prossima tappa savonese :-u
non riesco a venire a genova il 31 :'(

saluti

Baloks

p.s: azzeccatissimo il titolo "la gente che vomita ai tornei" ghgh
certo che anche tu.. non reggi neanche un pochino l'hahlhchohohlh (dove si mette l'h??)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 19:29 
Organizer

In gamba, questa creazione Savonese! :-D

Le new generation, sembrano saperne sempre di +, un pò come quando sfinge guardava in faccia psychatog e 3 turni dopo avevo vinto :->

poveri i vekki :-p

ps complimenti! ci vediamo tra 3 mesi! :-o

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 19:32 
Legendary Creature

Minchia grande luca!!!! super tonico!! purtroppo io salirei a milano se trovassi dei compagni di macchinata!! a sto giro mi tocca dire che i savonesi hanno il culo pesante! aspettate solo che torni strippo e veniamo a degenerare!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [18/05/09- Milano] ToP 8 cOn FisH Urg
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 19:57 
Elle & Kira

Ronny49 ha scritto:

Lucio: we io non posso venire perché devo fare la maratona di s’voona
Io: Azz
Lucio: Beh se vuoi ti presto l’ancestral, e rovinato su un bordo ma fa pescare comunque 3
Io: Grandissimo
Lucio: Ti serve qualcos’altro?
Io: Beh a me garberebbero pure walk e mox r
Lucio: Sbucione sono proprio quelli che ho. Li do a ciccio che te li da al torneo

Grande, complimenti per il primo top8^^
però io non parlo così X D
we non lo dico, al massimo "ehilà" ahah
e neanche sbucione, oltre che avrei messo un accento su quel da :P
ahah poi leggo bene il tutto e ti scrivo ancora qualcosa.
La prossima volta finale, mi raccomando X D

Cita:

qua mi sa che devi chiedere a Qwark, lui sta ancora aspettando i deck box decenti

@Ciccio:
Cita:

a sto giro mi tocca dire che i savonesi hanno il culo pesante

ma se siamo andati a correre per 8 km :-D
bè diciamo che a parte me ed Alessio che eravamo appunto alla camminata gli altri dovevano paccare meno :-p

EDIT:

Cita:
sfamo la mia sete con due birre grandi doppio malto. Oppiamente non le reggo e verso le 24:30 inizio a vomitare fino a quando mi addormento.

looooool :-D va bene che voglio che la gente vomita, ma qua c'è da lavorare un pochino :-D props alla solita vecchietta rompiballe che arriva al momento giusto!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 20:13 

SE SEI ARRIVATO COSI' IN ALTO IN CLASSIFICA E' TUTTO MERITO DEL GOYF CHE TI HO RITROVATO!QUINDI POSSIAMO DIRE CHE IO ERO PRESENTE PROPRIO CON QUEL GOYF ED HO AIUTATO LA TUA SCALATA AL TORNEO!! :-D :-D

SOLO CHE NEI TOP 8 SONO DOVUTO ANDARE A GIOCARE A CALCIO :'| :'|

SORRY :-p :-p

Immagine

maxxmatt:
Voglio poter vincere outplayando l'avversario
ivano in ferie:
Questo non so che vuol dire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 20:21 

Sei proprio scarso...e pensare che se non te lo dicevo io ora andavi in giro con Manaless a spaccarti le palle ai tornei!

Complimenti per la prima Top8, mi sa che è il caso che riprendo a giocare a questo giochino!

Glandissimo!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 20:22 
Full Organizer

Complimenti al Ronny che dopo aver sfiorato la top8 allo scorso torneo vi riesce ad entrare di diritto in questo.

Le nuove leve vengono su bene e sgrassano anche i mostri sacri aka ImJ.

Grazie per il props, in effetti mi sento abbastanza in forma ultimamente. :-D

Il binomio chiappa deck risponde all'appello.

Sciao e alla prossima

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 20:27 

complimenti per il risultato ronny !!!

speriamo sia il primo di una luuuuunga lista :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 21:04 

Ebbravo ronny, sono felice che tu abbia fatto top8^^

Hai fatto un bel primo report, e spero che questo risultato sia solamente il primo di una lunga serie!

:-p

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [18/05/09- Milano] ToP 8 cOn FisH Urg
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 21:15 

Lucio's will ha scritto:

Cita:

qua mi sa che devi chiedere a Qwark, lui sta ancora aspettando i deck box decenti

Lol, questa sembrava scritta apposta per me :-D
Complimenti per il risultato! :-)

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 21:17 

Grazie a tutti:

@mac: appena mi viene un flash su cosa giocavo al posto del mox alpha lo scribacchio
@baloks: Bella zio, ci vediamo il 14 a s'voona e sgrassiamo. Porti sto mazzo però, non fishstorm senza giacoma e mox :-p
@paxxu: sfige vs psico 1-0 :-D Ci vediamo a settembre allora, ti voglio tonico zio
@ciccio: Grandissimo sei in debito di sculate con me però X-D
@Lucio: Ti giuro che la vecchietta rompiballe avrebbe rischiato la vita...se solo fossi riuscito a reggermi in piedi però...
@Ale: Grandissimo. Il mio goyf è tornato piu tonico che mai, tanto da sgrassare la prima manaless :-D Lo hai accudito bene vedo
@Polak: Grazie boss...Effettivamente mi hai salvato da un tristo destino
@Stinfo: Ci vediamo alla prossima tappa...Non è che ci starebbe tipo un set di ninja foil :-p ?
@mons: Grazie zio spero anche io non sia un caso isolato :-D
@Fede: Grazie e ri-spero che non sia un caso isolato

Sciao a tutti

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:

Ultima modifica di Ronny49 il mar 19 mag 2009, 14:23, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 21:17 

ciao complimenti per il risultato, finalmente la top8 che tanto speravi è arrivata :-)

ps grazie per avermi messo nei props....il deglamer ha fatto vincere partite anche a me però io l'ho messo dentro intenzionalmente no perchè era foil :-D

Io vengo da bASSano......
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo