Oggi è mar 1 set 2026, 8:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 13:24 

Solo perchè sono a pranzo.

Dimenticavo il trick del bar come ha ricordato mario! Praticamente a Roma io sto al telefono con una mia amica e vedo mario sparire in un bar...dopo poco ne esce con la faccina un po' triste e mi dice che era entrato per prendere una di quelle paste che c'erano in vetrina..al che gli rispondono che erano finte!!! :) :)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 13:39 

beh, complimenti ad entrambi per la trasferta!

mi ha fatto molto piacere conoscervi e pranzare con voi il giorno dopo :puppy:

peccato per la finale mancata di krimine...mentre shaman si rifà col side event lokkando brutalmente lucaferri in cerca di rivincita..povero!

il prossimo side event lo facciamo giocando a poker con i dadi! :)

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 14:18 

vale.sic ha scritto:

il prossimo side event lo facciamo giocando a poker con i dadi! :)

NOOOOOOOOOOOO.... Cosa mi hai ricordato...... Io e Shaman da bimbi che in gita alle medie e soprattutto durante le ore di fisica al liceo ci intrattenevamo con il poker dadoso alternato a dell'ottima briscola a 5..... Ma come eravamo già avanti...

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 14:25 

Grazie x gli slops di entrambi ma d'altronde tra VENETI e trentini non corre di certo buon sangue ^_^, poi con zi Hamty c'abbiamo anche una mezza rissa in sospeso x via di Piacenza.......eh shi zi, anche stavolta hai sculato nella vita oltre che al torneo :mrgreen:

A15 ha scritto:
PS: Se Sengiro si fa un auto upgrade e diventa Trentino lo arruoliamo nel DDT.....

Autostrada 15 se mi assumi al lavoro presso la tua fumetteria divento trentino izi, fammi sapere quando sostenere il colloquio..... :mrgreen:

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 14:31 

Ottimo player, main interessante, side innovativa. E' stato un piacere, la prossima volta mi farò valere (ma meglio portarsi un badile per gli oppo che fanno bargain di primo coperto e poi ci mettono 4 turni a chiudere o alle trini di primo :crazy: ). Una sola curiosità, anche se forse un po' OT...impressioni sugli orim?

John Doe

P.S. KRIMINEEEE il mio Nick è John Doe..la prossima volta niente birra :mrgreen:, che tu possa annegare tra integrali & distribuzioni! 8-) :) Un ottimo incontro anche quello con te, ci rivedremo in giro a tritare dci.
EDIT: Sengiro è un incendiario, il fuoco a Porto marghera è di sua responsabilità!

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 15:08 

Davvero complimenti MALE, 4-2 è pur sempre un'ottimo risultato, :lol: , ma a questo punto ti rivelo la super secret tech:

eravamo d'accordo con un certo admin di pubblcare questa cosa il venerdì prima del torneo a tuo nome..ma puLtroppo wolf non ha avuto il tempo di copiaincollare il seguente testo (scritto da tutto il bad karma team e trascritto da me venerdì mattina a rischio del posto di lavoro):

Linea 77 & Bad Karma Team ha scritto:
[Roma – 01.07.07 – Finale LPR] – Report dal vincitore

ANTEFATTO:

Dopo l’ennesima dimostrazione della mia supremazia in VIP domenica scorsa, questa domenica assieme al mio compagno: Mario Larcher Hamtaro Namtao Shianti (Gay chi legge) e il prode Sir Gino, siamo partiti alla conquista di Roma (dove oltre a sgrassare il loto diffonderemo l’insegnamento di Fabio aka Woodman).
Prima della partenza una dura settimana di test ha messo alla prova la resistenza delle nostre palle…degli occhi…a tal proposito ringrazio Fabio per avermi illuminato la luce nel “tunnel” dello squirting…
Il viaggio fila liscio senza tamponamenti, salvo la sosta a “villa Tacchi” dove i tamponamenti sono all’ordine del giorno (grazie a Mauro aka Anarchy per la dritta sul ritrovo Gay..).
Arriviamo al luogo del torneo e cerco per l’ultima volta di convincere vale.sic a darmi il loto prima dell’inizio del torneo, ma niente.
SONO COSTRETTO A VINCERE.

IL TORNEO:

1° Turno: Diego_C con Goath qualcosa..

Non mi accorgo nemmeno cosa gioca perché la prima vinco il dado e gioco loto ancestraltimewalck landa rito necro.
La seconda lui parte savannah passo e io landa triplo rito e demonic..SFIGA

1-0-0

2° Turno: Il Biava aka bb155l

Di solito gioca gift, ma non posso confermarlo perché dopo aver vinto il dado tengo con 3 riti, demonic e street wraith ma senza mana nero, ciclo srteet wraith e vedo loto, lui no force..sfiga..
La seconda fa isola passo, nel mio gioco loto lui in risposta branza, non vede force e G.G.

2-0-0

3° Turno: Davide Ascenzo aka edi1986

Mi propone la patta, ma abbiamo già pareggiato il conto a Padova. In più sò per certo (sosta villa Tacchi docet) che il mio culo è più sfondato del suo, nonostante mi racconti della notte brava trascorsa a Padova zona arcella in un localino Gay consigliatogli da Mauro aka Anarchy (a proposito..edi ti ringrazia della dritta).
Oltretutto non ha senso pattare con un bye con il maglione di lana legato in vita (40° C in sala)

3-0-0 BENE BENE

4° Turno: Sergino il Pamviro

Tenta di strapparmi la patta usando la sacra tecnica del pianto appresa al Lemuria da Linea 77, ma la divina scuola del Male ne è immune quindi G.G. Chiudo la prima di primo e la seconda di secondo protetto da xantid swarm.

4-0-0

5° Turno: Guido Citino aka Gerrard

È terzo in classifica DCI, ma non riesco a capire come ci sia arrivato dato che lo liquido in 5 minuti con “so many insane plays”.
Parte lui e fa Desire da 6 al primo, ma il fato a voluto che per caso Izzo passasse di lì e decidesse di girare lui le carte di desire e senza fastbond in gioco mi dicono che 6 terre non siano proprio fortissime..sfiga..Io avevo tenuto con loto, led, rito, duress e infernal tutor (le altre due non le avevo nemmeno guardate..bastavano queste) a tal proposito ringrazio Carletto per avermi “regalato” l’infernal tutor.
La seconda dopo un modesto isola passo da parte sua gli propongo mare triplo rito duress and Grim tutor per yawgmot’s will.

5-0-0

6° Turno: Walter Buccella aka the invisible man

Vinco il dado e dato che sto 5/0 posso permettermi di tenere con mano assurda: 6 lande e chain of vapor..inevitabile isola passo e lui parte con terra loto illusion of grandeur, in risposta alla triggered rimbalzo e passiamo alla seconda.
La seconda la vinco al turno 0 (non sapevo che il mazzo lo potesse fare..so many insane plays..)

6-0-0

7° Turno: Gastone dal Bianco aka 1249 DCI

Parte lui, io ho la chiusura di primo e tengo..mi fa: terra doppio rito duress e doppio tourach, al secondo scende un Negator che mi punisce, anche perchè pesco tre terre di fila..
La seconda parto io con terra xantid (cazzo, non sapevo se giocava force, e poi lo avrebbero rallentato) Lui fa montagna, loto Channel Fireball…Sgravato!!!

6-0-1

Vabbè isi Top8 su di me…per fortuna non è sanzionato il torneo altrimenti arei perso un sacco di DCI..Complimenti a Gastone, Channel più Fireball post side ne sanno a pacchi..

QUARTI: Nicolis Marcello aka Mani di fata

Gli mescolo il mazzo e G.G.
2-0

SEMIFINALE: vale.sic con boh..penso tps

Mi siedo al tavolo e subito penso al dvd di Fabio e mi stupisco del fatto che ci siano ancora donne vestite in giro per il mondo..cmq tant’è, le faccio capire che il mio loto ed il mio ancestral beta funzionano meglio dei suoi proxati, soprattutto se di primo e accompagnati da demonic ed un paio di riti..
La seconda parte terra duress, ma purtroppo per lei le rivelo: Loto, demonic, Led, infernal, mare e doppio rito..leva loto, nel mio pesco durex (Fabio insegna: giocare sempre protetti)..sfiga..
2-0

FINALE: IL MAESTRO… Steven Smemenemenemenems aka M&M’s

Mi siedo al tavolo un po’ intimorito e resto di sasso di fronte alle sue parole: CLICCA (http://www.youtube.com/watch?v=GwExDG7n7Zg).. cerco di concentrarmi ma è dura..infatti la prima mano è disastrosa, e pure la seconda, mi vedo costretto a mulligare al 5 (demonic, led, lotus petal e duress) con lui che inizia..la vedo male..parte e cicla street wraith, una’altro e poi un altro ancora..cicla il 4° street wraith e la sua faccia incredula non ha prezzo, passa sconsolato a 12 vite senza aver giocato 1 fonte di mana..io pesco rito..G.G.
Alchè lui si incazza da morire, rovescia il tavolo farfuglia qualcosa di incomprensibile in Inglese e sanisce nel nulla..

VITTORIA..MISSIONE COMPIUTA..alla faccia di chi gufava..Sgrasso Loto, Premio Team e Best unproxy..troppo sgraved..
Props:

- A Caffini aka Dalailama, senza i suoi insegnamenti non sarei mai arrivato fin qui
- Al Bad Karma Team che non promuove una campagna contro di me come al Lemuria così posso vincere indisturbato
- A Fabio per il gustoso e spruzzoso DVD
- A Mauro per i consigli sui ritrovi in autostrada
- A Carletto per l'infernal tutor che è stato decisivo
- A Mario e Sir Gino il Pamviro per la compagnia
- A wolf che ha reso possibile this joke
- Alle mie capacità di skull intensive che mi hanno permesso di sconfiggere i più forti giocatori Italiani
- Ai ragazzi della LPR per avermi regalato un bellissimo loto
- A tutti quelli che non si sono incazzati per le mie sculate (Dai smenny, ti rifarai..)
- Alla memoria di Chris Benoit, ottimo padre di famiglia
- Altre stronzate?

Slops:

- A tutti quei rosiconi che gufavano contro di me
- A tutti quegli sculoni che ogni tanto osano battermi non avendo ancora capito che sono IL MALE e non posso essere sconfitto (capito Gastone?)
- Alla LPR che è troppo lontana, altrimenti verrei a sgrassarvi isi ogni domenica
- All'arroganza di Carletto che dice che a Roma sono tutti scarsi
- A trakka per il photoshop da paura che mi inchioda senza speranza alcuna
- Allo stax con i confidant: Fanno CAGARE
- Alle ragazze vestite
- A tutto il bad Karma che mi perseguita (ma tanto vinco sempre IO)
- Al lato chiaro della forza che è senza speranza
- A chi ci tampona dentro e fuori dalla macchina
- Al(la) linea oscura che c'è dietro questa caxxata
- A Izzo e i suoi Desire (forse doveva essere un props)
- A smenny che s'incazza..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 15:15 
Legendary Creature

Inoltre era stato assoldato un noto taroccatore di immagini per postare questa foto in coda al report...

http://img412.imageshack.us/img412/8012/img0013so5.jpg

Sometimes They Come Back
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 15:15 
Full Organizer

Senza senso, sto piegato dal ridere soprattutto il desire di Citino mi ha piegato, ma anche la vittoria al turno 0, ne sapeva a pacchi, LOL...

Ti sei adoperato in ogni modo per sconfiggere il male...

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 15:22 

Wolf ghei!

Il piano era o non era perfetto? Usciva un tuo report con tanto di foto Venerdì pomeriggio,era lo scherzone dell'anno!

Avevamo ingaggiato i migliori ma purtroppo Wolf ha avuto un cedimento psicologico e si è ritirato all'ultimo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 15:24 

...senza parole! :puppy:

però...ammazza quanto gliel'avete tirata!!! :mrgreen:

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 15:50 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
NoseBleed ha scritto:
Wolf ghei!

Il piano era o non era perfetto? Usciva un tuo report con tanto di foto Venerdì pomeriggio,era lo scherzone dell'anno!

Avevamo ingaggiato i migliori ma purtroppo Wolf ha avuto un cedimento psicologico e si è ritirato all'ultimo!

Ma no!! Lo dicevate a me facevo io.. bastava un mod qualunque per postare a nome di Shaman... XD

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 16:02 

Malhavoc,non sapevamo di poter contare su di te per le nostre cospirazioni!

Appena IL MALE ci sgrasserà un altra volta mettermo in atto qualche altro piano geniale.

Solo che noi non lavoriamo con chi non conosciamo,devi assolutamente venire ad un torneo VIP e farti una colazione dei campioni con noi,Linea e Anarchy con un bicchiere di vodka-redbull in mano danno il meglio di loro!

E vogliamo assolutamente conoscere anche noi i romani,venite alla finale VIP che scatta il delirio :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 16:10 

Salve ragazzi trentini Immagine
prima vi conoscevo solo di "fama"...adesso devo dire che sono stata davvero felice di conoscervi dal vivo...Immaginesiete davvero simpatici Immagine
Mi dispiace che non abbiate vinto il loto...dopo tutti quei chilometri* ve lo meritavate proprio...Immagine
spero di vedervi ai nazionali e di poter giocare contro di voi, pur sapendo di non avere possibilità Immagine..e poi a dicembre aspettateci sù da voi...non possiamo mancare!!!Immagine
prometto che al prossimo torneo sarò più competitiva...Immagine
...non dimenticate la promessa di tonare a Roma...stavolta per vedervela bene, vi faremo da ciceroni...evvai con la festaaaaaa!!!Immagine
Alla prossima!!!Immagine
ps: vi saluta Marco...dice che appena ha un pò più di tempo si farà più vivo sul forum!!Immagine
pps:Crepi il lupacciooooo cattivooooooo!!!!Immagine
* no...no...non è un errore...è solo che sono una massima sostenitrice del comitato "anti-cappa"... Immagine

Ricordatevi sempre: MOZZARELLINE IN THE WORLD!!! Immagine

Immagine * Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 16:31 

Ma Linea, perchè non siete riusciti a mandare in porto tutto ciò!!!!???? Era una genialata!!!!! La prossima volta dobbiamo essere più risoluti!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 16:48 
Legendary Creature

woodman ha scritto:
Ma Linea, perchè non siete riusciti a mandare in porto tutto ciò!!!!???? Era una genialata!!!!!

Perché io sono rimasto senza internet da venerdì pomeriggio e quindi a meno di usare i piccioni viaggiatori non potevo fare nulla.

Voi due cmq siete malati: avete fatto una sfacchinata della Madonna....

Alla spedizione trentina mancava però il gradiente alcolico necessario per far vedere ai romani come ci si prepara ai tornei! Come i bassanesi insegnano... anche se pure loro devono imparare qualcosina dai mastri birrai trentini :-P

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo