Oggi è sab 5 set 2026, 23:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [24/05/2009 - Roma] A Goat's Reunion - 1° con Faeries UBW
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 1:11 
A Wizard of Earthsea

When you're young you're sleeping
With the love you're feeling
Waking up to evening
to the pulse you're breathing

Nothing left just slumber
Only we remember
We bought a knife for sharing
Present for a faerie..

[Steven Wilson]

Dopo 2 anni torno a scrivere un report, per la prima volta finalmente dal primo gradino del podio.

Antefatto

In settimana mi scrive net, dicendomi che nel weekend ci raggiungono edi ed alu per la tappa romana della tpc. Non posso di certo rinunciare ad un weekend di sfoffing ed approfitto dell'[immensa] disponibilità di Fabrizio nell'ospitarmi la sera antecendente il torneo.

Giungo per primo al luogo dell'appuntamento, e dopo qualche minuto incontro un Roberto sorpreso di vedermi, visto che i piani per la serata erano lievemente differenti [mi sarei dovuto far trovare altrove]. Con lui ci sono consorte ed un amico. Dopo poco arriva net seguito dalle 2 capre mancanti, accompagnate da un loro amico.

Per il mio compleanno, ricorrente il giorno precedente, edi ed alu mi portano una bottiglia di malibù double signed artworkata - il contenuto sarà presto ricordo, promesso.

Dopo breve consultazione, optiamo per un ristorante cinese. Trickiamo visibilmente il personale, visto che mangiamo come bestie e paghiamo 8 euro a testa. Commentiamo fatti di cronaca importanti quali l'arresto di Bily Ballo per comportamenti opinabili con un'emule di Anna Pannocchia, e ci dirigiamo verso Trastevere, non prima di aver cercato parcheggio per k ore.

Sculiamo un posto, e raggiungiamo il Brasilero, cocktail bar rinomato per le sue quantità ingenti quanto la durata della fila per ottenere l'agognato elisir.
Dopo aver ammirato una quantità di figa oggettivamente eccessiva, reperiamo i nostri calici e li trangugiamo con l'avidità di un trans brasiliano alle prese con verghe amazzoniche.
Tentiamo di convincere edi ad approcciare turiste 'mmerigane, ma non otteniamo più che un "nel dubbio ti amo".

La passeggiata continua, altre miLLe gag prima di tornare ciucchi tosti ognuno alla propria base logistica.

Domenica giunge in punta di piedi: doccia, caffè e siamo pronti per salpare a bordo della netmobile alla volta della ludoteca, non prima di aver misdiretto un paio di ingorghi ingestibili.

Il Torneo

Listo la mia scatoletta senza particolari velleità - è una lista di mia concezione provata per scommessa, che mi aveva regalato un 4-2 un paio di mesi fa [da 3-0 perdendo mu gestibili peraltro], e che mi sono sentito di riprovare non senza avervi apportato un paio di modifiche.

Felice di poter finalmente essere in team con i miei amici caprini, a voi Faes over Magi:

Veneno para las hadas (22)
4 [card]Flooded Strand[/card]
2 [card]Polluted Delta[/card]
3 [card]Underground Sea[/card]
3 [card]Tundra[/card]
1 [card]Island[/card]
1 [card]Plains[/card]
2 [card]Mutavault[/card]
2 [card]Riptide Laboratory[/card]
1 [card]Black Lotus[/card]
1 [card]Mox Sapphire[/card]
1 [card]Mox Jet[/card]
1 [card]Mox Pearl[/card]

Wiz&Faes (17)
4 [card]Dark Confidant[/card]
4 [card]Spellstutter Sprite[/card]
3 [card]Vedalken AEthermage[/card]
1 [card]Vodimage Prodigy[/card]
1 [card]Azorius Guildmage[/card]
1 [card]Stern Proctor[/card]
1 [card]Magus of the Unseen[/card]
1 [card]Aven Mindcensor[/card]
1 [card]Mirror Entity[/card]

I should play some other stuff too (22)
4 [card]AEther Vial[/card]
3 [card]Bitterblossom[/card]
4 [card]Force of Will[/card]
3 [card]Swords to Plowshares[/card]
1 [card]Ecoing Truth[/card]
3 [card]Perilous Research[/card]
1 [card]Brainstorm[/card]
1 [card]Vampiric Tutor[/card]
1 [card]Ancestral Recall[/card]
1 [card]Time Walk[/card]

sb:
3 [card]Duress[/card]
2 [card]Spell Snare[/card]
2 [card]Hurkyl's Recall[/card]
2 [card]Seal of Cleansing[/card]
2 [card]Pithing Needle[/card]
1 [card]Bitterblossom[/card]
1 [card]Swords to Plowshares[/card]
1 [card]Threads of Disloyalty[/card] (in mancanza di una fottuta Sower of Temptation)
1 [card]Yxilid Jailer[/card]

Gli ultimi 2 slot della side erano 2 EnergyFlux, ma visti i pochi prison ho pensato di giocare ben UNO yxilid tutorabile per scaramanzia.

Non ho preso appunti e non ricordo nulla, purtroppo neanche alcuni nomi: chiunque potesse aiutarmi a precisare particolari e giocate è ben accetto =)

Siamo 43 al via, mi siedo al tavolo 21 ed attendo il mio avversario, che scopro essere:

Round 1 vs xyz - Welder Mud
Ci presentiamo e scambiamo 2 battute [lui non gioca molto spesso]. Vinco il dado e pecco di fiducia nel tenere con Fow, Brainstorm, 3 fetch, mare, tundra.

Apro fetch vai, lui ws pearl trini. Io fetcho isola, branzo e vedo landa landa echoing, e penso di tenermi la fow per threat effettivi, visto che ho tutte le lande del mazzo in mano ^^.
Pesco, lando fetch e passo, lui fa spina. Io lando, lui fa crucible e passa. Io floodo di lande, lui di cavi / spine. Io faccio scaricare cavi e continuo a landare nn vedendo nulla.
Lui vede seconda ws e fa trisky, io fow. Topdecko Mirror Entity e la calo, lui doppio metallaro. Picchio e lui para, pompo di 2 per stenderlo.
Continuo a nn vedere cose utili, lui invece fa canna e mi vedo a pisciare. Topdecko blossom e tiro 1 sospiro di sollievo, anche se mi costa 5 per le 3 sfere. Lui fa qualche errorino con le triggered di cavi e canne, e si limita a menare con metallaro. Purtroppo fa welder e la pecos mi pare ovvia.
Nel frattempo tra danni di Ancient Tomb e miei attacchi è basso, e se resisto un turno posso vincere in quello successivo grazie a MirrorEntity. Dopo aver saccato di canna mi ritrovo ad avere 5 mana, e vedo la luce nell'Azorius che ho in mano - lo calo e passo con 3 mana open. Se vede slando o secondo trisky sono pecos. Lui stappa, manda canna a 4 e pesca, e dichiara di voler switchare trisky con cosa a caso - Azorius dice no.
Io stappo, attingo mana, sacco le lande, pesco e pomp for the win, che remata.

+2 hurkyl's
+2 seal of cleansing
+2 pithing needle
+1 bitterblossom
+1 stp

-3 perilous research
-3 vedalken aethermage
-1 aven mindcensor
-1 mirror entity

Lui è sfigatissimo e mulliga a 3. Io ho 1 mano media che nn avrei tenuto, ma vista la situazione faccio mana vial, mana bob ed amministro tra hurkyl e seal.
Mi permetto di rubare una sua masta chiomalama con Magus of the Unseen in upkeep, spararmi su bob visto che ero basso, picchiarlo e ridargliela e romperla di seal dopo che ha scartato ma prima che possa spararmi. Vinco il turno dopo con pupazzi a caso.

2-0 // 1-0-0

Round 2 vs Roberto Maffei - Loamscale UBG
Scontro fratricida ahimé - giochiamo perché pattare il secondo round nn ha senso. Di questi match ricordo davvero poco, prego Roberto di rettificare ove necessario.

Io apro di Vial, lui di fetch mi pare, io mutavault passo, lui eot mystico per Ancestral, nel suo slando su mia dual, prendo U pretendendo che lui nn vada in seconda mainphase e si faccia infinocchiare come 1 coglione dalla mia fatina telefonata - ovviamente lui coglione non è, ed io perdo occasione di fare una golosa perilous - animo vault e lui risolve il suo +3.

Lui però nn vede mezzo threat che sia uno, al che io inizio a menare di vault, fialo bob ed inizio a mandarlo basso, complici anche 2 sue deep flashbackate.
Lui nella mia eot fa crop, io mi vedo a pisciare perché se prende strip ed ha loam non sto per niente bene, invece prende tropical. Ha doppio verde per witness così, la fa e nn ricordo se prende ancestral o walk. Il turno seguente farà lorescale et attiverà bazaar con 2 carte in mano, io in resp spiga sul coso per togliere il blocco. Un po' arruginito, potrei aver atteso che risolvesse bazaar in modo da lasciarlo con 1 carta in mano, e giocare stp con la triggered in pila.
Vinco un paio di turni dopo di botte.

+2 Pithing Needle
+1 Swords to Plowshares
+1 yxilid jailer
+1 threads

-1 magus of the unseen
-1 stern proctor
-1 aven mindcensor
-1 mirror entity
-1 vedalken aethercoso

Tengo a 6 una mano che fa mana mox blossom e basta. Lui fa mana passo, forza il mio bittercoso e poi fa Trygon. Io vorrei fare 3ads prepotentemente, ma mi ricordo che il limite del cc è 2 e nn 3 - lando e passo, lui mena, rompe mox e fa secondo trigone. Anche avessi avuto Sower nn avrei mai visto la quarta landa complici i suoi slandi e loam annessa.

G3 io faccio mana vial lui ok, lui fa mana mox mox trigone, io fow lui misdi lui fow io fow ^_____^
Topdeckiamo landa entrambi, ma io vinco il turno dopo perché pelo Ancestral che risolve. Lui ha bazaar ma nn ha né squee né loam né deep, io farò blossom e fate su alcuni spell, fino ad arrivare ad avere danni letali in terra per il turno successivo - turno che sembra tardare ad arrivare in quanto lui propone walk: io ci penso, ho vial a 2 e fata, ma se lui lo riprende di witness sono pecos nel caso in cui faccia serpente + berserk [mana infinito a terra]. Passa, rigioca e fa witness walk - sul serpente però si scontra la fata dell'ammore e riesco a vincere.
Sicuramente nel finale le cose sono andate un po' diverse, appena Roberto mi dice correggo.

2-1 / 2-0-0

Pausa pranzo, capre sul 2-0 [alu] ed 1-1 [edi], quest'ultimo asfaltato da un ragazzino con tritoni mono U che parte sempre a strappo. Il mu per me è molto difficile perché lui slanda, ha obesi ingestibili, ed io gli do 1 mano con bob e blossom.

Ovviamente..
Round 3 vs Tommaso yxz - Merfolk MonoU
Vince il dado e ghermisce il tavolo di segnalini, penso già a jitte di main e alla seconda..
Apre umile isola loto lord tidal warrior, donandomi un clock onesto.
Io non mi posso lamentare perché apro loto walk ancestral landa blossom ^____^, metto pupazzo e stappo con fatina counterina open.
Lui mena [-4], fa altro lord io fata. Stappo nn vedo spiga né landa, lui altro lord pd, prendo 6 danni e anche se vedo azorius è troppo tardi perché posso tappare solo 1 lord dimmerda a volta.

+1 stp
+1 bittercoso
+2 seal of cleansing [jtte? Back to basics?]
+2 pithing needle [slandi]
+1 threads

-3 vedalken aethermage
-1 stern proctor
-1 magus of the unseen
-1 aven mindcensor
-1 voidmage prodigy

Tengo mano discreta, con mox, blossom, bob, stp. Apro mana mox blossom, lui isola sapphire cursecatcher tidal warrior.
Io pupazzo e bob, lui lord io fow. Io prendo danni, meno e passo con landa e mox open. Lui wasta, altro lord [ho capito che ne giochi 8], io fow lui cursecatcher + daze. Peccato nn aver visto landa, avessi sfanculato quest'ennesimo lord l'avrei vinta senza problemi, purtroppo così nn è ed inizia la race dei suoi 2/2 vs me che muoio con 2 stp in mano ma senza mana bianco.

0-2 // 2-0-1

Inizio a piangere, escono i pairings ed il gemito diventa dirotto perché vengo pairato vs..
Round 4 vs Andrea Ravazzolo - Ichorid
Con ben UNO slot in side vs ichorid mi sento benissimo [2 needle nn contano, suvvia]. Lui però mi vuole bene e in g1 mulliga a zero.
Io già stavo rosicando per la mia mano di cristo inutile vs ichorid, composta da mox u mox b ancestral fata brainstorm truth fow.
Lui nn vede gas e goldfisho.

-1 mindcensor
-1 budde
-1 magus
-1 proctor
+1 yxilid
+1 stp
+2 pithing needle

Va lui, tiene a 4 e parte di unmask - via needle. Non ricordo se avesse bazaar, in ogni modo nn vede gas assolutamente, io sviluppo mana e vedo ciclomago per jailer coperto da fow, che fa si fa il coast to coast, phew.
Lui è stato sfortunato ok, però è lo scotto da pagare se si gioca un mazzo di merda, che quando vuole sa essere un trattore ma quando nn vuole darti il bazarro non c'è verso di uscirne.

2-0 // 3-0-1

La mia dose di culo nn può andar oltre penso, ed il destino mi sfida subito presentandomi..
Round 5 vs xzy - Ichorid
Moltobbene, il mio torneo deve finire per forza vs ichoride, amen. Lui non è troppo esperto ma tiene a 6 o 7 a differenza dello sfortunato Andrea.
Va di bazarro, io confido solo sulla mia perilous. Draga senza vedere né mebe né icoridi, ma tanti sugosi ponti che nn vedo l'ora di sfanculare.
Gira meba, la sacca per therapy, io mi rompo 1 bestia con perilous e gli mangio 3 ponti. Chiama fow che c'è. La partita prosegue, io vedo fiale ma la race è lontana perché lui draga come il cristo e vede gli icoridi e le mebe mancanti. Sono a 8, lui fa Dread Return su Zealot ma io godo facendo budde e saccandolo - via ponte, no zombie, no mebe e no zelota.
Ha però 1 carta nel mazzo, e 4 icoridi al cesso. Io ho vial a 3 con cui avevo calato Mirror Entity e Mindcensor in mano - mi serve un terzo blocco per sopravvivere al suo attacco successivo e deckarlo. Eot perilous, vedo landa e....Azorius. Wins alone.

-1 mindcensor
-1 budde
-1 magus
-1 proctor
+1 yxilid
+1 stp
+2 pithing needle

Lui sida le sue stronzate variopinte, io tengo con mana loto ciclomago fow e altre cose e ci credo tutta la vita. Lui bazaar, io mana passo per paura di un suo chewer su loto tipo, lui sbazaarra e scarta cose non preoccupanti, io vedo landa, faccio loto ciclomago per carceriere, lo calo e benedico il momento in cui ho tolto i flacs.

Lui fa Dryad Arbor per stallare, io ho walk e vial a 1, pesco riptide lab ed attacco per fare lo sborone - a danni in stack riprendo il mago e lui potrebbe fare 2 zambi ma non se ne avvede - faccio walk e rifialo il coso. Anche se avesse messo i pedoni insomma sarebbe cambiato poco, potevo fare il giochino all'infinito con vial e lab.

2-0 // 4-0-1

Alu è già top8, Edi perde l'ultima con Biggonio che gioca FishUR chirurgico e la porta a casa - peccato perché avremmo potuto fare 3 capre in top8 :/ Vinciamo i 3 dadi del premio team però, a riprova del fatto che quando le capre si riuniscono ce n'è per pochi =P

Round 6 id vs Paolo Ciuccatosti.

Torno a far top8 dopo 2 anni, mi andrebbe bene ma tra gli altri 7 trovo un mu abbastanza buono, cioé il GreenGift di ValerioVisco aka Bruce84.

Quarti vs Valerio Visto - GreenGift
Giocare con valerio è sempre un piacere, è tra i giocatori più misurati e corretti della lega, nonché quello avente il kernel più esagerato in assoluto.
G1 tengo con vial che risolve e mi sento tranquillissimo - lui ha i suoi repeal ma io ho le mie fate.
Io però sono chiodato col mana a 2 lande, lui neanche abbonda e fa Tinker. Io penso a leviatano e al g2, lui invece fa solo 11/11.
Ho vial a 2, ciclomago - se vedo terra non ci sono problemi. Eot fialo bob che rivela fow [ora non servi], di turno pesco spell. Lui mena ed io che sono a 14 penso se andare a 3 e crepare eventualmente di bob, o pelare la fottuta landa e rimbalzare l'obeso. Nel dubbio paro perché voglio provare a vincere - pesco riptide lab phew, ciclo e prendo SternProctor, si ricomincia con lui a 6 carte in mano ma solo sea e sapphire a terra. Purtroppo io ho solo blossom in mano, che a 3 non è forte, e lo meno per 6-7 volte con il pirulo.
Lui andrà a mille mana e mille carte, faremo 1 counterwar per un mio ancestral in resp ad un suo demonico con 2 fow per parte [cercavo mindcensor], ma nn vedo 1 sega e lui che aveva già yag in mano si limita a prendere petalo per poter avere mana nero sufficiente per demonico + tendrils.

+2 duress
+2 snare
+1 stp
+2 hurkyls
-3 perilous
-1 mirror entity
-1 echoing
-1 plains

Penso molto se tenere con 2 stp, 2 vial, 3 lande. Avessi vinto g1 la terrei di corsa perché sono certo lui siderà trygon e goyf, ma io devo vincere e nn ho gas. Però so che lui tiene se vede le carte verdi, e voglio avere le risposte mentre risolvo le vial. Decisione opinabile ma tengo.
Lui tiene a sei invece e al mio mana vial risponde con mana mox, in mia eot ak da uno.
Io pesco bob, e la mia mano prende sapore infinito quando lo fialo eot ed inizio a pescare. Continuo a picchiare pianino con vial settate a 2 e 3, lui risolve tutti gli spell del mondo tra cui un intuition eot per mystico, vampirico e demonico. Io guardo il mio mindcensor ed il mio budde e sono tranquillo - gli lascio mystico per nn dare nell'occhio, anche se i 2 danni ed il mana nero di vampirico sarebbero stati golosi. Lui fa minimystico da 4 e nn trova nulla addirittura, prova a partire lo stesso ma io però ho il voidmage - riesce cmq a farmi tendrils da 7 copie, una delle quali è counterata da bob saccato [per evitare scherzi visto che ero a relativamente poco]. Lui risale la china ma io sono ancora in controllo con budde, ho vault giù e picchio ancora, 2 turni e siamo alla terza.

+2 duress
-1 magus of the unseen [no vault]
-1 stp [nn avevo visto creature, voglio 2 duress che nn si sa mai]

Tengo a 6 mi pare, ho duress e vari drop a 2.
La mia duress rivela poche cose interessanti, toglierò un drain per permettere al mio bob di risolvere.
Lui va in flood infinito, risolverà un paio di seti ma l'inerzia del game è dalla mia - eot mi tutoro budde, lo fialo ed inizio a picchiare - quando alla disperata farà 9 mana leviatano nn riterrò vano il sacrificio di un mago a caso per mandarlo al creatore. Vinco uno o due turni dopo di botte.

Sicuramente anche qui molti dettagli son differenti, spero Valerio mi possa dare una mano a ricordare tre match molto combattuti e soprattutto divertenti.

Semifinale vs Paolo Ciuccatosti - Solution UBg
Giochiamo mazzi simili - lui ha fretta di giocare perché deve partecipare ad un torneo con dei suoi amici.
In g1 tengo mano discreta, con 3 lande e qualche drop a 2. Faccio tundra vai, lui delta vai, io vial fetch passo come 1 idiota perché ho perilous in mano - lui infatti slanda ed io smadonno perché resto chiodato col mana e lui dopo aver fatto bob vede solo wasta e strip, peccato.

-3 vedalken
-1 magus
-1 stern proctor
-1 mindcensor
-1 echoing
-1 mirror entity
-1 perilous
+1 stp
+1 blossom
+1 threads
+2 needle
+2 seal
+2 snare

Sido poco. Di questi 2 game ho poco ricordo perché ho trashtalkato a bestia. Sono mirror di aggro control in cui mi sento sopra grazie all'esperienza e alla configurazione - lui ha una sola broken che è Trygon, anche se ha sidato Tinker per Leviatano omg.
Vinco entrambi i game di Bitterblossom, aiutato da spighe e bob per i suoi tarmo e trigoni, il tutto condito da qualche fatina e qualche snare, oltre ad i suoi danni di seize fetch e bob.
Chiedo scusa per il mio sarcasmo continuo - quando sono in compagnia di amici mi piace parlare, ma non lo faccio con malizia ^____^

Arrivo in finale con Aldo Ercolini aka Cuspidus, vista l'ora mi concede la vittoria e splittiamo isi i premi.

Saluto tutti, ringrazio per i complimenti e faccio il tragitto comune in metro con alu ed edi, dai quali mi congedo felice di aver trascorso un weekend stupendo =)

Ora è il momento dei:
Props
-a Fabrizio, amico vero sempre campione di disponibilità;
-ad alu ed edi per il weekend, il risultato, il pensiero alcolico e tutto quanto!
-allo yxilid artworkato di edi - "facevo che non dredgiavi.";
-a Roberto compagno di mille avventure, che mi porge anche un bel regalo di compleanno - grazie fratello =);
-a vale che insieme a fabrizio ha portato il movimento eternal romano ai massimi storici - ci coccolate sempre ^___^;
-ai ragazzi di latina / terracina - sempre un piacere rivedervi tutti - kiappa, umberto, antonio, andrea;
-a valerio contro cui gioco match tirati ed intensi;
-a cuspidus che mi cede la vittoria e si prende il premio ovviando a tediose vendite;
-a MarcoBianchi lord of Faeries - usurpato per 1 volta =P;
-a marco lucaferri che gioca SuiBlack o_O;
-a Luppi idolo di sempre;
-a cybercoso anche lui sempre idolo;
-last but not least, a me che vinco con 1 mazzo di mia concezione, sfruttando l'effetto sorpresa e giocando bene sebbene in più di un'occasione aiutato dalla sorte;

Slops solo a chi non c'era, davvero niente di storto =)

A breve due righe sul mazzo, per esser un'accozzaglia simpatia si è rivelato più che performante =P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 9:37 

Nickname Cockatrice: Brankia
grande caprettaaaaaaa :-* :-*

ma Dio C come soprannome nn ci sta? :-D

cmq se ti va il ragazzo che giocava ichorid al 5o turno si chiama Vasco se nn vado errato.

una gag che merita

Edi:" zio ma come diavolo hai fatto a vincere con ichorid?"
Diego:" eh boh un pò di trick.Che poi avevo alcune creature cn flaaaash e ho fatto finta di morire".

ne sai sempre a palate

ci si ribecca al lotus day per una doppietta zio ;)

ancora complimenti

Au

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 10:48 

Complimenti alla mia capretta funghettosa preferita ^^ ... anche ciucco sei sempre tosto, specie se nel deck hai miLLe maghi e fatine che ti aiutano .... scorrettoooo!!!! :-p :-p

Onore a Paolo che si conferma molto solido e capace con i suoi mazzetti palo, bestia, te meno te slando ^^

Frase tipica: "se pescavo xyz vincevo .... mannaggia" ... un personaggio :-p

Tappa molto vivace, mi spiace per la mezz'oretta di ritardo sull'orario ma molti (tra cui io ... sorry) hanno avuto difficoltà a causa di una specie di mini-maratona a Roma che in combo con la potatura dei pini sulla colombo alle 9:30 del mattino significa gg per il Comune vs. i cittadini. LOL

Props:
-alle caprette che si riuniscono e sgrassano
-a edi che durante la cena va in trance da deckbuild ^^
-a alu che lo richiama alla realta
-a diego che vince
-a commandeer ... peccato per le cazzatielle
-al repeal su colosso .... muahahahahah
-ad aldo che torna a giocare bello tonico
-a Umby che non cade nel mio tranello di conquista termica ^^
-a kiappino che è gia abbronzato da 1 mese LOL
-a vale che non mi uccide -.-
-a cyber che non vedo quasi per nulla a causa delle mille cose da fare
-a fabio con cui mi tajo sempre a giocare ^^

Slops:
-al caldo ..... i condizionatori dovevano essere montati settimana scorsa sigh
-alla stampante che non vuole collaborare con il reporter o viceversa

PS: il malibu artworked by goats è rimasto negletto nella mia casetta ... Mi toccherà venderlo su ibei a miLLemiLa euri e svernare in brasile ... peccaaaato ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 16:28 

complimenti lea sei sempre sexy e tonica, sono contentissimo per il tuo risultato, avrei voluto concederti io la finale, ma un mulligan a 5 e2 fonti di mana in quattro turni mi hanno sconfitto. vabbe lea ci si becca a ostia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: vintage domenica
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 16:32 

Complimenti per la vittoria Diego,
Cmq non me la sono presa per i commenti ...è solo che ero sotto pressione per la faccenda dell'altro torneo ( però quello l'ho vinto gh gh :-D ) e quindi posso aver un pò svalvolato grazie anche alla presenza del fido Maurizio Rasconà, il mio amico che gufava affinchè perdessi per giocare subito a Carca...eh eh

Belle partite cmq...hai giocato bene e prob visto più soluzioni di me

L'unico mio cruccio è stato di non aver saidato peste artificiale per maghi e tolto tutti i confidant e le spellstutter per bittare solo con tarmo e trigoni, ma, come dicevo, ero sotto pressione e ci ho pensato dopo.

Magari canbiava la partita....

Ancora complimenti a tutti e a Vale e Net per la possibilità che mi danno ogni voltqa di giocare pur non avendo ancora tutta la power nine......

Saluti

Jarred aka Paolo Ciuccatosti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 16:40 

bella diego che ancora ti ricordi come si usano le carte di magic :)

anche tu lo potevi anche beccare un icoride in torneo :) sfoturnatamente avevo dormito tipo 3 ore in 2 giorni ed ero tornato da bologna sabato notte.... è tanto che riuscissi a girare le carte di icoride.. e cmq visto che nessuno porta side contro icoride ma quelle belle solite 12 carte contro artifact mi son detto "eh vabbè chiamiamo big e facciamoci montare qualcosa di competitivo non artefattoso"
ovviamente alla prima prendo maffei col mio mazzo completamente spento che vedo sidare 8 o 9 carte e mi fa "sai visto che il mercoledì sera ha iniziato a venire assiduamente un ragazzo con icoride ora la gente è molto più preparata ad affrontarlo" io "ah bene" perdo la prima con lui che vince il dado apre di bazaar (io nn casto layline) e mi strippa il mio :) muoio in 10 turni in cui nn faccio nulla :) nella seconda esperto apre mox mox terra serpente io "mm buono :)" in 3 turni diventa infinito e io nn giro un icoride XDD.
poi mi sono reso partecipe di match epici affrontando cyberzazu che vince il dado e chiude di 1° nella seconda sfiga e nn vede nulla e io vado troppo veloce, e nella 3° gioca come se il mio leyline a terra nn ci fosse, poi fa un errore su un mistico con cui prende ancestrall invece di rimbalzo e muore..
^_^ salto il nostro match perchè è stato quasi avvilente avere gli icoridi nelle ultime 7 carte del mazzo tutti belli attaccati nella seconda...
e poi arriva il meglio icoride vs belcher dove nn so come vinco :) (calice a 0 di 1°... nn c'è nulla da fare sono artefattoso nell'anima) e mirror di icoride dove un apertura layline bazaar nella prima e bazaar + landa + 2 spacchelli la portano a casa da soli. devo dire :) persone sempre simpatiche ma icoride è veramente un mazzo noioso... anche se avevo sonno ed ero li solo per farti rivoltare nella tomba :) è stato proprio noioso :) mi sa che nn ripeto l'esperienza ..

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 18:00 

Grazie per ill props Diego! :-D :-*

Belle partite appare i 2 flood pazzeschi nel 2° e 3° game! :'( :'( :'(

Bella, a presto! {:-) :-p

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 18:24 

ATTUALMENTE BANNATO
bella Diegus^__^
good good, c'ho piacere, le fate stanno sempre a rendere un po' fetish la tropotto :-> :-> :->
Grande grande, sti carcerieri ormai fanno coppia fissa con fate di ognidove, di mia sponda ho visto ahimè troppi flood e screw, giuro che mi porto un gremlin o Ghismo solo per shufflare il mazzo la prossima volta;-), le mani tendinitiche ringrazierebbero...*__*
Bravo per la vittoria ma in particolare per il deckbuilding, idee nuove fanno sempre bene al formato, + si varia + si sperimenta + ci si diverte^__^
Bel torneo, bella gente!
ancora i compliments!
Smile
White^__^

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 19:33 
Legendary Creature

Bravo diego, che gioca sempre mazzi spassosi^^

e complimenti anche alle altre caprette^^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 20:19 
Legendary Creature

Ohi zio, complimenti per il risultato! (e per il report dettagliato)

Le nostre partite sono andate ccome descritto, a parte qualche piccolo dettaglio. La prima partita forse potevo anche vincerla, ma complice l'aver dormito davvero poco ho fatto qualche errore.
La seconda e la terza sono state a senso unico 7-)

All in all, sono contento di aver perso con il finalista :-p

Meritano una menzione speciale:
- vale.sic con un tarmo a terra che fronteggia un serpente 15+, quando casto berserk mi guarda cona faccia shockata e fa "ma da trample?" :->

- Ciuccatosti aka Jarred che in semifinale viene gufato da tutti perchè si è iscritto anche ad un torneo di carcassonne e stanno aspettando lui per giocare :-u

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 20:44 
Capo Pallino

A quando il ciclocapra?
Prafoprafo :D

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 21:36 
Master of Ideas

io farei peste artificiale su capra dato ke sennò dominiamo davvero troppo...

bravo diego ke fà finta di morire e iMvece quando ci sono 2 compagni di sfoffing vince un qualche torneo random...LOL!!

vediamo se riusciamo a fare il bis x il lotus day... 8-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 22:58 

grandissimo! vincere con questo mazzo fa venire voglia di montare mazzi con carte che gli altri non giocano ! eccheccazzo! viva il maghi!

p.s. ahahah ad un certo punto paolo ciuccatosti distoglie lo sguardo dalle carte e dice: oh ma state tifando tutti contro di me!

ahah grandioso!

pps ma io tenevo per lui ! eheheh

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 13:21 
Invoked Eternal Player

Complimenti per il risultato, per il report sfizioso e infine per la lista.... mi è molto piaciuta e "copierò" senz'altro! :)

Francesco

english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 14:24 
Organizer

ciao! :D
ma ke figo è il ciclomago? lol :P

complimenti diego.. :-p

Immagine
https://www.woodedteam.com