Oggi è ven 4 set 2026, 15:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [24/05/2009 -LEMURIA- ESTE(PD)] 2° - Un pesce di nome WANDA
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 15:07 
Organizer

UN PESCE DI NOME WANDA

Prodotto da Giani Francesco aka SOFFIO
interpretato da Flavio Pecorone aka ++*__proto__*++

Dall’immaginazione del sommo compositore Giani anal aka Soffio creatore del colossale BitterNinja e Fish BR un’altra splendida creazione del sommo maestro, un altro pesce di nome Wanda.
Nella splendida commedia di Charles Crichton, i quattro malviventi cercano di rubare dei diamanti ma vengono ingannati dal doppio gioco di una donna travestita da pesce di nome Wanda.
ln questo torneo il mio Wanda o meglio il deck concepito e listato dalla mente perversa del Giani, in semi Finale viene annichilito dal doppio gioco, della sua creazione, in cui per ben due partite su tre fa tinker di secondo e terzo turno protetto, e si porta a casa la gioielleria del premio. Mi dispiace Sensei ma sei stato tu a farmi vedere la via della luce 7-) 7-) , e poi alla chiappa calda non si comanda.

Passiamo alla giornata del torneo ora.
Domenica mattina sveglia alle sette e mezza, doccia per smaltire la sbornia di sabato sera e carichi delle abbondanti tre ore di sonno ci si ritrova a Firenze con la combriccola per la partenza. In autostrada, sempre meno convinto del mio Controlslavery , visto la disfatta del sabato al Seven in cui becco botte da tutti, decido di chiedere aiuto al Sensei Giani mio maestro nonché tutore per tutto il torneo. Come un angelo venuto dal cielo mi illumina dicendomi porta il mio fish blu - rosso quello testato venerdi ricordi, io non ho il coraggio. Visto che sei tu potresti provarlo! Lui si che mi conosce bene. Continuo a pensarci per un pò ma credo ancora nel mio vecchio controlslavery. Dopo circa 2 ore di macchina tra racconti fantastici di fia sbuciate ecc…..si arriva al torneo. Facendomi un giretto per la sala noto che ci sono mille artefatti e Fish vari, pochi mazzi contollo e tps, cosi sempre più deciso a cambiare mazzi dico al Giani di montare il suo Fish Blu – rosso. Apro l’album smonto il mio control slavery e si monto la sua lista, mi mancano solo 6 carte di cui 4 si side che molto volentieri il Giani mi presta, chiaramente foil altrimenti avrebbero sfigurato con il mio deck. Faccio la lista e mentre scrivo il nome in cima, giudge chiama paring. Mentre mi avvicino ai paring chiedendo al Giani le varie saidate da fare con artifact e fish incontro il Vicio che rattristato viene verso di me e mi dice di essere contro, che p….

1° TURNO – Vicio aka Violator con GrimLong

Purtroppo il primo game è proprio contro il mio Cavallo da monta Viciani aka Violator, che insieme al Montini formiamo il celeberrimo Cazzo-Team (il Team più vecchio d’Italia). Parlando in macchina del mio deck il Giani mi confessa che in settimana mentre lo testava al Seven Dragon il Vicio era stato annichilito dal deck. La prima partita si spegne molto velocemente infatti vinco il tiro del dado e parto terra mox passo, lui gioca terra e passa in eof gioco fatina seguito da terra ninja nel mio con un altro mox e terra open e doppia protezione in mano. Pesco due carte a turno e lui non riesce a fare mana per lanciare doppia o tripla minacce.
Seconda partita fuori ago – esplosivo – trinket - echoing per 3 Reb ed 1 hurkils
Parte lui con terra passo io faccio terra mox zapphire con Drain will e fatina gola elendra in mano e altri mille barba trucchi, in eof mio fa vampirico per bomba, non mi ricordo cosa tira ma riesco a drenare 2 mana per fare elendra di secondo con un mana blu open, nel suo fa chain su elendra che prontamente risponde counterandolo e lui da gran giocatore in risposta fa ancestral. Ma la mia chiappa e calda cosi io pesco subito ninja che va ad rimpiazzare l’archimago in attacco e che chiaramente pesco loto e rigioco elendra dalla mano sacrificando loto.
Dopo solo due turni mi ritrovo con 6 carte in mano e sette counter attivi ed Elendra e ninja che picchiano turno dopo turno……Ciao bello Zio!!! La sua morte per fortuna non sarà vana.
Risultato 2-0

2° TURNO – vs The_World con Fish UBR

Partita molto interessante ho visto il mazzo che giocava mentre finiva la sua partita nel primo turno, e lo stesso mazzo che arrivo terzo ad un torne di circa 2 anni fa ad Prato.
Rivinco il tiro del dado e parto subito in modo sgravato con terra mox mana cript ninja, con fatina will e mistico in mano. Lui gioca terra e passa, ed io domino la partita pescando due a turno e mettendo sempre un mostro in più ai suoi.
Il secondo game e molto più complicato ed anche se avrei potuto vincerla molto velocemente poichè il mazzo ne sa veramente tante, non avendo mai giocato fish e non avendo mai provato nemmeno mai il mazzo io faccio circa quattro vaccate in tre turni, decisivi per la partita.
La partita dopo un inizio di giocate tech da entrambe le parte vede sul tavolo dalla sua confidant e viashino e dalla mia ninja e fatina. Io ho in mano sviare – reb - trinket e altre 2 terre lui ha in mano solo 2 carte di cui penso uno sia un daze, attacco con tutto e lui mi para il ninija col viashino e passano un danni dopo di che fa darkblast su ninija ed io da vero noob mi dimentico di sviare per uccidere confidant cosi perdo la partita poiche va in vantaggio mille mille carte e vince la seconda. Il Giani il mio tutor per tutto il torneo mi guarda annichilito e mi cazzia per bene. Grazie sensei!!
Risultato 1-1

3° TURNO – vs ragazzo di Roma con Stacker Monobrown (scusa ma non ricordo il nome)

Stavolta la sorte mi volta le spalle poiché al lancio del dado il mio 16 non riesce ad vincere il suo 19. Parte lui che per fortuna fa solo sfera della resistenza iniziando bene con due danni di tomba antica.
Riesce in pochi turni a fare solo lock di sfere varie senza mettere vere minacce per il mio deck cosi io gioco i miei mostri e porto a casa la prima.
La seconda riparte lui nuovamente facendo tomba mox mana vault sfera, onesto. Io mi limito a giocare terra, mox ,mox, e passo, sperando che non gioca power gag. Tocca a lui che mette altra tomba e e Karn che prontamente willo .
Io terra passo . ma lui e più bravo di me poiché pesca in sequenza altra sfera e altro karn. Io perdo i miei mox e non riesco a trovare mana per ribaltare la partita, pazienza si va alla terza.
Inizio io come un missile faccio isola mox zapphire con drain, elendra, catene vedalker , e fatina in mano e altra terra, che missile. Quindi da vero giocatore di controllo mi limito a passare. Lui gioca calice da zero e io penso va benissimo poi sfera che prontamente assorbo per andare a giocare elendra con mana blu open. Lui gioca nuovamente karn ma non ha artefatti da animare per fortuna. Lui fa workshop e cavo che viene caunterato da elendra e passa. Ho solo tre mana ma ho in mano ninja quindi attacco faccio ninja e pesco sperando di pescare terra ma invece pesco mox. Tocca a lui che fa metaworker e passa. Io riesco a pescare altra terre per fare catene e prendere in modo split second il suo metaworker, avendo in mano mana cript e altro mox poiché uno e sacrificato per la groria di karn. Al turno successivo lui mi ripropone sfera che entrano ma io da vero pro pesco ingot che grazie a metaworker riesco a castare di mano distruggendo il suo karn e portando a casa la partita. Partita veramente mozzafiato e da sbuciate megagalattiche.
Risultato 2-1

4° TURNO – vs Brogi aka CLIMA con Gift con Goyf di main

Partenza veramente sgravata da parte mia. La mia mano mox zapphire – loto - terra – mox emerald – tutore mistico – sviare - merchant. Penso circa 1,5 secondi e decido di tenere, parto terra loto mox mox e passo. Lui fa terra e passa ed io indeciso sul da farsi, in fine turno saggiamente decido di fare mistico, guardo il deck chiaramente indeciso su come vincere questa partita decido che giocare tinker di secondo per Leviatano sia veramente una giocata da veri PRO 8-) . Mha? Faccio tinker di secondo e in tre turni porto a casa la prima.
Levo ago, esplosivo, 1 gorilla, petalo, echoin
Dentro 3 reb, 1 Reliqua, 1 sower of templation----portando i miei counter a quata 17 (porta bene?!?!).
Parte lui che fa terra mox e passa, io rispondo prontamente con terra mox e passo, fatina fine turno e ninja di secondo che con un po di controllo intelligente mi trovo al quarto turno con in tavola ninja – arcimago – trinket mage e reliqua in gioco e un goyf sull’altra parte del tavolo che mi guarda impietosito.

Risultato 2-0

5° TURNO – vs FEDE91 con Fish URG

Ancora una volta inizio io che faccio mox mox loto tinker coperto di primo mettendo leviatano e lui che mi alla fine del macth mi dice che aveva calice in mano e se iniziava lui avrei sicuramente perso, :-( .
Qui side abbastanza bene poiché butto fuori i 3 gorilla, ago spinale, petalo di loto, 1 Gola elandra
per 3 reb, reliqua, sower of templation e catene vedalker.
Partita molto combattuta ed equilibrata con mille counterwar riusciamo a risolvere entrambi ancestral a ucciderci i propri ninja, anche se riesco a pescare di più vedendo più ninja del mio avversario pesco solo terra e mox fino a che arriviamo ad avere io cappa in gioco con 2 mox e sol ring in mano + tolaria e 4 isole in gioco (premetto che nel cimitero avevo altri tre mox e mana cript distrutte da gorilla). Lui ha in gioco gorilla sciamano 7 lande e mono carta in mano. In Fine suo io quardo di cappa che lui distrugge di di gorilla cosi io tappo per pescare e lui ridi strugge lasciandosi open solo una terra, io contento poichè ho in mano mox sol ring e terra sapendo di avere in cima leviatano e ennesimo mox pesco le mie due splendide carte cosi gioco di mano il mio leviatano che mi porta a casa la partita.
Bravo giocatore comunque forse io un po più fortunato e con delle bestia più solide delle sue.

Risultato 2-0

6° TURNO – ID (Vanda vs Manaless)

TOP8
1 Fossati, Federico
2 Giani, Francesco
3 Pecorone, Flavio M
4 Peroni, Andrea
5 GAZZOLA, GIANLUCA
6 Frasson, Michele
7 brogi, Bernardo
8 Bussei, Diego

QUARTI DI FINALE vs Frasson con monobrown credo unspo visto che non ha mai giocato mox.

Prima partita veramente da sfigato poiché riesce a pescare solo quattro tombe antiche che mi permettono con il minimo sforzo di portare a zero i suoi punti vita.
Seconda partita ancora peggio poiche vedo solo il mono rack and ruin una fatina e 2 ninja per pescare 2 a turno tra cui 2 ingot. Molto easy.
Risultato 2-0

SEMIFINALE vs Giani con BANT
La partita più bella tra tutte poichè ci si infamia a vicenda soprattutto tra le mie iper sculate in cui il Giani e ormai abituato e quindi non si arrabbia neanche più. Riesco a vincere la prima facendo nuovamente tinker di secondo o terzo turno protetto e lui con sole due carte in mano… e la terza facendo tinker nuovamente di terzo turno protetto e lui tre carte in mano ma non avendo ne will ne daze (e io che gli chiedo - mi sa che in tre carte non hai will daze e carta blu in mano, e lui sorride mortificato e imprecando il paradiso), cmq rimane contento della mia vittoria confessandomi, che il risultato è giusto cosi impara ad avere paura a portare quel mazzo, mi stringe la mano e mi dice di giocare la finale.
Risultato 2-1

FINALE Gazzola AKA COB con Fish URG
Tre partite infinite poiché i mazzi sembrano quasi trainati dal caldo estenuante della sala ogni volta che cerco nel mazzo trovo tutte le carte incollate. Cmq a parte la bellissima saidate nella seconda partita in cui rischio persino di vincere, il mazzo si spegne nella terza partita poiche lui pesca il tezo goyf della vittoria, ma ci può essere, ma soprattutto io che non pesco terre nei primi turni e sono costretto a scartare leviatano con tinker e mistico pescati subito dopo.
Comunque bravo a Gazzola che non fa grandi svaccate e sculate clamorose ma si porta a casa la terza partita giocando bene.

Per tutti coloro che nn ci sono stati quest’anno al Lemuria preannuncio che si sono persi dei schect assurdi, anche se comunque l’affluenza non è stata delle migliori per colpa del torneo Legacy di Verona e dei regionali di Trento infatti i veri cavalli purosangue mancano tutti all’appello, persino noi Toscani raggiungiamo il torneo in soli 5 membri… anche se qualcuno avrebbe fatto meglio a non venire ……..capito Santi :-D !??!?!?
Props
- A Trakka che e sempre a disposizione di tutti e benche in 43 mette in premio 2 mox
- A Giani che dire di più……
- Al Vicio che anche se arato e il più cavallo di tutti…e non solo in senso figurato.
- A Biava…….VINCEVA Biava bravo campione……quando era in Gamba :-D !?!?!?
- A Citino la vecchia leggenda……..che non sono mai riuscito a vincere.
- A Clima che quando si gioca ci si sbellica di risate.
- Al Santi che si salva non scommettendo il giorno prima sulla mia vittoria quotata 1 a 12.
- A Sengiro che con la sua sexy abbronzatura da Muratore riesce SEMPRE a Pattare SEMPRE SEMPRE.
- Al Judge per la sua disponibilità nel rispondere sempre in modo cordiale alle domande…quando le sa?!?
- Alla fia megagalattica vista la sera al Notte di…….che missile nucleare !?!?!!?

Flops
- Al Judge che fa pattare icoride in cui due partite durano 7 turni in tutto. Non conoscendo lo slow Players.
- Al Judge non espertissimo a risolvere prontamente e con precisioni le situazioni di imbarazzo.
- A Banti perché e la mia donna preferita e non si presenta al torneo…..smack!!

[/b]

Ogni scelta implica un rischio!!!

Ultima modifica di ++*__proto__*++ il mar 26 mag 2009, 15:50, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 15:19 

Ciao.

Io sono fede91 (non sede91 lol).

TI faccio subito i complimenti perchè mi sei piaciuto come giocatore ed inoltre mi fa sempre piacere vedere mazzi tech al posto dei soliti tier in finale^^.

Volevo solo dirti che la prima partita non è andata proprio cosi... Se ti ricordi avevi vinto il dado tu, abbiamo tenuto entrambi e mi sei partito mox mox landa loto tinker e nn avendo fow avevo perso. Se ti ricordo mi veniva da bestemmiare perchè avevo calice in mano e se fossi partito oltre a piazzartelo avevo daze, curse, strip e ninja.
Diciamo che quella partita l'ha decisa il dado. La seconda è andata più o meno cosi e mi sono divertito molto.

Spero di beccarti ancora per la rivincita.

:-p

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."

Ultima modifica di fede91 il mar 14 lug 2009, 20:28, modificato 7 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 15:53 
Organizer

corretto in velocita split second. Ok Fede :'| :'|

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 15:58 

Ma Pecoroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Grande zio, hai analizzato tutti,che dire, potevi riportare anche il mazzo del torneo team del dday, qll cn i mucconi di mille colori!!!

Compliments
:-p :-p :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 16:23 
Organizer

ABIRIBABUUUUUU...

Che dire : Pecus inaffrontabile domenica,ci ho provato con mille tricks ma aveva sempre un counter in più di me...

Cmq grazie Gianal ad aver dato quel mazzo sensless allo sbucione per eccellenza,non poteva far altro che asfaltarci e incassare... Pecus ,maremma stiantata, potevi anche vincerlo 'sto torneo se solo avessi fatto in Game 2 gli Esplosivi a 2 per seccare quel Goyf invece che a 1 per far fuori quelle due scorreggette 1/1 (e il tuo Sol Ring) ,mostro!!!

Vabbè,menomale che non ti è costato poi molto....

Grande Pecus cmq

Vicio

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [24/05/2009 -LEMURIA- ESTE(PD)] 2° - Un pesce di nome WA
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 16:28 

Complimenti per l'ottimo piazzamento!
Tra l'altro domenica Gazzola era imbloccabile :->

Questa non l'ho capita :-?
++*__proto__*++ ha scritto:
Flops
- Al Judge che fa pattare icoride in cui due partite durano 7 turni in tutto. Non conoscendo lo slow Players.

Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante.
http://www.cristinacrestani.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 17:04 

bè complimenti per il risultato!!!
ma se giocavi un mazzo tech.... 8-* 8-* 8-* 8-*
sono curioso :-* :-* :-*
LISTA LISTA LISTA LISTA!!!

bravo ancora mille complimentoni!!!

edit: trovata la lista

Immagine

maxxmatt:
Voglio poter vincere outplayando l'avversario
ivano in ferie:
Questo non so che vuol dire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 20:12 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Pecorone sei un missile..

Ma porca di quella troia non si capisce un cazzo quando scrivi!!!
Io interpreto perchè ti conosco e quindi magari ci arrivo,. ma fidati è dura!!!!

;-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 20:20 

Grandissimo pecorone hai ovinizzato tutti!!Bravo missile!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [24/05/2009 -LEMURIA- ESTE(PD)] 2° - Un pesce di nome WA
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 20:38 

Bravo pecos puoi arrivare in finale solo quando non gioco io

ma come non citare certe perle (ai porci) di saggezza
dei schect

bravo finanziere!!! aratiiiii

Immagine

GIVE ME DEATH OR LIBERTY!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 21:01 

Pecus Pecus Pecus.....così non va, sculi a tratti, più continuità eh :->

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 21:06 

bb155lm ha scritto:
Ma porca di quella troia non si capisce un cazzo quando scrivi!!!

...come non quotare il buon Biava?!?
E poi hai anche il coraggio di prendere per il culo me perché son di Fucecchio...!?! :-p :-D

Comunque complimenti ancora, Pecoro': e grazie ancora per avermi fatto risparmiare 120 euro... (Oh, l'ha detto e l'ha fatto: che MIIIIIIIIIISSILE!!!) :-D

Comunque, come da accordi, la prossima trasferta "tocca" a me vincere: ormai me l'hai preannunciata, quindi son tranquillo! :-D Mica sempre posso esser solo io ad abbassare il rating della macchinata!

A presto, reattore... del culo! (in tutti i sensi!) :-x

Ancora e ancora complimenti...

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 10:27 

Grande Pecos,
mi sento il maetsro di Caccola nel film La rivincita dei Nerds, è un onore poterti insegnare a ruttare il + forte possibile :-D .

Una nota esplicativa sul mazzo:
potete pure provare a montarlo, solo una menta malata ed un ano cosmico riusciranno a pilotarlo al meglio 7-) .

Sciau Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 10:46 

dreax ha scritto:
Flops

praticamente secondo alcuni giocatori (un paio son quelli che ne hanno parlato con me (il judge) - Giani e Pecorone appunto) nella partita nella quale GIani ha giocato contro icoride sarebbe stato necessario dare slowplay al giocatore che giocava icoride.

io, considerato REL e come giocava, ero e sono tuttora dell'idea che slowplay non dava dato. ho spiegato le mie scelte a giani soprattutto (mi sembrava innervosito dopo quella partita).

siccome tutti possono sbagliare ho deciso di consultarmi con un judge (kalle?) abituato al tipo1 per uno scambio di opinioni a riguardo. se avete dubbi vi esorto a mandarmi un pm. critiche costruttive sono sempre ben accette.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 10:57 

volpe ha scritto:
dreax ha scritto:
Flops

praticamente secondo alcuni giocatori (un paio son quelli che ne hanno parlato con me (il judge) - Giani e Pecorone appunto) nella partita nella quale GIani ha giocato contro icoride sarebbe stato necessario dare slowplay al giocatore che giocava icoride.

io, considerato REL e come giocava, ero e sono tuttora dell'idea che slowplay non dava dato. ho spiegato le mie scelte a giani soprattutto (mi sembrava innervosito dopo quella partita).

siccome tutti possono sbagliare ho deciso di consultarmi con un judge (kalle?) abituato al tipo1 per uno scambio di opinioni a riguardo. se avete dubbi vi esorto a mandarmi un pm. critiche costruttive sono sempre ben accette.

Credo di aver chiarito tutto in sede di torneo! :-D
Sciau Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo