Oggi è ven 3 apr 2026, 12:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 mag 2009, 21:29 

Alifromcairo ha scritto:
Seretur ha scritto:
sisi carta brutta la nuova terra... con UNA TERRA si fa [card]orim's chant [/card]+ [card]enduring ideal[/card].. bruttissima shi shi :D

E quindi lo fai di 5o...mmmm che bomba....giusto un turno o due dopo di quando lo fai cn gli artefatti e i riti!

cmq son 4 terre perchè quelle che sacrifichi le devi pure mettere...e se salti il terzo landdrop cn quello in mano sai che contentezza.....

Forse ha del potenziale, e farà nascere nuovi mazzi però è lentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

sì ovvio.. ma devo anche spiegare perchè un mazzo che deve landare invece che imbottirsi la mano di sorcery e instant che danno mana è leggerissimamente piu' solido ? ^^

Sicuramente è lenta, ma ha cmq del grosso potenziale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 mag 2009, 21:43 
Full Organizer

Seretur ha scritto:
Alifromcairo ha scritto:
Seretur ha scritto:
sisi carta brutta la nuova terra... con UNA TERRA si fa [card]orim's chant [/card]+ [card]enduring ideal[/card].. bruttissima shi shi :D

E quindi lo fai di 5o...mmmm che bomba....giusto un turno o due dopo di quando lo fai cn gli artefatti e i riti!

cmq son 4 terre perchè quelle che sacrifichi le devi pure mettere...e se salti il terzo landdrop cn quello in mano sai che contentezza.....

Forse ha del potenziale, e farà nascere nuovi mazzi però è lentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

sì ovvio.. ma devo anche spiegare perchè un mazzo che deve landare invece che imbottirsi la mano di sorcery e instant che danno mana è leggerissimamente piu' solido ? ^^

Sicuramente è lenta, ma ha cmq del grosso potenziale.

Che sia più solido è vero...però al momento mi sembra manchi la MEGASPELL da fare cn questi 9 mana. enduring ideal nn mi sembra una buona scelta, perchè nn ti fa vincere subito, ma richiede 2/3 turni per far le sue porche cose. già capita di perdere quando lo fai di 3o...figuriamoci se il strutturi il mazzo per farlo di 5o!

perchè nn lo provi nell ad nauseam? almeno se peschi XXX con 4 mana in pool vinci di sicuro...e cn tutte le terre che devi mettere nel mazzo per supportare quella c'è un pesco 20 GARANTITO! :P:P:P:P:P

puoi fare ADNAUESEAM - SEISMIC ASSAULT! come in T2 ! :P:P:P:P:P:P:P:P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 mag 2009, 21:44 

io lo vedo decisamente sgravo unito a crogiolo...

in ogni caso,il nuovo wording mi fa proprio cagare,scusatemi,ma era meglio prima...

peeeerchèèèè??? :'( :'( :'( :-u :-u

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 mag 2009, 0:14 

L'idea di ad nauseam + sismic non è poi cosi scema forse... e quel "in any combination" se lo confermano davvero.. Il problema è: posto il fatto che in eternal un combo che chiude di 4° è lento (anche se in t1 con fastbond..... :-u :-D ) come si fa a tirare fuori un mazzo abbastanza control da arrivare al 4° senza essere morto da terra-lacche ecc, che non si suicidi di nausea e per di più in colori potenzialmente osceni per control (B/R, con al limite uno splash di bianco)?!?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 mag 2009, 0:20 

Infatti credo sia difficile montare un mazzo intorno a una landa del genere, almeno finora... (parlo di T2) Tutte le carte di M10, a mio parere non faranno nulla di più che rafforzare i mazzi giocati tutt'ora (sempre di T2 parlo) e solo all'uscita di zendikar si potrà parlare di nuovi..
Detto questo mi sà che la wizy vuole fare il pienone quest'estate... Quanti box andranno via? 5 planeswalkers di lorwyn, nuove dual, carte sgravate... mi chiedo dove andremo a finire se si stampano edizioni commerciali del genere... Personalmente non vedo nessun motivo finora, per cui oltre ai release e prerelease non dovrei comprarmi un bel box... Ma se accade in ogni edizione non ci saranno più quei cinque - sei 4x da avere ad ogni costo... ma ce ne saranno molti di più :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 mag 2009, 3:16 

Kiska Ra ha scritto:
rischia di beccarsi hate in veste di Winter Orb, Back to Basics
Che centrano queste due carte?
1) NON entra in gioco tappata.
2) La devi sacrificare.
Quando e' che la tappo?

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 mag 2009, 7:09 

ATTUALMENTE BANNATO
The_Monkey ha scritto:
Kiska Ra ha scritto:
2) La devi sacrificare.
Quando e' che la tappo?

ma veramente...... entra in gioco tappata!

quindi va' sotto solo a back to basics ,non a winter orb

kaiser_soze ha scritto:
terra-rito Bongi ma li hai sculato :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 mag 2009, 11:08 

In eternal magari è un po' ingiocabile, ma in T2 è sgravata.
Attualmente il meta dispone di carte come [card]Knight of the White Orchid[/card], [card]Path to Exile[/card], [card]Rampant Growth[/card] ecc... insomma, non è escluso giocare Golden Lotus PRIMA del quarto turno. E in un formato senza FoW, avere 9 mana in any combination vuol dire giocare carte come [card]Nicol Bolas, Planeswalker[/card] o [card]Cruel Ultimatum[/card] di 4/5 turno, magari coperti da [card]Negate[/card]!

Ovvio che estrapolata da questo contesto è una carta ingiocabile, lentissima e che non da nessun benefit, anche perchè con riti e acceleratori vari 9 mana si fanno molto prima del 5 turno, e si hanno ancora tutte le terre sul board.

Non è escluso però che ci possa inventare qualcosa con [card]Fastbond[/card] o [card]Life from the Loam[/card].

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 mag 2009, 19:47 

D_N_T_ ha scritto:
The_Monkey ha scritto:
Kiska Ra ha scritto:
2) La devi sacrificare.
Quando e' che la tappo?

ma veramente...... entra in gioco tappata!

quindi va' sotto solo a back to basics ,non a winter orb

Come è già stato detto, Golden Lotus subisce un eventuale BtB. Peccato che per giocare la nuova terra servano altre TRE terre stappate, quindi un'eventuale [card]Winter Orb[/card] potrebbe rallentare ulteriormente la giocata di Loto. Ribadisco: non è Lotus in sè che subisce Orb, sono le altre tre terre che ne devono uscire. Questo significa non giocare cc >1 nè al secondo, nè al terzo turno, ammesso che le tre terre arrivino, e non vengano distrutte.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 12:06 

Cita:
Golden Lotus
Legendary Land (Mythic Rare)
Golden Lotus comes into play tapped.
If Golden Lotus would enter the battlefield, sacrifice three untapped lands instead. If you do, Golden Lotus enters the battlefield. If you don't, put it into its owner's graveyard.
Shroud
tap, Sacrifice Golden Lotus: Add nine mana in any combination of colors to your mana pool.

peccato che entri tappata, senno' un exploration di primo, questa di secondo... bang, con 9 mana qualcosina ci combino.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 12:40 

peccato che quando entra devo saccare tre terre stappate

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 13:02 

Anche perchè con explo di primo bene che ti va entra di terzo.

bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 13:03 

X me la carta del Golden Lotus la stampano direttamente con le impronte di nutella dei bambini.....

Cmq e' figa, in Eternal non penso che la vedremo in giro, ma in t2 sara' senza dubbio giocata... Mi ricorda molto quella logica di Ancestral Vision che portano le storiche p9 in versione Poor per il t2, l'idea a me piace... Gioco solo Vintage, ma insomma e' una carta che fa sorridere... :D

A me non dispiace comunque la nuova dicitura "nel campo di battaglia" o "lanciare una magia", e' molto piu ruolistico, basta che tra un po non diventi con le miniature, visto anke la novita delle "cartone piano" che uscira' tra un po...

bye
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 13:28 

Cita:
X me la carta del Golden Lotus la stampano direttamente con le impronte di nutella dei bambini.....
LOL

Direi che quoto Jay in toto. a me le diciture "lanciare una magia" e "Campo di battaglia" sanno molto di biNbo....tutto imho obv...

- - -
ehh??? cose` sta storia del cartone piano????

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 13:45 

Scusate con stifle potrebbe entrare tappata tranquillamente di 2° counterando la sua abilità di "mangiare" le terre stappate...potrebbe essere anke carina vista da questo lato
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo