Oggi è dom 26 apr 2026, 21:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [31/05/2009 - NLL #5 - Milano]Quinto con fate!!!
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 9:47 

Ore 8 e 30 passo a prendere la mia raga che mi accompagna in questo lungo viaggio :-D dopo buona e sana musica durante il viaggio quali manowar, dark moor, iron maiden, dragonforce, stratovarius , acdc ecc... :-D si arriva al locale ancora chiuso...allora decidiamo di fare 1 bella colazione a base di pasticcini presi da lei il giorno prima...già le piace viziarmi...hihi
va bè 1 volta dentro si saluta la gente si acquista qualcosa e poi si inizia...siamo in 54...6 turni + top 8

1 turno:brambilla matteo con belcher

prima partita nn c'è storia lui nn tiene bella mano e wasta su taiga e stutter su petalo nn gli hanno permesso nemmeno di partire...il tt supportato da 1 goyf chè lo uccide in agilità...
seconda partita...parte di taiga land grant...mi rivela la mano ed ha: 1 scimmia, calzone belcher 2 burning...io nel mio faccio terra e passo lui terra rimuove spirito fa calzone e belcher io force su belcher nel mio wasta su taiga nn vede più nulla e 1 goyf 6/7 :-D la porta a casa...
1-0-0

2 turno:andrea milillo con dreadstill

prima partita riesco a portarlo a 12 tra goyf e fatine poi lui riesce ad appoggiare il ciccione 12/12 e cm si sa fatine apparte tappparlo se ci riesce altro nn può fare...
seconda partita più e meno la stessa cosa appoggia il 12/12 che viene krosanato...lo mando a 6 lui con giù cappa e 1 carta in mano guarda pesca e fa 12/12 + stifle...io solo con daze in mano pesco fatina e la madonne caddettero...con giù 1 goyf 4/5 e 1 fata ammetto la sconfitta e stringo la mano...

1-0-1

terzo turno con Cattani alessandro
nn entra mai in parita countero più o meno tt e 2 goyf sia nella prima che nella seconda la fanno finita in fretta...

2-0-1
quarto turno con orazi davide fatine col nero
nella prima partita ci studiamo x 1 pò poi l'entrata di 1 mio goyf cambia 1 pò le cose...lui nel suo fa goyf io snare lui fatina io force...passa ninja x goyf e passo lui terra passa...io riappoggio attacco pesco riappoggio goyf e d ali a poco la chiudo...
seconda simile mal lui appoggia bitter blossom che sarà la sua rovina xkè io con giù 2 catene ne approfitttavo e si uccide da solo...

3-0-1

quinto turno: cardani carlo ragazzo simpatico con landstill
nn ricordo molto solo che riesco a risolvere goyf e qualche fata lui appoggia umiltà ma ormai era troppo tardi xkè avevo giù fata fata goyf mishra e conclave....lui solo mishra come parante...e la porto a casa...
nella seconda simile nn ricordo molto solo che sempre con umiltà giù avevo troppe creature lui prova a fare elspeth ma forzo e la porto a casa...

4-0-1

sesto turno: gianluca con stax
facciamo 1 pò di terra passo poi appoggia trini io ok...io dalla mia appoggio goyf lui nn trova soluzioni e la porto a casa...
sella seconda mulliga a 5 appoggia calice e countero appoggio goyf lo porto basso e goyf + mishra la portano a casa...

chiudo 5-0-1
primo di svizzera ed è top 8 :-D

settimo turno contro angelo caddei mirror di fate :-D

nella prima ci studiamo ma poi 1 suo wasta crogiolo cambia tt...nn ne esco ed è sua...
nella seconda vado troppo in vantaggio nn riesce e ribaltare e la porto a casa...
nella terza nn sono nemmeno entrato in partita le sue waste e stilfe mi hanno ucciso...infatti da li in poi le terre erano solo 1 miraggio...
cmq vittoria meritata alla prossima :-D

bè dai 2 volte fatine 2 volte top 8...grazie paxxu... :-D :-D

a presto ciau...

Immagine

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 10:30 

Very compliments... bello pure il mirror match ai quarti con Cadei!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]