Anke qui, con un po' di ritardo...
Complimenti a Fulvio x il bel torneo!Nonostante il tempo di m#@§a mi son divertito abbestia!
Si inizia bene con Scarsini pikkiato da John Doe.Poi il Sengiro arriva e mi dice ke deve rompere la maledizione,ke dopo l'altra volta a Montelupo ke ha perso una partita for fun con me le ha perse tutte...Va beh dai giochiamo,terra duress,COMMANDEER e kide in poki turni

...Rocco,ma non avevi montato un legno (sua stessa ammissione)?!?!Peccato ke ti si sia spento un po' in torneo...
Clap clap a Hiro che non molla le cartine anke se avrebbe altro d'interessante da fare...si si,tanto prima o poi cresce eh!
Grande Clima ke arriva in semifinale con un mazzo in cui crede!Zio non prendertela,Giani scula,si sa...Il suo nome era...MISSILE ANALE...Ma lo kiamavan Giani...(storpiatura di Gaber...scusate

)
Bartolucci,x te la maledizione continua...ke ci vuoi fare zio?La prossima volta,l'ultima giocala!
Vorrei kiedere scusa per una mia infelice uscita,ma capitemi...stavo giocando contro il Bresci ke aveva MANALESS e mi aveva fatto il secondo unmask

...NORMALEEEEEEEEEEE

'Fulvio,ma ti dispiace se sporco le foderine di sangue?' 'No no,basta ke non mi sporki le carte con il sangue del Brsci!'.
Bravo al mio fratellino GabrieleOTAKON!Finalmente con un mazzo ke non ha il colre degli escrementi di vacca!

Adesso ke xò 6 tornato ai mazzi belli,dove le spell le conti,dove le spell dell'oppo le counteri,dove le spell forti le tutori,NON TORNARE AI MAZZI DI LEGNO!!!(Va che...ad uno potresti anke...ma solo xkè è fashion!)I risultati arriveranno!
Infine grazie a John Doe e Scarsini per il play test...Ho potuto sperimentare credo solo minima parte della potenza degli insegnamenti della tana e ne sono uscito arrikkito...Spero di non sperimentare mai la parte dal titolo "pene corporali"...
Beh,mi sembra di averne dette tante...
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Me medesimo:
Cita:
Vicio, le patatine le vuoi?
Violator:
Cita:
No no! Lo voglio GROSSO e PESCE!