Oggi è mar 14 lug 2026, 19:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [31/05/2009-T1T#13-Empoli]32 people, results e varie
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 12:23 

32 Perople per questa tappa con in contemporanea Eathquake + partita fiorentina + torneo a Piombino da 25 persone gestito in parallelo by Sbez ed inevitabile causa fiera ma di cui nn si è parlato prima sul sito per ovvie questioni...nn mi lamento di 32 quindi :-> .

Con 32 persone si riesce a mettere

1) Mox Pearl
2) Underground Sea
3) Force of Will
4) Force of Will
5) Flooded Strand
6) FOIL Spell Snare
7) FOIL Gemstone Mine
8) FOIL Gemstone MIne

UNSPO) Underground SEa

CLASSIFICA ALLA FINE DELLA SVIZZERA

http://s250.photobucket.com/albums/gg25 ... telupo.jpg, cliccate sull'immagine per ingrandirla

TOP8

Francesco Giani con BANT FISH

Maurizio Mangoni con CONTROLLO

Bernardo Brogi con TFK

Riccardo Biava con SAILCAZZOCOMELOVUOLECHIAMAREADESSO

Bellini Marco con TFK Vault

Manuel Rinaldi con ORANGE GOBLIN UNSPO

Marco Bartolucci con MONOBROWN

Gualtiero Grazzini con BROWNAGGROSHOP

SVOLGIMENTO TOP8

Mangoni 2
-------------------------------->Mangoni 2
Grazzini 1
------------------------------------------------------------>Mangoni 0
Rinaldi 1
-------------------------------->Bellini 1
Bellini 2
------------------------------------------------------------------------------>Giani
Brogi 2 2
-------------------------------->Brogi 0
Bartolucci0
------------------------------------------------------------>Giani 2
Giani by drop
------------------------------->Giani 2
Biava

PROPS E SLOPS

Magari avessi il tempo di farli :'( , ora vediamo

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 13:13 

ciao a tutti.
La giornata di ieri è stata veramente divertente e voglio ringraziare Benu e Guargua per le risate infinite, la nuova "gentaccia" che ho conosciuto(Rinox, ecc...), il mio mazzo che frullava come un dannato ed abbiam raggiunto un ottimo risultato ed infine il Kaiser che si conferma infallibile.
Alla prox
Un saluto

P.S.l' abbassatore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 14:10 

Concordo con bellini!

grande giornata e risultato inaspettato ^^

"aspetta ma siamo dentro? aspetta siamo a 9 punti...quindi 1+1=2+9=11 quindi se uno entra uno esce uno fa +3 allora 5 vanno via noi siamo dentro...MA...no apsetta fammi prendere un foglio di carta...si cioè 4 a 9 3 a 6 2 a boh.." ARG! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 15:00 

vabbè poteva andare meglio ma mi sn divertito cmq (nonostante 3 partite in mono-terra :-> ).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 15:09 

NOOOO!

leggo male o "Rocco 9° per rating"???

Zio, ma allora perseveri!?!?!?!

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 19:25 

Diciamo le cose come stanno.....non per rating con 3 patte su 5 turni....non è che sia rimasto fuori per un soffio diciamo.........per il resto il Sengiro è mantenuto in un campo di concentramento perchè è riuscito a perdere peso nonstante il suo aspetto, ora è una versione pattante di Citino. Per il resto molto lieto di aver rivisto il pacco di vampir dopo eoni

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 19:17 

ilberna ha scritto:
NOOOO!

leggo male o "Rocco 9° per rating"???

Zio, ma allora perseveri!?!?!?!

Non ci vedo niente di strano zio.....è il miglior risultato che mi garantisce di tornare presto a casa perdendo il numero minore di dci possibili...gg ^^
Anche perché se non lo facessi apposta sarebbe solo il 6° NONO per rating del 2009.....gg

Props ai miei compaesani che ottengono un ottimo risultato, Clima, Mango, Bellini e quasi anche Benu.....^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 0:06 

Anke qui, con un po' di ritardo...
Complimenti a Fulvio x il bel torneo!Nonostante il tempo di m#@§a mi son divertito abbestia!
Si inizia bene con Scarsini pikkiato da John Doe.Poi il Sengiro arriva e mi dice ke deve rompere la maledizione,ke dopo l'altra volta a Montelupo ke ha perso una partita for fun con me le ha perse tutte...Va beh dai giochiamo,terra duress,COMMANDEER e kide in poki turni :-> :-> :-> ...Rocco,ma non avevi montato un legno (sua stessa ammissione)?!?!Peccato ke ti si sia spento un po' in torneo...
Clap clap a Hiro che non molla le cartine anke se avrebbe altro d'interessante da fare...si si,tanto prima o poi cresce eh! :-)
Grande Clima ke arriva in semifinale con un mazzo in cui crede!Zio non prendertela,Giani scula,si sa...Il suo nome era...MISSILE ANALE...Ma lo kiamavan Giani...(storpiatura di Gaber...scusate :-( )
Bartolucci,x te la maledizione continua...ke ci vuoi fare zio?La prossima volta,l'ultima giocala!
Vorrei kiedere scusa per una mia infelice uscita,ma capitemi...stavo giocando contro il Bresci ke aveva MANALESS e mi aveva fatto il secondo unmask X-D ...NORMALEEEEEEEEEEE :-> 'Fulvio,ma ti dispiace se sporco le foderine di sangue?' 'No no,basta ke non mi sporki le carte con il sangue del Brsci!'.
Bravo al mio fratellino GabrieleOTAKON!Finalmente con un mazzo ke non ha il colre degli escrementi di vacca! :-D Adesso ke xò 6 tornato ai mazzi belli,dove le spell le conti,dove le spell dell'oppo le counteri,dove le spell forti le tutori,NON TORNARE AI MAZZI DI LEGNO!!!(Va che...ad uno potresti anke...ma solo xkè è fashion!)I risultati arriveranno!

Infine grazie a John Doe e Scarsini per il play test...Ho potuto sperimentare credo solo minima parte della potenza degli insegnamenti della tana e ne sono uscito arrikkito...Spero di non sperimentare mai la parte dal titolo "pene corporali"...%-(

Beh,mi sembra di averne dette tante...

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Me medesimo:
Cita:
Vicio, le patatine le vuoi?

Violator:
Cita:
No no! Lo voglio GROSSO e PESCE!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 11:50 

Anch'io sono arrivato prestino vai....
Complimento doverosi al vincitore e al Campione....sempre presenti...una sicurezza!!
Saluti poi a tutti i Mitici, sculoni e non, che allietano sempre le domeniche in cui scappo da casa col mazzo in borsa.....
Skiz36 ha scritto:
Clap clap a Hiro che non molla le cartine anke se avrebbe altro d'interessante da fare...si si,tanto prima o poi cresce eh!

...grazie caro...sai com'è uno deve conviverci con le proprie addictions....
e quando cresce la porterò alle tappe di lega per arare tutti voi giovani sbarbatelli.. :-D

@Don Zauker: ...mi sono perso dopo il : "...allora ti spiego noi siamo 2 maghi..."...ma stavolta ...ARATO!!
Ciao cock, sempre er mejo organizzatore!

Saluto Clima, che conosco/incontro.....e che mi mostra la potenza di tripla protezione-next turn win... :-D complimenti per la top .....

@quel puntiglioso della merchant:...anche meno zio!! X-D

Ciao a tutti.
Matteo

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 13:28 

ATTUALMENTE BANNATO
Skiz36 ha scritto:
Vorrei kiedere scusa per una mia infelice uscita,ma capitemi...stavo giocando contro il Bresci ke aveva MANALESS e mi aveva fatto il secondo unmask X-D ...NORMALEEEEEEEEEEE :-> 'Fulvio,ma ti dispiace se sporco le foderine di sangue?' 'No no,basta ke non mi sporki le carte con il sangue del Brsci!'.

:-D
come t ho gia' detto...
se io giocavo tps e un oppo che nn conoscevo mi faceva una partenza come ho fatto io............ gli ribaltavo il tavolo in faccia!!!!!

bazaar attivo scarto 2 dreggianti e ponte, unmask su ponte, unmask su dreggiante e calice.......

:-D :-D

kaiser_soze ha scritto:
terra-rito Bongi ma li hai sculato :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 14:30 

D_N_T_ ha scritto:
se io giocavo tps e un oppo che nn conoscevo mi faceva una partenza come ho fatto io............ gli ribaltavo il tavolo in faccia!!!!!

...e quella sarebbe stata l'ultima cosa che avresti fatto da vivo, visto che giocavi vicino a me!!!

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]