Oggi è sab 28 mar 2026, 23:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 13:49 

Non ci avevo pensato a Stifle... cmq nn escludo che possa nascere qualcosa fuori dal T2: Loam, Crogiolo, Fastbond... insomma, le carte non mancano...

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 13:56 

Stifle non serve a niente.
E un effetto di sostituzione

Mutavault
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 14:02 

sarà anke un effetto sostitutivo ciò non toglie ke rimane un abilità innescata... o sbaglio???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 14:05 

darkpalma ha scritto:
sarà anke un effetto sostitutivo ciò non toglie ke rimane un abilità innescata... o sbaglio???

Direi proprio di no, non leggo né when né whenever nel testo dell'abilità

Charles Bukowski ha scritto:
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 14:18 

Mi sa che c'ha ragione... [card]entusiasmo avventato[/card] :-D

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 14:21 

Gente, guardate che io ho fatto un errore, sapete leggere o no??? Io parlavo (sbagliando) di stiflare questa carta.

Immagine

Avevo in mente il testo di base, peccato che leggendo l'oracolo mi sia auto-smentito.

Cita:
If Lotus Vale would come into play, sacrifice two untapped lands instead. If you do, put Lotus Vale into play. If you don't, put it into its owner's graveyard.

Leggete "when" da qualche parte?? No. Semplicemente non sapevo del rewording della carta, ma conoscevo solo il testo originale. La nuova carta NON E' STIFLABILE, così come, allo stato attuale, non lo è quella vecchia.

Triggered Ability, Replacement Effect... Sapete di cosa state parlando? Se fossi a conoscenza di cose come il buon senso eviterei di postare boiate (ammetto che si tratta di un principio al quale non di rado, per mia mancanza, vengo meno io stesso). Cerchiamo di rimanere in-topic e di parlare di cose reali. Cos'è, voi stiflate la sconfitta "quando" l'avversario vi porta a 0 vite? Dio cosa mi tocca leggere...

Kiska's soundtracks from Below

Ultima modifica di Kiska Ra il lun 1 giu 2009, 14:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 14:28 

ATTUALMENTE BANNATO
il discorso degli acceleratori è un po' + complesso, spesso sono alla base dei combo oppure sfoltiscono il mazzo in modo da far accelerare ulteriormente le pescate riducendo la possibilità carte morte a turno avanzato. Se salti land drop e poi si ha la nuova terra penso i santi ci sentano in paradiso per le sclerate-__-

- per mazzi come Dragonstorm e simili che fanno uso di Storm poi non vi dico... ok terra leggendaria Dragonstorm, un nibbio, 5 danni :-D :-D :-D

mana rito+rito+rito+rito+rito+Dragonstorm, 4nibbi is mejo che one:-* :-* :-*

- con Enduring discorso a parte, carte come [card]Sakura tribe-elder[/card],[card] search for tomorrow[/card], oltre a sfoltire il mazzo, penso a sakura l'ammaza leoni, l'antijitte(un bop con jitte carica mi dicono che è un problema con [card]forma del drago[/card] giù*__*), il paletto fisso per il goyf e quant'altro. Per tomorrow poi non ne parliamo, salvacondotto che ci permette di togliere ben due terre dal deck, micarazzi*__*

poi vabbè sul t2 si possono fare parecchie speculazion mai di combo c'è solo cigni+cascade che ormai sta uscendo perchè fa parte di Eventide poi nada de nadai, 9 mana per le vacche non hanno senso a questo giro, già a 1 mana fai [card]wild nacatl[/card] e a 3 [card]wolly tochtar[/card] 9mana mi servono solo se uno fa il matto e mette il mono [card]Banefire[/card],aggro nayacombo*__*

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 15:07 

Perchè avete fatto due pagine di spam su una carta che non si può guardare
?

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 15:46 
Full Organizer

WHITEMANJS ha scritto:

- per mazzi come Dragonstorm e simili che fanno uso di Storm poi non vi dico... ok terra leggendaria Dragonstorm, un nibbio, 5 danni :-D :-D :-D

mana rito+rito+rito+rito+rito+Dragonstorm, 4nibbi is mejo che one:-* :-* :-*

In realtà è potrebbe essere una buona aggiunta proprio per dragonstorm. avere 9-10 mana sicuri di 5o ti permette di chiudere con tranquillità contro controllo e aggro-control (un po' come le terre di time spiral, solo che questa funziona prima e nn va sotto venser/cryptic command).

Il problema è che quando devi chiudere in fretta o salti qualche landdrop, questa carta te la tiri nei denti.

qwark ha scritto:
?

Ci tenevi a far compagnia a Kiska-Ra nella firma di qualcuno?

:-p :-p :-p :-p [/quote]

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 16:07 

Alifromcairo ha scritto:

[OT] C'è una bella differenza... Il motivo per cui vengo "deriso" è perchè la gente non sa cos'è il Cavius Day, e mi attribuisce affermazioni che tra le altre cose non condivido. Su MTG The Source, per prendere per il c**o il ben noto Cavius the Great (fatevi un giro sul forum per saperne di più), hanno switchato i DTB con i suoi mazzi, che egli stesso definiva portentosi, quando erano liste palesemente inconcludenti. Volevo importare il Cavius Day su Tipo1, ma siccome non ho il privilegio di essere un Full User, non potevo postare uno dei suoi mazzacci in Competitive (e quindi non potevo rendere il parallelismo), e così l'ho postato in Regular. Cercando di non far trasparire la cosa, sono stato al gioco vedendo fino a dove gli altri utenti avrebbero resistito alle mie provocazioni (infatti definivo uno dei suoi mazzi come deck to watch). Non l'avessi mai fatto. Risultato? La gente di questo forum (salvo pochi individui) non ha capito niente e ha iniziato ad etichettarmi in modo discutibile. Cioè, adesso va bene tutto, però avete mai visto un mazzo con [card]Lich[/card] fare top8 da qualche parte? A me non risulta. Quindi, per piacere, evitate di mettermi in bocca parole che non ho detto, e tantomeno di etichettarmi sulla base di pregiudizi senza alcun fondamento. Chiedo scusa per l'OT, ma ci tenevo a chiarire questa cosa. Anche perchè a parte Ivanhoe e Picelli non mi risulta che nessun altro abbia capito la mia iniziativa [/OT]

Cercando di ritornando in-topic, qualcuno sa cosa ha deciso la Wizards sulla questione del mana-burn?

@Lucio's will: sono stufo di leggere flussi di coscienza sui fatti tuoi di cui agli utenti del forum giustamente non importa nulla. Vedi di evitare questi spiegoni\piagnistei e già che ci siamo di smetterla con richiami all'ordine ad altri utenti, visto che non ti competono. E ora torniamo in topic e restiamoci, grazie.

@Ivanhoe: ...allora grazie al cielo non sei full user! =D
con tutto il bene del mondo ti ho gia detto che non condivido questa ennesima stupidaggine americana del Cavius Day: uno è responsabile di quello che pubblica e basta.
Ora però basta con sta storia però, che sto Cavius non so chi sia ma mi ha gia rotto...
Vediamo di non soffermarci troppo sulle singole carte negli spoiler: se una carta vale il tempo gli darà ragione, come è sempre successo.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 17:54 
Full Organizer

Dai torniamo tutti a giocare fastbond e questa terrà qui poi anche channel, fireball e il gioco è fatto!

Prossima edizione avremo un'incantesimo da 12 mana?

Sciao :-x

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 18:16 

Cita:
. Cioè, adesso va bene tutto, però avete mai visto un mazzo con Lich fare top8 da qualche parte? A me non risulta

http://www.deckcheck.net/deck.php?id=6904

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 18:40 

Icata ha scritto:
Cita:
. Cioè, adesso va bene tutto, però avete mai visto un mazzo con Lich fare top8 da qualche parte? A me non risulta

http://www.deckcheck.net/deck.php?id=6904

lich però è prorpio un'altra carta ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 18:55 

Alifromcairo ha scritto:
qwark ha scritto:
?

:-p :-p :-p :-p

Dai quando vedremo far top otto a un mazzo con questa terra nelle nostre sezioni report potrai metter in firma anche me ...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 21:03 

Oggi su mtgsalvation il tipoche aveva postato questa carta ha editato il suo post che riporto
Cita:
Golden Lotus
Legendary Land (M)
Shroud
Golden Lotus enters the battlefield tapped.
When Golden Lotus enters the battlefield, sacrifice it unless you sacrifice three lands.
{T}, Sacrifice Golden Lotus: Add nine mana in any combination of colors to your mana pool.

Mod edit: The OP stated that the card was 'slightly less worse than posted', and sacrificing lands, not untapped lands would fit that quite nicely. Combined with the fact that the precedent of Lotus Vale was worded so that you couldn't float mana from the sacrificed lands and then use the Vale too, and we have a reasonable final text of the card.

Its in the spoiler. For the purposes of this thread and this forum it is nearly confirmed.

YES YOU CAN STIFLE THE COMES INTO PLAY ABILITY
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 22  Prossimo