Ipnox ha scritto:
Lol, beh sì, dato che qualche genio (senza fare nome, ma TU sai chi sei

) si è dimenticato di portarmi i tarmo ho dovuto ripiegare su Spring tide

.
Figa ho chiuso 4-2

. Davvero senza senso, non ci credevo nemmeno io.
Cmq bel torneo, props a tutti e non capisco xkè a certa gente non piaccia quella location, cos'ha di male?

4-2 con Spring...davvero tanto di cappello!!!
Comunque, la location ha prezzi del bar altissimi, non c'è luce, nè ricircolo d'aria, nè cestini e se uno vuole andare un attimo all'aperto tra un turno e l'altro il giardinetto di Uguzzone mi han detto che è un po' più gradevole di via Forze Armate...Senza contare la strafiga che viene a vedere i tornei di warhammer...
L'unico props della city è che si vedono le partite...
Io a sto giro volevo montare Landstill, ma non sono riuscito a trovare 2 Elspeth, così ho ripiegato su fatine: montato e listato in 5', con una side fatta a caso (ma tanto, non avendolo praticamente mai testato, non sapevo mai cosa sidare-out

). Nella fretta ho messo 14 carte di side, e mi avanzava uno slot di main (mi ricordavo 2 standstill al posto che 3): trigone e via, e siccome in TUTTE le partite ho sidato-in 1 trigone e 2 krosan, direi che la scelta non era poi così sbagliata.
Alla fine mi gioco l'accesso in top8 sul 3-1-1 contro Doldi: vinco abbastanza agile la prima, mi sotterra nella seconda, l'ultima è combattuta ma perdo con lui con 2 goyf 4/5, mille mana e mano vuota o quasi, e io con crogiolo, 2 mishra, 1 tropicale, ma senza terre nel cesso, con in mano fulmine e threads...CI STA!

. Cmq adesso ho capito chi sei!!! Eravamo vicini di tavolo al 4° turno mentre giocavo con doldi e ti accorgevi della lista errata!