A15 ha scritto:
hihihihi vi siete persi la lettura in diretta del report da parte di Shaman Krimine Io Wolf Jotaro e Txt con altre miLLe cazzate aggiuntive.....
e pensare ke 5 minuti prima ke il male lo leggesse mi era venuta la tentazione di raccontargli del report ke i b-ass-ani-ci avevano scritto giovedi a fel-3 mentre carletto e dio stavano testando

,x fortuna ke nn l'ho fatto,la faccia ke ha fatto nn aveva prezzo

(bello sto smile:D)
cmq sengiro prima di autodefinirti VENETO dovresti come monimo fare il gioro dei bar del centro di tutti i capoluoghi di provincia nello stesso giorno e alla fine essere in grado di camminare bendato su una corda sospesa a 5 metri da terra mentre piove e con tutto il mazzo in mano sbustato,dopodike potremmo darti il diploma.
Ricordo a trentini e bassanesi ke fanno a gara a chi ce lha + lungo nel bere ke c'è sempre qualcuno + grande di voi nel vostro caso xo si parte sicuramente dagli sciaquoni in su

(bella sta faccina)
ah shi hamtaro,abbiamo una sfida da finiere io e te

(mi piace anke questa di faccina

) e cmq prafo x il TERZO posto ci sta lasciare sempre agli altri il loto,un signore :clap: (lol)!
fabri quel cd se lo porta sempre appresso,ce l'aveva anke oggi in cartella e voleva mostrarlo all'edicolante,mal'edicolante si e rifiutato xke era in inglese e nn capiva la trama!

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!