Salve gente,
questo report lo dedico in primis a Pecorone

, la settimana scorsa te, adesso io! Però il lavoro l'ho portato a termine, IO

.
In settimana al seven continuano i test di Wanda, ma non mi convince fino in fondo e la stabilità di Bant mi convince a portare nuovamente questo mazzo.
Sabato sera come al solito seratina alcolica ad una festa elettorale di amici in cui sgorgano fiumi di vinello, prosecco, spumante, birra, insomma di tutto un pò!
Dopo aver testatola resistenza del fegato, la mattina di domenica mi alzo con quel sapore di peluche in bocca !! Cerco invano di togliermi la felpatura dalla bocca e dopo aver preso il Morgan e Biava si va a Montelupo.
Soluti saluti allo stalletto e gags varie.
Dopo 1 oretta di ritardo si parte per le 12:00 e siamo in 32
1° Turno Fabrizio con Stacks UR
La prima partitaun suo grave errore mi permette di parare il suo Goblin Welder col mio Curscatcher prendendo 4 danni di Karn ma togliendogli quella fastidiosissima creaturina rossa, poi pesco mana e creature, fra cui anche Trygon che mi permettono di vincere.
Sido dentro 2 Spighe, 1 Hurkyl's e la mono Kira, Grande Tessivetro.
Non mi ricordo molto della seconda ma rivedendo il foglio degli appunti io rimango a 6 e lui probabilmente scende di vite grazie ad un mio Goyf esaltato dal Gerarca.
Vinco 2-0
1-0-0
2° Turno Mastini Stefano con TPS alla Viciani con tech peggiorative
Ci sediamo e lui non è per niente contento dei pairings, lamentandosi che contro di me non ha chance!
Nella prima partita mulligo a 4 e mi vedo sotto ad un treno, lui mulliga 1 volta e tiene mano rischiosa con mox U come sola fonte di mana!
I primi 2 turni non faccio praticamente niente, lui vede 1 landa e di terzo parte con terra loto rito duress Desire da 4. Tappato out gli giro Yawgmoth, duress, cappa, swamp. Gioca la Giacoma ma cercando di sculare e chiudere non gli basta fare loto e passare, gioca chian of vapor su mox, copia su cappa mettendo in pila la pescata, ma niente, ed è costretto a passare con in campo solo 1 terra!
Da lì in poi non pesca + molto ed io vedo slando e Rod.
Sido dentro 3 Canonista Eterea.
Parte lui con terra duress, non avevo counter quindi mi toglie carta a caso e passa. Nel mio faccio terra e passo, pescando stifle.
Lui terra e passa, io pesco la seconda Canonista, una l'avevo già in mano e nel mio gioco Canonista che viene forzata e passo. Lui nel suo risolve Necro ma è tapped out, pesca 8 e passa, rimanendo a 7 punti vita.
Io devo pescare almeno una protezone e pesco.........daze, faccio terra Canonista, lui force, io daze e vinco con lui lockato dal mio 2/2.
Sorry zio

.
Vinco 2-0
2-0-0
3° Turno Manuel con OrangeGoblin
Ho poco da dire su entrambe le partite, lui è il Signore dei Goblin ha semre 2 lacchè in mano mandado a farsi benedire le mie force ed oltre tutto lui con in campo 1 lacchè, 2 ringleader e tinkere ed io che calo Trygon per sopravviver forse 1 turno ed 1 carta blu in mano, fa spiga a fine che forzo pagandola, ha il coraggio di dire:"bravo, certo che sculi" è no è preso per il culo no grazie!
Vabbè, mi ara 2-0.
2-1-0
4° Turno Pippia con Bant (superControl però!)
Maremma ............................... ma di tutti quelli in sala devo proprio beccare lui!?
Nella prima parto bene con terra Gerarca, poi Gaoyf e mi sembra dopo anche Selkie, lui vede praticamente soltanto 2 Curscatcher demanato anche dai miei slandi oltre che dallo screw.
Sido dentro 2 Spighe, 2 Jitte e Kira.
Nella seconda mulligo a 6 con monolanda e ovviamente vado in Screw atroce, nonostante tutto la tengo un pò ma al terzo slando soccombo e il suo daze sulla mia Jitte lo fa vincere.
La terza parto terra Gerarca e con il mana riesco a fare il mio gioco, lui purtroppo per lui non pesca mostri e senza di quelli non regge la race!
Vinco 2-1
3-1-0
5° Turno ID con Gualtiero
3-1-1
Quarti di finale Biava con .................. chissàmaicosagiocherà!!
Arieccolo, non poteva essere nell'altra parte dell'albero dei top8?
L'ultima volt che ci siamo scontrati è stata ad Annecy e ci giocavamo l'entrata in top8, mi ha arato senza alcuna dignità!
A sto giro mi sono rifatto, vero Ricca!?
Lascio a te la descrizione dei match, poi editerò!

ARATO
4-1-1
Semifinale Bernardo aka Clima con ........boh!?
Non so che mazzo gioca perchè negli ultimi 4 tornei che abbiamo fatto ho sempre sbuciato come un mandrillo senza capire che mazzo giocasse!
Chiedo scusa ma anche oggi è andat così, in entrambe le partite vedo tutto.
Partenze standard con terra loto gerarca selkie daze null rod e mox mi sembra!
Scusa zio, davvero no ho parole!
Vinco 2-0
5-1-1
Finale Non ricordo il nome con Control UBRGifts
Splitto già con Biava quindi ricordando Jessica ce la giochiamo a "c....0 duro"
Non mi si regge, vinco 2-0 vedendo molto e lui vedendo medio, in entrambe le partite di quarto turno mi ritrovo in campo con 3 creature e lui 2 o 3 mana, i miei Mage, nominano le carte moleste ed i miei slandi toglono i mana colorati.
Sido dentro 2 Snare,3 Canonista, 2 Spiga!
6-1-1
Props:
- al Bant, mazzo davvero forte!
- al Morgan perchè è il Morgan.
- a Clima che non s'arrabbia mai!
- a terra loto gerarca selkie, protetto da daze o catcher, l'avrò fatto almeno 3 o 4 volte di primo a sto torneo

.
- al kaiser che cmq tiene bei premi.
- alla pischella del Cosplay vestita da NicoRobyn, sgravata!
- al Legend Team, mamma mia quanto siamo forti

.
Slops:
- non mi va di dirli anche perchè non voglio fare polemica e cmq ce ne sarebbe solo 1 !
Sciau ggennte.
No la lista non la metto!