Oggi è dom 19 apr 2026, 11:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [31/05/2009 - NLL #5 - Milano]quarto con fate!!!
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 2:49 

DATEMI DELLE FATE E CI FARO' TOP8!!!

terzo torneo con fate e terzo top8,dopotutto è un mazzo superiore :-D
come discepolo del buon paxxu altro nn potevo fare..e se non fosse partito saprei cosa mi direbbe:"ANGELO.....SCULAAAAAAAAAAAAAAAAA"

ANTEFATTO

a differenza degli scorsi tornei la macchinata dei bulli è composta solo da me,babybue e mark.pochi ma buoni.
partenza in ritardo come sempre,ritrovo al medesimo bar e si giunge al torneo giusto in tempo per iscriversi e sparare due cazzate con i presenti.

il torneo inizia e siamo circa in 60.
(nn segno nomi e dettagli delle partite quindi scusatemi se nn sarò precisissimo)

primo turno ragazzo con ichorid

la prima parto io cn terra passo,lui cabal su se stesso io force.nel mio terra passo,lui putrid imp io stutter.io pesco stanstill,lui carefull io daze.io goyf e slando.gg
la seconda mulligo a 6.lui terra studio io con force lascio fare.io terra passo,lui draga 5 e nel suo altro studio,io branza sulla quale vedo reliquia,lo lascio dragare mille.nel mio spacco reliquia.(nel cimitero aveva 3 ponti e 2 ichoridi)lui niente a fine suo fata e nel mio standstill.
dopo qlc turno inizia ad andare in discard e a dragare,qnd vede ultimo ponte sparo su mia fata lui draga di standstill rimane cn 4 carte nel mazzo,ammazzo le 2 narco rimaste e gg.
1-0-0

secondo turno ragazzo simpatico con canadian

nella prima complice un mio stifle e una waste va completamente in screw di colorato e la vinco facilmente.
nella seconda mulliga a 5 e anke qui non c'è molta storia.
2-0-0

terzo turno faerie stompy

l'avevo visto giocare al tavolo a fianco ,è un matchup positivissimo per me,ma la sfiga è sempre dietro l'angolo.nella prima vince il tiro di dado io tengo mano bella ma perdo da un calice a 1 di primo senza vedere mezzo goyf.
nella seconda vado in race di fata,vedo un paio di krosan per i suoi equipment,lui si fa danni di ancient e di serendib,sbaglia qlc nella race e la port a casa un pò di fortuna.
la terza va per le lunghe lui nn vede creature e io nn vedo proprio un caxxo.hahahahahah(muoio da 2/1 volante equippato da 2 spade e jitte,meraviglioso)
2-0-1

quarto turno dragon stompie

qst nn proprio positivissimo come matchup.fatto sta ke la prima la vinco stiflando imprint d ox d cromo e slandando la prima landa.
nella seconda mi fa calice a 2 e muoio senza vedere nemmeno una risposta e si ke ne avevo ben 8 per uscirne ma va bhè.
la terza è abbastanza combattuta,lui senza mana e io che con calice a 1 pesco chiaramente solo spell a 1 per n turni.nn mricordo bene cmq con goyf e mishra lo ammazzo di ignoranza dopo avergli bebbato un arcopode.

3-0-1

quinto turno mark

decidiamo di pattare anche se è abbastanza rischioso,piangiamo un pò entrambi per la sfiga di esserci beccati e aspettiamo con trepidazione la classifica al termine del penultimo turno.
sorpresa delle sorprese tra quelli a 10 sono quello col rating più basso.mi sento già nel sacchetto ma fortuna vuole vengo pairato con il più alto di rating a 12.

sesto turno ragazza con eva green

la prima vado un pò in race con fata e ninja,lei stalker io goyf,sbaglia a farmi un toughtseize m scarta fulmine invece che f/i tappo stalker entro con tutto e vinco.
la seconda faccio una cagata clamorosa,e perdo da stronzo.
la terza ho giù catene e una fata lei fa pernice ,usa 2 riti e spacca a tre.
io pesco e passo.lei goyf.io filamenti su goyf 6/7.ne suo nulla.io goyf.
lei editto io force.gg

entro in top8 come ottavo,ed insieme a me gli altri 2 bulli della macchinata.

quarti ragazzo con fate

dopo qlc turno di studio in cui cerco di capire cosa stia giocando intuisco ke quella ke ho davanti è la mia stessa lista.
al che come un fulmine al ciel sereno una scena accaduta ad annecy mi pervade la mente,discutendo di fatine con paxxu e il colombo infernale,quest'ultimo ci pose una domanda piena di mistero e allo stesso tempo colma di ignoranza mostruosa:
"MA VOI NEL MIRROR DI FATE QUANTO STATE?"
e noi con la tranquillità ke contraddistingue i coraggiosi e gli stolti rispondemmo insieme...
"BHè CHIARAMENTE 60-40"
ed in effetti è così,la prima la vinco di IBRAAAAAAAAAAA.la seconda lui va in netto vantaggio,nel turno in cui dovrei morire faccio intendere ke di soluzione ne avevo a pacchi,lo svizzero ci casca,il mio oppo no.mi attacca e perdo.:-D:-D:-D
la terza pesco decisamente meglio io,lo mando in screw e la vinco agilmente.

semifinale con babybue

lui scula scula scula..ma lascio a lui la possibilità di raccontare meglio il nostro match.
bella zio mi hai aratooooooooo.

bel torneo,ed ennesima dimostrazione ke i bulli rullano e di brutto.peccato per bullo stefano ke nn ci segue in top8 ,zio mancavi solo te e poi potevamo festeggiare facendo le solite sporcacciate :-*

ciao zii alla prossima!!! :-z
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 3:07 

Zio troppo sgravati noi bulli.Compliments sculone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 4:53 

Minkia quanto sono pro questi bulli. Che fighi. Che forti. 3 su 3 in top8?!?
Ma lasciatene un po' anche per gli altri!

(ma anche no! :-D Bravi così, bella zio Cade! E dopo la profezia di Paxxu su Annecy ricordati la mia di stasera :-p )

PinkFish ha scritto:
Zirox ha scritto:
Ma per pura curiosità , non esiste una lista delle persone scoperte a rubare

Sì, hanno appena vinto le elezioni.
Scusate ma non potevo resistere.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 8:14 

Bravvvoooo, ottimo torneo x te zio.

Ma lo sappiamo che è il mazzo che fa il tutto :-D

Non posso credere che tu sia un bravo giocatore, mi pare che esista un articolo di legge che lo impedisca :-D

Dai su che si scherza facciamocela questa risata, ha ha ha

Giuro che nei quarti volevo uccidere il tuo oppo, con la mania compulsiva di swappare in continuazione le carte in mano, a lui ho fatto notare che era un problema psicologico e ha smesso, poi hai iniziato tu e ti ho dovuto minacciare :-D :-D

Ancora complimenti zio!!!!

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 giu 2009, 12:13 

Lo so lo so che è insopportabile...xò mi aiuta a restare abbastanza tranquillo e snerva l'oppo...no skz :-D è da quando ho iniziato a giocare che lo faccio...dai avrai anke te 1 gesto che fai spesso no? :-D

Immagine

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 12:46 
Beer or Warning

@ wiky : Volevo chiederti a proposito della scelta di mantenere in , gli standstill contro icoride anche in g2 : è una svista oppure è una tua scelta ?

ciao e grazie :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 15:38 

quella era la prima volta che giocavo contro ichorid.sinceramente l'unica cosa che sapevo è che dovevo tenere con force attiva e possibilmente slando.(paxxu's way)
di standstill ne avevo lasciato dentro uno,non so se sia stata una scelta azzectissima,sta di fatto che in quel particolare match mi ha fatto vincere.
giocato standstill,l'altro ragazzo ha smesso di giocare aspettando la discard
dandomi 4/5 turni per pescare qlc carta utile.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]