Oggi è mar 23 giu 2026, 19:26


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [07/06/2009 - Milano] Report dell'esperimento proxy
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 12:03 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Ed eccoci qui a tirare le somme per questo evento proxy-condominiale con qualche utile considerazione.


Risultati torneo:

15 giocatori, 5 turni + top4.

Ruggero Moroni (SommoDante) con Remora Tezzeret
Andrea Milillo (Andr3a) con Calabbria UG
Davide Salvioni (Xan) con Fish UGR
Gianpiero Ronzo (Jessica) con Stacker

Sommo vs Jessy -> 2-1
Andr3a vs Xan -> 2-1

Sommo vs Andr3a -> 2-1

Vince Sommodante!


Meta di torneo dominato dai mana drain: gift, tezzeret, calabbria, remora, slaver, oath e landstill (c'erano tutti!)
1 icoride, 1 grim long (fuori dalla top4 x drop ultimo turno), 1 stax e qualche fish.


Informazioni utili:
- 15 persone ad un torneo organizzato dal giovedi x la domenica con molti giocatori fuori milano a godersi l'estate e altri a preparare esami è stato un ottimo numero (superiore ai previsti). Sicuramente la prox volta si faranno 20
- Metà dei presenti NON erano proxy
- oltre ai soliti giocatori vintage bramosi di testare il loro mazzo si sono aggiunti giocatori legacy che non avevano mai provato il formato ed erano incuriositi dal formato, giocatori occasionali di vintage e vecchi giocatori che colgono l'occasione per vedere come è cambiato il vintage negli anni: se non fosse stato proxy saremmo stati meno della metà
- l'iscrizione sotto i 5 euro è stata apprezzata e non si è alzata la posta in gioco: il torneo è risultato più leggero ma allo stesso tempo gratificante x i top4. Il premio in bustine è stato apprezzato x la sua rivendibilità e non pesa all'organizzazione
- l'uso del dci reporter ha garantito uno svolgimento del torneo preciso, l'assenza di un judge x un torneo cosi piccolo non è pesata: nessuno ha tentato di trarre vantaggio dalla situazione, non creando confusione

Un paio di ringraziamenti al volo:
- a Stinfo x il gentile aiuto con il dci reporter
- ad Andr3a x avere fornito il portatile
- a tutti i giocatori x aver contribuito con la massima disponibilità


Visto l'apprezzamento, sicuramente sarà un evento che si ripeterà saltuariamente nei momenti morti o in caso di necessità di test, più o meno con le stesse modalità. Probabilmente anche in serate infrasettimanali.

Ciao!


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: [07/06/2009 - Milano] Report dell'esperimento proxy
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 12:16 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:21
Messaggi: 577
Località: Milano
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
.....sicuramente sarà un evento che si ripeterà saltuariamente ...... Probabilmente anche in serate infrasettimanali.


Complimenti!!!!! Ieri se mi organizzavo un po' meglio sarei riuscito a venire a fare un paio di turni!!! Cmq ti sono stato vicino con il cuore e con la mente!!! :-p

Bella l'idea della serata infrasettimanale: sappi che dal 11/7 al 25/7 spedisco la family in montagna... credo mi trasferiro' in Uguxxone!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 12:23 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Pomeriggio carino e piacevole!

Ottima Idea per testare qualche strategia nuova per il futuro.

E poi appoggiare le chiappe in faccia al Sommodante è sempre un piacere, non l'ho incontrato nella mini svizzera ma la voglia di testare contro di lui tra un turno e l'altro era troppa :-D :-D .

Dai sommo cmq il mazzo è bello sta 70-30 con tutti i tier del formato e 20-80 contro Stinfo o Angelo non ti puoi lamentare!

Sciao alla prossima, impegni fidanzata e altri cazzi e mazzi permettendo ( non i cazzi che intendi tu Sommo!!)

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 12:57 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 18:59
Messaggi: 632
io ho portato calabria UGB lista ivano e chiudo a 0 punti :-D ma quanto caxxo mi sono divertito con le figurine belle a fare tinker-colosso! :-D


BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 13:18 
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 dic 2007, 13:52
Messaggi: 523
bravi i picciotti milanesi...
la prossima volta vorrei esserci...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 14:24 
Avatar utente

Iscritto il: ven 27 lug 2007, 13:51
Messaggi: 78
Località: Arcore
props a:
- tutti i presenti, all'organizzazione\organizzatori e all'ambiente tranquillo e rilassato
- al sommo(vincitore morale) che viene ingiustamente insacchettato la lorwino&Co. :P
- a chi giUocava icoride e faceva di tutto per perdere, ma senza riuscirci
- alle super gufate contro ivano :P
- al premio in buste
- ad eny che nn ne vince una ma ci crede sempre e fino in fondo alla top 4 ;)

slops a:
- lorwino che maleficamente tenta di stallare ai turni addizionali prendendosi anche turni extra di walk e vault ma tirando gift inconcludenti
- al "Grande Burattinaio" che manovra abilmente per negare al Sommo la meritata finale
- allo slow play
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 14:37 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 mar 2009, 4:24
Messaggi: 919
Località: crema
bravo al sommo ke come buon bullo asfalta tutti!!!bravo lui!!! :-* :-*
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 14:54 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 11:30
Messaggi: 274
Bellissimo evento !!!

Da rifare assolutamente !!!

Si fa un mini evento una sera di questa settimana allora ?


Cerco:
Mox Sapphire Alpha

Il Mio Cerco:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=16963
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 14:58 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 18:59
Messaggi: 632
io ci starei alla grande,unico problema e' che se si finisce tardi al lavoro poi il gg dopo ci vado piegato!poi chi lo sente il mio capo :-D :-D :-D


BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 14:58 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
wiky ha scritto:
bravo al sommo ke come buon bullo asfalta tutti!!!bravo lui!!! :-* :-*


...si ma altro che bullo: è sempre a piangere e lamentarsi!!! =D

@xan: orcatroia mi sono fatto tre turni senza staccare il culo dalla sedia"
e poi mi dicono che in t1 le partite sono brevi... tsk 'gnurant...
cmq guarda che il sommo a vinto, quindi è cmq arrivato in fondo nonostante le avversità :-p

@eny: sei un legno! hai fatto una yag will, 3 turni di walk e non hai vinto!! =D

@project: no dai sta settimana facciamo troppo di corsa, facciamo tipo mercole prox la sera ;-)
valuto il da farsi, questa settimana facciamo un po' di assestamento.
cmq mercole questo si testa in ugux dalle 21.30


Nord Vintage League - Official FB Page


Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il lun 8 giu 2009, 15:01, modificato 2 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 14:59 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
?Eny? ha scritto:
io ci starei alla grande,unico problema e' che se si finisce tardi al lavoro poi il gg dopo ci vado piegato!poi chi lo sente il mio capo :-D :-D :-D


Ma se sei te il capo.... :'|


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 15:43 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 11:30
Messaggi: 274
OK allora ci si vede mercoledi allora !!!


Cerco:
Mox Sapphire Alpha

Il Mio Cerco:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=16963
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 18:33 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 16:48
Messaggi: 311
Località: Milano provincia
Azz a sapere che c'era un torneo con queste condizioni anche se t1 magari sarei venuto...ma full proxy o 10 proxy? :-?

PS: sono iNiorante ma che mazzo è "Calabria"? %-(


Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 19:01 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Ipnox ha scritto:
Azz a sapere che c'era un torneo con queste condizioni anche se t1 magari sarei venuto...ma full proxy o 10 proxy? :-?

PS: sono iNiorante ma che mazzo è "Calabria"? %-(


gamberone ug powerato e quindi splashato :'|


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 19:26 
Avatar utente

Iscritto il: ven 14 set 2007, 14:03
Messaggi: 560
VonDoom ha scritto:
Ipnox ha scritto:
Azz a sapere che c'era un torneo con queste condizioni anche se t1 magari sarei venuto...ma full proxy o 10 proxy? :-?

PS: sono iNiorante ma che mazzo è "Calabria"? %-(


gamberone ug powerato e quindi splashato :'|


mmm, in realtà non è splashato...


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010