Seretur ha scritto:
Lol biscuit ti avrei aspettato anche 2 ore per avere il piacere di sturarti il primo turno!
E poi così eri addormentato e nn hai neppure tirato madonne mentre ti sculavo..
Tornando alle cose serie, le 2 carte che nn sei riuscito a tradurre erano 2 [card]wipe away[/card].
quando con calice a 1 se impossibilitato a giocare branza/ponder o mistico per rimbalzo MA topdecki 2 hurkyl + rushing che senso ha tirare giù i santi dal paradiso??
era la tua giornata e lo hai ampiamente dimostrato
complimenti ancora man
ero quasi sicuro fossero i wipe away ma sulla tua lista (che a questo punto è da considerarsi irregolare e quindi hai perso come un picio) hai scritto "RIPULIRE" (che manco esiste come carta LOL!)
EDIT: leggo adesso la richiesta di Enrico "ErhnamGeddonTiSpaccoilCuloBruceLee"
aneddoti strani nn ne ho molti da raccontare, cose tipiche da dragonstompy tipo:
-tieni con 4 lande + mox e vedi solo lande
-tieni con 2 montagne + 2 scimmie e nn vedi più una fonte di mana
- 28 danni in un turno con un drago
- contro thresh g1 terra calice a 1; g2 terra calice a 1 fow, turno dopo terra calice a 1 altro fow (ovviamente); g3 terra calice a 1

(scusa emilio...)
- Giaquinto che in 2 turni mi fa due shattering spree (ne gioca 3, giustamente...) resettando il board
- annunziata che è sempre il più pork di tutti: bestia-spiga, allora altra bestia-altra spiga- allora doppia bestia-ira, allora jitte su bestia-oblivion su jitte, allora ago su elsphet-aura of silence su ago. QUALSIASI cosa giocassi lui aveva la risposta. Nemesi, sempre e comunque.
- seretur mi fa hurkyl su calice a 1 + trini, mi lascio ingolosire e li rigioco entrambi (errore mio, avrei dovuto fare calice a 2) lui nn si scompone e mi rifà hurkyl + rushing su doppio mago e mi scomba felice in faccia. Alè.

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye
HARD SKY TEAM