stinfo ha scritto:
Si ma qui ci sono ancora 4 brainstorm e 4 ponder e vederlo lo vedi.
Seccartelo costa 3 con grip se parti fai prima tu ad attivarlo magari abusando anche del 4x di petali in sostituzione delle mox in t1.
Ciccioni imbersagliabili ne esistono, non giocherei i 2 tyrant ma progenitus e tirare giù quello non è semplicissimo ricordando che i counter li gioca anche sto mazzo.
Forse avrebbe un po' di hate in più che in t1, compensato però dall'enorme vantaggio che la creatura all'oppo non hai mai problemi a metterla.
Sciao
Chiaro, tyrant non avrebbe senso in legacy, andrebbe giocato con progenitus o alla peggio con akroma e similia
Io lo giocherei addirittura con 1 progenitus 1, ben conscio del fatto che se per sbaglio mi estirpassero oath sarei TOTALMENTE a pisciare
4 orchard, 4 oath, 8 branze / ponder, 10 counter, qualche scartino e volendo qualche acceleratore
Forte, ma non irresistibile, non chiude di primo... a correre si chiude di terzo turno.
Ant/Tes, belcher e icoride han gia' chiuso da un pezzo.
Se non si corre, si arriva tranquillamente al sesto/settimo turno... e in quei turni potrebbe essere gia' successo l'irreparabile
Metalworker
costa 3 ed e' un 1/2
Per metterlo giu' di primo serve landa da 2 mana, e mox / petalo.
Cioe' dopo averlo giocato, se ti va bene, hai 4 carte in mano, alla peggio pure 3
Boh...

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo