Oggi è mer 1 apr 2026, 20:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 17 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 20:51 

ivan 25 3 ha scritto:
ahahah se vuoi flammare con me non attacca

ma figurati..sai cosa me ne frega..mi ha fatto ridere solo quelle cavolate che scrivi tutto qui..non ho assolutamente niente contro di te..ma nn renderti così ridicolo in un forum di giocatori eternal..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 20:54 

ATTUALMENTE BANNATO
robgladiator ha scritto:
ivan 25 3 ha scritto:

ma figurati..sai cosa me ne frega..mi ha fatto ridere solo quelle cavolate che scrivi tutto qui..non ho assolutamente niente contro di te..ma nn renderti così ridicolo in un forum di giocatori eternal..
ah perche se uno gioca eternal è un gran figo e se gioca t2 ( io no eh!) è un perdente? comunque io sono piu collezionista che giocatore ed esprimevo solo le mie opinioni su questa stramaledetta edizione di cui comprero tutte le carte poi le straccero e le buttero nel cesso

complimenti a Swanharlequin che vince il premio della settimana!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 21:03 

ivan 25 3 ha scritto:
robgladiator ha scritto:
ivan 25 3 ha scritto:

ah perche se uno gioca eternal è un gran figo e se gioca t2 ( io no eh!) è un perdente? comunque io sono piu collezionista che giocatore ed esprimevo solo le mie opinioni su questa stramaledetta edizione di cui comprero tutte le carte poi le straccero e le buttero nel cesso

io non gioco T1...gioco tutto fuorichè T1..ma credo nn ci voglia un genio a capire quanto sia forte ancestrall..se dici che giochi T2 lo dovresti capire ancora di più quanto sia forte..secondo te con uno blu peschi 3 carte non sarebbe forte giocarla in T2 in 4 copie??

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 21:04 

ATTUALMENTE BANNATO
allora io non gioco t2 gioco t1 e t1.5 comunque visto che colleziono ( forse io colleziono da prima che tu sapessi cosa fosse magic) piu che gioco non capisco bene le strategie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 21:08 

ok allora contina a collezionare che forse vai meglio.. :-D
scherzo..cmq ancestrall è forte xche con un solo mana blu puoi pescare 3 carte..io gioco dal 96..quindi può darsi che collezioni da prima..visto che sn dell'88 e infondo avevo solo 8 anni quando ho iniziato..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 21:11 

ATTUALMENTE BANNATO
ok effetivamente 3 carte non solo male ( colleziono dal 97)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 21:16 

ok tranquillo..non volevo creare flame..cmq adesso spero non ci daranno warning xche abbiamo discusso qui che non c'entrava nulla..ma va beh..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 21:23 

il fulmine non ha mai creato scompensi nei formati in cui si e' giocato.

insomma bene x la ristampa.

( ora facciamo le versioni "rinforzate" di crescita gigante e balsome e quelle deboli di ancestral e rito)

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 21:25 

ATTUALMENTE BANNATO
si pero mi accorgo adesso che il fulmine non lo ristampano dalla 4 edizione e credete che lo ristampino adesso?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 21:27 
Capo Pallino

Ricordo a tutti e soprattutto a ivan che questo è un forum, non una chat.
Messaggi monoriga che non aggiungono niente alla discussione, riflessioni completamente ot, tentativi più o meno gratuiti di flame NON SONO TOLLERATI.
Warning caricato in canna, pronto a colpire.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 21:29 

ATTUALMENTE BANNATO
scusa kalle mi riporto in carregiata e ridico secondo voi perche dovrebbero ristampare fulmine per di piu con questa storia del cc diverso rispetto ai formati? con riverenza a kalle E SOLO A kalle ivan 25 3

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 22:33 

lo ristampano perchè, come ha detto giustamente Prince, non è una carta che in 4x in T2, o in Esteso, crea chissacchè. Insomma, la ristampa ci sta tutta... soprattutto considerando il fatto che il rosso in questi ultimi anni è stato un po' bistrattato a dispetto del blu e del nero per i quali sono state create signore carte (soprattutto per il nero... il blu ha perlopiù carte sgravate in limited ma che il T1 e Legacy sono ingiocabili, mentre nero da Ravnica d oggi ha guadagnato [card]Dark Confidant[/card], [card]Thoughtseize[/card], [card]Bitterblossom[/card], [card]Extirpate[/card] ecc...). Motivo per il quale gli è stato donato anche [card]Fulmine Globulare[/card], così gli amanti del rosso si possono montare un burn in Esteso che non è niente male...

Carte che non ristamperanno più sono [card]Dark Ritual[/card] (troppo broken in qualsiasi formato), [card]Counterspell[/card] (non alla pari di rito, ma che da 7th è sparita, e lo conferma la ristampa di [card]Cancel[/card] in Alara), Branza... insomma 'ste carte qui, quelle che davvero danno una marcia in più al deck... [card]Fulmine[/card] ok, bello, ti faccio 3 danni... e poi?
Anche [card]Duress[/card], sinceramente, pensavo non avrebbero ristampato... ma è anche vero che l'attuale meta T2 è talmente pieno di creature e di mazzi che giocano tra le 23 e le 28 terre con sole 8 creature (Swans Combo) che risulta assai meno sgravata che in eternal

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 22:38 

O_o ha scritto:
]Counterspell (non alla pari di rito, ma che da 7th è sparita)

Fulmine non si vede dalla quarta edizione, e fare remouval su bestia o counterarla non mi pare cosi diverso

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 0:02 

[card]Tarmogoyf[/card] lo counteri, con 3 danni non gli fai nulla... idem per [card]Wooly Thoctar[/card], [card]Rhox War Monk[/card] ecc...

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 0:31 

fulmine resta una carta forte e versatile, veloce che pero' non e' la bomba di un tempo (un tempo in cui pergamena maledetta costava 30 mila lire).
certo e' leggermente piu' forte delle classiche carte da t2 ma un tempo a cc2/3 non castavi quasi nulla che le sfuggisse. oggi qualcosina c'e'.
la storia del cc differenziato resta tale. mi pare assurda.

poi intendiamoci, si e' giocato SEMPRE con rito e counterspell (fino alle mercadia, non poco, son le antiche edizioni e i primi 5 blocchi ...) e e' sempre sembrato naturale.

oggi la wiz ha deciso che un counter cc2 e' troppo, quindi non credo che rivedremo counterspell tanto presto.

cm la differenza tra un fulmine cc1 e cc2 e' infinitamente minore che tra counter cc2 e cc3 o tre un rito cc1 e uno cc2.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 17 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 22  Prossimo