Oggi è sab 28 mar 2026, 7:39

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 10   [ 147 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 10:37 

Per fare un discorso un pokino + pratico!
Ma da quando sono attive le nuove B&R?
Può essere già da oggi? Mi ricordavo che con le nuove regole avesero effetto immediato!

Sciau Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 10:37 

Nickname Cockatrice: Brankia
@namesix:

mi sa che nn hai capito molto di quello che è stato scritto fino ad ora.
i player forti o sn stati zitti o hanno detto "wizard merda" non per gli effetti sul gioco, ma per il principio.

chi giocava gifts (vedi biava, edi) ogni B/R si è trovato il mazzo mutilato.
permetti che un pò il cazzo gli gira.
poi ogni pro forte si è già messo a pensare a casa sua cn il suo team a mazzi nuovi.
su drago divoramondo c'erano due reply ieri mattina.
quindi nn veniamo a dire strozate sul t1 in italia.

il legacy sta prendendo piede solo perchè essendo più recente è più facile fare i pro(su questo concetto nn mi dilungo ma è così).

per il resto, tanto per rimanere in tema, il meta nn cambierà.
i giocatori forti cui piaceva drago ci faranno risultato, manaless sarà un pò più forte e forse vedremo qualche mazzo buffo che gioca illuminato per fare cose buffe sopraelencate.
fine della storia.

ah e i blue based rimarranno li, ci sn alcuni che già avevano pensato a motori alternativi a sete e funzionano, quindi nn vedo il problema.

buon gioco a tutti ^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 10:51 

le nuove br saranno attive dal 1 luglio soffio.a conti fatti sete era l'unica limit possibile per non dover toccare ws bazaar e drain la slimitazione di entomb è un impatto enorme ora bisognerà vedere se drago o affini avranno spazio in un meta dove di side in media ci sono 8 carte contro il grave se non alcune gia di main.

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 10:54 
Capo Pallino

Soffio ha scritto:
Ma da quando sono attive le nuove B&R?
Può essere già da oggi? Mi ricordavo che con le nuove regole avesero effetto immediato!

Le nuove B/R sono effettive dal primo luglio.
Le nuove regole dalla prerelease di M10, ossia dall'11 luglio.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 11:23 
Master of Ideas

state tranquilli che fino a ke ci saranno

4 force of will
1 ancestral
1 walk
1 branza
1 merchant
1 gift
1 fof

i mazzi a base blu saranno sempre lì a dominare...ovviamente affiancati da altri come è sempre stato, ma penso ke ormai anke la limitazione di drain nn sarebbe un dramma impensabile...

se xò la piantano di bannare cose solo ai blue based e avvantaggiare mazzi brainless magari fare tornei diventa anke + divertente...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 11:25 

piu' ci penso piu' mi dico che da entomb ne vedremo delle belle, anche in forme e colori che non c immaginiamo.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 11:39 

Edi1986 ha scritto:
se xò la piantano di bannare cose solo ai blue based e avvantaggiare mazzi brainless magari fare tornei diventa anke + divertente...

Quoto in parte, purtroppo bannano ai blu based perche' sono i piu' sgravati :-D .
Che palle io ai tornei non mi diverto per niente a prendere in faccia chiavi e vault ( a proposito di brainless :'| )

Il fatto e' che o limitano la sgravaggine del blu, o creano missili per gli altri colori (roba tipo goyf), siccome pero' creare dei missili sconvolgerebbe il t2, allora preferiscono "nerfare" il blu :-) . LOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 11:46 

Edi1986 ha scritto:
i mazzi a base blu saranno sempre lì a dominare...ovviamente affiancati da altri come è sempre stato, ma penso ke ormai anke la limitazione di drain nn sarebbe un dramma impensabile...

Bhé... :-D

Immaginiamo un controllo vs. artifact: di solito si vince facendo mana sul board e drenando intelligentemente, giusto?

Si.

Come potrebbe mai controllo giocare i suoi celeberrimi legni senza i mana drain? Non la vedo una cosa impossibile, ma assai più difficile! Ma mooooolto più difficile!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 12:01 

Ma che cazzata è sta cosa dei drain? Si può limitare tutto, però poi giochiamo ad un altra cosa. Nn diciamo cazzate, anche Nemesi.......io mi posso adattare, ma ogni volta devo cambiare mazzo...vi è passato per la mente che molti giocano a magic perchè gli piace un mazzo e se glielo smontano ogni volta prima o poi ci si allontanerà tanto da qual concetto di mazzo che il tizio si rompe le palle e molla ? Non è che tutti hanno tutte le carte e possono cambiare un mazzo al giorno: se mi piace il culo di Tezzeret e mi tolgono sete devo passare oltre, ma nn mi venire a dire che mi adatto perchè ad ogni lista delle limitazioni si passa ad una versione più scarsa dello stesso mazzo a base blu. Permetti che che si piace viaggiare in Ferrari e ogni 2 mesi mi abbassi il limite di velocità mi girano e nn è detto che io mi voglia adattare ad andare in fuoristrada o cose del genere? Detto questo io mi adatto, ma nn diciamo che la wizzy fa le sue cose e che la colpa è nostra che nn siamo elastici.
Parlate poi di giocatori Legacy....i quali notoriamente adorano la velocità del gioco e la potenza delle singole carte......ma per favore...ovvio che per loro sia diverso.
Il giro che vedo io almeno dalle mie parti è di gente che vuole i mazzi belli, quelli forti ed anche sculoni....magari se da belli diventano brutti, se da forti diventano meno forti, se da sculoni diventano meno sculoni....forse forse diventano qualcosa di diverso...a questo punto ci sta che io inizi a pensare al Legacy, tanto povero per povero giochiamo il formato del momento.
Detto che nn lo faro mai :-p , questo è per dire che, per molti compreso me, magic di 4 anni fa era meglio...la vita continua e ci si adatta, ma nn venitemi a dire che è per il nostro bene.

P.S

Obv chi nn gioca controllo nn è toccato dal discorso, anzi vede indebolirsi un altro archetipo e la cosa fa piacere. Ci sta che ora io nn giochi controllo, anche perchè CONTROLLO è morto, ora c'è CONTROLLINO tanto per dirne una, oltre AK nn esiste un motore di pesca ridondante (no branza, no ponder, no gift, no sete)...ah si, i malati che giocano medidate e pattano 3 partite su 4, vero :-p

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 12:07 

kaiser_soze ha scritto:
per molti compreso me, magic di 4 anni fa era meglio...

Parole sante!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 12:10 

concordo in maniera non piena di piu con kaiser è successo anche a me con gift che da una br all'altra diventava sempre piu un altro mazzo diverso dall'originale che mi piaceva giocare.

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 12:20 

premetto che ho giocato per tanti anni monoblu e keeper, ora son passato ad un altro archetipo, però la bellezza del pescare con il blu, non ha prezzo, e ormai è una crociata contro il pescare, perchè alla fine sete non mi sembra cosi sconvolgente come carta, addirittura da limitare,

invece mi sorprendono le slimitazione, in quanto sono carte
che possono davvero fare la differenza,
tutore illuminato, giocarne 4 puo dare la possibilita davvero di vedere sicuramente certe carte quando servono e la combo vault chiave voltaica si prende tutta,

la crop per i mazzi col bazar è una manna

l entomb, io parlo per esperienza sul campo, quando per altro ero un giocatore davvero forte e competitivo di t1 a firenze(parlo di secoli fa , quando stava nascendo the abyss , )

la combo drago era davvero micidiale(oltre che davvero economico come mazzo, ragion per cui era molto giocato) le chiusure di primo non erano cosi rare ,
mi sono trovato spesso ad affrontarlo , pero parlo di altri tempi, dove di side non c era tutto sto hate verso il cimitero, quindi penso come mazzo anche se torna , non sarà certo super forte

l entomb si giocava anche nel rianimator, altro mazzo mononero che adoravo :-) magari torna anche questo archetipo

ciao :-)

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 12:21 

@edi:
Cita:
state tranquilli che fino a ke ci saranno

4 force of will
1 ancestral
1 walk
1 branza
1 merchant
1 gift
1 fof

i mazzi a base blu saranno sempre lì a dominare

LOL
:-*
Cita:
penso ke ormai anke la limitazione di drain nn sarebbe un dramma impensabile...

MA ANCHO NO! PD! X-D %-(
Stai scherzando??!
Che facciamo ci mettiamo a giocare oath per adattarci ai negate??? :-x

Cita:

La Wizzy ci si sta impegnando parecchio tra ste nuove regole e le limitizioni varie... X-D

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 12:39 
Master of Ideas

no aspettate, nn è ke auspicavo un ban dei drain, AAAAANZI...

dicevo semplicemente ke si parla sempre di ban x una carta ke domina del famoso trio WS/rito/drain (a cui aggiungerei bazaar) e dato ke in america drain deck stava dominando e smemmen si tirava sto ban, dicevo ke anke nello sfortunato caso un giorno ci bannassero drain, anke se girati completamente di palle (come fu x branza) ci si adatterebbe con counterspell e si andrebbe avanti, e vi assicuro ke control, control/combo sarebbero sempre lì a dominare...

xò se me lo lasciano son + contento ghgh...

era x dire ke fino a ke ci sono 4 fow e le big blu, il colore del t1 sarà sempre uno solo, qualsiasi cosa limitino...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 13:12 

...secondo me Edi è un' infiltrato della Wizard in Italia che stila statistiche per poi mandare i dati alla casa madre...

Ecco perché si tira la restrizione di drain!

Tra quelli che decidono le B/R c'è anche lui!

AL ROGO!

ahahahahaahah! :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 10   [ 147 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo