Anche io sono interessato ad una versione ledless che sfrutti i PoN a palla ma ancora sono molto lontano da qualcosa che mi convinca davvero: tra l'altro ho provato con 2 tendrill e 2 nause, con 1x di queste ultime. Con 2 o 3 cappe, con 2-3 city e ho provato anche un 3x di lim-dul per avere ulteriori tutori a cc 2, ho anche provato impuli e setacciare le sabbie. Ho provato anche una lista solamente UB senza agelgrace... insomma ancora non ho capito bene da che parte rifarmi.
per favore tenetemi aggiornato se trovato un set-up che vi sembri bello veloce ma anche decentemente stabile... grazie e ciao
Ferus Angel ha scritto:
Allora per la versione LedLess, scritta nel mio post precedente, ho apportato le seguenti modifiche:
Manabase:
6 Fetch
3 Mari
3 Isole
1 Tundra
1 Steppa
2 vene di cristallo
Devo dire che è molto più solida. Grazie per i consigli.
Inoltre ho inserito (per le due carte che mancavano)
1 Tendrill
1 Diminishing Returns
Il primo perchè almeno è più facile da vedere, ovviamente, il secondo per cercare di ovviare a un problema di questo mazzo.
Infatti aver perso 4 tutori ha alzato il rischio di mani con solo mana, allora ho pensato di inserire una "Bomba" alternativa a Nausea, il che ci permette di avere un piano B.
Una possibile soluzione potrebbe essere giocare il rosso e qua vi chiedo, un possibile splash a 4 colori (l'angel grace è troppo forte vs aggro) non rischia di destabilizzare troppo il mazzo?
Ciao a tutti