baldo ha scritto:
zio stinfo ... ma perche al nvl di cui tu sei organizzatore non ho mai visto dei deckcheck??? niente contro di te anzi ti stimo molto zio
pero'.. dai... cerchiamo di fare un po i cattivi nel gisuto

alla nvl metà dei giocatori sono talmente di vecchia data che riconoscerebbero una proxy a un metro di distanza (provare per credere).
chi viene beccato con una p9 falsa?
Innanzitutto perde il rispetto di tutti i giocatori vintage e si subirà un deckcheck ad ogni torneo, dopodiche subirà la classiche sanzioni dci x ki ha proxy (sanzione, obbligo di sostituzione con vero, ecc... ti diranno i judge).
Acquistare online è sempre in funzione dell'affidabilità del venditore: io le ho prese tutte a mano da gente di fiducia e judge, tranne una x spedizione da Coma che però conosco di persona e so chi è.
Flessioni sui prezzi? sono salite esponenzialmente fino al 2005 dove hanno raggiunto prezzi stella, x poi ridimensionarsi negli ultimi anni fino ad ora che sono sempre in discesa e a prezzi accessibili.
@O_o: si vede che hai una scarsissima conoscenza del tipo1.
E dimmi, esclusa la TPC e tornei da bar, in italia dove si gioca proxy?
Xke dici a uno che vuole giocare vintage gioca legacy? se tu volessi una bmw ti direi "ma va pigliati 2 panda?".
E' necessario essere collezionista di bmw x averne una?
Ho p9, due moto, faccio viaggi, ho mazzi legacy e me li magno anche: quindi che razza di considerazione stai facendo? la tua risposta non è per nulla pertinente alla domanda.
Nessuno obbliga TE a prenderle ma astieniti di dire agli altri di non fare l'acquisto se lo vogliono fare.
p.s. ovviamente non una risposta incazzosa, ma solo consona alla tua