Oggi è gio 25 giu 2026, 19:57


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ma un Bel Torneo legacy SANZIONATO a Milano, NO?
MessaggioInviato: sab 25 lug 2009, 15:41 
Avatar utente

Iscritto il: mar 16 dic 2008, 16:13
Messaggi: 82
Premetto che so benissimo che è un OT :-x ma qui sono sicuro che verrà letto da molti!

Caspita, finita la stagione non si vede nulla all'orizzonte? Si deve aspettare propio fino a settembre per un torneo che si possa chiamare TALE!

Qualche non-rated si è visto ed è in programma ma non mi ispirano, preciso che vengo con amici da fuori Milano. OK il posto e la gente è sempre piacevole, ma per farmi un ora di macchina, spendere 5 euro di casello + tutto il resto per eventi non-rated e premi scarni :-u fa passare la voglia
(e non dite che i premi non contano xè sapete benissimo che non è 'n cazzo vero!)....

LUGLIO-AGOSTO poca gente per le Vacanze? mah! non ci credo...


EDIT BY Wolf: non mi pare sia un annuncio. Spostato.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ma un Bel Torneo legacy SANZIONATO a Milano, NO?
MessaggioInviato: dom 26 lug 2009, 15:34 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Simo81 ha scritto:
Premetto che so benissimo che è un OT :-x ma qui sono sicuro che verrà letto da molti!

Caspita, finita la stagione non si vede nulla all'orizzonte? Si deve aspettare propio fino a settembre per un torneo che si possa chiamare TALE!

Qualche non-rated si è visto ed è in programma ma non mi ispirano, preciso che vengo con amici da fuori Milano. OK il posto e la gente è sempre piacevole, ma per farmi un ora di macchina, spendere 5 euro di casello + tutto il resto per eventi non-rated e premi scarni :-u fa passare la voglia
(e non dite che i premi non contano xè sapete benissimo che non è 'n cazzo vero!)....

LUGLIO-AGOSTO poca gente per le Vacanze? mah! non ci credo...


Mercoledi' sera 8-)


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 lug 2009, 16:58 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mag 2007, 19:33
Messaggi: 1730
Località: Temple of Xian
si ma alla sera mi sa che molti nn hanno voglia di venire a giocare alle figu...dopo una giornata di lavoro,mangio e mi rilasso solazzato davanti al pc/tv ,per questo credo che molti nn vengano :-o :-o
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 lug 2009, 19:00 
Avatar utente

Iscritto il: sab 22 nov 2008, 20:25
Messaggi: 83
Località: Monza
Nickname Cockatrice: Welby
the mons ha scritto:
si ma alla sera mi sa che molti nn hanno voglia di venire a giocare alle figu...dopo una giornata di lavoro,mangio e mi rilasso solazzato davanti al pc/tv ,per questo credo che molti nn vengano :-o :-o


l'ultima volta eravamo una ventina, per un torneino del genere non pochi...


He wished for knowledge, but not for the will to apply it
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 lug 2009, 20:00 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mag 2007, 19:33
Messaggi: 1730
Località: Temple of Xian
si si ok ma magari spostaste l'orario giusto di un poco...tipo fare iniziare alle 9.30 il torneo..verrebbe moolta + gente...ad esempio il sottoscritto :-D :-D
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010