Oggi è mer 15 apr 2026, 7:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [01/07/2007 - Cardano al Campo (VA)] 2° con Welder Survival
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 22:39 

Turno 1 Bof Enchantress 2-0

Prima partita parto lento ma senza troppe difficoltà, inizio a picchiare di angelo di platino e poi di titano frantumatore, gli spacco il sacred mesa e lo faccio fuori con i vari attacchi.
La seconda partita è + movimentata,vede 2 wish prima su akroma poi su gilded drake sul mio angelo di platino…per fortuna c’è il mio amico duplicant!

Turno 2 Frontini BW Aggro 2-1

Samuele non conosce molto bene il mio mazzo, gioca un fastidioso Corruttore avvizzito che viene prontamente ucciso dal triskelion, gioco angelo e vado a vincere.
Nella seconda partita vede jitte e picchiando con dark confidant mi costringe a giocarmi la partita con la bella.
Parto terra-mox survival poi ago su jitte…prontamente ne vede 2 e poco altro, chiudo di angelo e triskelion.

Turno 3 Ferrari Rock 1-0

Partita lunghissima, anzi interminabile…parte già con un corruttore, parte la wish sul piroclasma, ne gioca un secondo e qui le cose si complicano! Vedo poco niente e Valerio non scherza nemmeno lui con le pescate morte, gioco intuition su terre per giocare duplicant dalla mano e riesco a riprendermi, torna di nuovo il corruttore con la testimone ma sbaglia a rimuovermi le carte, mi lascia la rana spora che mi salva il turno dopo e inizio a calare anche angelo e titano vincendo.
Per la seconda c’è poco tempo, iniziamo a giocare, Valerio non riesce ad aver il doppio nero, iniziano gli addizionali con l’angelo di platino in gioco ma non riesce a levarmelo e a portarmi a zero.

Turno 4 Lovino Burn 0-0

Patta

Turno 5 Belloni Burn 0-0

Patta

Top 8:

Quarti Feltrin Goblin RW 2-1

La prima parte forte, lacchè, warchief, piledriver…passiamo alla seconda
Anche qui non parte x niente male, lacchè, matrona, piledriver e re dei goblin…fortunatamente ho in mano la wish x il piroclasma, quando riparte c’è la rana spora che mi copre mentre inizio a calare triskelion e angelo di platino.
La terza è identica alla precedente, la rana spora mi garantisce qualche turno in+ mentre titano frantumatore e angelo di platino picchiano, all’ultimo non pesca la carta rossa per la pirocinesi quando sono ormai sottozero…

Semifinale Lovino Burn 2-1

Durante la prima vede poche terre e parte lentissimo, gioco titano frantumatore e lui fa il resto
Nella seconda riesco a giocare il nullstone gargoyle ma ha abbastanza terre per svuotarsi la mano…sbaglio non giocando un’intuition…
Nella terza parto forte e chiudo di triskelion,angelo e nullstone

Finale Zamataro Treshold UGW 1-2

L’oppo non conosce il mio mazzo, nomina dei meddling a vuoto e io chiudo di titano e angelo
Nella seconda e nella terza invece son nominati sulle carte chiave, le sue carte giuste al momento giustissimo fanno il resto mentre le mie terre sono in sciopero…lasciamo perdere…^^

lista:

Welder Survival

4 Wooded Foothills
2 Windswept Heath
4 Tree of Tales
3 Forest
1 City of Brass
1 Mountain
4 Taiga
2 Tropical Island
1 Anger
1 Squee, Goblin Nabob
1 Genesis
1 Spore Frog
1 Viridian Zealot
4 Birds of Paradise
1 Platinum Angel
1 Sundering Titan
1 Duplicant
4 Eternal Witness
4 Goblin Welder
1 Triskelion
1 Ornithopter
4 Survival of the Fittest
4 Chrome Mox
3 Burning Wish
3 Intuition
3 Gamble

Sideboard

1 Gamble
1 Hull Breach
1 Nostalgic Dreams
1 Nullstone Gargoyle
1 Careful Study
3 Red Elemental Blast
3 Krosan Grip
1 Pyroclasm
3 Pithing Needle

Props:
Saverio che organizza un altro bel torneo
Gab_spencer che mi fa da umile segna punti nelle fasi finali
La rana spora e l’ornitottero che mi han permesso di kiudere + di una volta
Di nuovo la rana spora che mi ha salvato contro gobbo…o mi sognavo di vincere

Slops
La cazzata dell’intuition
Folgo che vende il mazzo invece di prestarmelo per settimana prossima
Gli stifle su lande ventose e colline boscose in finale…

Immagine

Ultima modifica di murdoc il mar 3 lug 2007, 23:45, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 22:45 
Legendary Creature

the perfect burn :)

che sfiga ho avuto in semi... ma si sa sempre li mi fermo.

Complimenti per il risultato!!
ma non potevi pensare di incontrare 3 bravi (quelli dei promessi sposi) di arcore e pretendere di vincere :)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 23:07 

ma non ti vergogni a vincere vs gobbo e poi a perdere da treshold...visto che erì lì potevi far che portare a casa i mari...
obv scherzo!!!

complimenti e ricordati che non è un mazzo di merda...

e poi se hai segnapunti come me dovresti andare fiero del mazzo...mi sembra ovvio...potrei diventare tuo segnapunti (e meno male che il mio obiettivo era portarti sfiga...)

cmq in finale nulla potevi contro quello sculone (in senso buono...ma non troppo visto che ha battuto anche me :crazy: ) del tuo oppo...ora capisci coa si prova a giocare certe volte vs di te???

ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 15:56 
Full Organizer

Davvero un gran bel mazzo, mi ha sempre attirato molto. Tuttavia non ha mai fatto grandi risultati in legacy, ma ora finalmente verrà rivalutato. Non giochi Baloth Famelico? in modo da poter guadagnare pv infiniti in coppia con La Genesi?...spesso in situazioni di controllo può risultare fondamentale. X il resto la lista è molto buona. In bocca al lupo x altri legacy... :)

...Quando il nemico avanza, mettilo in frigo per il giorno dopo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 17:10 
Bitch Magnet

Baloth? a che serve baloth in questo mazzo? il deck si discosta dagli altri survival.dec, il gameplan è buttare creature artefatto nel cesso per poi metterle in gioco tramite welder.
Cosa me ne faccio poi di pv infiniti se gioco Di Platino Angelo (famoso player in quel di Saluggia) e quindi nn posso perdere?
genesi stà li per recursion di rana - witness - zelota

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]