Oggi è mar 19 mag 2026, 23:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [LegacyItalia SummerEvent 2009 - Top 8] Remata Estenuante!
MessaggioInviato: mar 28 lug 2009, 18:10 

Antefatto

Un giorno di mezza estate (lol) vagando per il forum scopro dell'esistenza torneo del LegacySummer Event 2009 dalla firma di un utente, alchè, ben ricordando il torneo dello scorso anno (al quale mi son scordato di iscrivermi), mi son fiondato sul forum a iscrivermi per non ripetere lo sbaglio!
Purtroppo essendo un torneo online non ci sono i consueti aneddoti iniziali da report, mi limiterò a dire che è stato veramente fantastico fare queste partite, senza tempo che ti attanaglia, 3 giorni per ogni turno, niente mal di testa...NIENTE ISCRIZIONE! xD veramente bello!
Per questo torneo decido di portare dreadstill in una versione che non avevo mai provato prima: ossia UGr (portavo UGw di solito), e quindi non ha molto test alle spalle, l'unica modifica che decido di fare rispetto alle liste più tradizionali è levare gli snare mer metterci 2 sower (che prima erano in side) e scendere a 60 carte, lo spunto l'ho preso dalla lista di Andr3a che ha vinto il maxitorneo ad Asti, e in effetti ero stufo di topdeckare snare quando il tarmo avversario era già entrato! Inutile dire che a parte un game le sower son state carte stramorte in sto torneo, ma il fatto è che non ho incontrato nessun mazzo con il verde a parte Ismael...sfiga! La ragione fondamentale che mi ha spinto a portare questo mazzo e non il mio countertop è semplice: se avessi perso orribilmente poi mi sarei incazzato e avrei cominciato a pensare che la lista fosse sbagliata, portando questo mazzo che invece non gioco mai (anche avendo le carte realmente) anche se avessi perso miseramente non avrei fatto altro che dire "beh, è proprio per questo che non lo porto ai tornei xD".
Posto anche qui il report più che altro perchè vedo che come mazzo non è tanto giocato, ma penso che abbia buone potenzialità, come spero di aver dimostrato districandomi (anche grazie ad un po di aiuto della fortuna) tra matchup orripilanti fino a raggiungere la top8, unico appunto, non essendo il torneo ancora finito non so se sono arrivato 5°,6° o 7°...
Ma ciancio alle bande ecco la lista:

UGr Dreadstill

Lande (21)

4 [card]flooded strand[/card]
2 [card]polluted delta[/card]
3 [card]tropical island[/card]
2 [card]volcanic island[/card]
3 [card]island[/card]

3 [card]wasteland[/card]
3 [card]mishra's factory[/card]
1 [card]academy ruins[/card]

Creature (12)

4 [card]tarmogoyf[/card]
3 [card]trinket mage[/card]
3 [card]phyrexian dreadnought[/card]
2 [card]sower of temptation[/card]

Spells (27)

4 [card]force of will[/card]
4 [card]counterbalance[/card]
3 [card]daze[/card]
4 [card]stifle[/card]
1 [card]trickbind[/card]

4 [card]brainstorm[/card]
3 [card]sensei's divining top[/card]
3 [card]standstill[/card]

1 [card]engineered explosives[/card] (penso proprio di portarlo a 2, andando a 61)

SIDEBOARD

3 [card]krosan grip[/card]
3 [card]firespout[/card]
3 [card]red elemental blast[/card]
3 [card]blue elemental blast[/card]
1 [card]tormod's crypt[/card]
1 [card]relic of progenitus[/card]
1 [card]pithing needle[/card]

Report

Per i primi turni mi baso interamente sui log dei game + qualche sporadico ricordo, perciò certe cose sembreranno ultraprecise, altre un po alla cazzo, mi scuso di ciò xD
Siamo circa una sessantina al via, quindi solo 6 rounds (alla luce degli eventi successivi è stato un bene, visto che già a metà torneo metà gente ai "tavoli bassi" non c'era già più -.-). Purtroppo ho scritto un report molto lungo, più che altro perchè non c'è una sola partita che abbia vinto in scioltezza, sono state delle remate mostruose, trovavo solo MU negativi e antimazzi, quindi ogni mossa sbagliata era potenzialmente fatale, niente "pesco bene calo ciccio countero li e là, trallallà e vinco" purtroppo :rotfl:

1° Turno - Klodio (Merfolk mono U)

Esordisco con un ottimo tiro di dado facendo 2, ovviamente perdo visto che il mio oppo rolla 16. Ottimo, parte lui. Stranamente però tengo a 7 una mano con carte mediocri però penso, ora non ricordo.
Lui parte isola-cursecatcher, ahia! Pesci sudici! (Merfolk) non è il massimo come MU preside, tocca a me quindi che faccio un semplice isola passo.Nel suo turno lui mi manda a 19 e cala mutavault e silvergill adept che mi rivela un reejerey in mano (uff), faccio entrare quindi il pesciozzo.
Nel mio turno faccio wasta-cappa, lui fa entrare, quindi gli wasto la muta per rallentare l'entrata del signore rompicoglioni. Lui poi comincia a picchiarmi e mi manda a 16, poi con mia somma gioia gioca 1 isola e fa standstill (che gusto! :S) io faccio entrare perchè non ho un emerito cazzo in mano. Passano un po di turni nei quali lui topdecka altra muta che viene prontamente wastata, io ovviamente non vedo nemmeno 1 mishra e mi tocca rompere standstill per giocare counterbalance ma perdo la counterwar dimenticandomi del cursecatcher (:S) e di li a poco vengo sommerso da mille tritoni. Almeno non ha visto il dreadnought!

IN 3 firespout 3 reb 1 ago OUT 2 sower 3 standstill 1 daze 1 counterbalance

Di nuovo stranamente tengo a 7, ma stavolta ho almeno 2 counter di cui una reb, che contro merfolk è oro colato.
Parto umile isola passo, lui feccia isola e appoggia solito cursecatcher, io in risposta però attingo mana e poi daze, il tonno non entra :P e con il mana attinto faccio branza.
Nel mio turno poi faccio delta passo, nel suo lui fa solita muta e silvergill rivelando un altro catcher, io faccio entrare tenendomi la reb per qualcosa di meglio.
Io EOT sfeccio per vulcanica, poi nel mio faccio isola e passo con reb in mano, lui nel suo prova cursecatcher dopo avermi mandato a 17, ma io faccio reb, sono svantaggiato con il mana e non voglio dover perdere altri turni. Nel mio turno seguente feccio tropical e appoggio tarmo (un simpatico 3/4), nel suo mi fa back to basics cogliendomi alla sprovvista, ma fortunatamente solo la tropical rimane tappata, ho ancora vulcanica e isola libere e una creatura piu grossa della sua, inoltre la sua muta è tappata. Io nel mio comincio ad attaccare di tarmo, poi tappo isola e faccio cappa che entra. Lui nel suo fa signore di atlantide e mi pesta di silvergill 3/2 imbloccabile (ontissimo).
Io nel mantenimento guardo di cappa e vedo tipo 2 lande e firespout (avevo fow attiva in mano mi pare), bene il mio piano è provare a fare firespout al limite del possibile e picchiare di tarmo coperto anche contro un eventuale fow+daze sua, mi serve dunque 1 altro turno, quindi appoggio seconda volcanic picchio di tarmo e lo mando a 13, lui feccia nel suo e va a 12 e appoggia reejerey (che palle!), mi picchia quindi e vado a 6, ok è il turno decisivo! stappo tutto e mi preparo, calo wasta, tappo 3 lasciando volcanic libera e faccio firespout, lui prova daze e io tappo anche la volcanic (risparmiando la fow per altro), dopodichè faccio piazza pulita e attacco di tarmo mandandolo a 8. Nel suo lui fa secondo back to basics, faccio entrare tanto mi basta counterare la sua prossima creatura per vincere la race (lui era a mano vuota e al topdeck). Nel mio stappo isola e pesto di tarmo mandandolo a 4. Nel suo lui pesca, tappa 3 e gioca reejerey, io faccio fow ed è game. Fatica!

Nel terzo game la legge della ws si fa sentire, lui apre mulligando a 5 on the play con bestemmia, io tengo a 7 con mano di dio con doppio counter attivo.
Inutile dire che sta partita durerà poco (circa 7 minuti), io vedo 2 reb 1 fow 1 daze, lui pesca male e io faccio cappa+cb tarmo e poi addirittura dreadnought, lui non lo aveva mai visto e non era preparato ad affrontarlo e quindi è rapidamente gg, peccato, oppo simpatico e cordiale, speriamo di reincontrarci!

1-0-0 che sudata però!

2° Turno - Ismael Denolisos (Aggro Rock, e lo sapevo avendo letto il suo report su tipo1.it)

Un altro MU di merda come son contento!
Ovviamente io rollo 5 e il mio oppo 11 e quindi parto per secondo, teniamo entrambi a 7 e si parte.
Lui fa fetch WG e passa (uuh menomale), io faccio isola cappa del culo del sensei e passo a mia volta, lui passa e feccia per bayou, nel suo gioca scrubland e prova confidant (MALE!) che io dazo giustamente sottolineandone la puzzosità. Nel mio rigioco l'isola e passo, lui fa wasta e tourach, che io fowwo su sower (che palle!).
Poco dopo lui cala tarmo, al quale rispondo con altro tarmo, ma lui più esperto a fronte dei suoi 10 removal me lo spiga :(
Intanto io per mille turni non vedo lande.
Poi lui ne prova 1 altro di tarmo che fowwo su trinket,dopo provo un timido counterbalance che viene vindicato e di li a poco è gg. Strano eh!

IN 2 krosan 1 ago 1 tormod 1 relic OUT 1-2 gamberi e altro che ora non rammento

Parto fortissimo mulligando a 6 (lol) e inizio delta passo. Lui fa pantano passo e io subito dopo tropicale passo. Nel suo lui appoggia altra fetch, nella sua eot io sfeccio per vulcanica, poi appoggio altro delta e faccio counterbalance, lui sfeccia in risposta e gli stiflo la fetch nera, così si va a prendere una foresta base, poi nel suo gioca bayou e ago su cappa che entra visto che rivelo tarmo. Decido di essere perfido e nel mio gli wasto il bayou e calo tarmello cattivello (ri-lol), nel suo lui fa ago (io rivelo wasta mannaggia) su wasta (tri-lol) e scrubland e mi spiga tarmo :(
Io mi limito a giocare 1 mishra e passo, lui prova confidant nel suo e io per la prima volta rivelo giusto beccando standstill, ovviamente subito dopo nel mio turno lo gioco e comincio a pestare di mishra. Dopo un po lui fa grip su mishra e io rivelo branza, poi pesco di standstill e passo. Lui nel suo fa ritual-grip, io ovviamente di cb rivelo sower e quindi me lo spacca.
Nel mio turno seguente faccio terra passo, e lui appoggia tarmogheif 5/6. Branza nella sua EOT mi rivela 1 tarmo che quindi gioco nel mio turno seguente. Lui nel suo fa bob e io nel mio successivo faccio sower e gli rubo il suo tarmo lasciandolo con 1 solo bob in difesa, dopodichè lo attacco di tarmo mandandolo a 10.
Ovviamente lui rivela landa di bob e prova vindicate su sower che viene forzato su daze, nel mio pesto di sower e doppio tarmo, lui immola bob e ne para uno andando a 3.
Nel suo lui prova 1 altro vindicate su sower ma io piu forzoso faccio fow pagata 5 ed è gg XD.

La terza partita è la più lunga in assoluto e trascriverla tutta è veramente una cosa epica, vi dico solo che lui ha usato TUTTE le spighe, 2 krosan, 3 vindicate, mentre io gli ho reso inutile pernice con il mio ago, e l'ho portata a casa rosicchiandogli per N turni i pv con mishra, poi ci sono state delle battaglie terribili di removal e counters per rompere la mia academy ruins con esplosivo ricorrente che gli aveva ammazzato 1 tarmo e 2 cavaliere del reliquiario, le sue cappe non sono mai entrate e quindi lui era parecchio al topdeck (complice una mia grip sulla sua seconda cappa), inoltre lui per un bel po di turni resta in screw con il mana, mentre invece io faccio l'opposto floodando 1 pochino (7/8 lande)
Alla fine lui finisce quasi tutti i removal, io topdecko tarmo enorme 6/7 e lui ha un solo turno utile per fare manzo o l'ultimo vindicate che gli restava (le pernici erano bloccate da ago, e a fine partita me ne rivelerà 2 in mano XD), ma ovviamente topdecka terra ed è quindi gg. Io per sport guardo il mio topdeck e c'era gambero e trickbind! XD)

2-0-0 uff

3° Turno - Geropazzo (UWb Landstill, altro bel MU!)

Parto sapendo che alla meglio gioca tritoni, wow! Alla peggio landstill, per poi scoprire poco dopo, con mio magno gaudio, che gioca proprio landstill, oh che sculone!
Tiro il dado e faccio 3, ovviamente, mentre lui fa 11. Parte lui.
Chiedo scusa ma queste partite non le ricordo troppo bene, e sul gamelog non le trovo :\, sarò breve quindi. La prima la perdo normalmente ucciso da elspeth alla quale risulto impreparato (niente fow), lui ha mille removals e counters e io sto sotto ad un treno. Mi pare arrivi pure esplosivo+academy pure a lui (ma a me mai eh!).

IN 3 grip 3 reb 1 ago OUT 1 gambero 2 sower 3 standstill 1 daze

La seconda partita lui sfiga un po con le terre all'inizio e mi pare che la cosa sia pure incoraggiata dalle mie waste o stifle (non ricordo benissimo). Poco dopo fa humility e io ho grip e trickbind in mano, io faccio gambero, lui ha esplosivi a 1 giu, inoltre è un semplice 1/1 che non innesca nemmeno alcuna abilità quando entra, lui fa entrare, io nel mio attacco e grip sulla sua umiltà, lui spacca esplosivi e io splitsecondo ancora con trickbind, passano 12, lui è a mano vuota o quasi e non vede removal e perde il turno dopo.

IN 3 grip 3 reb 1 ago 1 tormod OUT 2 sower 3 standstill 3 daze

La terza partita io grazie alle reb riesco a far passare cappa+cb che lo tengono lockato, complice una rivelata al buio a cc2 sul suo esplosivo da 2 pagato 2 (aveva 4 mana solo mi pare), cb resta sul campo per tutto il game, quando trovo il drop a 3 lo tengo sapientemente sempre tra le prime 3 per evitare vindicate (che supponevo giocasse), esplosivi da 2 pagato 3 e altre mestizie, la vinco di tarmo se non erro, protetto dalle sue spighe e counters grazie al mitico counterbalance :)

3-0-0 meno male che non sono in fila i turni!

4° Turno - Pera (Goblin RW)

Finalmente un MU abbordabile!
Vinco il dado e di conseguenza mulligo per mancanza di terre (giocandone 21) xD.
Parto isola-->top con daze attivo, arriva il perfido lacchè che però viene sbalordito e inciampa cadendo nel cimitero. Nel mio insisto di nuovo con l'isola e passo. Lui fa landa e fiala e faccio entrare (anche perchè forse non avevo counters), nella sue eot guardo di cappa.
Nel mio faccio fetch ed esplosivi da 1 e passo. Lui carica fiala a 1, gioca wasta e driver e passa, nella sua eot sfeccio per isola e al solito guardo di cappa. Nel mio spacco esplosivo che porta con se la fiala e pesco di cappa in risposta. Lui in screw come me con solo 1 montagna e 1 wasta prova altra fiala nel suo turno seguente, ma viene forzata (piede di porco e grimaldello), quindi mi picchia di driver e cala mogg che sbalordisco con la mia sapienza in fatto di tricicli a reazione, lui allora cade accidentalmente in cimitero.
Passano 1 paio di turni nei quali nessuno di noi pesca terre, lui mi picchia di driver e cicla a vuoto un gempalm per pescare, io di cappa continuo a rimestare finchè un turno faccio gambero+stifle. Nel suo però lui topdecka goblin tinkerer!!!! (aaaaaah!) e già comincio a cagarmi sotto (cioè lol un 1x giusto quando serve!). Io intanto nel mio attacco e lo mando tipo a 6 e passo, nel suo lui attiva tinkerer, in quel momento ho pregato San Germano di farmi vedere stifle nelle prime 3 carte, o più precisamente nella terza, visto che le prime 2 le conoscevo e non erano stifle, quindi tappo 1 isola e guardo di cappa: morchia, morchia, STIFLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Quindi pesco di cappa e con l'isola restante stiflo il povero riparatore (che sarebbe pure rimasto vivo dopo aver ucciso il gambero visto il suo cc1) e la porto a casa.

IN 3 beb (finalmente le uso) 3 firespout 1 ago OUT 2 sower 3 standstill 2 daze

La seconda durerà solo pochi minuti purtroppo...
Lui tiene a 7 ma con monolanda (altopiano) perchè aveva mano di dio, io tengo a 7 pure con bella mano sicuro con beb.
Lui parte con lacchè. Io faccio isola e beb, se aspettavo il suo rischiavo una reb e poi che il lacchè passasse, brutto affare, tanto a 2 aveva solo driver, è meglio di lacchè...
Lui in screw nel suo fa mogg e passa. Io polluted passo. Lui stappa e passa e nella sua eot arriva branza (branza+fetch, aaah supreme).
Andiamo 1 po avanti lui mi picchia di mogg poi io trovo cappa, trinket che piglia gambero e vedo firespout in cima al topdeck, aspetto ovviamente il momento propizio per fare il 84354545x1. Lui fa lacchè e io gli wasto l'altopiano (gh), gliene resta 1 altro, poi faccio gambero stifle, lui nel suo stappa e passa e io allegramente guardo di cappa in eot. Poi lo pesto e lui va a 7. Poi pesca e mi mostra tutta la mano e concede: le terre non arrivavano :(
Mi mostra 2 matrona 1 siegegang 2 warchief 1 disenchant e 2 ringleader LOL!
Io gli rivelo 1 firespout 1 fow 1 stifle 1 branza e guardo di cappa tanto per fare...altro dreadnought! ri-LOL! mws è proprio idiota!

4-0-0 yeahhh!

5° Turno - Idraleo (ID)

4-0-1

6° Turno - Cherubino (ID)

4-0-2

Sono in top8!!!
Se i miei calcoli sono giusti dovrei essere entrato a 14 punti come 4°!
Finalmente di nuovo in top! E per di più con un mazzo "nuovo" e che ha trovato solo MU di merda, un'ottima soddisfazione solo anche essere arrivato fin qua.

Quarti di Finale - Gustha (altro Landstill Uwb con più removals ancora)

Nella prima che proviamo a fare vince lui il dado, facciamo un po di mosse ciascuno e poi mws ci regala un simpatico "Session Lost". Ricominciamo.
Ri-rolliamo il dado e stavolta vinco io, figo!
Pesco 7, monowasta come unica terra...vaaaabè...mulliga anche lui...
Mulligo a 6, mono tropical, ma mano carina con branza daze stifle, mi arrischio e la tengo.
Lui fa tundra passo, io non pesco lande e passo, nella mia eot fa branza e nel suo fa mishra standstill che io dazo, poi nel mio ricalo la terra e passo, lui mi attacca di mishra calando la monoacademy e io in eot faccio la mia branza benedetta che rivela la seconda terra (polluted), sfeccio per tropicale e provo il cb che viene snarato.
Mi pesta di mishra per parecchi turni nei quali topdecko mishra ma senza copertura di counters è facile bersaglio per le sue mille spighe, quando pesco fow provo ad attivarla ma lui ha controfow e la povera mishra non fa che regalarmi 3 pv. Provo poco dopo a risolvere un secondo cb con un altra fow di copertura ma lui ne ha 2 e non entra (ad ora 1 snare 1 cs rimosso su fow e 3 fow utilizzate per lui).
Topdecko prima un tarmo che viene mandato sull'oscuro sentiero dell'esilio, poi un trinket che viene spigato, e infine addirittura una sower che viene vindicata, ero a 1 pv e quindi il seguente attacco di mishra mi uccide...tristezza...0 waste su 3 viste, 1 mishra su 3...

IN 3 grip 3 reb 1 ago OUT 1 gambero 2 sower 3 standstill 1 daze

La seconda partita ho una mano tutta denial, waste (2, o tutte o nessuna), stifle, isola, vulcanica, brainstorm e cb.
Parto isola passo con stifle attivo in attesa, lui appoggia fetch e passa, nel mio metto vulcanica e passo, lui fa tundra passo e nel suo eot faccio branza, lui sfeccia in risposta e io stiflo, cb deve entrare, quindi nel mio faccio subito wasta sulla tundra lasciandolo senza terre e appoggio cb (così era esposto solo a fow,preferibile a snare).
Io però topdecko poi un paio di terre e perdo l'ottima partenza :(, lui fa isola e poi mishra e quindi standstill, io ho tenuto la wasta apposta e il turno seguente slando la mishra.
Per i successivi tremila turni passiamo e caliamo lande (lui sempre la monoacademy) e scartiamo in eot, quando mi sento sufficientemente coperto (doppia fow,1 attiva,2 reb) faccio cappa per andare a completare il lock di cb, lui fa fow e io faccio reb, lui fa fow e io altra reb e cappa entra.
Peccato che poi non pescherò creature...lui allora fa esplosivi da 2 che fowwo, allora prova vindicate, io guardo, niente drop a 3, allora sfeccio e ecco la mitica krosan grip, vindicate non passa.
Nel mio poi gioco tarmo e passo, nel suo lui prova path to exile per farmi switchare cappa, io non mi fido dei suoi trick trickosi e poichè il drop a 1 non c'è in cima mi tocca fare fow, potrei farla pagata, ma dovrei sfecciare e togleire il trickbind in cima che mi protegge da counterspell, decido quindi di fare un fow rimuovendo branza (sigh), lui però controfowwa (la 4° sua), e io son costretto a sfecciare per cercare di trovare la mia terza fow da rivelare, ovviamente becco 2 lande e 1 grip e quindi tarmo viene esiliato, non avendo altre basiche non cerco nemmeno visto che so di avere wasta per la sua accademia on top, che potrebbe smontarmi il cb. Nel mio wasto e passo.
Lui il turno seguente fa sculler, io guardo di cappa e niente drop a 2 :(, lui mi rimuove grip e passa.
Vengo un po pestato visto che vedo 0 creature e poi lui cala elspeth e io non ho ne fow ne ago, di li a poco dopo faccio tarmo, ma ormai è inutile e perdo miseramente pestato da soldati volanti, con lui che pesca il secondo sculler da tenere in parata per il tarmo per gli attacchi necessari ad ammazzarmi.
Sigh, 3 waste su 3 viste, e 0 mishra su 3...che cose statistiche...
Comunque ci sta, il mazzo ha fatto il suo dovere nonostante l'hate mostruoso che ho incontrato in questo torneo, non posso che definirmi soddisfatto in fin dei conti :)

Props & Slops

Props:
- Al mazzo, infaticabile in svizzera, una vera macchina di morte che non ha paura di niente!Aggiungerò però 1 esplosivo maindeck,mi fa sentire più sicuro XD
- A shivanking e ptb per l'ottimo torneo organizzato!
- Ai miei amici e conterranei veneti Ace,Max e gustha, che mi supportano sempre :)
- Al clima ultrarilassato del torneo, veramente una pacchia avere un turno ogni 3 giorni... xD
- Alla tassa d'iscrizione al torneo, *quale tassa iscrizione?* :-p
- Alla cappa del sensei, una bomba fenomenale!
- Ai miei oppo, sempre cordiali e simpatici!

Slops:
- Ai paccari, vergogna prendete per il culo chi si sbatte per organizzare il torneo e per dare dei premi, almeno avvisate se non ci siete!
- A mws, veramente imprevedibile e antistatistica
- A ace quando testa con me sulla mws, mi scula sempre in faccia così mi deprimo xD
- Ai Matchup veramente orrendi che mi sono capitati, di peggio non poteva esserci!

Ho finito, ringrazio tutti coloro che sono arrivati fin qui a leggere senza addormentarsi più volte xD, e soprattutto chiedo scusa per le probabili dozzine di errori grammaticali, di lessico, fonetici, sintattici, di memoria e chi più ne ha più ne metta, aggiornerò ed editerò in seguito se mi darete una mano a ricordare/scrivere meglio.
Ciaoo! Al prossimo torneo online! Non vedo l'ora di rifarlo!

Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 lug 2009, 20:24 

Complimenti per il risultato :-D

Come sempre ottimo torneo e immenso props a shiva che gestisce tutto nel migliore dei modi!
Peccato per i paccari, non è possibile che in 3 giorni non si riesce a trovare 1 ora per fare un game e se si era impossibilitati bastava avvisare un momento prima.
Per quanto mi riguarda, chiudo 4-2 e rosiko un po' per aver perso delle partite praticamente vinte (g2 del secondo turno con oppo a 4 punti vita e io con in mano fireblast(giocavo zoo), riuscirò a morire di elfi 1/1 prima di pescare un botto o la seconda montagna x tirarlo).

Per il resto, complimenti a tutto il top8 e in bocca al lupo a chi deve ancora finire di giocare!
Alla prox!

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 15:49 

:-z :-z :-z :-z :-z zzzzzzzzzzzZZZ... :-z :-z :-z :-z :-z
Eddai, figurati se mi addormento a leggere uno dei tuoi report :-p
Questo qua, inoltre, era particolarmente dettagliato :-)
Grande Liv, continua così! :-)

P.S.: Quando uno è bravo non ha bisogno di test per fare risultato :-D :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 20:38 

sei un figo perchè hai giocato dreadstill!!

compliments!

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 21:49 

Beh, liv, che dire... ho perso contro geronazzo, non ho visto niente di niente in primo game (entra crogiolo e MONOWASTA al terzo-quarto tipo e non ho force nè vindi, elspeth e jace TUTTI in fondo al mazzo...), il secondo meno che meno (di 3 jace ne hai visto 1? ecco appunto). Ho fatto anche un paio di cappelle enormi dovute alle 8 ore di lavoro prima, e in generale ha avuto un buon gioco a tenere le mie robe lontano dal tavolo, insomma, ci stava. Devo dire che le partite migliori sono state contro di te, visto che dovrei stare abbastanza sopra visto i mille removal, e invece ce la siamo giocata ad armi veramente pari, fino all'ultimo trick, e tu sei stato un avversario veramente ostico e non hai fatto una sbavatura che fosse una. Per cui un grande props a te, a shivan, ad ace che controlla per vedere se ci stessimo scannando dal vivo, non solo su mws, lol! Un props anche a tutti gli oppi cortesi e simpatici che ho trovato (tranne uno...), e da ultimo ad antonio, anche se mi dispiace aver perso un po' miseramente quest'ultimo turno, una semifinale dragons meritava un po' di chiappa anche per me e una mia maggiore lucidità mentale (anche se poi la sua lista sta meglio in mirror della mia, poco da fare, il fatto di avere molte carte utilizzabili al meglio in molti MU per me fa anche sì, però, che il numero di carte morte nel mazzo avversario si riduca drasticamente purtroppo).
Uno slop a mop, per le questioni che sono arcinote, e a tutti quelli che hanno paccato senza motivo. Alla prossima!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]