Oggi è sab 13 giu 2026, 12:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giocatori di T1 in Umbria o nel Perugino ci sono?
MessaggioInviato: ven 31 lug 2009, 19:20 

Ciao!Chiedo scusa ai mod se dovessi aver sbagliato sezione e prego magari di sistemare il Topic nella sezione giusta.E' il mio primo topic in un forum e me ne scuso se ci fossero errori.

Vorrei chiedere se ci sono più giocatori di Tipo 1 in Umbria o nel Perugino e se ci fossero magari sapere dove e quando si ritrovano per giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 11:47 

Ciao

A perugia di giocatori non ne trovi tantissimi (5 o 6 al massimo) e il ritrovo è Brama.
Io e Skiz36 siamo i più attivi, ma trovare nuovi adepti vintage è sempre piacevole!
Se vuoi maggiori informazioni contattami pure per PM.

Valerio

"Io prego Gesù, Buddha e SpongeBob: non c'è tempo per essere schizzinosi!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 13:36 

Passsy ha scritto:
Ciao

Io e Skiz36 siamo i più attivi, ma trovare nuovi adepti vintage è sempre piacevole!

Per Skiz ok, ma definirti giocatore attivo è pesante eh, me lo mandate sempre da solo a Montelupo :-p

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 15:28 

stiamo anche organizzando una lega umbro/marchiagiana

a breve più info

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 23:11 

kiny85 ha scritto:
stiamo anche organizzando una lega umbro/marchiagiana

a breve più info

Magari così magari mi faccio anche qualche torneo.Sempre che non sia subissato dal lavoro.Staro tutt'orecchi in attesa di maggiori info sulla lega Umbro/Marchigiana.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 10:05 

@Kaiser
Giustamente definirmi attivo è una esagerazione, di tornei ne faccio pochi... Lo sono sempre però nelle notti in albergo con Skiz! :-*
Fare trasferte non è facile anche se da un anno a questa parte gli "eventi" italiani li ho fatti praticamente tutti. (rimini, lotus e d-day, lucca, eurovino3)
Ora poi che giochiamo mazzi seri io e skiz proviamo l'invasione degli states tra 10 giorni! Chiedigli pure quale folle direttore di banca gli ha approvato la spesa di 1030.00 Euro per il solo biglietto aereo! :-D

@kiny
Speriamo che l'idea che state portando avanti abbia un seguito positivo sia per l'organizzazione che per la partecipazione.
Sarebbe la prima volta che si organizza una lega dopo tanti anni e perugia ne ha sicuramente bisogno!

"Io prego Gesù, Buddha e SpongeBob: non c'è tempo per essere schizzinosi!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 ago 2009, 0:44 

@Kaiser
Padrino,solleciterò in futuro varie invasioni barbariche dato che per un po' avremo anke un buon appoggio in terra toscana...

@Passsy
Amore,va bene fare outing,ma così mi pare esagerato!LOL! :-p Per quanto riguarda gli States,già sto a lingua (e anke altro...) di fuori...SPEEEEEETTACOLOOOOOOOOO!
Ah si,il direttore è deceduto dopo ke ha visto un'uscita di 20€...Il cuore non ha retto...ha visto tutto in direttissima mentre c'era la segretaria al lavoro (Lewinski ocomekazzsiscrive anyone?) ed aveva preso delle pilloline blu alle quali a breve ricorrerai anke tu ...MA AMMMORE LO SAI KE TVTB!E cmq erano 1003€...PEZZENTI!Potevano farmelo uno sconticino!Vero Fulvio?Vero Marquez?LOL!

@Kiny
Già ti ho detto qual'è il problema principale,ma non mollo xkè è veramente un bel progggetto...A breve saranno sciolti alcuni nodi...

@Ravidel
Alla fine basta organizzarsi xkè un pomeriggio in compagnia ke sia sabato o domenica (salvo impegni personali) me lo faccio volentieri!

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

Me medesimo:
Cita:
Vicio, le patatine le vuoi?

Violator:
Cita:
No no! Lo voglio GROSSO e PESCE!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 set 2011, 17:06 

Scusate se riapro, qualcuno gioca a Perugia (o zone limitrofe) in legacy (t1.5)??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 1:59 

io sono di orvieto, e ne siamo almeno 6 o 7 a giocare legacy, non organizziamo mai un cazzo apparte draft tra di noi ma andiamo spesso a giocare nelle zone limitrofe tipo viterbo o roma.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]