Oggi è mer 15 apr 2026, 20:54


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [08/07/2007 - Canegrate(MI)] Primo Posto con TPS
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 10:34 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 1360
Località: Settimo Torinese
Come prima cosa voglio premettere che, non aspettandomi affatto di fare un risultato *così* buono, non ho preso nessun appunto nello svolgimento del torneo, quindi non mi ricordo i nomi dei miei avversari, ma solo i
mazzi che stavano giocando, scusatemi tutti in anticipo u.u

Dopo una bella dormita e una buona colazione per le undici (grande idea i tornei alle due del pomeriggio invece che alle dieci :P) i miei due compagni di squadra, Marco Amatesi aka Mercadia e Enrico Scibilia aka Loifer passano a prendermi sotto casa, e composto il team, ci dirigiamo verso Canegrate. Dopo qualche contrattempo tipo un entrata all’autostrada chiusa ed esserci quasi persi nei mille paesi intorno alla locazione del torneo, riusciamo ad arrivare in loco una mezz’oretta prima dell’inizio.

Al via siamo 45 giocatori, il meta mi pare abbastanza vario, più improntato verso controllo forse, noto la quasi assenza di combo in sala oltre al mio TPS (The Perfect Shit)

Turno 1 Zoo GRw

Quando vedo che l’oppo inizia con un prosaico terra bestia passo gia mi si allarga un sottile sorriso sotto i baffi, per il mio mazzo qualsiasi avversario non dotato di FoW non è un grosso problema. Infatti mi prendo qualche attacco, quando penso di avere la mano giusta per chiudere parto in slombata, dieci magie in fila e tendrils, come da copione.

Seconda partita ho una mano strana, mille accelerazioni, ma zero tutori. Poco male, inizia lui, quindi ho una pescata in più, e non gioca contrasti, quindi mi basta vedere un tutore a caso nei prossimi 4 turni per vincerla. Purtroppo così non è, continuo a pescare fuffa, quando vedo un Tuffarsi nelle Tenebre sono gia a 7 con 2 mogg fanatici in gioco che mi guardano incazzosi, quindi il mio Tuffarsi diventa un impulso scarso, lo faccio comunque andando a 3, vedo solamente altre quattro fonti di mana, niente da fare, si passa alla terza.

Apro la terza mano, il mazzo sembra essersi ripreso, mi regala subito un LED più una reintegrazione e altre accelerazioni, molto bene. Questa volta rispetto al primo game decido di accelerare temendo colonne di fuoco moleste, e di secondo turno forzo il girello con 4 mana in pool. Il mazzo mi fa vedere sette carte belle e chiudo facilmente di Tendrils da venti punti vita.

1-0-0

Turno 2 Suicide (red) Black

Prima il mio oppo tenta di tricckarmi tirando un d20 per vedere chi inizia dopo che io avevo lanciato il d12 :P
dopo di che vince comunque il tiro e mi parte di un onesto palude carnofago. Era un po’ che non vedevo sti cosi in giro, belli. Io ho una mano da chiusura di secondo turno, calo sacland e passo. Il mio oppo fa terra duress e mi toglie un rito, uff, scocciatura. Non riesco più a fare dieci spell, ma se ho capito che mazzo gioca l’avversario di main non puo’ uscire da Empty the Warrens, decido di metterli 12/14 goblin e passo. Vado a vincere un paio di turni dopo.

Seconda partita lui mi confessa di conoscere poco il mio mazzo, parte terra duress, e mi toglie il Tendrils che ho in mano, invece che tutore o led. Passano un paio di turni dove lui mi picchia con le sue bestiole rognose tenendo sempre un mana B libero. Ciò mi porta a credere che abbia in mano un asportare, quindi decido di non passare via ill gotten gains ma da goblin, gliene metto 16 in gioco e passo. Purtroppo per me il mio avversario aveva esplosivi in mano, li setta da zero e mi neutralizza la chiusura, andrò a morire poco tempo dopo.

Terza partita il mio avversario mulliga a 6, io tengo, ho un ottima mano. Calo sacland e passo, lui parte con terra rito carnofago + confident, non male. Io continuo ad aggiustarmi la mano, lui cala un secondo carnofago, e continua a picchiarmi, ma non vede scartini, quando penso di essere messo abbastanza bene scombo passando prima da duress per sicurezza e la vado a vincere con un grasso tendrils da venti vite.

2-0-0

Turno 3 TES

Quando il mio avversario parte di city of brass più brainstorm capisco subito di essere di fronte ad un quasi-mirror, nonostante lui giochi la lista americana tradizionale. Iniziamo a guardarci mentre settiamo le nostre mani, lui al secondo turno si frega la mano mettendo 14 goblin, grave errore in un mirror, dandomi due turni extra per prepararmi a scombare, infatti dopo aver preso un attacco scombo in grande stile, impilo nove spell e con il mana in pool mi appresto a fare tutore per il tendrils decisivo, quando il mio avversario mi sorprendo con un orim’s chant in risposta. Wow, canti di orim di base o_O non me l’aspettavo, mi ha fregato, gg.

Nella seconda partita il mazzo mi regala una partenza con il turbo, inizio io questa volta, e di secondo turno faccio una pila di dieci spell per lo storm letale con il mio oppo che NON vede orim, per fortuna.

Passiamo alla terza, inizia lui, di secondo turno si tappa out per fare burning wish su reintegrazione. Purtroppo io non sono ancora pronto a scombare, quindi l’unica cosa che posso fare è calare permanenti, cioè LED e mox, per essere avvantaggiato in caso lui non riuscisse a chiudere dopo il girello. Passo e tocca a lui. Fa un po’ di riti, con quattro mana in pool circa fa girello, peschiamo altre sette. Ok, guardando le mie carte, se non chiude vinco io. Lui fa altro mana, poi mi dice che fa burning wish per ill gotten gains come se io dovessi concedere, lo guardo sorridendo e poi anche lui si accorge che senza secondo tutore in mano il suo gotten è poco utile, per non passare è costretto a forzare ancora e fare gotten riprendendosi led e diminishing e altro tutore. Spara il secondo diminishing, vediamo altre sette carte, io ne vedo sette meno buone, ma con sette mana gia a terra sarebbe cmq gg se lui passasse. Ci pensa un po’, fa ancora mille mana, mette una trentina di goblin, poi fa per la terza volta diminishing o.O Ripeschiamo sette, quasta volta chiudo sicuramente, peccato che lui con sole dieci carte rimanenti nel mazzo sia riuscito a non rimuoversi tutte le chiusure, e mi fa un tendrils gigante. Ci può stare, da fastidio perdere un mirror contro un oppo che ammette di aver preso il mazzo il giorno prima, che non sa che non può annunciare le magie e pagarle usando led e che fa diversi errori, ma l’oppo è simpatico e decido di prenderla con filosofia ^__^

2-0-1

Turno 4 UW Landstill

Bene, un bollone! So che contro mazzi del genere la prima non ho risposte, e devo correre il piu’ possibile sperando che lui non veda contrasto. Il mio oppo mi aiuta tenendo una mano con pianura e mishra factory, lasciandomi come unica preoccupazione fow. Di terzo turno (avevo iniziato io) parto con la slombata, faccio qualche spell, diminishing returns con un bel po di mana in riserva, con un tutore infernale di backup in caso di fow. Il diminishing entra, vado per rimuovere dieci carte, e mi elimini ben TRE burning wish e l’unico tendrils che gioco di base. Statistico. Guardo le sette carte, altro mana, un tuffarsi nelle tenebre, e l’ultimo wish. Se me lo countera, sono morto. Con la mia faccia di tolla decido di provare a tricckarlo, con aria disperata gioco il tuffarsi nelle tenebre e dico “cazzo, ho rimosso quasi tutti i tutori, se mi fermi questo posso anche concedere” lui abbocca, e non ci pensa due volte a forzare. Sperando che non abbia doppia fow in mano, faccio l’ultimo wish per tendrils, passa, e chiudo.

Seconda partita lui stavolta non va in screw, decido di attendere il momento propizio, dopo di che passo per duress, un sacco di spell, faccio tuffarsi nelle tenebre per tutta la mia vita -1, non vedo ne tendrils ne tutori, quindi sono costretto a passare da goblin. Lui non vede rimozioni globali, e morirà da li a breve.

3-0-1

Turno 5 Angel Stax

Bene, al quinto turno chi vado a beccarmi? Il mio teammate nonché autista Mercadia. Chi perde è quasi per certo fuori dai top8, se la pattiamo invece se vinciamo la prossima siamo entrambi dentro. Io gli dico subito che contro di lui sto tipo a 5-95 , ci pensa un po’ e decidiamo cmq di pattarla, anche in vista del premio team, per cui siamo in corsa (loifer in quel momento era 2-2 se non sbaglio).
Facciamo due partite per prova, ovviamente mi ara senza pietà.

3-1-1

Turno 6 UW Landstill

Alla grande, un altro bollone con mille risposte al mio mazzo.. La prima partita sarà a senso unico, lui vedrà doppia wasta nei primi tre turni, lasciandomi senza mana, quando mi riprenderà sarà oramai troppo tardi, si passa alla seconda.

Anche questa volta parte giustamente terra wasta sulla mia sacland, ma per fortuna la seconda non arriva. Quando lui si tappa out io in gioco non ho mana nero, spero se ne renda conto anche lui, e sprechi counter su uno dei due mox di cromo che ho in mano. Ci casca, si tappa out per fermare un mox, calo il secondo, che passa, imprinto nero, parto con la scombata, non mi ferma più, e la chiudo.

Partita decisiva, tengo una mano molto buona, ho milioni di mana, al momento propizio parto con la scombata da come ha tenuto il mana libero intuisco che ha stifle in mano, faccio burning wish per empty the warrens, sono otto spell in totale, lui ci casca e stifla, nove spell, io con il mana che ho ancora in riserva faccio tendrils da venti che era li che aspettava in mano.

4-1-1

Entro in top8 come sesto, Mercadia perde la partita decisiva in mana screw contro Boros con tre terre in gioco e mille mestizie da quattro in mano come canna fumaria, sfera della legge e ira di dio, bittato miseramente da mille legionari goblin incazzosi. Loifer finisce con un dignitoso 4-2 ed è fuori per rating, nonostante tutto ci portiamo a casa le 3 wasteland come premio per il miglior team, forse è il caso di trovare un nome migliore de “I Torinesi” XD

Quarti di Finale UW Landstill

Evviva, per la terza volta di fila,uno dei miei peggiori matchup, un po’ duro ma ci sta o.O
La prima partita la strategia è sempre quella, partire a razzo il prima possibile, ogni turno che passa in più la mia vittoria si fa molto meno probabile. Parto a razzo, lui non ha contrasti, la chiudo mettendo un bel po’ di goblin da li a breve.

Secondo turno, ho una mano strana con 3 LED. Beh, potranno servire come abbocchi. Al secondo o al terzo turno decido di partire con il primo led, brainstorm in risposta, counterspell, è tapped out. Secondo led, FOW.
Terzo led, passa, con l’oppo che giustamente mi insulta un po’ (scherzosamente, ho beccato tutti oppo corretti e simpatici) arrivando a sospettare che io sia una divinità in incognito. Faccio mille spell, lui mi guarda inerme, per fare un tendrils da venti danni precisi. Lui mi sorprende facendo misdrection su una copia della magia (tre counter attivi maledetto.. e poi dici a me XD) . Rimane a 1, io faccio un paio di turni dopo empty the warrens da 4, lui mi countera una copia e mi fa fire (che ha tenuto inspiegabilmente dentro :O) sugli altri due. Non mi riprendo piu’, nel frattempo lui fa wasta+crogiolo, e vado a perderla picchiato da soldati ciclati e mishra.

Iniziamo il terzo turno, aspetto di avere una buona mano, poi gli faccio duress, lui chiede all’arbitro se si puo’ cambiare il bersaglio di duress su di me facendomi capire di avere in mano misdi, poi fa fow. Decido di passare per i goblin ancora scottato per la partita precedente, ne metto in gioco 18, lui è a diciotto, nel suo turno non vede risposte, e la perde così.

Semifinale UW Landstill

Uhm.. ma i goblin dove sono finiti? ^^’’ Giustamente il mio oppo parte terra wasta, tocca a me, vedo che non ha mana a terra, calo gemstone e provo a forzarla, faccio qualche spell, e gioco tuffarsi nelle tenebre da 18 con RRRRR in riserva. Purtroppo oramai sono fuso, e mi accorgo di aver scazzato, perché gli EtW non li gioco di main! In mano ho ancora un diminishing, dato che all’inizio del torneo gli arbitri (sbagliando il rulings) avevano permesso ad un giocatore di pagare una magia dalla mano con un led, chiedo se posso farlo anch’io, mi dicono che nel frattempo hanno controllato l’errata, quindi no, e mi suicido allegramente.

Seconda partita, inizio io, come lui si tappa out per fare standstill io decido di partire, iniziando con una bella duress, lui ha solo U libero, in mano ha 2 magie blu, 1 stifle, e una fow. Decido di toglierli fow, così da giocare indisturbato. Faccio milioni di mana, tutore per duress, gli tolgo stifle, tutore per tendrils, si passa alla terza.

Terza partita, ho una mano forte con due duress, ne faccio una esplorativa, gli tolgo counter, lui fa di nuovo standstill, io faccio seconda duress, lui non vede nessun counter, decido di togliergli sfera della legge in caso dovessi chiudere di goblin, ma così non è, riesco a fare dieci spell e a finirlo di tendrils.

Finale Zoo GRW

Uff, dopo i tre match di prima, un bell’aggro ignorante è tutto ciò che volevo. Parte terra bestia passo, terra altra bestia attacco passo, sta a me, lui è tapped out, faccio qualche spell, girello, pesco 7, vedo mana e tuffarsi nelle tenebre come unico tutore, lo faccio rimanendo a 1, avendo la ragionevole certezza che in un tricolore di quel tipo non si giochi fireblast. Vedo burning wish, lo faccio su tendrils, e chiudo.

Seconda partita, lui parte di nuovo terra bestia, ma stavolta di secondo turno mi cala una simpatica colonna di fuoco. Non mi scompongo, faccio due conti, dovre riuscire a chiudere cmq. Mi prendo il giusto tempo per pensare, purtroppo non posso ucciderlo direttamente con tendrils passando per ill gotten gains, mi serviva un altro mana o altre 2 vite, ma ero gia 18. Decido per l’opzione ignorante, scendo fino a 4 e gli metto 16 goblin, sperando che nei tre turni che ha di vita non topdeccki doppio sparo. Non è così, e va a morire travolto dai miei omini verdi poco dopo.

Phew, bel torneo, ma ho il cervello in pappa e si sono fatte le nove e mezzo di sera e ho una fame terribile. Salutiamo velocemente i pochi rimasti in loco, e partiamo alla volta di Torino.
(Che bello ora posso fare i props-slops, è una cosa stupida ma mi piace *_*)

PROPS

- Ai miei due miti compagni di team, che mi aiutano a tenere alto l’onore di Torino in trasferta vincendo il premio team.
- A Starman, persona d’oro che sta facendo di tutto per promuovere questo magnifico formato, e che mi ha regalato le prime carte per montare questo mazzo.
- A Idraleo, compagno di test via MWS e deckbuilder abile e pronto alle sperimentazioni
- Alla comunità di Legacy di Magic-Style, siamo i migliori ^^
- Alla comunità di Tipo1.it, si respira tutt’altra aria rispetto al claustrofobico theAbyss, continuate così mod ^^
- Al legaci, il formato più bello di tutti ^^

SLOPS (detti sempre con simpatia eh, non prendetevela XD)

- All’oppo del terzo turno con TES che mi batte facendo errori e conoscendo poco le carte (mannaggia te come mi hai fatto rosicare!)
- Al judge che monta il mazzo per il suddetto senza conoscere la rulings aggiornata (dai che sei bravo, ma informati la prossima volta ^^)
- Ai tipi che vengono dal veneto e ci fregano il premio autista che si sbatte di più, maledetti è_é
- A mille errori di ortografia che avrò fatto in questo report :O

Bene, eccovi la la lista del mazzo, come potete notare è sempre la stessa, “La Peggiore Che Abbiate Mai Visto” che ora puo’ vantare due top8 a tornei con piu’ di 40 persone di cui una vittoria :D

// Lands
4 [IN] Sulfur Vent
3 [WL] Gemstone Mine
4 [IN] Geothermal Crevice

// Spells
4 [MR] Chrome Mox
4 [MI] Lion's Eye Diamond
4 [TE] Lotus Petal
4 [B] Dark Ritual
4 [TO] Cabal Ritual
4 [CS] Rite of Flame
3 [MR] Seething Song
4 [IN] Chromatic Sphere
3 [FD] Plunge into Darkness
3 [DIS] Infernal Tutor
4 [JU] Burning Wish
3 [AL] Diminishing Returns
1 [SC] Tendrils of Agony
2 [TSP] Chromatic Star
2 [FD] Channel the Suns

// Sideboard
SB: 1 [AL] Diminishing Returns
SB: 1 [SC] Tendrils of Agony
SB: 4 [TSP] Empty the Warrens
SB: 1 [PS] Hull Breach
SB: 1 [US] Ill-Gotten Gains
SB: 4 [US] Duress
SB: 2 [B] Red Elemental Blast
SB: 1 [7E] Pyroclasm
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 10:42 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:47
Messaggi: 1124
Località: In figa de to mare!!!
grandeeeeeeee e basta.

giochi la lista "non classica" critica da molti e fai risultato e un motivo ci sarà...

ora tocca a me domenica far brillare il mazzo


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 11:07 
Avatar utente
Bitch Magnet

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:07
Messaggi: 1084
Località: Torino
Grande Fede, grandissimo!
Il Tes l'avranno inventato anche in america ma la migliore build è italiana, anzi torinese! :P :P :P
Cmq nn la vedo così dura vs landstill, fow a parte ci vuole il doppio U x il counterspell, stai messo molto peggio dai fish.dec
Ho visto che hai inserito 2 channel the suns in md, carta che nn ti ho mai visto giocare, come ti sei trovato? è davvero così funzionale?
Complimenti anche ad amateis che ha finalmente trovato un deck a lui ottimale e rischia seriamente di sgrassare.
Loiferrrrrrr, basta con sto caxxo di soglia :P


ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 11:09 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 15:42
Messaggi: 208
Località: Villafranca Padovana e dintorni
bravo seretur complimenti x il piazzamento :) ... e grazie x lo slops... :mrgreen:


Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 11:12 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 1360
Località: Settimo Torinese
Channel the Suns sono sempre stati lì in 2x nel mazzo, se si sceglie di giocare con i diminishing returns 3x di base avere un rito che ti fixxa il mana è indispensabile ^^
Cmq contro controllo la sidata tipo è -3 girelli -4 sfere -1 channel +3 duress +3 EtW +2 reb .

Si cmq non è il mio peggior matchup landstill.. se lo becco non sono contento, ma c'è di peggio, in primis i vari fish/soglia con il bianco e angel stax :'(
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 11:19 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 15:42
Messaggi: 208
Località: Villafranca Padovana e dintorni
e contro pikula come te la cavi seretur?
nemmeno quello sembra un match up facile ...
ti slanda e ti toglie carte dalla mano....


Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 11:25 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:21
Messaggi: 577
Località: Milano
Bravo, complimenti per la vittoria!!!!!!!!!!!

Proprio un bel mazzo e che speravo di non incontrare (infatti gli extirpate erano nel raccoglitore............gran bluff)

PS: sono quello del secondo turno col Brutto&Random Suicide :)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 11:43 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 1360
Località: Settimo Torinese
Pikula è un mazzo incostante.. fa le partenze al brucio rito scarto slando ma poi ho notato che se non vede confidio si sgonfia.. e non giocando counter non ha risposte al mio topdeck.

Ho beccato un mazzo simile, nonostante avesse il rosso invece che il bianco e fosse un pelo meno controllo e più aggro, ma ne sono uscito abb bene.
Indubbiamente però gli aggro control sono i mie peggiori nemici. (No, in realtà c'è anche Angel Stax da cui nn posso vincere o.O)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 12:34 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:42
Messaggi: 2136
Località: Salcazzolandia
Complimenti al nostro "Socio x un giorno"!!!
Farei i complimenti anche a me e Marco che abbiamo saggiamente deciso di mettere lui cm capo-team arrivando persino al premio!

Insomma,Torino sgrassa Milano! ;)

@Biscuit

Intanto cn il mio c***o di Soglia nn ho fatto Top8 x rating!Puppa! :mrgreen:


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 13:08 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Complimentoni a tutti i torinesi!
8-)
Bravo marco che porta e sgrassa quasi con mazzo bbbbello finalmente.

@ loifer: complimenti anche a te ,ma montati un mazzo carino,"basta con sto caxxo di soglia !" ...come diceva un filosofo palestrato torinese.

Very compliments a tutti: il legacy di Torino rulez.


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 13:15 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:31
Messaggi: 743
Località: Borgomanero (NO)
bhe complimenti...gran bella vittoria...anche se come ti ho detto i combo li odio...ma vabbè...

solito torneo di merda per me...l'aria lombarda non fa bene (se con goblin riesco a pattare per tempo vs WW vuol dire che proprio non era giornata (anche se ho fatto una quantità di cappellate che supera la somma delle cappellate di tutti gli altri giocatori del torneo)) e quindi neanche ho potuto sfidare le mangustine odiose di loifer...vabbè alla prossima (sta volta non ci siamo conosciuti...ero incazzato nero per il torneo e me ne sono andato in fretta...)

vabbè complimenti ancora e goditi le vulcaniche...ciao


nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 13:41 
Avatar utente
Bitch Magnet

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:07
Messaggi: 1084
Località: Torino
loifer ha scritto:
Intanto cn il mio c***o di Soglia nn ho fatto Top8 x rating!Puppa! :mrgreen:


Guarda, anch'io a canegrate avevo portato soglia e nn ero entrato per rating ma questo nn vuole dire proprio nulla.
Il fatto è che ti conosco da quando ho cominciato a giocare legacy, sarnno quasi 2 anni ormai, ma resta il fatto che ti ho sempre visto giocare sto benedetto deck (a parte il mazzo fun di qualche sabato fa). Cioè, dimostra che sei un buon giocatore, fai top 8 anche con altri archetipi e nn solo con sto caxxo di soglia!
nn dire che nn hai le carte, ti presto tutto quello che vuoi :P


ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 13:47 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:42
Messaggi: 2136
Località: Salcazzolandia
Il fatto è che io gioco sto mazzo di legno xche mi piace,nn xche è forte!Altro nn saprei che giocare,se nn il Kudzu deck magari montato meglio...Senza il blu mi scazzo xche prendo botte e nn posso farci niente...
Nn so,a me soglia piace proprio...e tutto è nato xche Mercadia mi fa,alla prima tappa della Manaburn "gioca sto mazzo che sicuramente ti piacerà"...
Il resto è storia...


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 13:49 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 15:37
Messaggi: 789
Località: Modena
Ma cosa soffri di piu in un fish o in un solgia che in un landstill? il controllo che hanno non è uguale?


REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 13:56 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 1360
Località: Settimo Torinese
Il fatto che landstill chiude al miLLesimo turno.. non mi mette pressione, e posso farmi la mano ideale per scombare superando le sue protezioni.. mentre gli aggro control intanto che mettono pali/controllano mi pestano :'(
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010