imho e' importante sapere se testi anche post-sideboard.
e mi piacerebbe sapere se giocavi il deck anche prima, senza serpentello.
Cita:
certo è vero te e prince avete detto ke forse basterebbero i tarmo xò il serpente anke se nn facile da giocare (1GU) quando si pompa diventa veramente enorme e riesce a reggere baracca anke contro colosso...
cmq ringrazio x il consiglio adesso vedrò di inserire un paio di goffi
ma il punto e' : quelle volte che hai calato serpente non avresti vinto con goyf ?
quelle volte che hai avuto difficolta' a giocare il serpente non sarebbe stato meglio un goffo ?
non te l'han mai rebbato ?
poi.... vs fish chiudi di tinker, di solito chiudi di tinker ..... io mi domando se davvero serve, sto serpente.
Cita:
x il fatto del mana ho inserito tomba antica ke secondo il mio modesto parere mi aiuta parekkio con il mana visto ke il problema nn è il mana ma la rapidità ke devo avere cn il mana e soltanto i mox e gli altri artefattini nn mi danno questa…cmq questo è 1 punto ke mi piacerebbe approfondire e vorrei sentire cosa ne pensate…
per me tomba ci sta relativamente. 2 pizze ad utilizzo ? mha. non hai mai provato manavault ? certo , e' praticamente monouso pero' son 3 mana.....
2 utilizzi di tomba vuol dire che l'oppo ha bisogno di 7 magie di storm (2 danni tra fetch e fow te li fai...)...
Cita:
con lì inserimento della 24 fonte di mana (terra) devo continuare a giocare solo 2 drain oppure posso azzardarne 4…xkè in precedenza poke volte avevo doppio blu
devi dircelo tu che giochi il mazzo. se il mana di drain t sarebbe sempre piaciuto averlo allora cambiare la manabase per supportare drain diventa un imperativo categorico.
io continuo ad esser scettico su questo deck :
lorescale sembra esser li' per caso........
goyf sara' meno elegante ma e' un blocker altrettanto efficiente .... ed entrambi son senza trample/ombra/volare... si schiantano sulle difese nemiche ne piu' ne meno come un qualsiasi creaturo.
parlando di cc3 ...... sicuro che il caro vecchio psicatog non sarebbe stato meglio ??? certo si pompa meno ma puo' vivere di carte nel cimitero, spompando i goyf altrui....
se la tua nemesi e' artifact non sarebbe preferibile, invece di splashare di verde, usare carte come chain of vapuor per migliorare il match up ???
o hurkyl o naturalize o andare sul rosso per ingot ......
anche trygon di main/side non mi entusiasma. cc3 non instant mi lascia sempre MOLTO perplesso come risposta ad artifact.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14