Giappone ha scritto:
BIGGONE ha scritto:
Perche' giocare la library? Scusami ma contro cosa e' forte? Rallenta tutto il mazzo se fatta di primo, ci impedisce daze e stifle. Non dirmi che contro controllo e' forte perche' se punti a star sotto library in quel matchup gli dai solo tempo. Contro mirror?Non credo. Contro artifact neanche.
Ho capito che e' una carta da 100 euro pero' non mi sembra molto sinergica
Gia' questo tuo intervento qualifica tutto quello che dirai in seguito...
IMHO ovviamente...
Rallenta il mazzo fatta di primo.... Ma cosa dirai?
Peschi 2 a turno, ah gia' pescare a magic e' poco forte, scusa la levo subito...
Pfff...
Pescare di Library vuol dire che se cominci fai library passo.
L oppo ha un turno gratis, non puoi fare ne DAZE ne STIFLE. Epic Fail !
NON SEI UN CONTROLLO che devi pescare, andare in card advantage e controllare il game.
Devi fare DENIAL ! Hai presente i DAZE e gli STIFLE i GORILLA SHAMAN ed i CURSECATCHER? Si proprio quelli che library ti impedisce di giocare...
Fish = denial.
library =/= sinergica.
Se giochi fish, e mi parti library io feccio per basica , tiro giu uno/due mox e magari una bella spell a pene eretto perche' so che nn mi puoi dazare e stiflare e tu tutto il tuo bel mazzetto puoi riporlo nella scatoletta.
Ah se la peschi tipo al terzo turno e' buona come una badilata di catrame sulle gengive, perche' non hai un motore di pesca come controllo che ti riporta a 7 carte. VABBE'!
Pescare e' forte, ma se per farlo sputtani la tua strategia...
Ah questo mio intervento qualifica tutto quello che diro' in seguito? Un modo velato per dirmi che dico stronzate? MA LOL! ahahaha
Giappone ha scritto:
BIGGONE ha scritto:
saggio di epytir, una volta lo giocavo anche io, poi mi sono reso conto che e' un topdeck di merda. Senza offesa ma e' forte solo se hai modo di abusarne, magari con ninja e fetch. Io li ho sostituiti con in cursecatcher, estremamente sinergici con il mazzo. Pero' alla fine questa e' una scelta personale
Senza non si manipola, e' il drop a 1 che uno vuole sempre vedere, lo si riprende di ninja, lo si ricala, si sfetcha si vede altre carte...
Ah gia', ma te di primo vedi sempre mani tipo queste:
BIGGONE ha scritto:
isola cursecatcher loto rod good game
Che te ne fai dei Sage?
Saggio di epytir l ho giocato anche io in fish, pero' alla fine ho preferito mettere i cursecatcher, sempre per i motivi di DENIAL (lo scopo del mazzo).
Saggio o curse comunque dipende da come ce la si sente, e' una scelta. Pero' mi dava fastidio quando lo tiravo e non avevo shuffle effect o ninja.
Tutto qui e' una scelta personale.
Sai le probabilita' di avere loto nella mano iniziale o di avere la library sono "rullo di tamburi" le stesse!!!
Solo che con library puoi fare library passo.
Con loto puoi fare loto MOLTE COSE passo.
Non e' proprio uguale vero? Il mio era un esempio, ma vedo che non e' stato afferrato...LOL.
Giappone ha scritto:
BIGGONE ha scritto:
Nube di spiritelli...NO! Scusa la franchezza ma questa carta, secondo me, e' perfettamente inutile e obsoleta in fish. Innanzitutto non fa niente da sola, ci espone a DRAIN contro controllo, contro artifact sotto sfera o cavo e' una cartaccia...Aumenta il numero di fatine, embe'? Che ci devi counterare? E' gia' tanto se l oppo tirera' roba a cc0 o 1 e per quella a cc>1 ci sono daze e fow.
Stutter uno e' inutile a parte contro TPS, e mille... Fare Spellstutter a 2 o a 1 non c'e' paragone;
Da vantaggio permanent, fare colud null rod non ha prezzo, ci ristappi la Library e peschi una in piu'...
Ma che lo dico a fare...
Stutter a 1 e' inutile?Ah ammazza si scoprono sempre cose nuove.
Da vantaggio permanenti, si quanto puo' darla anche un BOGLE VISHIDO ahahah.
Cloud null rod e' forte? :O io pensavo che fosse forte una volta cloud standstill...ah e' vero ci stappi library!!!
Sai che e' uno dei target preferiti di DRAIN?
Do you know sphere of resistance and tangle wire?
Infatti che me lo dici a fare, dopotutto dico solo stronzate no?
Concludendo:
FISH DEVE FARE DENIAL SE VI PIACE PESCARE GIOCATE CONTROLLO !
Ciao