Oggi è sab 4 apr 2026, 4:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 54  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 11:18 

ATTUALMENTE BANNATO
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 11:51 

Morgothian ha scritto:

EPIC :-D

Dai, sorin è na ciofeca rendetevene conto.

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 12:13 

Cita:
Morgothian ha scritto:

EPIC

Partite con lui in un mirror di TPS e poi mi dite chi vince...
E sei mana in TPS li fai facili...

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 12:17 

VInce chi a 6 mana fa bargain e non quel coso...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 12:20 

Giappone ha scritto:
Cita:
Morgothian ha scritto:

EPIC

Partite con lui in un mirror di TPS e poi mi dite chi vince...
E sei mana in TPS li fai facili...

Gp

Giap ma ultimamente ti fai di bamba?
Dai cazzo, ma stiamo veramente parlando di Sorin in TPS?
Cioè è un coso CC6 che per avere un effetto veramente utile deve essere protetto dalle creature e, sopratutto, devo aspettare ben due turni. No, non ci siamo, in t1 se proprio devo giocare una carta cc6 deve farmi vincere all'istante!

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 12:33 

elfrago ha scritto:
Giap ma ultimamente ti fai di bamba?

No veramente no... :-?

Perche' non ci potrebbe stare? Cosa ha che non va, lo cali e mandi l'oppo a 10, il turno dopo a 8 e succhi 2...
Bob TPS non sta bene, poi oh magari mi sbaglio...

A me sembra grossa come carta...
(Ma la seconda abilita' l'avete letta???)

Gp

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 12:47 

lol le ho proprio sentite tutte... se proprio a 6 mana non vuoi vincere con desire o bargain piuttosto fai mindtwist o skeletal scrying eot...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 13:01 

aspettate non e' cosi' grossa. in effetti un fast-dio permette di segare l'oppo di 10-9 pf e mettergli 4 turni di clock.

oppure di usarlo per segare cazzilli su cazzilli.

pero'...... un ishan allo stesso costo mette un clock piu' veloce eh.....

la seconda abilita' purtroppo non serve su di te, se l'oppo sta gia' pagando vite o in altri casi.......

con 6 mana piuttosto mi gioco il magus dello specchio con le biblio silvestri :-D o liliana che mi tutore qualunque combo in 2 turni.....

insomma a meno che non lo tiri proprio in fretta rischi seriamente di pagare 6 per fare 2 danni a turno.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 16:02 

allora: non posso offendere...partiamo a questo presupposto..

1) quella carta li è dio messo in terra...rinato tra di noi...ma avete letto cosa fa o vi devo fare lo spelling???

è vero il cc e molto esigente...ma non giokiamo i drain..ne tanto meno controll...cosa cazzo ci vuole a fare 6 mana con tps vi rispondo io UNA BELLA SEGA.

2)ovviamente se devo scegliere cosa calare con 6 mana calo bargain mica sono scemo...ma una mega bomba...o come è stato chiamato DIO ne mazzo non fa mai male...non siete d accordo...??

3)mi piacerebbe sapere che mazzi giokano quelli che hanno replyato.....monorosso?

4)ma cosa volete sapere voi del TPS???io l ho solo giokato 7anni....e vi dico che prendere pv è basilare specie se non si passa da tendrils...

voto della carta ISI 10 x TPS....
BONA!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 16:09 

Sisi la carta è DIO, fate 6 mana e vampirone voi che giocate tps poi chissà i bestemmioni che non tirate giù...in tutti i sensi
:-> :-> :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 16:18 

Giusty ha scritto:
4)ma cosa volete sapere voi del TPS???io l ho solo giokato 7anni....e vi dico che prendere pv è basilare specie se non si passa da tendrils...

Sta cosa del "gioco il mazzo da XMILA anni quindi ho ragione!" l' ho sentita parecchio ultimamente in questo forum :-D , lasciate che vi dica una cosa che potrebbe sconvolgervi:
"non e' importante la quantita', ma la qualita'!".

Il vampirone in tps? Scusate ma veramente dite? cioe' posso capire tutto ma ...
Fare 6 mana e' facile vero?...in che modo?
Coi riti? ok li spreco per buttar giu' sto coso invece di stormarci.
Colle terre + mox? Mettiamo lo butto di secondo 2 terre + 4 mox? Oppure loto? Non mi convincete per niente.
Girato di confidant so 6 pizze, contro cavi e sfere/spine e' buono no?Ed e' una ricca drainata.

Ipotesi lo butti giu', l oppo va a 10 e co 4 turni lo uccidi. 4 turni??????????????
O ragazzi stiamo parlando di tps, 4 turni???
Ma magari quando gioco contro tps mi da 4 turni di vita l avversario.

REGA' VI VORREI RICORDARE CHE SIAMO IN UN FORUM DI T1...

Ciao.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 16:29 

Giusty ha scritto:
)ma cosa volete sapere voi del TPS???io l ho solo giokato 7anni....e vi dico che prendere pv è basilare specie se non si passa da tendrils...

voto della carta ISI 10 x TPS....
BONA!

Ma invece di dire "Io questo mazzo lo gioco da quando sono nato, voi non capite un cazzo!" almeno provate ad argomentare perchè è cosi forte!
Non ce l'ho con Giusty in particolare ma su questo forum quando non si sa che cazzo dire ce se ne esce con queste roboanti frasi ad effetto per far veder quanto ce l'abbiamo lungo...

Cosa c'è di cosi forte di levare al max 10 punti vità all'avversario?? Se giocavi un tendrils al posto di sto coso fai la stessa cosa spendendo meno!

Poi, C-O-S-T-A S-E-I! Bargain se entra mi fa vincere all'istante, stessa cosa Desire ma ciò non significa che posso infarcire il mazzo di morchie a cc altissimo. Molti non giocano Fact perchè è pesante, figuriamoci 'sto sgorbio.

EDIT: anticipato da Big :'|

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare

Ultima modifica di Elfrago il dom 30 ago 2009, 16:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 16:30 

DIO è Morto..

Lunga vita al nuovo DIO..

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 16:49 

i toni sono esagerati, ma la carta di x se non è male, certo andrebbe testata ma ha alcuni punti che mi stuzzicano abbastanza. Premesso che tps lo giocherei senza bob, direi che questo tipo ha alcuni punti decisamente a favore:

- sotto rod pillar e cazzi e mazzi fa tutto da se ( certo dobbiamo essere in grado di generare mana)

- permette di vincere con piccoli desire, aumentando le combinazioni di carte buone anche in desire da 3 (esempio tendrils-LUI-carta x, anche landa)

- fa danni diretti alle creature e nel contempo fa guadagnare punti vita. Spesso un topdeck al penultimo turno di vita di bargain è la sconfitta matematica, mentre questo coso ci permette di fare board advantage rapidamente, certo se davanti abbiamo tarmo è tutt'altra cosa, ma tra tutte le creature tarmo, in generale, è quella che preoccupa meno.

- in mirror è davvero sbilanciante.. l'oppo non può permettersi di giocare necro, bob ecc ecc con tanta tranquillità xchè lui dice: perdi tanti punti vita e se non ti muovi a fare qualcosa prima o poi ti rubo il turno. Chi ha giocato tps sa quanto sia a culo il mirror e una carta che lo può sbilanciare non è assolutamente male.

Di contro ha che contro artifact è inutile e ti fa sprecare parecchio mana (riti ) e che forse andrebbe rivista un attimino la build nel caso si decidesse di giocare di main..
Personalmente io credo che lo testerò maindeck x verificare che effettivamente possa ritenersi una chiusura alternativa nei casi + difficili, ma mi immagino che il suo posto sia la side.

Ah contro fish questo affare è sicuramente meglio di desire che questo si è una morchia infinita qui visto che un cc 6 che richiede qualche spell dietro sotto rod stifle daze ecc non è molto agile, qui credo che non ci sia da disquisire..

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 17:09 

ma perchè la gente si scaglia sempre su chi vuole giocare le carte nuove? O_o qui nn siamo in avanzato semplicemnte è uno spoiler dell'espansione in arrivo... oggettivamente penso che il planeswalker faccia cagare perchè
+2 2danni a un giocatore o a un critter e 2 punti vita a te
-3 10 punti vita in meno a un oppo
-7 mind slaver

il tutto a cc 3NNN e a velocità sorcery

1° abilità contro chi è forte?
a) mirror tps tu 6 mana quello io 6 mana barghain perdo 10 di quello pesco 8 carte e faccio tendrill con una buona possibilità di chiudere direttamente; si può sempre dire "bargain è 1" la risposta è "di questi ne vuoi giocare 4?"
b) aggro controll... se fai 6 mana per questo tra stilfe rod waste fatine e coursecatcher allora sei un pro
c) artifact? no vantaggi (qualcuno mi fa notare che artifact si gioca ancora)
d) controllo ? l'oppo potrebbe anche mettersi a ridere..

utilità in altri mazzi mmm 3 neri = 0 però se qualcuno vuole proprio usarlo perchè no? alla fine mica è in una lista di tipo1ancora :D

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 54  Prossimo