Oggi è mar 1 set 2026, 20:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 20   [ 290 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 20  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ago 2009, 20:02 

matoc non scaldarti, stavo scherzando.

ma il tuo deck, la tua ultima lista..... con 20 terre solo per il mana .... e' facilmente splashabile di verde. e col verde ottieni nacatl (e tarmo che fa meno a botte di jotun col lavamante). lo stesso deck, le stesse creature, solo piu' forti (3/3 vs 2/2 e 4/5 vs 4/4 ..... carte che posso anche giocre in 4 x visto che non son leggendarie ne' cosi' difficilmente mantenibili...).

percio' imho per sciamare e sparare ... il tuo deck non e' al meglio.... lo stesso deck ritoccato di verde e' piu' forte.
[ma forse mi sfugge qualcosa]*

Cita:
lo stesso dicasi di Serra Avenger. Lento, limitato forse, ma troppo bello.

che pero' non giochi... mha.

* io non capisco le vostre manabasi.
2 colori.... 20 terre ......deck che gira con 3-4 terre (ma che sta bene pure con 2) .... solo fetch, dual , basiche ?

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ago 2009, 21:13 

@ Prince:

Tranquillo, l'importante è discutere "civilmente".
Serra Avenger le sto testando, in 2x al posto di 1 Silver Knight e 1 Soltari priest.
Boros, per quanto strano ti possa sembrare, ha bisogno di mana comunque, perchè gioca cose come Figura e Jitte che richiedono mana, senza contare che spesso un buon numero di mana deve essere disponibile sia nel tuo turno per calare le cose, SIA nel turno dell'avversario per giocare istantaneo e/o abilità. Prova a tenerti 2 mana e giocare e vedrai quanto lontano vai...Boros sopravvive con 3 mana, ma di terre penso ne servano 4, se non gioca fiala. Se tu riesci sempre ad avere 4 terre giocandone meno di 20...beh...mi vien da dire che sei bravo.

Per il discorso splash di verde, penso che se la si mette così non sia più necessario proseguire su questo topic, visto che in giro c'è già un'altro mazzo che a questo punto è considerabile un "Boros col verde"(E non è nato come evoluzione del Boros, ma esiste da tanto quanto Boros...se non da + tempo tanto x ricordarsi carte GIOCATE come "Mago della Gilda della Flora" di Mirage...)

Se invece sostieni che Boros è estinto...saranno i fatti a dimostrarlo. Io col mio me la gioco contro tutti i mazzi. Non saprei dire se aggiungendo il verde otterrei adesso i risultati che con il mazzo attuale non ottengo.
E poi non è per forza scontato dire che un tricolore è sempre e comunque meglio che un bicolore, altrimenti a questo punto tutti dovrebbero giocare dei penta per sopperire alle eventuali mancanze che ogni colore ha.

Sono semplicemente scelte. Chi gioca Zoo gioca bestioline leggermente + grosse e chi gioca Boros R/W gioca creature + piccole ma + protette ed evasive, chi gioca 3 colori ha il vantaggio di avere un colore in +, chi ne gioca meno ha il vantaggio di essere + stabile e di potersi permettere di giocare pali che ai tricolori danno fastidio e a mono e bicolori invece no. semplice questione di scelte.
Non vedere solo il lato negativo delle cose... entrambi i deck hanno pro e contro: Nacatl sarà anche 3/3 ma devi avere 3 mana in gioco...Tarmo è grosso ma non sempre è così, ed in + è "stupido". Certe creature che gioca solo Boros sono sì + piccole, ma + protette o evasive, quello che tu in Jotun vedi solo come un pesante mantenimento può essere comunque utile per ridimensionare cimiteri vari quindi rompere le scatole ai vari tarmo, manguste e combo con cimiteri vari...

Anche perchè...se Boros continua ad essere ancora giocato...voglio sperare che un motivo ci sia...e per mè, personalmente, c'è.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ago 2009, 23:00 

ma infatti io non ho mai detto di giocare meno di 20 ( ho anche consigliato a ivano di aggiungere una terra).

non capisco pero' perche' solo mana colorato. soprattutto tu che usi il bicolor.... oh io , piuttosto , ai tempi giocavo anche 21-22 terre ma 4-6 waste/mishra. salvo figura, difficilmente 1WWR tra uno stap e l'altro non t basta.

cmq non sto dicendo che boros e' estinto, sto dicendo che per giocare dei piruli ignoranti un tocca di verde e' meglio. perche' isomaru e' piu' piccolo di nacatl. e imho avere nactl 3/3 al secondo, con 20 terre fetch-dual-base e' facile. e nacatl puo' anche coesistere con un gemello. e topdeckare un 3/3 e' meglio che un 2/2.
poi jotun-tarmo per me puoi giocare cio' che vuoi. [poi magari il tuo meta e' infestato di waste, stifle e company e allora nacatl non vale la candela...].

chiaro...... il vantaggio e' minimo..... non avrebbe senso splashare per 4 cazzilli. pero' oggi , personalmente, il creaturillo ignorante o mi porta in dote co3 (e quindi la capacita' di sopravvivere contro i creaturilli avversari, piroclasm etc...) o io non lo giocherei.

con rosso e bianco purtroppo pero' non c'e' nulla che mi dia un qualche vantaggio E una race simile [o un grosso vantaggio di qualche tipo]. la cosa piu' vicina a farlo ... e' l' 1/1 exalted.
quindi si resta col cane. pero' per me e' un riempitivo. e, visto che raramente cos 2 e' meglio di cos 1 io quasi quasi giocherei 2 + 1 leone. casomai sfiga vuole che mi becco la coppia in mano.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 ago 2009, 19:57 
Legendary Creature

@pabro: ho testato un po' la versione più dark, con seize, fiale e compagnia.
Purtroppo sono rimasto sorprendentemente deluso: tirare avanti le partite ci rende solo inferiori agli altri aggro control, i 2/2 perdono senso e il numero minore di botti intristisce un po'.

La logica meno dapprima con le rapide e piccole e vado a chiudere di botti è ora per me diventata l'idea migliore (come suggerito da m@atoc).

@prince: ho testato ancora di più le tue idee.
Parlando delle terre, purtroppo 20 sono strettamente necessarie e tutte colorate: se si vuole fare tanta roba 4 terre devono essere giu: una minaccia a turno è troppo poco. Waste è più un rallentamento x noi che x gli altri e mishra è solo inutile.

Ho valutato la tua idea del verde x quello che hai indicato (oltre a possibili krosan) ma qui si va su due diramazioni:
- RWg: nacati e goyf
- RWb: confidant e vindicate

Non volendo giocare un semi zoo, e vedendo che la prima strada non mi porterebbe che ad uno zoo più sparoso preferisco continuare sulla seconda linea di pensiero. Sono scelte, ma io trovo che lo splash di nero dia quell'intelligenza che agli altri aggro manca, oltre che a un vantaggio carte che sempre agli altri manca.
L'avere di side krosan grip o vindicate a vantaggi e svantaggi quasi pari.

Ti dirò, ho testato anche l'1/1 exalted (che ho dovuto cercare: [card]scudiero di akrasa[/card]) mettendolo al posto dei moog (config drop 1: 2 isamaru, 3 scudieri, 3/4 figure) e devo dire che i risultati mi hanno fatto sorridere.
dapprima ho notato una divertente sinergia con hellspark che non avevo visto e credo che la creatura da te suggerita sia davvero buona quando si gioca poche creature (tipo solo 20): tra quelle che saltano e quelle counterate alla fine si mena bene con una, se sono due cmq lui può ben bloccare o fare il suo buon danno.
Poi non mi è capitato di vederne più di uno assieme, ma cmq essendo exalted cumulativo non può che essere una buona cosa.

Testerò cmq anche 3 [card]madre delle rune[/card] al posto di scudieri: dare protezioni varie in giro non è male, para i goyf da solo (ma meglio i rhox che fanno davvero paura), protegge il confidant dai removal (confidant che resta 3 turni è praticamente sempre game se si hanno tanti botti) e fa tante cose.

Sento che ci sono quasi: tanti botti sìsìsì

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 ago 2009, 22:53 

Dopo un pò di test e su prezioso consiglio di Ivano, penso che ricomincerò ankio a valutare la possibilità di reinserire Spighe nel posto che meritavano anche senza giocare Magus della Luna di main.

Certo, in un mazzo così, Sentiero dell'Esilio è stupendo, ma mi fà venire il sangue alla testa quando metto dentro post-side i Prezzi del Progresso. Se prima, giocandoli, rischiavo di far uscire l'oppo dall'effetto di Magus della Luna, adesso il problema si ripresenta post-side.

Prezzo del progresso è un "lusso" che Boros DEVE continuare a permettersi, non è possibile mandarlo in fumo con carte del genere, per quanto forti siano. A malincuore, mi sa che rimetterò le mie spighe. Ma qualcosa mi dice che non me ne pentirò. Sempre stato felice quando mi venivano in mano...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 ago 2009, 20:50 

Non ho molto tempo, percio saro' breve:
Oggi su deckcheck ho visto per caso una lista di boros che era un aborto assurdo (infatti mi chiedo come avesse fatto a fare risultato, boh :'| )
Questo e' il link (e' una lista un po' vecchiotta, di Febbraio scorso):
http://www.deckcheck.net/deck.php?id=23212

Adesso, mi chiedevo, exalted angel e' una creatura costosa per un mazzo come il boros, ma in un paio di copie non si potrebbe inserire come carta da mid-late game? Topdeckarlo mentre si hanno hand e board resettati, potrebbe essere carino. :-p
Giusto una proposta.
Bye.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 ago 2009, 22:14 
A Wizard of Earthsea

C'è già figure of destiny in quel ruolo - un tempo bianchino e boros giocavano un paio di angeloni, ma oramai sono superati [sigh].

Cmq la lista con UN burning wish, per prendere ANARCHY ha tutta la mia stima.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ago 2009, 21:05 

Eccomi di ritorno dalle vacanze, carico per ricominciare a giocare a magic e provare nuove varianti di Boros! 7-)

Ecco il solito commento per punti:

1) Domandone:
ma se con le vostre liste vi trovate contro un control (di cui, almeno per quanto mi è capitato, vi è abbastanza sovrabbondanza) che fate?
Per quanto concerne la mia esperienza vi basta un calice ben piazzato o una counterbalance e siete fregati...

Secondo me se si fa la versione col nero vindicate VA messo, perchè permette di uscire da queste situazioni scomode.

Io inoltre come oramai saprete ci aggiungo pure i vexing shusher in 3 copie.

Ok, voi dite che è una carta da side, ma a me di regalare il primo match così non va affatto. Avrò meno rapidità, ma almeno sto al sicuro dai counter che a mio parere non è poco.

Che ne dite, forse sbaglio ad essere cosi terrorizzato dai counter? è che ne ho perse davvero troppe di partite così, e volevo dare una soluzione definitiva...

2) il drop a 1...io gioco 4 figure e 2 isa, secondo me come drop a 1 bastano, contanto che abbiamo pure fulmini e spighe nel caso, le quali a volte è utile usare già di primo.
E visto che di altre creature degne di nota ancora non ne ho viste a 1 (forse solo l'esaltato merita di essere testato), se proprio possiamo mettere un 3x di cappe, che io ho provato per vario tempo e vi assicuro essere davvero utili. Evitano pescate morte, e con le tante fetch che abbiamo ci fanno fare giochini interessanti.

3)Il POP la reputo una delle carte rosse più forti che ci sono, e se giocassi boros classico non esiterei un momento ad inserirli in 4x. Purtroppo nella versione dark li vedo meno bene, rischiamo di fare più kamikaze che altro, però ammetto di non averli nemmeno mai testati...

4)I Serra meritano nota in effetti, soprattutto se teniamo jitta, e mi piacciono molto ma molto di più dei solitari.
l'unica cosa che mi rode è il doppio W, già devo sostenere il doppio R degli shusher...però li ho provati e spesso salvavano la baracca nelle situazioni di stallo.

5)Per il dark, inserire un palude base secondo voi è un cappellata? Io oltre ai counter ho una fifa atroce delle waste, sinkhole ecc... avere una palude base mi fa sentire più sicuro, anche se una volta mi è capitato di non riuscire a trasformare la figure proprio per colpa di quella palude...

Fatemi sapere i vostri pareri! :-)

Immagine

Referenze: BlackMagic,Lar Gladium,dreamagic,Duccey,dordo93,asd,dande1,Pass87,Lanzorg,bevi,PaRtIzAn.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 set 2009, 14:55 
Legendary Creature

Eccomi qua dopo la bell'estate a tornare a parlare del nostro caro Boros.
Paolino, non rispondo direttamente alle domande quotandole ma ti risponderò mettendo la lista quasi-definitiva che finalmente mi ha dato risultati soddisfacenti nel meta attuale.

Purtroppo ho dovuto rallentare la strategia d'attacco: aggro ignorante ormai non paga viste le attuali capacità degli aggro-control (che conosco bene) e le cb che se fatte troppe velocemente fanno gg.
Ho convenuto che una strategia puramente aggro si addice di più ad un zoo grw (come gia indicato da prince) e che boros deve aumentare il suo vero punto di forza: l'intelligenza delle creature.

Quindi voglio:
- creature che siano tutte intelligenti o broken. perfette nel meta
- alto numero di spari
- pescare

da qui si deduce che vi parlerò di DARK BOROS.

Manabase (20)
8 fetch
3 plateau
2 scrubland
2 badland
3 pianure
2 montagne

Drop 1 (8)
3 Figure of destiny
3 [card]madre delle rune[/card]
2 isamaru

Drop 2 (16)
3 serra avenger
3 jotun grunt
3 [card]spectral lynx[/card]
3 [card]Vexing shusher[/card]
4 dark confidant

Removal (16)
4 fulmini
4 helix
4 magma jet
4 da spada a spighe

Alcune scelte che giustamente vi devo spiegare:

1. [card]madre delle rune[/card]: un drop 1 che è una bomba.
- rende evasive le nostre creature durante gli attacchi
- tiene a bada goyf e qualsiasi creatura da sola o lo fa fare ad altri (es. avenger che para stalker)
- protegge le nostre creature da removal: partire di madre e confidant di secondo vuol dire che si avrà un confidant a lungo -> 3 girate di confidant x questo mazzo fanno quasi sempre game
- insieme a shusher rende il nostro gioco inarrestabile
- immunità a sower e fili (purtroppo non a catene, sigh)

Tutto questo? è solo un drop 1. Cosa volete di più dalla vita? beh che desse protezione dagli artefatti ma va beh....

2. [card]vexing shusher[/card]: rubata allo zoo e passata direttamente di main:
- è un 2/2 cc2 incounterabile
- è una risposta di main a chalice e counterbalance
- rende definitivi i nostri removal e botti finali

Scelta di meta più che appagante.

3. [card]Spectral lynx[/card]: rubata al pikula, mi ha obbligato ad aumentare le terre nere. ma resta sempre un drop bianco con un solo specifico:
- volete paragonarla a silver knight? al giorno d'oggi pro:green mi pare un po' superiore a pro:red visti i bant e tarmogoyf che girano!
- stessa forza di silver knight, la minore costituzione è rimpiazzata dalla rigenerazione
- si rigenera contro e.e.
- anche senza nero è un muro per goyf
....mi pare decisamente il caso di metterla.

4. Spighe gia inserite x le ragioni gia dette

5. isamaru lo teniamo ancora x non scendere troppo di drop 1, in alternativa valuto di buttarci dentro 2 vindicate + un possibile 3° al posto di un magma jet.

Come vedete c'è una sinergia generale che rende le creature tutte evasive e pericolose.
Ho testato contro:
- tarmo sligh: diversamente a quanto credete ogni creatura gli fa paura e a botti siamo molto simili. Sia madre che lince parano le sue creature, confidant deve ucciderlo e la nostra race è inesorabile.
Credo che contro zoo si comporti similmente
- landstill: non è bellissimo nonostante le premesse ma stiamo meglio di prima. la side ci ridarà i pop.
- bant: facile. mi pare evidente il xke.
- nassif: se vede catene è la fine, x il resto si gioca tranquilli.
- survival: deve partire di survival in fretta. Una race di progenitus viene facilmente ribaltata sciamando.
- combo: stiamo male ma gia anche prima era cosi. si provvede sempre di side, ma si sa che non è proprio un mu favorevolissimo. Abbiamo però il nero.... duress?!

Il main mi è ben definito, la side devo ancora affinarla:
4 pop
3 vindicate
2 hide//seek
3 umezawa jitte
3 duress/pyrostatic pillar/tormod/reliquie

Provare x credere ;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Wow, ora si fa sul serio!!
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 15:58 

Ecco, questa è una lista davvero ottima secondo me!! Mi gusta un sacco, davvero complimenti Ivano!! 8-*

Si avvicina infatti molto alla mia, con la differenza che tu hai avuto l'intuizione della Madre delle Rune che finora non avevo provato... e che adesso non vedo l'ora di riuscire a testare!

Uniche 3 cose che mi lasciano perplesso:

1) Assenza dei Vindicate, secondo me sono davvero troppo forti perchè una sacco versatili ed utili in ogni situazione! (se ad es uno ti mette un gamberone che fai, lo tiri via con la spiga? :S )
Poi se hai sfiga e non vedi Shusher, è sempre una risposta a counter balance nel caso!

2) Le linci spettrali: non sono male, e devo ammettere che la loro immagine mi è sempre piaciuta da matti e mi dispiace non metterle :-p
Però quei 3 posticini secondo li occupano meglio i 3 vindicate.

Unico timore: scendere troppo col numero di creature, ma cmq sarebbero 21 ugualmente, e non sono poche alla fine imho.

3) Ora che sembra che abbiamo trovato un main che ci soddisfi (per me è così almeno), il problema resta la side:

4 pop
3 vindicate
2 hide//seek
3 umezawa jitte
3 duress/pyrostatic pillar/tormod/reliquie

pop --> continuo a sostenere che con 3 colori siano una scelta kamikaze, metti che apri una mano con 2 dual e nessuna fetch sono 4 pappine per noi..:S poi di spari (anche se questo è davvero sgravo) ne abbiamo a sufficienza secondo me...

hide//seek --> boh, contro incantesimi ed artefatti ci sta, ma contro combo non è che dia poi sta gran mano secondo me (es, di nausea ne giocano più di una nel mazzo, quindi...).
Ma magari non ho capito bene io come utilizzarla, nel caso attendo illuminazioni...

La mia side finora era così composta invece (nota: ho vindicate di main invece che linci):

3 Jitte --> nulla da dire, immense.
2 reliq + 1 Tormod --> per cimitero, ho fatto 2 e 1 giusto per diversificare
2 Tuono di Orim --> Assieme a Vindicate ci assicurano di debellare ogni incantesimo e artefatto.
2 Shattering Spree --> Ammazza artefatti (visto che la madre non ci protegge contro quelli) e esce da calice nel caso grazie al replicate.
3 Canonista Eterica --> Per combo, io la preferisco sia a Thoughtsize/Duress che a Pillar, ma sono scelte.
2 Ago Spinale --> Utili sempre se li si sanno usare, sia per chiamare una fetch, o per chiamare le fiale, o le cappe, o qualunque altra cosa (anche belcher nel caso ;) ).

Sull'ago in 2x però ho alcune riserve anche se all'ultimo torneo mi sono serviti. Si potrebbe aumentare l'hate contro combo mettendo tipo 2 Pillar o 2 hide/seek se mi spiegate la loro utilità :'|

PS: cmq Ivano se ogni vacanza mi torni con ste idee dimmelo che inizio ad offrirti dei week-end a manetta!! :-D

Immagine

Referenze: BlackMagic,Lar Gladium,dreamagic,Duccey,dordo93,asd,dande1,Pass87,Lanzorg,bevi,PaRtIzAn.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Wow, ora si fa sul serio!!
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 16:03 
Legendary Creature

Paolino87 ha scritto:
1) Assenza dei Vindicate, secondo me sono davvero troppo forti perchè una sacco versatili ed utili in ogni situazione! (se ad es uno ti mette un gamberone che fai, lo tiri via con la spiga? :S )
Poi se hai sfiga e non vedi Shusher, è sempre una risposta a counter balance nel caso!

2) Le linci spettrali: non sono male, e devo ammettere che la loro immagine mi è sempre piaciuta da matti e mi dispiace non metterle :-p
Però quei 3 posticini secondo li occupano meglio i 3 vindicate.

semplice!

Cita:
5. isamaru lo teniamo ancora x non scendere troppo di drop 1, in alternativa valuto di buttarci dentro 2 vindicate + un possibile 3° al posto di un magma jet.

tutto gia previsto :-p
è da vedere come gira con solo 6 drop 1 (esclusi fulmini e spighe)

Cita:
PS: cmq Ivano se ogni vacanza mi torni con ste idee dimmelo che inizio ad offrirti dei week-end a manetta!!

no è proprio il contrario: è quando sono in ufficio che ho il tempo di pensare alle carte =D

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il gio 3 set 2009, 16:06, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 16:05 

Ok, fammi sapere allora come vanno i test senza i due Isamaru 7-)

Cmq se mi dici che le linci servono inizierò a provarle, però boh, la protezione dal verde alla fine non la vedo così necessaria...
I Tarmo non li si tiene già a bada con le Madri e i Jotun?

L'unica sarebbe contro i Rhox War Monk, che hanno quel cappero di 4 in difesa e vanno giù solo con spiga! maledetti, li odio...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 16:13 
Legendary Creature

per goyf abbiamo:
- spari quando pari ad un kird
- 3 jotun + 3 madri + 3 linci + 4 spighe = 13 con qualunque f/c
- possibili 2x1 di blocchi multipli, blocco+sparo, 2 spari

per warmonk è lo stesso escluso gli spari.
Il brutto di warmonk è che guadagna pv, ma non è cosi brutto come sembra: cb è spesso un problema peggiore.

Lince è troppo forte ora come ora: spesso sono 2 danni sicuri come una volta era [card]soltari priest[/card] (stesso cc).

Ora, gli slot della mia lista su cui mi vedo di poter giocare sono 6:
- 3 shusher
- 2 isamaru
- 1 magma jet

se non voglio scendere di drop 1, con solo gli altri trovi slot x jitte o vindica.
Tutto in funzione del tuo meta obv.

x la side.
Tuono di orim mi sembra superfluo quando hai vindicate e shusher.
ago mi piace tanto x le recursion, ha la sfiga di non c'entrare col ns gioco.
vedremo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 21:50 

se madre e' cosi' buona, taglia gli isomaru e un jet/shusher e gioca 4 madri + 2 vindicate.

alla fine vindicate e' un jolly ma cmq costa 3 e rischia d esser inutile. il terzo rischia di esser pesantuccio.
se proprio volessi qualcosa di simile al terzo potresti optare per un wish di main (tenendo in side al posto dei 3 vindicate un vindicate + chain lightening + 1 shattering spree + le duress e magari un editto sorcery al posto di un pop - magari tagliando un'stp main , visto che poi avresti l'editto e il chain da reinserire e reintroducendo cosi' il jet numero 4 o piazzando di main un pop o un chain lightening)

in questo modo per lo stesso costo ( ma risparmiando un danno di confidio) potresti spaccare artifact o uccidere una creatura con cos > 4 e nel caso prendere o la duress della tranquillita' vs combo o il chain della vittoria.
inoltre a cc4 o 5 potresti andare di editto o di vindicate.

cosi' hai cmq una manacurve agile, un side che non e' snaturato per wish (se nn in uno slot di chain lightening) e la possibilita' -remota-di prendere duress/spree sin da game1.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 10:44 

Ah, raga, credo di aver trovato la degna sostituta di Canonist :-*

http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1252038014

Spero solo non sia un fake :'|

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 20   [ 290 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 20  Prossimo