Ho appena letto....

Non ho mai commentato giudizi su di me ma stavolta mi difendo.
PREMESSA: Dopo una trattativa breve per l'acquisto di un mox jet con tanto di invio di scansione da parte mia, ho rifiutato di spedire la carta in contrassegno ma ho preteso mi venisse pagata in anticipo.
Il fatto che tu abbia fatto:
Cita:
i salti mortali per pagare istantaneamente con ricarica postapay
è perchè la carta ti serviva venerdì per un torneo, e non perchè ti ho messo fretta io, che ti avevo dato come termine ultimo per il pagamento venerdì 11 settembre perchè poi c'è l'ovino e ti ho detto che lì probabilmente sarei riuscito a venderlo.
La ricarica è stata effettuata il giorno 8 settembre, cioè ieri l'altro.
In quel giorno, così come nei due precedenti, l'agenzia Postale Roma 127 c/o via Jenner a Roma ha avuto problemi con i terminali (è rimasta ben 3 giorni chiusa): chiedendo informazioni alle poste si può certamente avere conferma che quanto dico non sono barzellette.
Il giorno 9 ho tentato invano la spedizione a causa della molta gente che si è riversata nell'ufficio stesso dopo la chiusura (poi dovevo andare a lavoro).
Ho spedito stamattina per raccomandata 1 e l'operatore mi ha assicurato che per domani avrai la carta.
Non ravvedo pertanto alcun tipo di danno che ti ho causato. La carta ti arriverà domani come d'accordo.
La spedizione post-pagamento è stata abbastanza veloce (due giorni sono un ottimo tempo), per non dire veloce.
In sostanza:
Perchè hai scritto questo post infamante?
Cos'hai VERAMENTE da lamentare?
Ti rendi conto che sono passati 2 giorni dal pagamento e non 2 mesi?
Ti sei iscritto il 7 settembre al sito, hai 2 messaggi all'attivo, e il 9 già scrivi che non sono affidabile?Ma neanche il tempo dell'arrivo di una spedizione?
Scusa ma come ti permetti?

english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke