Oggi è dom 30 ago 2026, 19:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 90 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 17:14 
Master of Ideas

gne gne...se volete tanto saperlo ho fatto demonico-tinker-walk...

se fossi stato al turno 1000 a sfoffare lo avrei portato anke Hai turni ma al turno 1 dove posso avere un vantaggio sensibile su tutti i miei oppo nn facendo vedere ke mazzo gioco io e sapendo ke mazzo giocano loro, rifarei cmq quella scelta, alla facciaccia vostra gne gne gne XD XD XD XD XD

e cmq se devo essere sincero nn ci ho pensato a farlo giocare un pò di +...quando kalle me lo ha detto mi sono un pò sentito una merda in effetti ma era troppo tardi :(. E poi voi nn sapete ke dopo sono stato un buon quarto d'ora a parlare con il bimbo dicendogli come sistemare il suo mazzo e consigliandogli delle carte fortissime da mettere nel suo mazzo...carte ke casualmente avevo nel mio quaderno della fuffa... 7-) 7-) 7-) 7-) 7-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 18:00 

merda che sborra e` amsterdam???

spammo anche in vacanza!!! lol :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque volevo sapere se rivi ha postato le foto o no... io non le trovo :sweat: :sweat: :sweat:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 18:07 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
ARgh! E noi che pensavamo di essercene liberati almeno per un po'! XD

No, ancora nulla sulle tue fote, e anche le mie il Kalle deve ancora metterle su.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 20:35 

le ho prese le foto oggi... e sto pensando come stutturare il report...

Cmq dai non ce n'è una decente...

@malhavoc: a breve ti arriva un pm perchè non sono abilissio a postar foto :sad:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 21:28 

che sbrollone che sei!!!!!

cmq adesso che ci penso nn ho conosciuto il mitico Spongebob!!! Nn me lo perdonerò mai... è una grande mancanza!!!! Adesso come facciamo??? Va beh ci saranno altri tornei!!!!

Ciao, Speedocamp

Offtopic: mi è appena arrivato il nuovo pc.... è un treno... solo e pura potenza!!!! Aghghghghghgghhg

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 21:50 

Speedocamp ha scritto:

cmq adesso che ci penso nn ho conosciuto il mitico Spongebob!!! Nn me lo perdonerò mai... è una grande mancanza!!!! Adesso come facciamo??? Va beh ci saranno altri tornei!!!!

lol direi che non ti sei peso molto.. anzi se va bene ci hai guadagnato a non conoscermi XD XD

cmq avrai modo di vedermi nelle indecenti foto di ranger XD XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 21:50 
che divide per zero

Ho delle foto anch'io, per quanto orride - i cellulari fanno quello che possono, ed il mio N70 ha pure la cover tarocca...
A chi le mando?

Colgo l'occasione per le mie note personali.

Grazie a tutti per essere venuti: i racconti di viaggio di alcuni di voi hanno dell'incredibile.

Mi dispiace che siate stati bloccati dal traffico: purtroppo lo stato dell'Aurelia in questa zona è alquanto desolante e prono ad imbottigliamenti, a meno di non viaggiare in orari davvero selezionati.

Mi dispiace anche per la questione cibo: sebbene negli eventi di una certa dimensione quella di non fare la pausa pranzo sia la prassi (non c'è fisicamente tempo) il fatto che l'Ipercoop fosse chiusa ha colto impreparato anche me, che l'ho scoperto la mattina stessa. I giocatori locali possono confermarvi che di solito ci affidiamo proprio a quel supermercato, per pranzare la domenica :(

Mi dispiace anche per chi è venuto da distante ed ha dovuto aspettare a causa delle macchinate toniche in ritardo; non c'è modo di non scontentare qualcuno. Se avessimo iniziato il torneo alle dieci e mezzo come previsto avremmo lasciato fuori almeno una dozzina di giocatori che avevano percorso più di cento chilometri per giocare. Abbiamo scelto di aspettarli, ed abbiamo scontentato tutti coloro che si sono svegliati all'alba per venire... mi dispiace.
Ad un PTQ è più facile: si inizia all'ora esatta, chi c'è c'è. Qui nel tipo1 il clima è più amichevole, e questo implica anche che non me la sento di lasciar fuori dal torneo persone con cui chiacchiero tutti i giorni in chat perché sono rimaste bloccate dal traffico.

Sull'arbitraggio: ho cercato di fare del mio meglio. Chi ha detto che sono stato impeccabile è stato troppo buono, conosco bene i miei limiti ^_^
Quanto meno non ci sono stati troppi tempi morti organizzativi per i pairing e le questioni burocratiche (nonostante la stampante minacciasse di esplodermi in faccia durante il primo turno).
Mi dispiace di aver assegnato delle penalità per slow play, ma non posso che ripetere ciò che dicono le policy ufficiali: non importa se il vostro mazzo è il più complicato dell'universo da giocare, turni da cinque minuti (e conseguentemente mezz'ora di turni addizionali) non sono accettabili. Bisogna entrare nell'ottica che, per aspettare le vostre giocate complicate, qualcuno andrà a casa mezz'ora dopo... e non è bello.
O portate le vostre capacità di calcolo a livelli super umani, o vi dotate di mazzi più ignoranti :)

Abbiamo avuto qualche intoppo nell'assegnamento dei premi per i top eight perché non avevamo deciso il criterio in anticipo. Grosso errore, non lo ripeteremo.

Detto questo, ringrazio Elinor per la logistica, per aver montato i tavoli insieme a Matteo (a smontarli c'ero anch'io, ho ancora la schiena distrutta :P), Irene per aver curato la parte pratica - se non ci fosse lei a tappare i buchi che lascio i tornei durerebbero il doppio - ed ovviamente tutti i partecipanti.

Ho sempre paura di fare liste di nomi perché, come saprete, la mia memoria è pessima e dimentico sempre qualcuno... ringrazio tutti per comodità, e poi vi ringrazio personalmente quando vi vedo in chat :P

Grazie di tutto, ragazzi, ed alla prossima ^_^

Chiedete e vi sarà domandato

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 22:10 
Capo Pallino

oracolo ha scritto:
Ho delle foto anch'io, per quanto orride - i cellulari fanno quello che possono, ed il mio N70 ha pure la cover tarocca...
A chi le mando?

Se le vuoi sul sito, girale pure a me. :)
Cerco di tenere lontano Il_Mondo prima che svenga di nuovo alla vista della tua cover! ^_^

oracolo ha scritto:
Grazie di tutto, ragazzi, ed alla prossima ^_^

Ma soprattutto grazie a te e a Elinor (la mia capra preferita! :puppy:) per averci fatto passare una domenica sgrassosa!

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2007, 12:37 

Il mio torneo non è stato dei migliori... tra storie tristi e mie solite svaccate ho chiuso a metà classifica.

Però vorrei dire una cosa.

A dispetto di tutte le proteste, e di tutte le voci che scandalizzate si levavano contro la wizard negli ultimi 2 mesi, ieri ho visto uno dei meta più belli che mi ricordassi negli ultimi anni.

C'erano:

Tps
Long.deck
GAT
GiftlessGift/TDS (senza o con i confidant)
Flash
Goblin
Tyrant oath
Aggrocontrol vari blue-based (lol.deck, wutang et similia)
Qualche T1T vecchia versione
Qualche Artefattoso
Altri mazzi presenti in 1 o 2 nella sala, ma comunque tier 1.5 (bomberman, drago, 2land belche)

Praticamente nessun random.deck.

La politica wizard secondo me ha avuto dal punto di vista della qualità del gioco un successo straordinario.
Magari è solo un torneo...
magari una rondine non fa primavera...

Però, intanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2007, 17:41 
Capo Pallino

Le prime foto del torneo sono state messe online.
Potete gustarvele a questo link: http://file.tipo1.it/finale_savona/

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2007, 18:00 
Master of Ideas

Kalle ha scritto:
Elinor (la mia capra preferita! :puppy:)

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

ero io la tua capra preferita.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

cosa ho fatto di male??? :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

@Kalle: LOL... Elinor sa tutto! ^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 18:42 

Kalle ha scritto:

si pero aiutate quel noob di sponge...

ma in che mani mi sono messo???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 21:42 

Ranger Trivette ha scritto:
Kalle ha scritto:

si pero aiutate quel noob di sponge...

ma in che mani mi sono messo???

tranquillo, ha detto che ci sta lavorando ^_^

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 21:44 

mi ci lasciate lavorare????????

cioè ho anche altri casini da sitemare oltre che postare foto... visto che non so se vengo a rimini postar foto è abbastanza uno dei miei ultimi problemi, comunque le ha anche lupin che lo faccia lui...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2007, 14:04 

spongebob ha scritto:
mi ci lasciate lavorare????????

cioè ho anche altri casini da sitemare oltre che postare foto... visto che non so se vengo a rimini postar foto è abbastanza uno dei miei ultimi problemi, comunque le ha anche lupin che lo faccia lui...

ok ok sei giustificato...

lupin noob che non sei altro, postale!!!! cioe ma non posso fare il regista qui da amsterdam!!! forza svegliatevi!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 90 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6