Oggi è gio 25 giu 2026, 23:12


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 8   [ 117 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lucca Comix 2009
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 9:00 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:22
Messaggi: 717
Località: Collodi
Salve a tutti...

Volevo sapere se qualche anima sa niente del torneo di t1 del Lucca Comix...
Alcuni dicono che non sarebbe stato organizzato, altri dicono che oltre al t1 verra' fatto anche il Legacy.

Qualcuno ne sa niente?


Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 9:21 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:21
Messaggi: 498
Località: Firenze
Tanto ci siamo chiedo una cosa pure io: artisti? C'è qualche nome?


Immagine Immagine
Il mio Vendo http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=268058
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 12:54 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 10 dic 2008, 20:15
Messaggi: 3087
Località: Montelupo F.no (FI)
di artisti ci dovrebbe essere donato giancola {:-)


Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 12:59 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Ah Frak paccaro (non mi dimentico della prima tappa, non ti preoccupare), ma è possibile che c'è sempre il solito stropido che chiede senza andare a leggersi il sito del comix???

http://lucca09.luccacomicsandgames.com/index.php?id=39

Datti 7 frustate per la cazzata, e spera che nn ti bechi all'uni :->


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comix
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 13:23 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:05
Messaggi: 922
Località: Carrara Ex Player
Worldgorger aka Frak il paccaro ha scritto:
Volevo sapere se qualche anima sa niente del torneo di t1 del Lucca Comix...
Qualcuno ne sa niente?

Visto che già mesi fà ti ho bollato come 'paccaro' e ora non sono più l'unico, ti chiedo:
Ma cosa caxxo ti frega del t1 a lucca che i tornei da più di 15 persone li pacchi tutti?
PS: NON TROVARE SCUSE TIPO 'CIÒ DA LAVORÀ' che i tuoi 'colleghi' al parco mi hanno detto che ci vai 2 o 3 volte al mese. . .


EX PLAYER :(
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 13:41 
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 mar 2008, 15:29
Messaggi: 477
donato giancola <--- come mai c'è questo sfigato quest'anno?
normalmente nn ci sono sempre 2 o 3 disegnatori?
1 sfigato che ha fatto carte inutili anche in draft
1 medio con alcune carte vecchie che se la tira(non artworka) o è incapace (paolo parente rules)
1 figo :D
...... XDD datemi il figo :D


L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 14:41 
Avatar utente

Iscritto il: lun 23 giu 2008, 12:40
Messaggi: 437
Località: Torbole sul Garda
Donato ha disegnato sua maestà Memory Jar...

Il vaso della memoria con cui ho vinto partite su partite!!!

In combo proprio con Emicrania.

Sempre del buon Donato.

Poi aspettiamo, manca ancora + di un mese... Le bombe si sparano sempre alla fine. :-D


Saluti
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 15:06 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Ha fatto anche il rack and Ruins.

Quindi abbiamo ben 2 carte da farci firmare.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 19:55 
Avatar utente

Iscritto il: gio 15 gen 2009, 23:04
Messaggi: 391
Ha fatto anche il mox di cromo volendo {:-) ...


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 8:39 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:22
Messaggi: 717
Località: Collodi
kaiser_soze ha scritto:
Ah Frak paccaro (non mi dimentico della prima tappa, non ti preoccupare), ma è possibile che c'è sempre il solito stropido che chiede senza andare a leggersi il sito del comix???

http://lucca09.luccacomicsandgames.com/index.php?id=39

Datti 7 frustate per la cazzata, e spera che nn ti bechi all'uni :->


Fenomeno che sei...mi dai il link di una pagina che non mi dice se c'e' il torneo o meno....
Per la prima tappa....doh...sono rimasto a letto sfatto dalla sera prima....
Hai ragione ho paccato........


8-*


Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comix
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 8:41 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:22
Messaggi: 717
Località: Collodi
ilberna ha scritto:
Worldgorger aka Frak il paccaro ha scritto:
Volevo sapere se qualche anima sa niente del torneo di t1 del Lucca Comix...
Qualcuno ne sa niente?

Visto che già mesi fà ti ho bollato come 'paccaro' e ora non sono più l'unico, ti chiedo:
Ma cosa caxxo ti frega del t1 a lucca che i tornei da più di 15 persone li pacchi tutti?
PS: NON TROVARE SCUSE TIPO 'CIÒ DA LAVORÀ' che i tuoi 'colleghi' al parco mi hanno detto che ci vai 2 o 3 volte al mese. . .


Berna ucciditi e vai a giocare a pokemon che almeno ogni tanto vinci....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

gia' che vieni a Collodi e me lo dici 3 minuti prima..... X-D


Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 10:24 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Worldgorger ha scritto:
Per la prima tappa....doh...sono rimasto a letto sfatto dalla sera prima....
Hai ragione ho paccato........
Veramente mi ha detto Dexter al torneo che già il venerdì gli hai detto che nn saresti venuto :-p , ARATO ED A CASA VIA


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 10:37 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:20
Messaggi: 1829
Località: Avellino precisamente nella preistoria
Lokysavage ha scritto:
donato giancola <--- come mai c'è questo sfigato quest'anno?
normalmente nn ci sono sempre 2 o 3 disegnatori?
1 sfigato che ha fatto carte inutili anche in draft
1 medio con alcune carte vecchie che se la tira(non artworka) o è incapace (paolo parente rules)
1 figo :D
...... XDD datemi il figo :D


Carte inutili tipo rack and ruin? Oppure carte della bellezza unica di patron wizard? http://ofearna.us/art/giancola.html
Dai uno sguardo e poi mi dici se è sfigato o meno!! 8-)


Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 11:34 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:22
Messaggi: 717
Località: Collodi
kaiser_soze ha scritto:
Worldgorger ha scritto:
Per la prima tappa....doh...sono rimasto a letto sfatto dalla sera prima....
Hai ragione ho paccato........
Veramente mi ha detto Dexter al torneo che già il venerdì gli hai detto che nn saresti venuto :-p , ARATO ED A CASA VIA


Non so che cazzo ti ha detto Daxter ma non sono venuto per rincoglionimento causa serata lunga e alcolista... in tutti i casi spero di riuscire a tornare a giocare quanto prima...
ma kaiser c'è o no il torneo di t1 al Comix?


Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 11:36 
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 mar 2008, 15:29
Messaggi: 477
guarda penso che si porteranno TUTTI GIARA e RACK & RUIN che ormai nn gioca quasi più nessuno ... il resto è pura merda...
io mi porterò il mio cromat foil almeno quando mi vedrà accennerà un sorriso triste vedendo qualcuno che si fa firmare un carta di merda ma almeno diversa da quella che si fan firmare tutti :D


L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 8   [ 117 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010