mi permettp di dire la mia, anche se non ho mai provato il burn in esteso.
Ho provato una volta in t1 (ma mi hanno chiuso in faccia di primo in due, quindi 'na m&rd@...)
se mettessimo una cosa come 4 Street Wraith e 4 manamorfosi per avere sottomano SOLO carte con lo stesso nome di una del cimitero... esempio un'altra manamorfosi e peschiamo 2 e aggiungiamo 2 mana gratis!! oppure 2 pop, o 2 fulmini sto impazzendo...
mettiamo giu` una possibile lista (con spiegazioni a lato).
4 fulmini (ovvio)
4 chain (ovvio)
4 rift bolt (ovvio)
4 manamorfosi (snellire il mazzo, avere SOLO carte forti, insieme alla nuova riusciamo a pescare 2 carte invece che una, nonche` aggiungere 2 mana in piu`)
4 street wratih (per giocare con 56 carte)
4 price of progress (ovvio)
4 magma jet (profetizzare 4... vedete vobis)
4 [card]Flame Burst[/card]/incinerate/[card]smash to smithereens[/card] **
4 pyromancer ascension (<<--
quella nuova!)
4 volcanic fallout
3/4 fireblast
0/1 wheel of fortune (sinergia portami via, pescando 7 carte nuove quante probabilita` abbiamo di ribeccare quelle gia` giocate e/o scartate?)
16/17 lande tra fetch e montagne a scelta.
side:
2/3 pulverize
3/4 pillar
3/4 reb
... non so cosa si gioca in legacy/t1.5/esteso... decidete voi ^^
**1a possibilita`: flame burst: ha un effetto simile alla accumulated knowledge. con la nuova carta faremmo 2 danni, poi 6, poi 8... a costo 2. potrebbe saperne no?
2a possibilita`: incinerate: non mi veniva in mente un altro sparo forte... al limite si puo` mettere uno di quelli a cc1... purche` faccia 3 dannni...
3a possibilita`: smash to smithereens: insieme alla nuova potremmo rompere 2 artefatti e fare 6 danni a costo 2. mica male no? l'unico difeto e` che l'opponent in quel momento deve avere 2 artefatti se non erro, altrimenti non si risolve la seconda, ma non sono sicuro di questo.
altro pregio di P.A. e` che una volta giocata una magia, anche se counterata, possiamo riproporla SOTTO CALICE... il che` per un mazzo che ha quasi tutto a cc@1 e 2...
che dite?

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?