Oggi è mer 4 mar 2026, 13:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 61 di 97   [ 1455 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 97  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 14:05 

salve a tutti..gentilmente mi potreste fare(se nn vi reca disturbo)un banner da una parte ichorid e bazaar e dall'altra oath e tiranno con scritto stdr team....x i colori e altro potete scegliere voi...grazie in anticipo

i giocatori di legacy sn o morti di fame o players ke nn fanno risultati ne l formato nobile:):)
http://www.facebook.com/bygian93?ref=profile

Ultima modifica di gian-stye il dom 20 set 2009, 17:08, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 16:54 

agnestral recall ha scritto:
salve a tutti.....vorrei chiedervi un banner (meglio se animato) con, come tema, il mazzo dark tezzeretcon scritto: dark tezzeret e agnestral recall........da qualche parte.
Ci vorrei come immagini tezzeret, chiave voltaica e time vault.

spero che la cosa sia fattibile

ciao
Lapo

Immagine

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 15:33 

grazie mille elfrago....è bellissimooooooo :-* :-* :-* :-* :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 17:40 

Ciao a tutti!
Ho una richiesta forse un pò esagerata..non sò..se chiedo troppo mandatemi pure liberamente a quel paese e ritorno con i piedi per terra :-D

Allora xD
lo sfondo mi piacerebbe con due wasteland affiancate, ma la seconda (quella a destra) ribaltata orizzontalmente in modo da far combaciare i due bordi (spero di essermi spiegato..per capirci meglio si devono toccare i tronchi in alto e i due piccoli ramo in basso.. :-> ).

Davanti alla metà di sinistra gradirei l'immy del winter orb, senza il blu di sfondo ovviamente solo le collinette con gli scheletri e gl'orsi (non dovrebbe essere difficile da ritagliare) e al posto della palla del winterorb un sol ring (le dimensioni, se possibile dovrebbero essere come la palla..).

Nel centro, diciamo "sotto i tronchi" un noble hierarch ritagliato.

A destra, sopra la wasteland "ribaltata" un glowrider e/o l'omino delle da spade a spighe.

in ultimo.. XD [scusascusascusa] in alto a sinistra in piccolopiccolo scritto:

The iLLuSioNisT's G/W orbLock.

se mi azzecchi anche le maiuscole e le minuscole sei qualcuno :-p

continuo a chiedere venia e torno ad autoflagellarmi per aver abusato della vostra pazienza/tempo/abilità, GRAZIE. :-u

Immagine
Greatness, at Any Cost.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 18:54 

Illusionist, pagamento in natura, obv se ti piace....

Immagine

http://img180.imageshack.us/img180/7658/illusionist.jpg

ciau^^

ps: se lo sfondo va bene così bastava dire RIFLESSA. :-D

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 19:35 

scusate posso sapere a ke punto siete cn il banner ke ho rikiesto?

avrei kiesto un teppista kon un time wault (se ci riuscite a farlo spaccato)

con la scritto pirù

grazie

http://img143.imageshack.us/img143/8572 ... 00005d.jpg

...pirù...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 20:31 

MVtM, sei un cazzo di genio!

per lo sfondo, devi capire che faccio matematica, pertanto ho seri problemi ad esprimermi a parole mie :'|

Ps: il glow è una gran figata, non credevo qualcuno mi avrebbe messo le sferette colorate sotto..semplicemente perfetto {:-)

Immagine
Greatness, at Any Cost.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 21:28 

agnestral recall ha scritto:
grazie mille elfrago....è bellissimooooooo :-* :-* :-* :-* :-*

Son contento che ti piace ^^

Asmodeus ha scritto:
Ciao a tutti visto che siete un po tutti impegnati ho pensato di farmi un Banner risparmiandovi cosi del lavoro pero nn essendo un esperto mi sono dovuto arrangiare come meglio potevo con Paint.
Qndi mi potreste solo dare una mano a migliorarlo visto che voi siete piu esperti?
L'idea doveb rimanere qsta poi naturalmente se ne avete di meglio proponete cmq vorrei cambiare un po lo sfondo con qlkosa di piu terto che si addica ad un [card]Infernal Tutor[/card] e renderlo animato se e possibele facendo vedere prima l'immagine e poi in dissolvenza far uscire la scitta "choose your destiny" con qlke scritta particolare se potete.
La Grandezza a me va bene qsta ma se e trop x le firma potete anke modificarla o farla un po piu grande se volete far vedere di piu lo sfondo o cose simili.

Ciao ^^
Per prima cosa la prossima volta sii un pò più paziente, potra sembrarti starno ma non stiamo tutto il giorno a fare banner ^^.
Secondo punto, disinstalla pure il paint dal pc e utilizza qualcosa di più serio ^^ Io per imparare a fare i banner ci ho semplicemente sbattuto contro la testa fino quando non son riuscito a farne uno, e poi con il tempo continuo a imparare ^^.
Terzo e ultimo, ieri non mi funzionava la connessione a internet e per ingannare il tempo ho fatto questo:

Immagine

Ora, che posso navigare di nuovo , vedo che la tua richiesta è parecchio diversa appena posso cercherò di ricondurlo di più a ciò che hai chiesto. :-> :'(

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 set 2009, 12:53 

Ciao Elfrago e grazie molte x avermi risposto si hai pienamente ragione sia x la pazienza che x paint infatti mi sono scaricato Gimp2 e ho provato a farlo funzionare ma e veramente tosta la cosa.
Infatti stavo provando a fare un Banner Animato sempre x Ad Nausea dove c'è il tutore infernale che fa da pappone e cerca di presentare una bella ragazza al tipo vicino a lui la ragazza si rivela essere Tendrils con una parrucca e il tizio collassa facendo apparire la scritta Ad Nauseam ma e una vera impresa.
Cmq tutto quello che riuscirai a fare e ben accetto.
Grazie tante Ciaooo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:04 

Salve raga,qualcuno sarebbe così gentile da farmi un banner per BANT,che magari includa il mio avatar e il mio nick?
Grazie.

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 ott 2009, 20:41 

ragazzi

perchè se hosto su imageshack un'immagine grande,poi inserisco il link nello spazio avatar sul profilo...lui me lo ridimensiona automaticamente a 80x80 pixel ?
come si fa a mantenere la dimensione originale ????

altra cosa...le dimensioni dei banner che circolano quali sono ? che ne dovrei fare uno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 ott 2009, 23:39 

Ciao per caso riesci a farmi una firma con tezzeret , mana drain , fow e la scritta in basso " I've got the power " ? ciao grazie 1000 :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 10:13 
Capo Pallino

the mons ha scritto:
perchè se hosto su imageshack un'immagine grande,poi inserisco il link nello spazio avatar sul profilo...lui me lo ridimensiona automaticamente a 80x80 pixel ?
come si fa a mantenere la dimensione originale ????

altra cosa...le dimensioni dei banner che circolano quali sono ? che ne dovrei fare uno

Direttamente dal regolamento di sezione: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=135

Regolamento di Sezione ha scritto:
4) Ogni banner non deve superare gli 100KB di peso e 350x100 di dimensione

5) Ogni avatar non deve superare i 6KB di peso e 80x80 di dimensione

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 12:23 

grazie kalle per la risposta...
dunque..il tuo avatr per esempio è un 80x80 giusto?? bueno.

però..ci sono utenti del forum che hanno avatar di forma diversa dal tuo,un po' + grosso. essendo + grosso,presumo che la dimensione sia magiore di un 80x80...quindi ti chiedo ....come mai ??!?!? :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 12:52 
Capo Pallino

the mons ha scritto:
però..ci sono utenti del forum che hanno avatar di forma diversa dal tuo,un po' + grosso. essendo + grosso,presumo che la dimensione sia magiore di un 80x80...quindi ti chiedo ....come mai ??!?!? :-D

Segnalameli che gli facciamo il mazzo. :D
Scherzi a parte, il forum in automatico restringe gli avatar a larghezza o altezza massima 80px.
Se usate però un'immagine enorme, il peso resta sempre lo stesso. Quindi prima di usarle come avatar, restringete le immagini!

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 61 di 97   [ 1455 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 97  Prossimo