@ Balduc91: con la mia lista unmask e terapia dovrebbero bastare per scarrtare la creatura che abbiamo in mano contando che gioco zombie infestation e bazaar; thoughtsize ci infligge 2 danni di troppo, non piace neanche a me.
@ Drag: la verdant force è li unicamente per artefattoso per uscire da cavo e smockstak... chissà forse è meglio molder slug
@ El Alabe: wasta e strip in t1 spesso portano a casa partite da sole e visto che non necessitiamo di molto mana non vedo perchè non giocarle.
mi spieghi l'utilizzo del rosso al posto del verde ? per quel che riguarda le carte vs artefatto, anche se discutibili e a gusto personale, entrambi i colori si equivalgono ma, come tu stesso dici, leyline (anche se poco usato) ci infastidisce parecchio... il verde lo leva, il rosso no
col verde i piroclasm che tu giochi li sostituisco con oath (carta più sinergica rispetto alla rimozione)
i bazaar SONO indispensabili. se abbiamo la creatura in mano ce la fanno scartare, se cerchiamo un rianimino o uno scartino ce lo fanno trovare, con squee abbiamo un vantaggio carte notevole (anche se ho constatato un po' lento) poi è ovvio "squee senza niente è come frutteto senza oath... a che serve ?
l'angelo di splatino non piace neanche a me, neanche se ne ho 2, tanto li rimbalzano con hurkyl o rebuild
poi ritengo che sia uno stile di gioco personale; io preferisco controllare la mano dell'oppo per poi rianimare con sicurezza piuttosto che rianimare subito ed essere in balia del mio avversario (altro motivo dell'utilizzo delle waste).
dalla mia lista sto pensando di togliere le infestation per giocare oath di main... che ne dite ? in questo modo si che bazaar e squee non sono più essenziali.

vincere vuol dire sconfiggere il nemico; sentirlo implorare la morte, questo è il TRIONFO !