khaleb ha scritto:
sono carte delle edizioni originali che avevano alla wizards...
Insomma, fatemi il favore... se questa storia fosse vera, sarebbe sempre più ridicolo, così come sta diventando sempre di più questo gioco, dopo varie e improbabili b/r, cambi di regole, nomenclatura, from the vault, ecc. ecc.
Se tutta questa vergogna fosse vera, me lo spiegate come fate ad essere tanto sicuri dell'operato della wizard??Chi gli vieta di continuare a stampare tutte le carte che vogliono, come dice LordYawgmoth? A quanto mi risulta le p9, levati i bimbiminkia, le hanno cani e porci, ma quanti cazzo di box erano stati venduti nel 93 di un gioco di cui nessuno aveva sentito parlare?? Così tanti??
Ripeto, cosa ne sapete? Non siate tanto sicuri di tutto quello che vi dicono. Tanto siamo tutti qui ad aspettare semplicemente ogni volta l'ultimo colpo di testa della wizard, e loro fanno ogni volta il cazzo che gli pare, semplicemente perchè possono fare qualunque cosa col loro gioco, e state tranquilli che non vogliono far altro che soldi, quindi per favore smettetela di giurare per loro su ogni cosa, perchè non ne vale la pena...
Stiamo raschiando il fondo per quanto mi riguarda... mi viene sempre più voglia di vendere tutto e smetterla di nuovo, così come feci la prima volta nel 99...

You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....