Oggi è sab 4 apr 2026, 6:08

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 23:38 

Sinceramente faccio fatica a crederci ma vedo che su altri siti ci sono addirittura le foto...
Facciamo una bella cosa... Chiunque domani giochi un pre-release è pregato di fare un pò di scouting... Se salta fuori una di queste carte posti una foto della carta con data e sua firma...
Sono curioso di vedere cosa salta fuori...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 23:42 

post serio:
fonti molto molto molto molto molto molto referenziate me lo hanno assicurato!
e non parlo di voci di corridoio!

la discussione ha avuto luogo pochi minuti fa la sua risposta è stata:

"ti dico io che è vera al 100%!!!!!!! LO SO"

ps: non fatevi trarre in inganno dal fatto che questo sia il mio primo messaggio, non sto scherzando.

post scherzoso:
ora posso avere la ferrari e megan fox anche io? :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 23:51 

ma ormai che sia vero credo non ci siano piu dubbi altrimenti sai quante denunce si prenderebbero nei denti per quelle affermazioni che invogliano tutti a comprare piu box possibili..
comunque pensandoci bene secondo me non è tutta questa gran cosa..quante p9 ci possono aver mai messo??? un centinaio...200..?? capirai che sono per un mercato mondiale?? magari qua in italia non ne salta fuori nemmeno una..
la probabilità di beccarsene una è altamente ridicola...

skap....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 0:06 
che divide per zero

skapista08 ha scritto:
quante p9 ci possono aver mai messo??? un centinaio...200..?? capirai che sono per un mercato mondiale?? magari qua in italia non ne salta fuori nemmeno una..
la probabilità di beccarsene una è altamente ridicola...

Bingo ^_^

Ammazza se siete allarmisti, figliuoli. Calma e gesso.

Se tra sei mesi il mercato del Vintage sarà stato sconvolto da questa cosa... arbitrerò un torneo vestito da Ronald McDonald, promesso ^_^

Chiedete e vi sarà domandato

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 0:07 

ATTUALMENTE BANNATO
ragazzi il discorso di fondo è questo, cosa hanno sbustato in Francia per dirne una ieri? Mox Diamond e Taiga, adesso non so se i box erano francesi ecc. A parte le p9, mi sembra che già da qualche tempo la Wizard stia spostando gli occhi su legacy per via di blocchi come quelli passati che sono usciti dal meta esteso, perciò per far giocare quella fetta bella grossa di giocatori del vecchio esteso, che fino al blocco assalto hanno accumulato carte adesso inutilizzabili. Penso sia abbastanza logico che la Umbrella Corporation, ehm pardon la Wizard (ahahah per fare una citazione sulla megazienda malefica;) faccia rigirare per l'ennesima volta multiland, mox diamond, diamante occhio di leone, ecc, tutta roba chiaramente anche da t1, ma per lo + appetibile in Legacy per i potenziali nuovi player appunto di Legacy(ex Esteso), sicuramente molto + di quelli di tipo1, che nessuno me ne voglia, purtroppo il legacy attira di + i giocatori del constructed per lo skill e in questo assomiglia molto di + ai formati novelli.. Vintage d'altronde, per quante p9 potranno aver fatto rigirare, non subirà un'ulteriore impennata smodata di player da questa operazione, perchè appunto non basta 1 pezzo per poter giocare seriamente spoilerato, ben vengano sempre leghe proxy come laboratorio di sviluppo ulteriore del gioco. Domani sta sealed, vediamo quanti passano sto mazzo con l'Ancestral, se sbusto mucca so contento uguale, almeno me lo posso giocà^___^.... e cmq voglio 4x Lotus Cobra :-* :-* :-*

Mr White^__^

Ultima modifica di WHITEMANJS il sab 26 set 2009, 0:18, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 0:09 

Cita:
fra un pò mettono anche le FOW altered

no vabbè raga io non ci credo!!!
e tutte le nostre P9??
Cioè il rapporto rarità/prezzo...
per nn parlare del nostro formato (anche se sempre meno interessante date le continue minchiate della wizzy)....SPUTTANATO!

X-D X-D X-D X-D X-D X-D X-D

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 0:09 

come non quotare tutto quello detto dal buon oracolo...vi state di nuovo fasciando la testa senza esservela rotta..sono un numero esiguo ma veramente esiguo queste carte messe nelle bustine e tra queste carte ci sono ANCHE le p9 ma non solo quelle perciò non ci sarà nessuno sconvolgimento di mercato o quello che volete.Ripeto dovete entrare nell'ottica di vedere questa cosa come una lotteria o una enorme serie di repack punto.

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 0:13 

ATTUALMENTE BANNATO
ah cmq tutto quello che esce dalla bustina è roba da PSA :-> :-> :->

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 0:24 

oracolo ha scritto:
Se tra sei mesi il mercato del Vintage sarà stato sconvolto da questa cosa... arbitrerò un torneo vestito da Ronald McDonald, promesso ^_^

Credo che non smetterò fino ad allora di giocare solo per vederti :) anche se non succederà :(

Comunque anche secondo me il mercato non ne risentirà e non ne vedremo, è solo una manovra eccelsa(uscita a poche ore dal pre release) per stravendere.

Resta il fatto che la wizzard perde gradualmente la mia fiducia e aggiunge componenti aleatorie(quasi al livello di gioco d'azzardo)...

Edit

WHITEMANJS ha scritto:
ah cmq tutto quello che esce dalla bustina è roba da PSA :-> :-> :->

The cards range from Beta, to Unlimited, to Antiquities, and are not 'pack-fresh' condition

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 0:38 

ATTUALMENTE BANNATO
Ah, il marketing, che meravigliosa arte!

Se prima vendevano già più del normale per la ristampa delle fetch, ora con questa manovra di viral marketing che parte dai giocatori che si ritrovano un'Ancestral in mano e viene in seguito confermata dalla Wizard venderanno maree di box, perché si creerà un'aspettativa.

Stimiamo che abbiano prodotto un porcodilione di bustine. Infilano dentro 100 carte bbelle da 20-30 euro alla Taiga, Mox Diamond, The Abyss e 20 carte molto bbelle alla Ancestral e Mox P9. La voce si sparge, la gente dice "Cazzo varrebbe la pena comprarle!" e la sua aspettativa viene ulteriormente alimentata dal pensiero successivo "E poi ci sono anche le fetch nuove!" e da una serie di pensieri susseguenti che possono incluedere le lande nuove, qualche rara mitica alla Lotus Cobra (che sembra un nuovo modello di auto sportiva) e chissà cos'altro gli passi per la testa.

Risultato: boom iniziale, secondo ciclo produttivo senza p9 e poi esaurimento dell'entusiastmo...se contiamo che tra 3 mesi e poco più si inizierà già a parlare della nuova espansione, è un piano logico.

Infine, le p9 non scendono di prezzo, non succede niente di brutto, ma solo miglioramenti pareto-efficienti: loro guadagnano di più, noi rischiamo di trovarci tra le mani carte di valore, le P9 non si svalutano e tutti sono felici. Brainstorm resta limitata però.

Onestamente, preferisco che la Hasbro abbia imposto all'ufficio marketing della Wizards (che ricordiamo essere società abbastanza in crisi, per chi non lo sapesse) di usare il fottuto cervello e trovare ogni modo di vendere piuttosto che vedere altre espansioni contestualmente sensate ma agghiaccianti in giocabilitià e valore delle carte...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 0:43 

Pat Chapin stated that a Priceless Treasure pull would be 275% more rare than a Spectral Tiger, the ultra-desirable WoW loot card, which was slotted at 1:550 packs. That makes 1:1512.5 packs, or approx 1 pack:42 boxes.

Quindi se vendono 10000 box escono 200 carte tra queste ci saranno imo si e no 4 p9 complete... non cambierò nulla, solo la bustina sarà un gratta e vinci

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 1:42 

secondo me, se davvero la quantità di p9 (o carte di simil valore, tipo work e bazar) sarà molto molto bassa, non succederà assolutamente nulla,
ci sta che davvero magari verrà sbustato un solo mox in tutta italia
(alla fine quindi se si vuol impiegare i soldi di una bustina,che non so neanche quanto costa, solo per trovare la p9, meglio giocarli alla snai :-p )

magari si potrà trovare una terra doppia o roba simile, ma quante bustine si deve comprare??????
7-8 alla fine sta terra doppia si fa prima a comprarla,,
se viceversa si troveranno carte con relativa facilità, bhe rovineranno completamente il gioco,

ps ma allora ora in blocco e in t2 si giocano i mox :-D

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 1:49 

Cita:
se viceversa si troveranno carte con relativa facilità, bhe rovineranno completamente il gioco,

ps ma allora ora in blocco e in t2 si giocano i mox

scusa ma il gioco di chi rovinano? O_o
tanto il 70% di chi gioca uspo è perchè nn ha voglia di spendere 2000 euro di p9... il restante 30% gioca icoride perchè è il mazzo che più facilmente può vincere sia il premio uspo che quello spoiler...
per il t2 nn si giocano i mox perchè nn sono legali nell'espansione...
ma informarsi vagamente prima? O_o cmq finchè nn startano i re-release e i pre release di sabato e domenica è inutile fasciarsi la testa :) da parte mia sono più contento se fossero poco sporadiche le carte in quanto almeno si livellerebbe il gioco e per quanto riguarda i pimpati veri nn gli cambierebbe nulla mox e loti e altre carte fighe artworkate restano loro per sempre... per i collezionisti sti cazzi alla fine è un gioco di carte ... i collezionisti tornassero a collezionare tappi :D

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 1:53 

Da giocatore squattrinato e senza nemmeno l'ombra di P9 porto anche io un pò d'acqua al mio mulino.

Pur ammettendo che quanto dice subzero si verifichi, ossia che diventi relativamente facile trovare queste cartevecchie, perchè mai il gioco sarebbe rovinato?
Credete che chiunque abbia una P9 non sia nubbio per definizione?
Chi sa giocare, continuerà a saper giocare e a vincere come ha sempre fatto anche se 30000000 di bimbetti potranno sfoggiare quello che ho sognato e sogno di poter un giorno avere.

Anche se sarò paragonato dai più alla volpe che non riuscendo a raggiungere l'uva la dice essere acerba, non nascondo che secondo me è dover pagare 1000€ per un blacklotus che rovina il gioco.(e ripeto, gioco, non collezionismo blablabla).

EDIT anticipato di poco, la penso come colui che mi ha preceduto :-D

Immagine
Greatness, at Any Cost.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: asd
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 2:02 

x me non ha senso.posso capire carte di medio valore.. ma p9 no.

p9 NO!! gente ci spende soldi e fa sacrifici, e poi mi vedo un bimbo con le dita sporche di frappè ke magari la trova? se lo sapevo X PRINCIPIO non le prendevo. non voglio fare polemica che sia giusto /sbagliato/mossa commerciale e quant'altro. sto solo dicendo che magic NON E' lotteria e NON è superenalotto.

poi oh se la sbusto sono contento.. ma mi sento anche una MERDA,xkè non me la sono guadagnata. X-D

BECKS
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24  Prossimo