Oggi è sab 4 apr 2026, 6:09

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: asd
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:40 
Organizer

netbizio ha scritto:
magenta18 ha scritto:
GABRIELEMAGICO ha scritto:
p9 NO!! gente ci spende soldi e fa sacrifici, e poi mi vedo un bimbo con le dita sporche di frappè ke magari la trova?

Ah beh, se vedi un bimbo con le dita sporche di frappè che sbusta ancestral e in cambio gli offri un'akroma e un angelo di platino... Beh, torni a casa con un ancestral un po' impiastricciato di frappè!

Un pò do saggezza finalmente ^^

Cmq solo io trovo la cosa divertente?? :-D :-D
Non essendo ristampe non cambia nessun rapporto rarità/prezzo ... 1 P9 forse ogni diecimilata di persone sai che cambia a livello mondiale -.-

Magic non è quello che noi vogliamo .... o almeno non lo è più da quando hanno iniziato a stampare mirage e si è entati nell'epoca delle rotazioni dei formati.
Fatevene una ragione ..... il gioco evolve, le strategie cambiano e anche le modalità di vendite e di incentive.

Alcune cose piacciono altre meno ... pace ... cmq se capitasse di sbustare un taiga o un sinkhole sarebbe una bella sensazione ^^

in realtà è stata una mafiata di vale sic...le bustine con p9 dentro verranno tutte vendute nel distretto romano affinche la lega tpc sia sempre meno proxata

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:46 

bravesliver ha scritto:
netbizio ha scritto:
magenta18 ha scritto:
p9 NO!! gente ci spende soldi e fa sacrifici, e poi mi vedo un bimbo con le dita sporche di frappè ke magari la trova?

Ah beh, se vedi un bimbo con le dita sporche di frappè che sbusta ancestral e in cambio gli offri un'akroma e un angelo di platino... Beh, torni a casa con un ancestral un po' impiastricciato di frappè!

Non essendo ristampe non cambia nessun rapporto rarità/prezzo ... 1 P9 forse ogni diecimilata di persone sai che cambia a livello mondiale -.-

Magic non è quello che noi vogliamo .... o almeno non lo è più da quando hanno iniziato a stampare mirage e si è entati nell'epoca delle rotazioni dei formati.
Fatevene una ragione ..... il gioco evolve, le strategie cambiano e anche le modalità di vendite e di incentive.

Alcune cose piacciono altre meno ... pace ... cmq se capitasse di sbustare un taiga o un sinkhole sarebbe una bella sensazione ^^

in realtà è stata una mafiata di vale sic...le bustine con p9 dentro verranno tutte vendute nel distretto romano affinche la lega tpc sia sempre meno proxata

GIAMMAI! Useremo i loti beta per proxare le isole! :-p :-u

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:52 

Elfrago ha scritto:
bravesliver ha scritto:
netbizio ha scritto:
magenta18 ha scritto:

GIAMMAI! Useremo i loti beta per proxare le isole! :-p :-u

:-u :-D :-D :-D :-D :-D

E' la volta buona che valerio fa harakiri :'|

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:53 
Organizer

bizioooo tira fuori il camper che ci facciamo il relise tour..ed andiamo a sbustare miiiiiiiillle p9 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:55 

Cita:
E' la volta buona che valerio fa harakiri

valerio è pimped altered signed cazzi ammazzi e ha provato a fare avanche anche a terese nielsen :D ormai è su un altro pianeta :D cazzo gli cambia se escono carte beta? (tanto se domani smettessero tutti di giocare a magic e le sue beta avessero valore 1euro a lui nn cambierebbe cmq nulla :D finirebbero tutte o quasi in un bel quadro :D)

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:55 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
x me la Hasbro vuole la testa di Rosewater se non riesce a portare i conti ai fasti del passato.

Così han deciso che l'edizione base poteva uscire con carte mai viste prima, la pubblicazione delle Vault con la ristampa di carte sacre come il Berserk, le fetch nemiche e la lotteria del 6 gennaio in Zendikar.

Speriamo i conti si risistemino, altrimenti alla prossima espansione Rosewater potrebbe mettere nelle buste anche sua madre o l'invito a qualche trasmissione della De Filippi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:57 

Cita:
Speriamo i conti si risistemino, altrimenti alla prossima espansione Rosewater potrebbe mettere nelle buste anche sua madre o l'invito a qualche trasmissione della De Filippi.
se mi facessero un boxxetto della p9 foil a 15 euro a me nn è che mi dispiacerebbe :D

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:58 

Ho appena letto la notizia...senza un cazzo di senso :-u :->

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:02 

Lokysavage ha scritto:
Cita:
se mi facessero un boxxetto della p9 foil a 15 euro a me nn è che mi dispiacerebbe :D

Tu il boxetto p9 foil 15 euro non lo vedrai mai nei negozi (exiled docet) lo vedrai a 1500+ euro in mano a simpatici privati.

:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:02 

Se leggete bene la notizia su mtg salvation c'è scritto che hanno sbustato un mox jet ex e alcune dual,io nn ci vedo niente di male è una mossa per monetizzare velocemente senza nuocere a nessuno(carte comprate sul mercato in condizioni miste e reimbustate)in pratica si tratta di mega repack tutto qui!!E poi potrebbe essere la grande occasione dei pezzenti per ritrovarsi nel raccoglitore qualcosa di decente!! :-D :-D :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:04 

speriamo ke sia una bufola xk siceramente(io posseggo solo 3p9 al momento)dopo ke si spendono cifre n indifferenti nn trovo vorretto ke ristampino qst carte..la wizard da anni nn investe nel tipo1 ed ora si mette a fare ste cazzate propio vogliono eliminare il t1 X-D X-D X-D X-D X-D X-D X-D

i giocatori di legacy sn o morti di fame o players ke nn fanno risultati ne l formato nobile:):)
http://www.facebook.com/bygian93?ref=profile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:06 

Per me venderanno kilotoni di booster ^^

Già l'espansione era figa .... con questo sfizio del pezzo antico si aggiunge un pizzico di thrill!

Chissà se in futuro faranno i planeswalker con le abilità gratta e vinci ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:08 

gian-stye ha scritto:
speriamo ke sia una bufola xk siceramente(io posseggo solo 3p9 al momento)dopo ke si spendono cifre n indifferenti nn trovo vorretto ke ristampino qst carte..la wizard da anni nn investe nel tipo1 ed ora si mette a fare ste cazzate propio vogliono eliminare il t1 X-D X-D X-D X-D X-D X-D X-D

BUUUUUUUUUUUUUUUUM!

Io le mie p9 le ho gia', se ce le ha qualcun altro non e' che me rode il culetto.
Si parla di 1 carta vecchia ogni 720 pacchetti.
E c'e' una lista di 90 carte vecchie papabili.
Quindi pensa un po quante power9 ci potranno essere? Molto poche e sono roba che gia' esiste, rimessa in circolo come repack.

Se volessero uccidere il t1 l avrebbero gia' fatto :D.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:12 

io ho letto in un altro forum ke forse ne stampano 1 ogni 20..nn so l'attendibilità delle fonti...

i giocatori di legacy sn o morti di fame o players ke nn fanno risultati ne l formato nobile:):)
http://www.facebook.com/bygian93?ref=profile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:16 

bhe io ogni tanto provavo a prendere un repack, ovviamente mai trovato niente che si avvicinasse ad una carta giocabile :-p
magari stavolta sarò piu fortunato, mi manca ancora il loto e il jet

secondo me hanno organizzato una simpatica cavolata, cercando di aggiungere utenti al bacino di acquisto dei pacchetti,,

io ad esmpio se vinco un buono anche di 10 euro preferisco comprare di tutto tranne che bustine,,ora magari qualche busta la apro,

l ultima considerazione è sul fatto, che è secondo me è giusto però che siano molto rare,

perchè se fosse una cosa molto comune, rovinerebbero un po il fattore vintage proprio di carte cosi costose(premetto io le p9 non le ho tutte e le ho anche rovinate)

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 24  Prossimo