Oggi è sab 4 apr 2026, 7:38

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:55 

Nistero ha scritto:
Comunque, vorrei ricordare a tutti quelli sul forum che Magic the Gathering è un gioco: per quale caspita di motivo per giocare devo spendere n-mila euro??? quindi ben vengano le ristampe di P9...

E poi, vuoi mettere avere un Black lotus Alpha, contro un Black Lotus Zendikar con la nuova grafica? le vostre vecchie cianfrusaglie manterrano sempre un buon valore, non disperate... :-D

Le stampe rimangono le medesime. Non c'è nuova grafica per le P9.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:57 

raga, mi è arrivata una mail da galactus:

"durante il prerelease in corso di oggi, sabato, un giocatore ha trovato una vecchia carta di Arabian Nights: Drop of Honey"

a quanto pare non è una carta mint, quindi nn sono ristampe ma carte
recuperate dalla wizards...

quindi pare sia vero......e tutti a comprare box di zendikar....

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:58 

flik ha scritto:
Nistero ha scritto:
Comunque, vorrei ricordare a tutti quelli sul forum che Magic the Gathering è un gioco: per quale caspita di motivo per giocare devo spendere n-mila euro??? quindi ben vengano le ristampe di P9...

E poi, vuoi mettere avere un Black lotus Alpha, contro un Black Lotus Zendikar con la nuova grafica? le vostre vecchie cianfrusaglie manterrano sempre un buon valore, non disperate... :-D

Le stampe rimangono le medesime. Non c'è nuova grafica per le P9.

Sì, lo so, era un: "se in futuro ristampassero le p9 con la nuova grafica"... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 13:14 

LordOrion ha scritto:

Tanto per fare un sempio... la gente si compra una Audi A3 (Beta) perche' fa status, ma potrebbe avere la stessa identica auto comperando una Golf (Unl) oppure risparmiare ancora e pigliarsi la stessa auto EXC++ (Skoda/Seat) eppure la A3 continuano a venderla perche' "fa figo", "fa status".

Scusa una cosa .... ma che Cxxxx di esempi fai non c'è un minimo collegamento a quello di cui si sta trattando...una macchina a3 ti da piu sicurezza ecc ecc confronto ad una skoda e non riesco a capire il tuo esempio di magic.....

OT#

io sono comunque sia non favorevole a questa buffonata...ho 0 p9 ma il bello di magic è che le p9 erano carte ormai introvabili in buster ecc , quello di inserirle in nuovi booster è una pagliacciata perchè non sarebbe giusto per le persone che giocano da tantissimi anni, di vedersi gente che compra per la prima volta un pakketto e si trova sbustare davanti agli occhi un p9 o cosa simile....

ma se il rapporto resta 1:720 potrebbe anche essere influente su tutto...e quindi non si sentirà parlare spesso di certi sbustamenti...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 13:17 

vale.sic ha scritto:
raga, mi è arrivata una mail da galactus:

"durante il prerelease in corso di oggi, sabato, un giocatore ha trovato una vecchia carta di Arabian Nights: Drop of Honey"

a quanto pare non è una carta mint, quindi nn sono ristampe ma carte
recuperate dalla wizards...

quindi pare sia vero......e tutti a comprare box di zendikar....

Drop of Honey quanto viene? 30 euro su ebay? Ecco, se davvero di queste carte Vintage se ne trovano una su 720 bustine, quindi una su 20 box, francamente credo sia poco conveniente comprarsi una montgna di box, solo per trovare queste chicche.

"Ha aperto la finestra e adesso ho freddo non so che cosa fare non so che cosa fare: non sono mai stato bravo a sapere - non sono mai stato bravo a fare - non sono mai stato bravo a sapere cosa fare."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 13:19 

Cita:
quello di inserirle in nuovi booster è una pagliacciata perchè non sarebbe giusto per le persone che giocano da tantissimi anni, di vedersi gente che compra per la prima volta un pakketto e si trova sbustare davanti agli occhi un p9 o cosa simile....
è una pagliacciata perchè ne hanno messe poche... perchè quelli che giocano da tanti anni e le hanno sbustate dalle bustine :D ora le vendono a 250 al pezzo XDD perchè chi si avvicina a magic nn dovrebbe poterle sbustare?O_o

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 13:31 

ragazzi io sono daccordo con questa mossa attuata dalla wizzard..
io ho iniziato a giocare a magic nel 2000 circa... e ho sempre rimpianto di non aver potuto giocare nel 93 quando queste chicce si potevano trovare nelle bustine...
infondo stanno dando a tutti la possibilità di trovare carte belle come era possibile nel lontano 93.....
che importa di certo il valore delle p9 non diminuirà in quanto non ristampe....si tratta solo di dare una opportunità a quelli che non la hanno avuta in passato :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 13:44 

A noi il materiale per pre-release e release è arrivato l'altro ieri e non c'era nulla che facesse presagire questa situazione, nessuna comunicazione, nessuna brochure, nessuna rivelazione segreta...
Il discorso è assolutamente inutile, basterà attendere questi 2 giorni, i pre-release in tutta Italia ci daranno un'idea più chiara sull'entità e sulla misura di tali "nobili sorprese".

Purtroppo, se davvero così fosse, non credo proprio che un'iniziativa di tale genere possa incentivare il vintage, chi non gioca T1 non inizierà certo a giocarlo se trova una P9 o una dual, semplicemente la venderà x prendere altre bustine.

Smettiamola con la storia del reato nei confronti di chi ha fatto sacrifici e speso n mila euro x acquistare le proprie power, qualsiasi giocatore che segue il proprio formato fà sacrifici e spende soldi per aggiornarsi dopo le rotazioni. Magic è un gioco in costante divenire, se si desidera effettuare investimenti protetti basta recarsi in banca o in qualsiasi agenzia assicurativa e vedere cosa propone il mercato.

Piuttosto credo che sarà importante segnalare la cosa, soprattutto all'interno dei negozi abilitati alla vendita e delle fumetterie, data la grande presenza di gente che gioca solo formati seri o solo for fun (da noi son parekki), persone che non hanno mai visto una P9 e non sanno neppure cosa sia, mi spiacerebbe se qualke pezzo importante dovesse essere cestinato oppure usato come proxy scrivendoci sopra.

TPS is now....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 13:46 

io francamente non riesco a capire tutto questo allarmismo...gente che si batte il petto e si straccia le vesti perchè in tutto il mondo ci sono si e no 100 pacchetti con delle belle FIGURINE dentro.

a parte il fatto che le probabilità di trovare qualcosa di figo (leggi: P9) sono IRRISORIE...

a parte il fatto che non cambierà un bel cavolo di niente per quanto riguarda i prezzi delle P9...

a parte il fatto che il bimbominchia che sbusta un loto avrà il suo FORTISSIMO mononero-vampiri-twilight-tokiohotel powered e finirà sempre e comunque in fondo alla sala al primo turno...

a parte il fatto che chi sbusta uno dei suddetti loti, a parità di culo, avrebbe fatto meglio a giocarsi la schedina...

a parte il fatto che tanto ormai giocare spoilerato non fa più figo (w i 4 petali del Legacy!!!!)...

a parte il fatto che qualunque manovra commerciale da parte della WOTC certo non ha come fine ultimo la nostra felicità ma il proprio tornaconto (in fondo è mai venuto Garfield con una torcia accesa a obbligarvi a giocare a Magic sennò vi brucia casa?)...

a parte il fatto che presto ogni utente di Tipo1.it avrà una bella macchina sportiva con Megan Fox quindi che cazzo vi lamentate (Dio benedica Diego!)...

a parte tutto ciò...MA LA CAUSA DI TANTO SCALPORE DOVE STA???

Chuck Norris mulliga a 8.

...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 13:47 

essendocene una su 720,è una presa per il cul',poichè tanto è estremamente improbabile che il giocatore che spera di beccarsi una p9 la va proprio a sbustare,salvo che spenda 10000000 euro in box,ma a quel punbto faceva prima a prendersi direttamente la p9.

e poi,anche ammesso che al primo colpo sbusti un loto,che ci fai? per giocare spoilered servono 9 power,indi.......
come ho già detto,ribadisco,è una manovra puramente commerciale che nn fa presagire nulla di buono...

se potesse servire ad avvicinare + gente al t1,ben venga !! ma state certi che nn accadrà perchè 2 persone da qualche parte nel globo sbustano un pezzo della p9...

e ora basta spam plz....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 13:52 

pierazz ha scritto:
LordOrion ha scritto:

Tanto per fare un sempio... la gente si compra una Audi A3 (Beta) perche' fa status, ma potrebbe avere la stessa identica auto comperando una Golf (Unl) oppure risparmiare ancora e pigliarsi la stessa auto EXC++ (Skoda/Seat) eppure la A3 continuano a venderla perche' "fa figo", "fa status".

Scusa una cosa .... ma che Cxxxx di esempi fai non c'è un minimo collegamento a quello di cui si sta trattando...una macchina a3 ti da piu sicurezza ecc ecc confronto ad una skoda e non riesco a capire il tuo esempio di magic.....

Ha senso se pensi che sono la stessa auto (parlando di pianale/motori/telaistica) venduta con brand diversi e divverenze di migliaia di euro, come il loto, tutti i loti ti danno 3 mana del colore che vuoi, ma quelli beta sono molto piu' fichi. :P
Comunque effettivamente ho dato per scontato che tutti sapessero sta cosa, forse dovevo scriverla :D.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 13:59 
Legendary Creature

ma solo io ho letto semplicemente "carte vintage" e non "p9"?
come detto da vale.sic, anche [card]drop of honey [/card]è una carta vintage, come lo è [card]cagnaccio selvaggio[/card] o [card]serendib efreet[/card]

sbustare sta roba mi sembra tutt'altro che scandaloso.... di p9 non ho letto in quell'intervista.
ma vi lascio sognare a voi che ci credete che sbusterete la p9 che avete sempre sognato :-)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 14:05 

Oh, ragà, ma stiamo un po' attenti per favore e la smettiamo di dire minchiate a go go? E' normale che non si discuta sulla svalutazione delle p9, a meno che non si mettano a ristamparle in modo massiccio. Non è il mercato collezionistico il problema. Il problema è sostanziale e di principio.

E' dal 93 che tutti sanno che non è mai stato più possibile sbustare carte di certe espansioni, non capisco la minchiata di renderlo di nuovo possibile dal 2010, seppur con un repack di 100000000000000 booster e 1 p9. Cioè, perchè rovinare in questo modo il fascino di certe cose? E' questo che non mi spiego. Poi sapete quanto me ne frega se un bimbominkia sbusta una p9: buon per lui, se sa di che carta si tratta e della fortuna capitatagli!

Il problema è che stanno depredando magic dell'aura di fascino che ha sempre avuto, toccando certe cose che forse dovrebbero restare intoccabili, insomma pochi punti fermi di cui essere certi... io non mi preoccupo delle quotazioni, non mi preoccupo della sopravvivenza del gioco (tanto bimbiminkia a giocare a figurine ci saranno sempre), mi preoccupo del fatto che possano farmi perdere attrattiva in questo gioco, rimettendo sempre in discussione tutto, solo per come si sentono quando si alzano la mattina dal letto... spero di essermi spiegato.

Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 14:16 

Z_0r10n1S ha scritto:
Oh, ragà, ma stiamo un po' attenti per favore e la smettiamo di dire minchiate a go go? E' normale che non si discuta sulla svalutazione delle p9, a meno che non si mettano a ristamparle in modo massiccio. Non è il mercato collezionistico il problema. Il problema è sostanziale e di principio.

E' dal 93 che tutti sanno che non è mai stato più possibile sbustare carte di certe espansioni, non capisco la minchiata di renderlo di nuovo possibile dal 2010, seppur con un repack di 100000000000000 booster e 1 p9. Cioè, perchè rovinare in questo modo il fascino di certe cose? E' questo che non mi spiego. Poi sapete quanto me ne frega se un bimbominkia sbusta una p9: buon per lui, se sa di che carta si tratta e della fortuna capitatagli!

Il problema è che stanno depredando magic dell'aura di fascino che ha sempre avuto, toccando certe cose che forse dovrebbero restare intoccabili, insomma pochi punti fermi di cui essere certi... io non mi preoccupo delle quotazioni, non mi preoccupo della sopravvivenza del gioco (tanto bimbiminkia a giocare a figurine ci saranno sempre), mi preoccupo del fatto che possano farmi perdere attrattiva in questo gioco, rimettendo sempre in discussione tutto, solo per come si sentono quando si alzano la mattina dal letto... spero di essermi spiegato.

perfettamente d'accordo.

è il principio che nn va.......
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 14:19 

Domanda: se uno trova una di queste carte durante il prerelease se la tiene direttamente (ad esempio quando vengono date le 6 buste iniziali da listare e riconsegnare, l' eventuale carta anacronistica che fine fa?) Senza neanche il bisogno di listarla?
Grazie anticipatamente
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 24  Prossimo