John Doe ha scritto:
Impara, come tutti gli altri utenti che ghettizzano chi possiede una P9 come un individuo sprezzante della povertà ecc. ecc
premettiamo che mi sento sprezzante della LORO povertà dell'alto della mia p9, delle mie dual bordo nero e dei miei goyf

il discorso è sempre lo stesso: chi perde rosika.
Un consiglio x chi vince: non ascoltare le proteste di chi perde e ridere di queste.
...e ora sbustaste le vostre zendikar, barboni, in cerca delle leggendarie p9 che avete sempre desiderato da quando giocate a magic

comparare 3000 euro alle ferrari...bah
Parlando seriamente.
Gump. il discoro è semplice, ci sono carte più forti di altre. Vistoche tutti vogliono le carte belle, queste salgono di valore.
Quanto salgono è funzione di quanto sono forti e solita roba della domanda/offerta.
Cosa vedi di illogico?
Forse non sei molto efferrato di hobbystica, ma questo discorso vale x ogni gioco di collezionismo, sia esso magic, warhammer o anche x i quadri. Ogni collezionismo COSTA e lo sai che non lo fai per un rientro. E' un dato di fatto.
Io spendo in magic (ok non solo), il mio amico spende in tuning, l'altro in spade antiche, l'altra in bamboline del mondo.... e quindi? ne eri obbligato?
se non puoi permetterti un hobby, non lo fai. Se lo vuoi fare, ti adegui alle sue regole. Non è difficile ed è inutile rosikare.
Il resto quanto detto.
Cita:
EDIT: non prendo lezioni di vita da uno che ha come valore le carte da gioco.
e questa?! ohohoh =D (a me piace questa)
lui non prende lezioni dalla volpe che non raggiungendo l'uva dice che è acerba
@themons: ma quale aura leggendaria vintage bla bla bla che quando giochi è come vedere un ubriaco che legge la divina commedia