Oggi è lun 6 apr 2026, 13:09

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 10 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 15:55 

BIGGONE ha scritto:
ForceOfCiotti ha scritto:
Girando nel web ho letto che negli USA è stato sbustato anche un Lich UNL.

Ho letto di una mishra's workshop in malesia...

Si vabbe io misa' aspetto lunedi che la wizards faccia qualche annuncio senno qua fra mpo escono i fantadraghi dalle bustine.

Se apro una bustina e mi esce lich bestemmio tutti i santi perche sarebbe potuto essere una p9 o una dual beta :D.

quoto!

Adesso ho letto ( in un sito americano ) di un Mox Jet played trovato in Europa.

Sicuramente avranno incluso anche LoA,Bazaar....O_O....meglio non pensarci!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 15:57 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:

@themons: ma quale aura leggendaria vintage bla bla bla che quando giochi è come vedere un ubriaco che legge la divina commedia :-p

ma davvero? :-p la prox volta che testiamo ti facco vedere io chi è l'ubriaco

dai ragazzi,basta ot e flame.......tornando sul discorso power...aspettiamo qualche giorno e vediamo effettivamente quante p9 saltano fuori,poi si potranno fare commenti + adeguati...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 16:00 
Legendary Creature

dai ragazzi basta cazzate x piacere che poi la gente ci crede :-p

SOLO cose provate. Quindi link o gente che sbusta, non amici di amici sui forum in Bangladesh =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 16:02 
Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
dai ragazzi basta cazzate x piacere che poi la gente ci crede :-p

SOLO cose provate. Quindi link o gente che sbusta, non amici di amici sui forum in Bangladesh =D

che schifo oltre a dare schiaffi alla miseria siete anche razzisti......non spregiare i forum del bangladesh :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 16:05 
Full Organizer

Al pre-realese in città del gioco sono uscite 2 power beta complete che ho ritirato a prezzi modici.

LoL a parte lo sculone di fronte a me che ha schiappato 2 fecth di cui una foil, nessun miracolo di riinvenimenti storici.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 16:21 

Domani vado al prerelease a Latina da Tex, poi vi racconto come e' andata.

Se sculo vengo a spruzzare sul foro :D:D:D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 16:42 

Big, ricoprici di Lich Beta!! :-D Me li porterai domani a Empoli?

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 16:48 

John Doe ha scritto:
Big, ricoprici di Lich Beta!! :-D Me li porterai domani a Empoli?

No domani non saro' tra i vostri :-( :'( :'( :'( la spedizione punitiva e' composta da BRUCE, UMBY, PIERGIORGIO, e il piccolo culorotto BANTICE!

Ahhahaah

Cmq al prerelease gia' so ora come andra' sbustero' una bella fetch tutto contento mi girero' e quello affianco a me apre un mox beta e il mio cuore semplicemente cessera' di battere. GG.

Dio arda la wizards !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 16:57 

Metto una parola su questo argomento interessante.

Ci saranno probabilmente anche delle p9 nelle buste di Zendikar. Questo è quello che si legge su internet. Potrebbe essere una bufala, potrebbe essere vero. Ma in ogni caso non ha nessuna importanza, e vi spiego perché.

Questi "tesori" di cui si parla sono carte vecchie (anche di poco valore) infilate nelle buste a caso. C'è 1 "tesoro" ogni 700 buste. E' più facile trovare un mox per terra in macelleria. Quindi non avrà nessun impatto su magic secondo me.

D'altro canto sono completamente daccordo con questa politica commerciale. Si sono probabilmente accorti che a forza di stampare delle carte del cavolo la gente smetteva di comprare le buste.

Molti di quelli che giocano standard reggono qualche stagione, poi si fiaccano di ciclare (leggi mettere nella carta da riciclare) sempre le loro carte e passano ad altri formati. Così le file dei giocatori di extended, legacy e vintage si ingrossano (o almeno non si estinguono visto che tanta gente si ritira).

Per non perdere tutte queste persone (come clienti) definitivamente la wizard/hasbro ha deciso di fare anche qualche bella carta (tipo le nuove fetch) e di richiamare l'attenzione con robe tipo "from the vault" e questa trovata di infilare delle carte che avevano in "cassaforte" dentro le buste.

Una bella mossa commerciale. Ma con un briciolo di senso logico pare ovvio che non sia "conveniente" comprare centinaia e centinaia di buste per trovare un mox (o un sinkhole o un sol ring). Però c'è il fascino di poterle trovare. E questo è bello. E molte gente comprerà tanti box (sia per le p9 che per le belle carte dell'espansione).

Per quanto mi riguarda contribuirò in piccola parte a questa "manovra" comprando 4 Misty Rainforest su ebay. E tanti altri (che come me non comprerebbero mai delle buste per le carte che contengono, ma al massimo una volta all'anno per un "booster" tra amici) faranno acquisti di carte singole su ebay contribuendo direttamente alla vendita delle buste. Quindi la wizard ha indovinato la mossa. Ed è un bene. Perché se la wizard chiude, Magic muore.

"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins." -Dakkon Blackblade, Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 17:07 

Cita:
Impara, come tutti gli altri utenti che ghettizzano chi possiede una P9 come un individuo sprezzante della povertà ecc. ecc., che non puoi pretendere rispetto per la tua opinione quando poi ti dimostri irrispettoso con commenti intrisi di arroganza di basso livello. A me dei moralismi non frega un beneamato cazzo perchè faccio ciò che ritengo giusto per la mia persona. A volte sono egoista e non lo nascondo, a volte apprezzo la tracotanza e sono felice di sapere che c'è chi, come me, ama fare scelte dettate dalle proprie decisioni. Ho deciso da me di risparmiare per poter acquistare la mia power come tanti.

Premesso che vorrei tributare un notevole props a bartbrat per il "Rimane il fatto che fino a che non lo vedo non ci credo" perchè all'atto pratico non abbiamo ancora notizie nostrane di P9 sbustate, e a Ciuppy per "Le mie P9 le ho pagate di tasca, non ho trovato mai nulla... non mi sento stupido x questo!!!"

vi dirò di più, dirò di più a voi, cari Lokysavage, The Illusionist, Elfrago, Biareus, ForceofCiotti e chi per essi. Vi dedico un personalissimo parere ai vostri illuminanti commenti:

CHI SE NE FOTTE.

Non me ne frega una mazza di leggere i vostri commenti che spalano merda verso chi ha acquistato una power. Nessuno di noi ha pensato di fare un investimento, ma semplicemente abbiamo deciso di nostra sponte di spendere i soldi come più ci aggrada. Premesso che NESSUNO sta rosicando per le P9 ristampate (che poi è tutto da vedere, come dice Ivano potete continuare a sognare questo avvenimento appartenente alla mitologia nordica), mi chiedo

Ma cosa cazzo ve ne frega di come spendono gli altri i propri soldi? Con che diritto spregiate (w i toscanismi) chi ha deciso di propria iniziativa di acquistare una power, casomai Beta? Vi nutrite della gioia di vedere una minoranza che si lamenta di eventuale ribasso dei prezzi? Fate proprio pena cari miei, veramente pena.

E non mi si accusi di aver scatenato flame, sia chiaro.. è sufficiente leggere i post di certi soggetti per capire immediatamente che per alcuni essere idioti è un requisito per esistere. Finitela di svegliarvi la mattina supponendo di essere ghettizzati, finitela di pensare alla lotta armata verso chi possiede le power, finitela di fare pensieri come "lotta proletaria a chi spende soldi in carte magic", vi assicuro che mi diverto molto più io con la mia power alpha a vedervi godere per un supposto ribasso dei prezzi (certo che vi accontentate di poco eh?) che voi a sudare per premere i tasti nella sequenza giusta con la gocciolina alla tempia pur di sentirvi, per una volta nella vita, vincitori di qualcosa.

Si ma di cosa? Esattamente di niente.

Anche voi, dopotutto, siete collezionisti. Collezionisti di pensieri scaduti. Enjoy.

John Flame Doe

ehm credo di essere stato frainteso.... o forse ho sbagliato a scrivere :D io ce l'ho con chi si lamenta del fatto che possa esserci la p9 o carte vecchie a bordo nero in alcune bustine solo perchè loro la p9 l'hanno comprata o l'hanno sbustata...
a me oggettivamente che qualcuno spenda 3000 euro per comprare dei pezzi di carta nn frega granchè tanto gioco in un meta proxi, e se proprio volessi giocare ad eventi sanzionati potrei farmele prestare facilmente... insomma per me le p9 valgono come tutte le altre carte però oggettivamente il loro impatto sul gioco è devastante danno boorst aggiuntivo a mazzi che senza nn esisterebbero.. lotta proletaria :D la lasciamo ai proletari chi ha le p9 se le tenga :D la ristampa se la faranno la faranno con un altro boxxetto anche se la nuova faq lascia delle speranze... certo visto che il gioco è a premi per chi vince già partire di base con meno possibilità di vittoria è un controsenso nel bilanciamento del gioco... :D per fortuna per un gioco bilanciato c'è il t2...
solo basta piangere miseria :D sempre ok sono usciti alcuni repack fortunati :D vai su ebay e fai la stessa cosa solo che questa volta l'ha fatto la wizzard

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 17:13 

ForceOfCiotti ha scritto:
The iLLuSioNisT ha scritto:
e se pure ce ne fosse una ogni venti pacchetti?
chi non ha 4000 e passa euro da spendere per 9 carte non può giocare spoilered?

raga! ma che c***o stiamo dicendo!!!
è un gioco di carte dove l'età media dei giocatori è sui vent'anni!!!
bah...

e comunque non credo fosse scritto da alcuna parte che il valore delle p9 che acquistavi sarebbe rimasto invariato nei secoli dei secoli amen.

Quoto....nessuno garantiva a chi ha comprato le p9 che il loro valore sarebbe rimasto invariato nel tempo.
Non tutti posso spendere migliaia di euro per il p9 completo....e allora ben vengano le bustine.

Inoltre non capisco le frasi " io mi sono fatto il c*** per comprare le p9"....ma cosa stiamo dicendo ?
Per possedere le p9 non serve alcun riconoscimento, nessun "titolo" o merito...solo soldi....quindi non bisogna sudarsele ma solamente comprale se si dispone degli adeguati fondi.

Nessuno si metterebbe a risparmiare soldi per comprare 9 cartoncini di carta...questo è solo un gioco raga....

Cavolo è vero !
E poi xkè noi babbi di minchia ci sbattiamo a cercar belle donne quando Cloney si sbatte la Canalis solo xkè è ricco e famoso?

E' un'ingiustizia!!!!

cloniamo 100000000 volte la Canalis e GG !!
...
...
...

cioè grazie ragazzi, oggi mi sono sbellicato grazie a voi lol.

e cmq:

Lokysavage ha scritto:
io ho letto da qualche parte che cicciolina è nata senza verginità perchè la madre scopava mentre era incinta e un tizio per sbaglio ha penetrato tutte e due :D

questo è reale!

ciauu

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 17:19 

Cita:
cloniamo 100000000 volte la Canalis e GG !!

:D la canalis nn è un pezzettino di carta colorata :D -DELETED-

EDIT BY Wolf: Ho cancellato una parte del tuo intervento perché volgare e fuori luogo. Nel caso tu non l'avessi capito, non siamo al bar sotto casa tua. Warning.

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 17:39 

da salvation:
Someone just opened a Gaea's Cradle at the Madison, WI prerelease.

Chris Richter
DCI Level III Judge

beta unlimited antiquities arabian e.. saga?

edit: users con si e no 5 posts narrano le gesta di drafters alle prese con revised SIGNED e slivers queensss

Ultima modifica di twisted_mind il sab 26 set 2009, 17:47, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 17:43 

Non so se l'hanno già postato... a me sembra che il negozio voglia solo farsi pubblicità... comunque:

http://www.galactus.it/dettaglio_news.asp?id=51
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 17:49 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
twisted_mind ha scritto:
da salvation:
Someone just opened a Gaea's Cradle at the Madison, WI prerelease.

Chris Richter
DCI Level III Judge

beta unlimited antiquities arabian e.. saga?
nn ci capisco piu una sega

LOL si avvalora l'ipotesi di Gino e Toni che imbustano carte messe a pareggiare il dislivello dei piedi del tavolo :-D
Comunque io ancora stento a crederci, mi sembra solo una gran bufala alla quale contribuiscono anche parecchi venditori, na sorta di leggenda metropolitana...fate conto che anche io, qualora volessi, potrei andare ad un pre-release, portarmi dietro un mare unl, mettermi d'accordo con il negoziante e documentare il "miracoloso ritrovamento".
Poi se invece il tutto dovesse essere vero tanti cazzi. Alla fine è giusto (come è stato detto finora) un repack su scala mondiale, niente di eclatante. A me personalmente non cambia nulla. Però c'è da dire che con questa mossa la wizards sicuramente venderà almeno il doppio di booster che vendeva in passato.
Anche io comprerò il doppio di bustine che ero abituato a prendere...del resto il doppio di 0 è sempre 0 :-D

Per quanto riguarda il discorso soldi/schiaffo alla miseria/cazzi vari: io son dell'opinione che ciascuno abbia il diritto di spendere i soldi come meglio crede, e comunque sempre meglio i 3000 e passa € di una p9, con la quale si può giocare, che il milione di dollari pagato per la figurina di Joe Di Maggio (tutto IMHO, non me ne vogliano i collezionisti xD)

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 10 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 24  Prossimo