Oggi è mar 24 mar 2026, 23:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: What's TMD people thinks about italian and frenc player
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 17:33 

http://www.themanadrain.com/index.php?topic=35867.270
Enjoy ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 18:06 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Beh più che altro è quel che pensano dei peggiori giocatori che si trovano sul server di mws. E che siano gli italiani è semplicemente.. vero :) ..almeno per quanto riguarda i modi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 10:25 

Concordo in pieno. E' già saltata fuori una cosa del genere anche su The Source e le prove a nostro sfavore sono molte...

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 10:52 

Si, è davvero pazzesco come MWS sia piena di esaltati che ti fanno passare la voglia di giocare. Ultimamente, io gioco un Vintage Spari particolare, lo sto testando in questi giorni e devo dire che gira abbastanza bene contro tutti i mazzi. Una volta mi è capitato che uno (non ricordo il nick) mi facesse di 1° turno Mare + thoughtseize, mi guarda la mano, e comincia a insultarmi dicendomi che ho un mazzo di merda, che non ha senso giocare contro di me e che aveva richiesto "serious". Allucinante.

When the ocean rip the flesh, creating scars that never mend, let the hours shape the clay, mountains never fade away.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 11:00 

questo fatto mi dispiace e credo che la colpa sia "nostra" (di quelli che fanno i coglioni,bimbiminkia, irrispettosi,superbi e saccenti ignoranti)
...a me dispiace maggiormente perchè a parte magic io ho giocato anche a giochi online (specialmente giochi da team in cui l'essere affiatati è essenziale...come in DotA) e vi posso dire che anche li gli italiani non vengono visti di buon occhio.

poi quando sento dirmi da un italiano che gli italiani sono tutti degli idioti che non sanno giocare e (per dirla in breve) hanno pogo farplay(si scrive così?)... capite che un italiano c resta parecchio deluso!

poi ci sono anche gli italiani che si sentono arroganti e superbi ma dicono che gli italiano sono scarsi e quindi non accetteranno mai consigli da altri italiani....wow che patrioti che siamo!

...orgogliosi di esserlo! (ironico) %-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 11:18 
Punctilious Titan

beh... però se scrivo "serious testing", magari non è che voglio semplicemente un mazzo forte, ma anche un mazzo metagamizzato per il formato della partita, non pensi? Un burn in tipo1 non si gioca più da parecchio, semplicemente perchè nel metagame non ha senso, essendoci altre tipologie di deck, dominanti peraltro, che non lo soffrono. Ora, magari non sarà il tuo caso (anche se mi risulta difficile che, in un match medio, un burn l'abbia vinta su un tps o un .tezzeret ben giocati), ma se scrivo serious metagamized etc etc etc, e mi trovo un burn, sicuramente sarò più educato, ma anche io non avrò interesse a testare contro un mazzo del genere, se sto cercando di testare con serietà (considera poi che, giocando io aggro control, che è settato per un certo metagame, probabilmente ti vedrò vincere perchè un burn è un mazzo totalmente random che però io soffro... e ricorda che questo discorso non è contro il tuo mazzo nello specifico, ma è un concetto generico).

Tornando IT... a parte che mi fa un po' ridere che abbiano gli stessi nostri "problemi" con Sephirot e Fowler... esattamente gli stessi... ma, per il resto, che vogliono? Di noob americani (e che spesso si firmano TMD) ce ne sono altrettanti... ok, noi abbiamo un certo spirito "guappo" tipico anche su MWS, ma non è che la loro patria sia scevra dalla stupidità... anzi, per un fatto meramente statistico, loro ne producono di più, di decerebrati. Se poi davvero (e non lo credo... o, per lo meno, voglio sperare di no), la loro considerazione dei player italiani e francesi dovesse essere legata ai bimbiminkia che trovano su MWS... sarà anche il forum di vintage più prestigioso al mondo, ma non è che al di là delle tattiche la loro opinione valga granchè...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 11:31 

Alla fine il modo migliore di usare MWS è mettersi d'accordo con qualche amico, scambiarsi i contatti e giocare. Se poi si abita vicini, lo si può fare anche di persona. A parte che tra regulations e Sephiroth non so chi sia più suonato, però devo ammettere che quando mi spaccio per inglese e trovo degli italiani un buon 40% di quelli con cui gioco usano un regolamento tutto loro (Standstill asimmetrico, Wasteland è "più veloce" di una fetch quindi non puoi crackare la landa in risposta, Bridge from Below, poi, è una cosa impossibile da far capire...). Di trovare gente con 2000 DCI non mi interessa, l'importante è che l'avversario conosca le regole e sappia giocare bene il proprio mazzo. Preferisco giocare contro un 1800 DCI che è da 2 anni che gioca TES piuttosto che contro un 2200 DCI che è la prima volta che ci gioca. E un minimo di educazione, questo anche nei tornei "live", però. Gente boriosa, che pensa di essere il presidente esecutivo perchè ha in mano un mazzo forte, o che prende le partite con eccessiva serietà. E' un gioco. Se vuoi divertirti, continua a giocare. Se ti devi arrabbiare perchè perdi, significa che non hai la testa per capire dove hai sbagliato, o cosa potevi fare per vincere. Se giochi solo perchè vuoi e devi vincere, esiste sempre la Lotteria Italia. Questo vale ora e per sempre. La gente su MWS ha il privilegio dell'anonimato, ma queste cose accadono anche IRL.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 11:49 

khaleb ha scritto:
beh... però se scrivo "serious testing", magari non è che voglio semplicemente un mazzo forte, ma anche un mazzo metagamizzato per il formato della partita, non pensi? Un burn in tipo1 non si gioca più da parecchio, semplicemente perchè nel metagame non ha senso, essendoci altre tipologie di deck, dominanti peraltro, che non lo soffrono. Ora, magari non sarà il tuo caso (anche se mi risulta difficile che, in un match medio, un burn l'abbia vinta su un tps o un .tezzeret ben giocati), ma se scrivo serious metagamized etc etc etc, e mi trovo un burn, sicuramente sarò più educato, ma anche io non avrò interesse a testare contro un mazzo del genere, se sto cercando di testare con serietà (considera poi che, giocando io aggro control, che è settato per un certo metagame, probabilmente ti vedrò vincere perchè un burn è un mazzo totalmente random che però io soffro... e ricorda che questo discorso non è contro il tuo mazzo nello specifico, ma è un concetto generico).

Guarda, ti posso anche dare ragione, ho capito perfettamente la tua osservazione, ma sinceramente credo che se un mazzo deve girare, deve girare e basta. Nel senso: senza chiaramente parlare di differenze abissali di possibilità (come per esempio un T1 spoilerato vs un T2 base), però se stiamo giocando T1 entrambi, cioè, ok che sarà un mazzo vecchio ecc., però per quanto mi riguarda funziona e, secondo me, se ti ritieni un giocatore capace, me lo dimostri con il tuo mazzo che sei più forte, non con le parole. Ci tengo a precisare che con "ritieni" non intendevo riferirmi a te, intendevo "tu, mio avversario a caso". Il mazzo che ho montato è molto divertente e funziona anche perchè si basa su molte carte "scelta" che rompono abbastanza le palle (vedi Skullscorch, Breaking Point, Lava Blister, Browing Beat, ecc.). Poi è indubbio che sia un mazzo poco usato.

Vero anche che è, a mio avviso, estremamente triste giocare e constatare che, su 10 partite, 8 volte (da player diversi) hai visto giocare lo stesso mazzo. Cioè, ok che certi mazzi vanno ecc., ma personalmente preferisco sperimentare e piuttosto prendere la batosta, piuttosto che far parte del calderone di quelli che giocano mazzi IDENTICI solo perchè vincono. Questa non è un'accusa verso qualcuno eh, semplicemente lo trovo un po' monotono.

Cheers

When the ocean rip the flesh, creating scars that never mend, let the hours shape the clay, mountains never fade away.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 12:01 
Punctilious Titan

ummm... capisco la tua osservazione; ma qui non stiamo parlando di partitelle, stiamo parlando di test, o comunque di gioco "serio" (per quanto paradossale sembri la cosa).
Mi spiego meglio: se nel metagame del formato ci sono determinati tier1, che non soffrono il tuo mazzo (obiettivamente è così per un burn, poi ripeto, non parlo del caso in questione), gli altri si conformano in base ai suddetti tier1, non al tuo. Quindi, il tuo si trasforma automaticamente in un mazzo che non ha senso giocare "seriamente", perchè possibilità di puntare alla vittoria non ne ha, anche se ha gioco facile contro tutti i tier2 (e magari anche 3... ovviamente, è un discorso statistico, poi si sa che la chiappa fa la sua parte). Allora, se io sto testando con intenzioni "serie", giocare con un mazzo del genere per me rappresenta soltanto una perdita di tempo... non so se sono stato chiaro.

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 12:11 

Si si ho capito perfettamente. Bho guarda, in realtà forse la mia è solo una considerazione generica sul fatto che ci siano delle "mode" (passami il termine) in magic. Cioè, come dicevo prima, tutti li a giocare vault+voltaic... che sia chiaro, tanto di cappello, però poi quando ti trovi davvero tutti, e dico TUTTI, che la giocano, diventa a mio avviso di una noia mortale, e non perchè vincono, questo sia chiaro... poi va be, se vogliamo parlare di magic inteso come "devo avere un mazzo che vince e basta" ok... però trovo che parte del fascino di questo gioco sia sperimentare, con tutto il rispetto dovuto a chi gioca mazzi fortissimi e consolidati... tutto qui.

(Preciso che questo post si è un attimo distaccato dal discorso di prima del burn tipo1 che sto testando in questo periodo, quindi non si riferisce a quello)

:-D

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]