Oggi è gio 25 giu 2026, 15:03


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 20:44 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 11 mar 2009, 11:15
Messaggi: 1172
Località: Narnia
Nickname Cockatrice: spartan117
se cerchi nelle prime pagine del topic trovi l'indirizzo in italiano


Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 20:51 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
spartan117 ha scritto:
se cerchi nelle prime pagine del topic trovi l'indirizzo in italiano


Io vedo solo l'indirizzo che ho postato io. :)
Le pagine sul sito Wizards si vedono in italiano o in inglese in base a non so quale preferenza impostata non so dove. :D
Io preferisco l'inglese.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 20:53 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 11 mar 2009, 11:15
Messaggi: 1172
Località: Narnia
Nickname Cockatrice: spartan117
si vede che io l'ho impostato italiano.

cmq se sul link che hai postato guardi in basso a destra trovi l'impostazione del linguaggio.

EDIT: un'altra domanda: con che criterio vengono selezionati i 128 giocatori del legacy?


Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 ott 2009, 17:26 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
Kiaro mi scrive che:
Cita:
non ci sono preiscrizioni. Si va direttamente a Roma e ci si iscrive a partire da 1 ora prima dell'orario di inizio del torneo, salvo diverse indicazioni in loco o sul fact sheet.


:-p


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 ott 2009, 17:57 
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 ott 2008, 17:44
Messaggi: 27
Si, pure a me tempo fa alla stessa domanda rispose

kiaro via email ha scritto:
come è specificato nel fact sheet degli eventi: Le iscrizioni aprono 1 ora prima dell'inizio annunciato del torneo e chiudono 15 minuti prima dell'inizio annunciato del torneo. I giocatori devono essere seduti almeno 5 minuti prima dell'inizio del torneo.

Non esiste preiscrizione, ti basta scegliere il torneo al quale vuoi giocare e venire direttamente a Roma per iscriverti e partecipare.


Voi cosa pensavate di andare a fare?
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010