Asmodeus ha scritto:
Concordo cioè e una carta con un bel fetto ma il suo costo la rende poco accessibile, forse si potra vedere in qlke mazzo Vampiri o mono black generali ma nn credo anke xche in legacy di Combo ci stiamo solo noi e sprecare 1 o 2 slot x un mazzo che è giocato ma che nn si vede piu di tanto personalmente nn mi pare una buona idea.
Cmq è vero che in qsta edizione la Wizzy sta facendo di tutto x rompere le scatole a noi amanti del combo che x ora piu di tanto nn ci abbiamo guadagnato.
Ovvio che nessuno la giocherà di main specificamente contro Combo, a meno che il suo metagame non presenti almeno il 30% di mazzi combo, il che è impossibile. Io mi riferivo al fatto che questa carta potrebbe tranquillamente entrare come soluzione a combo in mazzi come Eva Green o Pikula o "RandomDarkRitualBasedHandControlDeck" che, nonostante abbiano già tanti scartini di main e le leggende vogliano che siano sopra a combo, va a finire che per ragioni ignote da combo perdono sempre. Se uno parte in g3 con terra, rito e sacrament, e noi non si ha sidato nessuna win-condition alternativa, possiamo passare al g3. E' matematicamente persa: non giochiamo counter contro Sacrament, possiamo solo star lì a vergognarci per aver perso da una carta così.
@Nemesix: la storia è semplice.Se la carta prende piede (ne dubito, comunque, essendo solo contro combo) ,o si comincia a giocare con il rosso di side tutti per EtW (sperando che gli altri dall'altra parte non abbiano Pernice o non sia una fase del game inoltrata dove EtW succhierebbe), oppure si gioca Burning Wish per fottersene di quella carta, E giocare bombe addizionali dalla sideboard E avere una densità di bombe maggiori E avere un toolbox per districarsi dalle soluzioni difficili. Il mazzo in questione esiste già, si chiama TES oppure c'è l'ibrido tra ANT e TES (detto volgarmente "ANT col rosso" dagli ignoranti), che è quello che sto giocando attualmente.
@Gibbo: mai smettere di sperare.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda