Oggi è mer 20 mag 2026, 0:35

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 8   [ 108 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 12:24 

?Eny? ha scritto:
la questione e' sotto gli okki di tutti:

S.Uguzzone scrive:

Avendo parlato con alcune persone che frequentano Sant'Uguzzone mi sembra di avere la soluzione adatta per tutti: a partire dal 2010 la Casa dei Giochi organizzerà tornei di T1 e di T1.5 agli stessi costi e con gli stessi premi di quelli che fino ad ora ha organizzato Stinfo.

Infatti,è sotto gli occhi di tutti,ma c'è qualcuno che continua a guardare da un'altra parte. :-)
Perchè accontentarmi di una fetta quando posso avere tutta la torta?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 12:30 
Legendary Creature

Come ho già detto, una discussione pacifica sicuramente sarebbe stata la scelta migliore. Purtroppo ora vedo assai dura.

Conoscendo l'ambiente, dubito fortemente che si sia voluto sbattere fuori stinfo. Personalmente credo che oltre i fraintendimenti sugli accordi ci sia qualche "tensione" nei rapporti interpersonali: conosco anche chi organizza i live di vampiri (che un utenti di questo forum e un giocatore di magic) e non ha mai avuto problemi.

Non sto parlando di torto e ragione, sto solo dicendo che ormai sembra che un accordo non si trovi visti i toni usati.
Se servirà aiuterò stinfo a cercare una sala nuova.
se servirà aiuterò la sala a fare i vintage.

In entrambi i casi dispiacendomi della situazione.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 12:31 

Riprovo a fare un pò di chiarezza (cazzo, sta diventando un lavoro, chiederò dei soldi):
lo scopo della Casa dei Giochi (come il nome suggerisce) è quello di riunire il maggior numero possibile di giocatori, attraverso la possibilità di ospitare il maggior numero possibile di giochi, quindi tornei degli stessi.
Ospitare, non organizzare.

Se un gioco manca (come è stato all'inizio per il GDR), la struttura provvede a proporre il gioco alla sua utenza. Se il gioco c'è perchè qualcuno lo porta alla struttura conviene lasciare le beghe organizzative ad altri.

Se poi è più stimolante credere alla teroria del complotto, amen...
Ma allora perchè finora (la lega l'anno scorso stinfo l'ha fatta altrove) la struttura non ha organizzato nulla di magic?

Ci sono stati diversi tornei di magic, se non ce ne saranno più, piuttosto che non avere il gioco in sede, è logico provare a proporlo agli utenti.

Spiace perdere una serie di sinergie con stinfo, ma se per averle bisogna calare le braghe, no grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 12:40 

Iluvatar ha scritto:
1) No credo che la ludoteca debba motivare le sue scelte, ma io ci provo, tanto per chiarezza.

2) Negli anni passati la richiesta di contributo era 2€ per i giocatori di giochi tridimensionali ed 1€ per gli altri giochi; questo ha creato molti malumori (partiva dalla logica che dice stinfo, il giocatore di 3d occupa più spazio, è giusto abbia costi superiori).
Si è deciso di portare per tutti il contrinuto a 2€ per abbattere quei diffusi malumori e dare un trattamento uguale a tutti, difatti tutti gli organizzatori hanno alzato di 1€ il costo dei loro eventi e ci stanno dentro (cosa che da pagine ha detto the mons).

3)L'altra cosa che mi preme sottolineare è questa: giustamente chi scrive qui vede e conosce solo il punto di vista di magic, o meglio, di magic vecchi formati. E' giusto sottolineare come il week end dell'Ovino sia una cosa grossa ed importante.
Ma bisogna anche notare che un posto del genere che ha dei costi alti non sta aperto grazie a una quarantina di persone che vengono 1 volta al mese (+ la botta da 300 in un WE), ma sta aperto grazie all'utenza fissa, che sta in ludoteca 3, 4 o 5 gg la settimana, che fa l'equivalente di un torneo a settimana in altri giochi (o anche per megic, magari nei formati che più mamma wizzy spinge).

Ma delle cose che ho scritto io poi riportate anche da James mi pare che non si siano volute sentire o meglio si stiano facendo le classiche "orecchie da mercante".
Vabbè probabilmente non sono così importanti dato che ormai è ben chairo il concetto che il cliente non lo si vuole tenere ma si sta facendo di tutto per perderlo.

1)Mi sembra ovvio che la ludoteca debba motivare le sue scelte se queste vanno a toccare le tasche dei clienti che portano la maggior fetta di introiti alla sala.
Calcolando che è una società Cooperativa (esiste in Italia?) ovvero che reinveste tutti gli utili, devo dire che in 3 aqnni non ho visto grandissimi miglioramenti della sala e nemmeno servizi in più ma solo un innalzamento dei prezzi x gli organizzatori e così anche x i giocatori.

2)Sulla questione dei malumori x le differenze di prezzi tra i giocatori di giochi 3D e i giocatori di magic.
Ma vi sembriamo tutti così stupidi da credere alla favola dei malumori e voi x fare un favore a tutti avete aumentato il prezzo x quelli che occupano meno spazio e vi portano maggiori intriti.
Ma per favore smettetela di insultare la mia inteligenza, questo si chiama guadagnarci e non fare favori, se volevate eliminare questa differenza facevate pagare ai giocatori di giochi 3D 1 euro come x i giocatori di Magic.

3) Ilo posto sta aperto anche grazie a quelli che vengono una volta al mese ai tornei, questo non dimenticatelo mai, inoltre vengono orgsnizzati sempre altri tornei, come Legacy e quindi le persone non sono proprio poche, se vi fa schifo avere queste persone basta dirlo, ci muoveremo di conseguenza.

My 2 swiss cents.

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 12:51 
Full Organizer

Be calare le braghe mi pare eccessivo ripeto si poteva a fare a tutti i giochi 1 euro anzichè 2.

L'anno scorso ho temporaneamente abbandonato la sala perchè avere un duplicato di magic nella stessa struttura non era un bene, molti si ricorderanno come è finita.

Anche lì diciamo che una sorta di tentativo di farmi le scarpe era stato fatto, fortunatemante tutto risolto ora sono in ottimi rapporti con il Doc, credo che alle fine le persone mature ( è il doc lo è ) si chiariscono e si capiscono e non è escluso che lo stesos doc adeso mi dia una mano con un'altra sala, perchè anche a lui, come a me, in fin dei conti come prima cosa piace giocare.

Il fatto che ti stia diventando un alvoro scrivere sul forum come faccio io da 4 anni dovrebbe farti capire cosa vuol dire organizzare bene e creare una comunità che ti segua, cosa che molti eviterebbero volentieri e infatit preferiscono evitare di organizzare.

La struttura adesos è in grado di poter proporre il gioco alla SUA utenza???

LoL questa è strana: l'utenza si ce l'ha ma forse dovrebbe ringraziare chi gliel'ha portata e chi, se non si defila come glil'ha portata la porta in altre sale e poi sarebbe solo concorrenza a tal proposito pongo una domanda:

Se io non smettessi e continuassi al CAMM in città del gico o nelle altre sale che mi stanno proponendo, la struttura casa dei giochi cosa farebbe?

Tenterebbe di oprgaizzare lo stesso magic nella sua struttura?

Ripeto sono ritornato in sala per caso ad aprile quando i miei tornei cmq stavano andando avanti e mi è stato chiesto che fine avevo fatto e perchè non organizzassi più i mensili di magic ho risposto che il motivo lo sapevano e alle stesse condizioni sarei tornato, nessun accenno a costi sala ecc in quel frangente semplicemente si stava riprendendo un cliente e quando ho fatto una semplice domanda:

A settembre come siete messi, la risposta è stata subito di botto a settembre ovino sappiamo che si sei e la sala te la riserviamo.

Ora mi sembra che toni di questo tipo fanno pensare al fatot che forse non sono sempre e solo io che devo rendere grazie ma anche la struttura.

A cui non ho mai chiesto di calare le braghe ma che sia io o i miei giocatori a calarle è brutto.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 13:12 

@Raist:
1 - chi ha detto che è una cooperativa?
Non hai visto miglioramenti? E le migliaia di euro per il bagno nuovo? (solo per fare l'esempio più lampante). Poi, al solito, se il posto ti sembra caro per quello che ti offre, non ci venire. Non lo è, ma sei libero di non venirci.
Vai in un ristorante, ti sembra caro, sei libero di non tornarci.

2 - innanzitutto l'utente non può (e non dve permettersi di) sindacare le scelte di una struttura. Come sopra, se non ti sta bene nessuno ti obbliga a giocare lì, o sbaglio? Detto questo, tu potrai non crederci, ma la ludoteca ha scelto di accontentare la popolazione maggioritaria, che non è quella di magic (decisamente minoritaria), ma è quella delle miniature. Non è un insulto all'intelligenza di nessuno, è una scelta.

3 - non fa schifo avere persone anche solo 1 volta al mese o all'anno (per i miei tornei di GDR ho avuto 10 persone da Ancona, una trentina dal piemonte e qualcuno dal veneto, tutta gente che si è tesserata e non potrà tornare per motivi di distanza, ma che mi ha fatto piacere ospitare e che rivedo volentieri quando sono io a muovermi).ù

EDIT: @stinfo: quello che la ludoteca farà se tu continui coi tuoi tornei altrove non mi è dato saperlo, come ti dico da 6 pagine io non sono la ludoteca, sono uno che come te organizza li dentro, un utente finale (anche se, a differenza tua, decisamente soddisfatto).

Vuoi un grazie per l'ovino? Grazie! Mi sono divertito in quei 3 giorni.
(poi magari ti ringrazia gionata a nome della struttura)
Domanda: se non li, dove altro lo avresti fatto?
Perchè se ci sono altri posti agli stessi costi e con gli stessi servizi siamo a cavallo!!!

Piccola nota per chi si lamenta del bar: durante l'ovino le persone non erano 2, ma 4, 2 al banco e due in cucina. Tra queste c'era mia madre che come VOLONTARIA (è chiaro a tutti cosa cambia tra volontario e dipendente?) ha deciso di fare li tre giorni al posto che godersi la meritata pensione per servire ragazzi che, come suo figlio, sono malati di gioco. Siete pregati di tenervi in tasca le critiche, almeno fino a quando non troverete mun posto che gestisca tutte quelle consumazioni a quei costi. Grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 13:21 
Full Organizer

Secondo il tuo ragionamento visto che paghi 2 euro quelle perosne non le hai tesserate tu.

Punto 2 il bagno be che una struttura che ospista all'incirca 350 persone abbia 2 bagni di partenza mi sembra il minimo, quello spazio inizialmente era nato per il bagno che è stato fatot solo in seguito e il bagno femminile era quello vicino l'ufficio.

Un utilizzatore della sala può e se necessario deve espriremere i propri giudizi, anche perchè come ti stanno bene quelli positivi ti prendi anche le critiche.

In molti posti ci sono addirittura dei volantini in cui uno esprime cosa si potrebbe migliorare o quant'altro.

Per fare un'esempio una cosa che 3 anni or sono mi era stata promessa era aria condizionata in tutte le sale e non solo nell'acquario ( scacchi- dama e go ) ci sta che il budget non lo abbia permesso ma intanto è un miglioramento mancato.

Potrei citare altri esempi di perosne che sono rimaste deluse da comportamenti ambigui ( uno su tutti Joker - gabriele ) per non parlare del fatto che mentre io da buon organizzatore passo gran parte dle tempo a creare amicizie, il comportamento della sala ha invece portato a crearsi più nemici che amici ( e la lista si allunga )

EDIT: Non ho chiesto a te comsa avrebbe fatot la sala ma siccome anche Jonathan ieri a detto la sua mi incuriosiva la risposta a questa domanda.

Se non lo avessi fatot in uguzzone avrei provato le altre sale che ci sono e mi sarei fatto i miei giri, anche a costi maggiori ( indubbiamente) non lo nego ma non pensate che esistete solo voi, i PTQ e SPTQ vanno avanti a Milano da tempo e non mi sembra che voi ne sappiate qlc, avere tanti nemici fa si che questi diventino amici tra di loro e ci si aiuta a vicenda.

Alle volte basta presentarsi dicendo sono dovuto scapapre da quella sala per le condizioni che mi facevano per trovare una mano amica.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 13:31 

Mi spiace, è una situazione brutta quella che presenti.
Le beghe preesistenti non le conosco (o meglio, le conosco per parola riferita, non in prima persona, quindi non voglio entrare nel merito, non è corretto. E non dovresti farlo nemmeno tu).
Ho notato come in Italia, quando inizia un nuovo progetto, i "vecchi" del settore si sentano minacciati. Qui è accaduta la stessa cosa, è normale che si creino poi delle simpatie tra gli scontenti.
E' spiacevole, nonchè indice di piccolezza mentale e di vedute, ma non ci possiamo fare nulla.

Buona fortuna stinfo, ti auguro che la lega cresca in numero (dal mio punto di vista più gente gioca e meglio è, non importa dove la gente giochi).

EDIT: l'idea dei volantini mi garba, l'ho anche già proposta. Ma le cose da fare in struttura sono note, e si stanno facendo (molti dei lavori fatti non sono visibili, ma sono stati investiti MOLTI MOLTI soldi, che una ventina di ovino non potrebbero coprire...)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 13:42 
Full Organizer

Be si che si sentono minacciati visto che lo scopo della sala è stata nascere per far chiudere gli altri infatti alla mia affermazione vado da gigi la risposta è sta beh finchè è ancora aperto.

L'obiettivo di assicurarsi un monopolio e poi per forza di cosa obbligare organizzatori a smettere o sottostare a determinate condizioni non è proprio una cosa di cui andare fieri e che possa far dire più gente gioca meglio è.

Se le condizioni fossero le stesse di 2 anni fa gente che gioca ce ne sarebbe ancora tanta.

Io le beghe preesistenti le conosco e non solo per parola riferita quindi se mi sento di dire la mia e di apmliare dei concetit lo faccio.

Sarebeb indice di piccolezza mentale che 2 pesci un po' più piccoli che magari non fanno questo per lavoro si uniscano per contrastare lo squalo.

Secondo me no e simbolo di tante altre cose, solidarità in primis.

Mentre da che mondo e mondo gli squali sono simbolo di voracità e anche arroganza.

Grazie per la buona fortuna forse ne avrò bisogno o forse no credo di essere abile in quello che faccio e ho un po' di dimostrazioni, quindi spero bene anche io che con le nuove iniziative che ho in mente le lega cresca di numero.

Per quel che mi riguarda per me è tutto se riesoc ad avere la risposta a quella domanda/curiosità posta direttamente al "capo" della sala magari sono più felice.

EDIT: Siccome non sono note a tutti magari se le dici anche noi non ci dispiace, io per esempio non le so.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 13:58 

Ciao Iluvatar, io sinceramente vorrei che si trovasse un accordo perchè il posto mi piace... ma a sentirti scrivere certe cose resto basito... ho 27 anni non sono un bambino e le cose capisco come girano...

Iluvatar ha scritto:
Negli anni passati la richiesta di contributo era 2€ per i giocatori di giochi tridimensionali ed 1€ per gli altri giochi; questo ha creato molti malumori (partiva dalla logica che dice stinfo, il giocatore di 3d occupa più spazio, è giusto abbia costi superiori).
Si è deciso di portare per tutti il contrinuto a 2€ per abbattere quei diffusi malumori e dare un trattamento uguale a tutti, difatti tutti gli organizzatori hanno alzato di 1€ il costo dei loro eventi e ci stanno dentro (cosa che da pagine ha detto the mons). Ovviamente la ludoteca non può dimezzare i costi spazi ai solo organizzatori di magic.

Parli tanto di costo degli spazi, ma allora... io non voglio insegnarti il mestiere perchè non è rispettoso... ma far pagare il costo di prenotazione dei TAVOLI?? Dopotutto sono i tavoli l'unità di spazio che la sala mette a disposizione, e credo che avere il salone con 150 persone che giocano a magic o yughi sia meglio di 40 persone che giocano 3d.

Iluvatar ha scritto:
Punto di acclamazione popolare: risolvere la questione.
La questione è già risolta: se stinfo vorrà fare eventi in Casa dei Giochi, torni pure; 2€ a giocatore se vuole riservare lo spazio. Se non si vuole garanzia di avere spazi riservati è GRATIS, correndo però il rischio che la domenica sia tutto prenotato (rischio reale, basta consultare il calendario esposto in salone).

Mi dispiace ma questo non è un tentativo di risolvere la questione, questo è dire o fai come ti dico io o ti attacchi... ho lavorato in un bar avendo a che fare con dei clienti... so bene che a volte accontentare la gente col sorriso stampato in faccia sia una rottura di palle e a volte vien voglia di prenderli a calci, ma so altrettanto bene che il cliente, in linea di principio, ha sempre ragione perchè senza clienti tu chiudi... ci si può fare i conti in tasca per valutare se è meglio perdere quel cliente o meno, che tu li abbia fatti o meno non voglio entrarci in merito, ma la presunzione che traspare da certe tue affermazioni appartiene o ad un gestore che ha un flusso di clienti tale da poter far selezione (non credo sia il caso), oppure ad un cattivo gestore.
Questo ricorda senza voglia di fare palemiche... solo che nella speranza che le cose si sistemassero non mi aspettavo certe risposte alle lamentele di un cliente... tutto qui.

Iluvatar ha scritto:
Non hai visto miglioramenti? E le migliaia di euro per il bagno nuovo? (solo per fare l'esempio più lampante).

Scusami ma da quasi ingegniere civile non voglio sentire ste cose :-p
Che se un locale pubblico non ha i requisiti igienico-sanitari passa l'ASL e fa la famosa combo "sanzione + chiusura temporanea"...
Non prenderla a male...

Per il resto non credo che vedremo più Stinfo a S.Uguzzone, e mi dispiace... si son dette troppe cose e il rapporto sembra irrecuperabile.

Riguardo a Stinfo credo che tutti i giocatori dovrebbero ringraziarlo ogni Domenica, perchè se posso incontrare ancora i miei AMICI, fare delle belle Domeniche e non avere migliaia di € a far muffa è grazie a lui...

Comunque Stinfo valuta bene la proposta di James :-p :-p che se si gioca a metà strada tra Torino e Milano si potrebbero unire + bacini e sarebbe ad uno sputo da casa mia :-p

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 14:06 

@stinfo: il paragone con lo squalo non calza. La struttura non vuole essere monopolistica. Se poi la gente sceglie la Casa dei Giochi piuttosto che altri posti perchè conviene (cosa che è successo a tutte le realtà di gioco presenti), beh, rientra nel libero mercato: ciascuno vada dove preferisce.

@sughetto: il bagno poteva essere fatto a norma spendendo MOLTO meno.
Anche io vorrei che si trovasse un modo. Se a stinfo andava bene versare 1€ con iscrizione a 12€, potrebbe andare bene versarne 2€ con iscrizione a 13€. Se 13 diventa insostenibile per l'utente finale purtroppo la cosa non si può fare.
(perchè la struttura è MOLTO vantaggiosa per l'utente finale. Altri posti invece sono appetibili per gli organizzatori ma svantaggiosi per gli utenti finali. Alla base ci sono approcci al gioco diversi. Non è un caso se molte persone della stessa lega spingevano per fare gli eventi in Uguzzone, il bar è decisamente più a portata di tasca. Potremmo risolvere in fretta: la ludoteca da gli spazi gratis a stinfo, obbilga tutti i partecipanti a fare una prima consumazione obbligatoria di minimo 3 o 4€ ed alza i prezzi del bar. La struttura rientra poi chiedendo soldi al bar per ogni consumazione. Allora però la struttura non è più vantaggiosa per l'utente finale.)
EDIT: per quanto riguarda la selezione, purtroppo la fanno, e dico purtroppo perchè alcuni WE la ludoteca ha dovuto rimbalzare eventi perchè manca lo spazio (e cazzo, sono 1200 mq + 3000 di giardino, mica paglia) e quindi alcuni giocatori purtroppo sono rimasti all'asciutto. Ed è successo anche questo fine settimana.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 14:11 

Visto che sono socio dell'associazione Profit Universita' degli sport mentali di Milano,

Potrei gentilmente sapere dove trovare informazioni a riguardo della struttura di cui io sono SOCIO, chesso' numero degli iscritti, nome e cognome dei coordinatori/ volontari (per ringraziarli della passione si intende),
Se essendo io studente Universitario ho diritto a sgravi sulla quota associativa, oppure sulle spese da sostenere per PRENOTARE un tavolo, se la mia beneamata associazione (Universitaria) riceve fondi dal comune,provincia,regione,stato,unione europea e se i soldi che pago all'atto di iscrivermi al torneo e che quindi non vanno in premi/spese gestione e che quindi vanno "in cresta" sono detraibili dalle tasse. etc

E poi nei vari blog si parla di un sito della struttura.... Andra' mai online?
oppure quando organizzerete magic parassiteggerete qui su tipo1?

Il caro SOCIO LordYawgmoth.

Gia' che ci siamo il profit che non vieni reinvestito per aggiustare il cesso dove va a finire?
Navighiamo nell'oro caro socio Iluvatar? E gia' che ci siamo caro socio Liuvatar chi caspita sei tu che parli in un forum di magic ma organizzi tutto tranne che tornei di magic?

Il caro SOCIO LordYawgmoth.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 14:15 
Full Organizer

Il fatto è che conveniva all'inizio questo è vero, poi meno, poi ancora meno, poi meno ancora e però intanto i clienti si erano spostati adesso o sei un'associazione e magari hai anche qualche sorta di contributo ecc o come facciamo noi poveri giocatori di magic siamo costretti a migrare.

Il fatto dell'iscrizione a 12 o 13 non c'entra molto è il principio dei 2 euro che e sbagliato se prima i giovcatori 3D si lamentavano che spendevano meno adesso allora io ho il diritto di lamentarmi se spendo di più poi è ovvvio che la sala ascolta le cose che gli convengono magari un domani la vostra quaota sarà portata a 3 e quella dei giocatori di carte o similari a 2 poi la polemica si rinnoverà e pagheremo tutti 3.

Quesot giochetto alla sala creerebbe solo vantaggi si tratta invece di capire che gli spazi non sono gli stessi e quindi le lamentele si mettono a tacere dall'alto.

Per inciso gli utenti che chiedevano uguzozne era più per una vicinanza rispetto a casa loro che non per altro.

Così come molti che ancora venogno da fuori ( cito per esempio i bergamaschi ) preferiscono la città del gioco ceh gli risparmia il giro della tangenziale queste cose si compensano alla fine quello che detta la presenza a un torneo è solo costo iscrizione e premi.

Il resto è accessorio!

Se la scelta di fare un bagno spendendo di più e poi alzare il costo delle iscrizioni per rientrare non mi sembra un'ottima cosa, se sai che puoi spendere di meno e non lo fai vuol dire che te lo puoi permettere in linea di massima.

EDIT: giusto per informazione personale mi stavo facendo anche di un'idea dei soldi che il comune mette a disposizione per certe strutture come quella della casa dei giochi.
Mi paicerebbe sapere anche a me ( anche se ne sono QUASI sicuro ) se la struttura ha a disposizione anche questi incentivi e nonostante ciò chieda questi contributi.

P.S tra le tante cose da sistemare fare un sito decente non sarebbe male, visto che pago per la prenotazione era carino essere messo nel caledario eventi del sito no? E se ci fossero tutti gli eventi noi soci sapremmo meglio se trovare o no spazio, forse costa troppo mantenere un sito aggiornato, strano che però un pezzente privato come me che non vuole pagare 2 euro lo faccia, pagando un webmaster apposta.

Sciao

Immagine Immagine

Ultima modifica di stinfo il mar 13 ott 2009, 14:24, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 14:22 

Salve

Questo è l'ultimo mio post sul tema, anche perchè non credo di avere più nulla da aggiungere.

1- sul rimborso spese che chiediamo mi sembra che ormai TUTTI abbiano capito che è 2 euro a persone. Sul perchè è dell'entità, è una scelta dell'associazione e come tale siamo tenuti a rispettarla.
Chi vuole accetta chi no va in altri luoghi (che per fortuna esistono) a dimostrazione che il gioco è ancora vivo ovunque.

2- sul fare tornei, noi li organizzavamo dal 2010 pechè stinfo mi ha detto (da anni) che non li voleva organizzare. Adesso (ben per tutti) ha cambiato idea. A questo punto NOI non abbiamo più nessun motivo per farli.

3- a livello personale mi sembra chiaro che tra noi e stinfo ci siano problemi di comunicazione, ma non mi sembra il caso di fare "psicoanalisi" tramite forum. Vada a fare i suoi tornei dove vuole.

4- la struttura rimane a disposizione di giocatori, singoli, gruppi e organizzatori per gioco libero e tornei. Per info basta parlare con francesca.

buon gioco a tutti
gionata soletti
responsabile casa dei giochi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 14:25 

Credo che ai giocatori normali non cambi pagare 1 € in più per passare una bella domenica (1€ non il doppio... pupazzo di un the mons)...

Ma è normale che a Stinfo girino far pagare di più ai propri giocatori a parità di premi, perchè diventa (di poco) più svantaggiosa solo per l'utente finale, esattamente come dici tu...

Piuttosto dimmi la tua sul far pagare i tavoli... dopotutto avete ascoltato i malumori dei giocatori 3d... se adottate questo accorgimento potrebbero non esserci più polemiche e se avete problemi di spazio la domenica avete cmq un introito standard a sala piena...

Poi vabbè, il fatto di avere lasciato autonomo il servizio bar credo sia stato economicamente parlando come spararsi su un piede... ma di questo non parliamone che si va OT...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 8   [ 108 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo