Ciao Iluvatar, io sinceramente vorrei che si trovasse un accordo perchè il posto mi piace... ma a sentirti scrivere certe cose resto basito... ho 27 anni non sono un bambino e le cose capisco come girano...
Iluvatar ha scritto:
Negli anni passati la richiesta di contributo era 2€ per i giocatori di giochi tridimensionali ed 1€ per gli altri giochi; questo ha creato molti malumori (partiva dalla logica che dice stinfo, il giocatore di 3d occupa più spazio, è giusto abbia costi superiori).
Si è deciso di portare per tutti il contrinuto a 2€ per abbattere quei diffusi malumori e dare un trattamento uguale a tutti, difatti tutti gli organizzatori hanno alzato di 1€ il costo dei loro eventi e ci stanno dentro (cosa che da pagine ha detto the mons). Ovviamente la ludoteca non può dimezzare i costi spazi ai solo organizzatori di magic.
Parli tanto di costo degli spazi, ma allora... io non voglio insegnarti il mestiere perchè non è rispettoso... ma far pagare il costo di prenotazione dei TAVOLI?? Dopotutto sono i tavoli l'unità di spazio che la sala mette a disposizione, e credo che avere il salone con 150 persone che giocano a magic o yughi sia meglio di 40 persone che giocano 3d.
Iluvatar ha scritto:
Punto di acclamazione popolare: risolvere la questione.
La questione è già risolta: se stinfo vorrà fare eventi in Casa dei Giochi, torni pure; 2€ a giocatore se vuole riservare lo spazio. Se non si vuole garanzia di avere spazi riservati è GRATIS, correndo però il rischio che la domenica sia tutto prenotato (rischio reale, basta consultare il calendario esposto in salone).
Mi dispiace ma questo non è un tentativo di risolvere la questione, questo è dire o fai come ti dico io o ti attacchi... ho lavorato in un bar avendo a che fare con dei clienti... so bene che a volte accontentare la gente col sorriso stampato in faccia sia una rottura di palle e a volte vien voglia di prenderli a calci, ma so altrettanto bene che il cliente, in linea di principio, ha sempre ragione perchè senza clienti tu chiudi... ci si può fare i conti in tasca per valutare se è meglio perdere quel cliente o meno, che tu li abbia fatti o meno non voglio entrarci in merito, ma la presunzione che traspare da certe tue affermazioni appartiene o ad un gestore che ha un flusso di clienti tale da poter far selezione (non credo sia il caso), oppure ad un cattivo gestore.
Questo ricorda senza voglia di fare palemiche... solo che nella speranza che le cose si sistemassero non mi aspettavo certe risposte alle lamentele di un cliente... tutto qui.
Iluvatar ha scritto:
Non hai visto miglioramenti? E le migliaia di euro per il bagno nuovo? (solo per fare l'esempio più lampante).
Scusami ma da quasi ingegniere civile non voglio sentire ste cose
Che se un locale pubblico non ha i requisiti igienico-sanitari passa l'ASL e fa la famosa combo "sanzione + chiusura temporanea"...
Non prenderla a male...
Per il resto non credo che vedremo più Stinfo a S.Uguzzone, e mi dispiace... si son dette troppe cose e il rapporto sembra irrecuperabile.
Riguardo a Stinfo credo che tutti i giocatori dovrebbero ringraziarlo ogni Domenica, perchè se posso incontrare ancora i miei AMICI, fare delle belle Domeniche e non avere migliaia di € a far muffa è grazie a lui...
Comunque Stinfo valuta bene la proposta di James

che se si gioca a metà strada tra Torino e Milano si potrebbero unire + bacini e sarebbe ad uno sputo da casa mia

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...